WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Wesley Pryce »

Per me il torneo lo iniziano già a RAW, si fanno i match di qualificazione e in ppv si fanno semifinali e finale. Più o meno una card simile uscirebbe:
Pre Show: Survivor Series Match: Cesaro, Neville, Ziggler, Lucha Dragons vs Sheamus, Barrett, Stardust, Ascension
-1° Semifinale
-Tag Match: New Day vs Usos
-2° Semifinale
-Divas Match: Charlotte vs Paige
-US Match: Alberto Del Rio vs Jack Swagger
-Team Taker vs Wyatt Family
-Finale

Non conto Rusev che è infortunato. Alla fine non stravolgerebbero quasi nulla della card originale, e magari in semifinale ci scappa pure un Owens/Ambrose. Insomma "stravolgimento" ok ma neanche troppo. L'unico dubbio ce l'ho su Ziggler/Breeze che ci vorrebbe un match singolo, ma non ci mettono niente a fare l'orgione nel pre-show e rimandare il confronto.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sallent »

Credo che alle Series ci sarà la finale del torneo + il match tra il vincitore e Roman Reigns.
Io vedrei bene un torneo così. Nel prossimo RAW:

- Dean Ambrose vs Sheamus -> Dean Ambrose
- Ryback vs Alberto del Rio -> Alberto del Rio

- Cesaro vs King Barrett -> Cesaro
- Dolph Ziggler vs Kevin Owens -> Kevin Owens (interferenza Tyler Breeze)

Nel RAW successivo:

- Dean Ambrose vs Alberto del Rio -> Dean Ambrose (interferenza di Swagger)
- Cesaro vs Kevin Owens -> Kevin Owens (interferenza di Stardust)

A Survivor Series:

Kickoff:

- Traditional Survivor Series 5 vs 5 Elimination Tag team match: Ryback, Neville, Cesaro & The Lucha Dragons vs King Barrett, Stardust, Sheamus & The Ascension

1) Finale tournament: Dean Ambrose vs Kevin Owens -> Dean Ambrose
2) Divas Championship: Charlotte (c) vs Paige
3) United States Championship: Alberto del Rio (c) vs Jack Swagger
4) Dolph Ziggler vs Tyler Breeze
5) WWE Tag Team Championship: The New Day (c) vs The Usos
6) Survivor Series 4 vs 4 Elimination Tag Team match: The Brothers of Destruction & The Dudley Boys vs The Wyatt Family
7) WWE World Heavyweight Championship: Dean Ambrose vs Roman Reigns
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Wesley Pryce ha scritto:Per me il torneo lo iniziano già a RAW, si fanno i match di qualificazione e in ppv si fanno semifinali e finale. Più o meno una card simile uscirebbe:
Pre Show: Survivor Series Match: Cesaro, Neville, Ziggler, Lucha Dragons vs Sheamus, Barrett, Stardust, Ascension
-1° Semifinale
-Tag Match: New Day vs Usos
-2° Semifinale
-Divas Match: Charlotte vs Paige
-US Match: Alberto Del Rio vs Jack Swagger
-Team Taker vs Wyatt Family
-Finale

Non conto Rusev che è infortunato. Alla fine non stravolgerebbero quasi nulla della card originale, e magari in semifinale ci scappa pure un Owens/Ambrose. Insomma "stravolgimento" ok ma neanche troppo. L'unico dubbio ce l'ho su Ziggler/Breeze che ci vorrebbe un match singolo, ma non ci mettono niente a fare l'orgione nel pre-show e rimandare il confronto.
Effettivamente non si stravolgerebbe niente, però madonna mia che amarezza lascia questa card senza Seth Rollins
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Gli americani hanno iniziato a scommettere sul prossimo campione WWE, e Roman Reigns al momento risulta il favorito con -225, seguito da Brock Lesnar e John Cena. Dean Ambrose, invece, non compare ancora in lista.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Anche Owens comunque sarebbe tanta roba come campione, potrebbe interagire con tantissimi lottatori vista la sua versatilità, Ambrose, Cesaro (fatto bene), un ritorno di Zayn, un match con Lesnar.... sono tutte possibilità pazzesche con un Owens campione.
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da PuroMania »

cheating ha scritto:Anche Owens comunque sarebbe tanta roba come campione, potrebbe interagire con tantissimi lottatori vista la sua versatilità, Ambrose, Cesaro (fatto bene), un ritorno di Zayn, un match con Lesnar.... sono tutte possibilità pazzesche con un Owens campione.
a me non sta piacendo ora come ora con il titolo intercontinentale, sinceramente non penso che darebbe onore al titolo dei pesi massimi
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

