Messi, Suarez e Neymar, il tridente più forte di sempre

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Messi, Suarez e Neymar, il tridente più forte di sempre

Messaggio da cheating »

Immagine

Il maggior esponente del calcio argentino

Il maggior esponente del calcio brasiliano

Il maggior esponente del calcio uruguaiano

Lionel Messi ha 28 anni. ed è al pieno della sua matura fisica. E' il miglior giocatore al mondo attualmente, alcuni ostentano dire che è il miglior giocatore di sempre. 4 palloni d'oro, 3 Champions League, record personali che supera di giornata in giornata. Campionati, coppe, supercoppe, mondiali per club. Meraviglioso.

Neymar a dispetto delle critiche, è sicuramente il giocatore che per prospettiva può diventare il più forte del mondo. A soli 23 anni Neymar è uno dei protagonisti di una squadra come il Barcellona, colonna portante della nazionale brasiliana che poggia tutta alle sue spalle, calciatore tecnico, rapido, una visione di gioco meravigliosa, vede il gioco prima degli altri. Predestinato.

Luis Suarez è l'ultimo che si è aggiunto alla combriccola, ha fatto le fortune di Ajax e Liverpool, ha vinto in Olanda, è stato uno degli artefici dell'incredibile cavalcata del Liverpool di Rodgers un paio di anni fa, sfiorando una vittoria che ad Anfield manca da troppo tempo. Vincitore dell'edizione 2011 della Copa America, è un giocatore istintivo, purtroppo famoso per delle sue bravate in campo (i morsi), ma che tolti questi difetti rimane un giocatore straordinario, uno dei migliori in circolazione. Attaccante tecnico, riesce a fare sia il lavoro di sponda che attaccare in profondità, nel tridente del Barcellona è perfetto perché ha tecnica ma ha tutto quello che ha una prima punta, permettendo così al gioco del Barça di avere tante varianti per attaccare la porta.

Con lo spostamento di Messi sulla fascia, questo tridente ha fatto la storia perché è diventato il tridente più prolifico sia del Barcellona che del calcio spagnolo, superando ogni record possibile e immaginabile. Non si può non amare una squadra che mette a disposizione 3 fenomeni nello stesso organico. E sono relativamente giovani.

In conclusione, quando penso a chi dovrebbe essere la squadra che dovrebbe vincere la prossima Champions, come si può non considerare una squadra che ha in rosa 3 autentici fenomeni, che farebbero incredibilmente la differenza di qualsiasi altro club, prendendo solamente uno di questi 3 elementi?

Ma quanto sono belli da vedere?

Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Messi, Suarez e Neymar, il tridente più forte di sempre

Messaggio da Rated R Superstar »

Sono impressionanti, poco da dire, ricordano come forza d'urto quel tridente Ronaldinho, Eto'o, Messi di qualche anno fa.
Tecnicamente sono diversi però si assomigliano tutti e hanno un'alchimia fuori dal comune. Sembra che giochino insieme da quando erano bambini. Fanno paura.
Immagine
Rispondi