WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Aperto il topic

Dalla puntata di stasera di Raw capiremo se un evento che potrà valere o meno.
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Peace_of_Mind »

cheating ha scritto:Aperto il topic

Dalla puntata di stasera di Raw capiremo se un evento che potrà valere o meno.
Dato che lo hanno sponsorizzato come il 25° anniversario del Phenom, credo che la sua presenza sia ormai più che scontata. Penso molto probabilmente che verrà messo nel tradizionale 5 vs 5 delle Series, a meno che di rivalità in singolo con Wyatt...anche se penso che con quest'ultimo si possa creare già un team, quindi non escludo che il Team Taker non sarà altro che il Team Wyatt...poi non so. :cheesygrin:
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Beh i presupposti per un buona edizione ci sono. Ad oggi darei per certo Team Taker vs Team Wyatt e Roman Reigns vs Seth Rollins.
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Peace_of_Mind »

RCLIB ha scritto:Beh i presupposti per un buona edizione ci sono. Ad oggi darei per certo Team Taker vs Team Wyatt e Roman Reigns vs Seth Rollins.
Non so il perché ma credo che Taker joinerà nel Team Wyatt e non Team Taker vs Team Wyatt... ma mi potrei anche sbagliare! :D Roman Reigns vs Seth Rollins lo vedo molto probabile anche io...anche se c'è da tenere conto una presenza della Bestia che non si sa se ci possa essere o meno! :D
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Io sono per l'idea che Brock Lesnar lo vedremo direttamente alla Rumble...forse nel Rumble match.
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Peace_of_Mind »

RCLIB ha scritto:Io sono per l'idea che Brock Lesnar lo vedremo direttamente alla Rumble...forse nel Rumble match.
Potrebbe eccome...però Lesnar nel Rumble Match equivale al farglielo vincere...cioè, chi è che ha uno status da poterlo eliminare? :|
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RatedRStrightedge »

Onestamente però secondo me ora come ora nessuno ha lo status per vincere la Rumble tranne Lesnar, forse Reigns dopo la vittoria di ieri, ma due anni di fila? O Bryan ma io non rischierei per il terzo anno di fila. Chi altro Cena?
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheMasto »

Secondo me faranno un 4 vs 4 team taker vs team wyatt. L'unica cosa è che non ho idea di chi possano affiancare a taker.
Poi mi piacerebbe moltissimo vedere Reigns Vs rollins, ma Ambrose dove lo metti nella card?
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheMasto »

RatedRStrightedge ha scritto:Onestamente però secondo me ora come ora nessuno ha lo status per vincere la Rumble tranne Lesnar, forse Reigns dopo la vittoria di ieri, ma due anni di fila? O Bryan ma io non rischierei per il terzo anno di fila. Chi altro Cena?
Io ora come ora punterei su Bryan, rischi di rendere vacante un titolo per la terza volta, ma non rischi di essere ricoperto di fischi alla Rumble.
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RatedRStrightedge »

Vedere Undertaker nella family non so se mi piacerebbe, oltretutto contro chi dovrebbe andare questo team? Secondo me si farà Team Wyatt vs Team Undertaker, ma secondo voi da chi possono essere composti i team?
Il primo sicuramente Wyatt, Rowan, Harper e Strowman e ne manca uno, il secondo Taker, potrebbe esserci Kane e poi?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Io spero solo che Owens, Del Rio e New Day difendano i loro titoli e non vengano inseriti in match a squadre. Rollins ovviamente è già assodato.

Chi può essere utile per un altro match a squadre ci sono, prendi i 6 del kickoff + Ryback e Tyler Breeze.