PuroMania ha scritto:
cheating ha scritto:Anche Owens comunque sarebbe tanta roba come campione, potrebbe interagire con tantissimi lottatori vista la sua versatilità, Ambrose, Cesaro (fatto bene), un ritorno di Zayn, un match con Lesnar.... sono tutte possibilità pazzesche con un Owens campione.
a me non sta piacendo ora come ora con il titolo intercontinentale, sinceramente non penso che darebbe onore al titolo dei pesi massimi
E beh certo, due mesi di faida del cavolo con Ryback mi sembra ovvio quello che dici.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Si penso anch'io che sarebbe meglio cominciare il torneo a Raw in modo da fare qualcosa di interessante senza Rollins e mettere gli ultimi 3 match nel ppv
Poi penso che il match tra il Team Taker e il Team Wyatt verrá messo nel main event
Inoltre spero che i titoli secondari siano difesi
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Romano »

Lesnar ahahahah così il titolo lo rivediamo a wrestlemania
cesaro ahahahah che è in faida con sturdast
owens e del rio sono impegnati
zieggler è un jobber
secondo me fanno ambrose reigns entrambi face con alla fine sheamus che li incula
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Sheamus la puntata scorsa perdeva contro i Lucha Dragons
A Status non mi sembra messo meglio di Cesaro e Ziggler
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Romano »

Non è stato schienato e poi ha la valigetta, non serve costruirlo più di tanto, non è un rollins che andava costruito
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Cesaro non reggerebbe l'impatto con il titolo WWE e va bene che quando lotta è over ma al mic è zero.
Owens mi piacerebbe molto e aprirebbe a molti scenari ma penso che la WWE difficilmente punterà su di lui.
Ziggler lo escludo e Sheamus ha la valigetta e quindi non vincerà mai il torneo. (Magari può incassare nella finale sul nuovo campione face).
Ambrose = face o heel che sia sarebbe perfetto. Certo, ha ragione cheating, se lo turnano, hai 3 face che non vengono tifati...e poi da heel (che lui farebbe alla grande) sarebbe lo stesso tifato...quindi...io se fossi la WWE, lo darei a lui e turnerei Reigns che a mio modo non è pronto per il titolo e da face non lo sarà mai.
Lesnar e Cena = Usato sicuro.
E quindi, in conclusione, punteranno come a MITB dello scorso anno, sull'usato sicuro o su Romano Face a malincuore.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

E ho capito ma l'idea di avere QUESTO Sheamus campione fa piú che altro ribrezzo
Poi lo scorso ppv era nel kickoff e mo passa al main event... boh
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Romano ha scritto:Lesnar ahahahah così il titolo lo rivediamo a wrestlemania
cesaro ahahahah che è in faida con sturdast
owens e del rio sono impegnati
zieggler è un jobber
secondo me fanno ambrose reigns entrambi face con alla fine sheamus che li incula
Lesnar ahahahah che cosa, ti ricordo che siamo a novembre, 2 mesi prima di un periodo dove Lesnar è sempre presente, cioè la road to Wrestlemania. Già è successo quest'anno che Lesnar è stato pagato con soldi extra per farlo apparire in ben 2 PPV rispetto alle previsioni (Battleground ed Hell in a Cell) più svariate puntate. E' stato pagato più del dovuto per un feud che non aveva senso di esser riportato in luce dopo la fine della streak con due rematch (chiave storyline, i match è ovvio che sono buoni visto che parliamo di Taker e Lesnar) senza capo ne coda, non vedo perché non possano chiamarlo per una causa così importante ovvero dare la cintura ad un lottatore con uno status mark migliore di tutti e una sicurezza in un momento come questo. Tanto si farebbe due mesi in più, e come da contratto presenzierebbe alla Road to WM. Dov'è il problema?