Può essere veramente un'edizione interessante, ma bisogna anche capire chi sarà lo sfidante di Rollins, per quanto la preview sembri uno spoiler clamoroso.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

TheMasto ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Onestamente però secondo me ora come ora nessuno ha lo status per vincere la Rumble tranne Lesnar, forse Reigns dopo la vittoria di ieri, ma due anni di fila? O Bryan ma io non rischierei per il terzo anno di fila. Chi altro Cena?
Io ora come ora punterei su Bryan, rischi di rendere vacante un titolo per la terza volta, ma non rischi di essere ricoperto di fischi alla Rumble.
Se Lesnar partecipa al 95 % vince e non sarebbe ricoperto di fischi. Dopo due anni di Rumble fallite devo farla vincere ad uno che se la meriti e i nomi sono Lesnar, Bryan, Ambrose e pochi altri.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RatedRStrightedge »

Infatti, credo che sullo sfidante di Rolkins non ci sia nulla da discutere, però imposteranno un altro feud sul fatto degli ex-Shield?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Mettessero Ambrose contro Owens poi vediamo come migliora il regno di KO.

Su Del Rio ho perplessità, spero non sia Swagger al momento.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da jena. »

RatedRStrightedge ha scritto:Vedere Undertaker nella family non so se mi piacerebbe, oltretutto contro chi dovrebbe andare questo team? Secondo me si farà Team Wyatt vs Team Undertaker, ma secondo voi da chi possono essere composti i team?
Il primo sicuramente Wyatt, Rowan, Harper e Strowman e ne manca uno, il secondo Taker, potrebbe esserci Kane e poi?
Sì può fare anche 4 Vs 4, quindi il team Wyatt è già pronto. Con Taker in teoria vengono subito in mente Kane, Ambrose e Reigns. Se poi quest'ultimo andrà invece contro Rollins non lo so.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

jena. ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Vedere Undertaker nella family non so se mi piacerebbe, oltretutto contro chi dovrebbe andare questo team? Secondo me si farà Team Wyatt vs Team Undertaker, ma secondo voi da chi possono essere composti i team?
Il primo sicuramente Wyatt, Rowan, Harper e Strowman e ne manca uno, il secondo Taker, potrebbe esserci Kane e poi?
Sì può fare anche 4 Vs 4, quindi il team Wyatt è già pronto. Con Taker in teoria vengono subito in mente Kane, Ambrose e Reigns. Se poi quest'ultimo andrà invece contro Rollins non lo so.
Come nomi alternativi a Reigns ed Ambrose (visto che il samoano va contro Rollins) mi verrebbero in mente Randy Orton e Daniel Bryan, che hanno screzi con la Family dal passato. C'è da dire che Dean Ambrose potrebbe comunque benissimo essere nel Team Undertaker, ma senza Reigns sembrerebbe un riempitivo (però forse meglio che stare completamente fuori dalla card).
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Spero davvero in Ambrose contro Owens!

Sulla family al momento potrebbe succedere di tutto, spero facciano qualcosa di grosso
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Negli ultimi anni comunque ci sono state una serie di match a squadre, quindi credo che anche quest'anno ce ne sarà un altro, sia per quello femminile (in teoria ci dovrebbe essere anche il match titolato tra Charlotte e Paige) che quello maschile.

Vediamo se recuperano qualche pezzo (un Orton in questo momento sarebbe fondamentale) perché potrebbe essere un'alternativa in più per la costruzione del midcard.

Spero in ottimi avversari per Del Rio ed Owens (Ambrose vi prego, incrociamo le dita).

E comunque spero che ci sia spazio anche per gente come Cesaro, Neville, Rusev o Sheamus, sia che sia un match a squadre che un match titolato per una cintura secondaria.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Inoltre non sono così preoccupato per la scelta di Reigns. Era chiara, ma niente catastrofismi.

Stanno testando Roman, nel momento esatto in cui salirà sul ring con Rollins in quel di Survivor Series, vedendo le reazioni del pubblico, capiremo più o meno quello che vorrà fare la WWE su di lui. Non sono degli scellerati, se non è pronto lo "ritireranno". Rollins comunque tutto quello che tocca è oro, può far colmare le lacune di un Reigns comunque già migliorato di per se (non chissà che cosa ma meglio di niente).
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Reigns vs Rollins può uscire un buon match, almeno capiremo se questo periodo fuori dal giro titolato, ha fatto bene veramente all'ex Shield, ma l'importante è che non facciano l'errore di dargli il titolo...sarebbe una cazzata enorme.
Rispondi