Cesaro ahahah cosa, è in faida con Stardust (che poi definire faida Cesaro/Stardust con quest'ultimo che osserva i match senza fare un ca**o è un eufemismo), ma queste faide diventano tutte di secondo piano con il titolo WWE conquistato da Vacant, e tutti concentreranno le loro energie su quella cintura.

Owens anche in questo caso non vedo dove sarebbe il problema, Rollins non è stato un mese campione sia US che WWE? Se puntano su di lui non vedo nessun problema se lo proponi come double champ e trovi una strategia per levargli quello che poi diventerà una zavorra cioè il titolo intercontinentale. Se vogliono ovviamente.

Ziggler jobber, va beh :lol:
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Lesnar campione rimetterebbe la WWE nella stessa identica situazione dell'anno scorso e non mi sembra una buona idea,perchè a quel punto il ME di WM sarebbe o rematch Lesnar vs Reigns(e Roman stavolta vincerebbe quasi sicuramente in un modo o nell'altro) o Lesnar vs Cena(con la storyline del 16° titolo)...

Insomma due scenari inferiori al primo Reigns vs Cena,per dirne uno.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Star-O ha scritto:Lesnar campione rimetterebbe la WWE nella stessa identica situazione dell'anno scorso e non mi sembra una buona idea,perchè a quel punto il ME di WM sarebbe o rematch Lesnar vs Reigns(e Roman stavolta vincerebbe quasi sicuramente in un modo o nell'altro) o Lesnar vs Cena(con la storyline del 16° titolo)...

Insomma due scenari inferiori al primo Reigns vs Cena,per dirne uno.
Ma se la WWE non va oltre a Reigns per poter sfidare Lesnar, cioè errare è umano ma perseverare è diabolico. Lesnar come ho già detto è una sicurezza in chiave mark e ad uno a cui gli puoi tranquillamente dare la cintura in un momento di panico totale con il tuo top heel che si rompe e c'hai tutti i top face come midcarder tolto Reigns che non lo vuole nessuno.

E' ovvio che una sicurezza come Lesnar poi la devi sfruttare, i talenti ci sono, ma se non vai oltre a Reigns ritorniamo al solito discorso, è ovvio che se devi dare il titolo a Lesnar poi c'è bisogno qualcuno di credibile per poterlo battere e fare qualcosa di meraviglioso.

Si devono mettere in testa che Reigns può essere riproposto in varie salse.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Io farei cosí senza contare aggiunte come Lesnar, Bryan e Cena

Usos vs New Day Tag Team Championship

Roman Reigns vs Sheamus

Dean Ambrose vs Cesaro

Paige vs Charlotte Divas championship

Kevin Owens vs Dolph Ziggler vs Tyler Breeze IC championship

Del Rio vs Swagger US championship

Roman Reigns vs Dean Ambrose WWE championship

Team Undertaker vs Wyatt Family
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jagger »

Non credo che incoronino Reigns paradossalmente perché per loro è troppo importante, la vittoria di un torneo con la cintura vacante non mi sembra proprio il modo più epico di coronare la sua personale redemption. E idem dicasi per tutti i face a dire il vero, anche un Ambrose...sì ok, Ambrose campione e che figata, ma dopo aver perso due volte con la sua nemesi arriva al titolo solo dopo che quest'ultimo viene messo KO?
Secondo me sarà un heel. E più ci penso più mi convinco che sarebbero capaci di sparare Del Rio nella stratosfera col doppio titolo, visto che storicamente dopo Cena è il collezionista di titoli massimi random per eccellenza.
Immagine Immagine
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Originariamente, era previsto che Seth Rollins e Roman Reigns si affrontassero alle Survivor Series e a TLC, e in una di queste due occasioni, Roman avrebbe dovuto conquistare la cintura. La Road To Wrestlemania sarebbe dovuta essere incentrata proprio sul title reign del samoano.
Quindi Reigns doveva giá conquistare la cintura
Una vittoria alle Series non mi sembra piú cosí improbabile
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Luca PoiSoN »

Non vorrei dire una cazzata (e forse la dico!) Io ho come la sensazione che questa edizione di Survivor Series potrebbe essere il miglior PPV dell'anno.
Immagine
Rispondi