Masterchef 5° stagione

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Quando Alida vincerà masterchef, sarà la volta buona in cui il pubblico tirerà la merda nel ring...

Ah, no . Non siamo nel wrestling.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

Alida è come Reigns, piace a pochi e probabilmente vincerà. La differenza è che Reigns è più simpatico.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da AL Snow »

Ho visto solo ieri sera la puntata della settimana scorsa, avevo avuto un accenno di spoiler ma credevo fosse una presa in giro....ci son rimasto di merda.
Rubina non meritava l'eliminaziona ma ha proprio ceduto di schianto su tutti i fronti. Forse è stata messa troppo sottopressione ogni settimana
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

La sensazione è simile a quella provata quando Bryan fu eliminato scandalosamente dalla Royal Rumble 2015.
Ciao Darione. :(
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Quanti spompinamenti per Alida. Ormai è molto probabile la sua vittoria.

Final 4: Cena, Sheamus, Cesaro e il Michaels del 97-98.

Vabbuò
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da AL Snow »

Dario stava calando di puntata in puntata, mi piaceva il personaggio ma tra quelli rimasti era giusto uscisse lui

Mentre tra Erica e Alida che fanno comunella sarebbe stato giusto uscisse la prima al posto di Lucia, Erica ormai è sempre tra i peggiori

Lorenzo da due puntate ha cambiato improvvisamente marcia non me lo aspettavo
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da UnstablePunk »

Quanto ho goduto quando ci ha salutato Lucia, mamma mia

Dispiace tantissimo per l'altra eliminazione,ciao Darione, ci ricorderemo sempre il tuo me ne shbatto i maroni rivolto a Maradona quando ti sei autosalvato :D

A sto punto Alida gran favorita , anche se ultimamente i favoriti cadono come le pere (Rubina, Lucia, Dario)
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

Bè Lucia non è che fosse una delle favorite. Io l'ho sempre vista inferiore ad altri (di cui alcuni ancora dentro). Dalle prime puntate si intuiva che i migliori fossero Erica, Rubina, Mattia e Alida con Dario e Maradona subito dietro. 3 su 6 sono ancora lì, con Lorenzo che è cresciuto esponenzialmente dalle prime puntate. Per me la vittoria se la giocano Lorenzo e Alida con quest'ultima leggermente favorita, ma anche Nicolò l'anno scorso sembrava favorito nel 1on1 e poi...
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

Masterchef 5° stagione

Messaggio da AT-33 »

Teo_Shield ha scritto:Bè Lucia non è che fosse una delle favorite. Io l'ho sempre vista inferiore ad altri (di cui alcuni ancora dentro). Dalle prime puntate si intuiva che i migliori fossero Erica, Rubina, Mattia e Alida con Dario e Maradona subito dietro. 3 su 6 sono ancora lì, con Lorenzo che è cresciuto esponenzialmente dalle prime puntate. Per me la vittoria se la giocano Lorenzo e Alida con quest'ultima leggermente favorita, ma anche Nicolò l'anno scorso sembrava favorito nel 1on1 e poi...
Erica tra i migliori WTF??!!
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

AT-33 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Bè Lucia non è che fosse una delle favorite. Io l'ho sempre vista inferiore ad altri (di cui alcuni ancora dentro). Dalle prime puntate si intuiva che i migliori fossero Erica, Rubina, Mattia e Alida con Dario e Maradona subito dietro. 3 su 6 sono ancora lì, con Lorenzo che è cresciuto esponenzialmente dalle prime puntate. Per me la vittoria se la giocano Lorenzo e Alida con quest'ultima leggermente favorita, ma anche Nicolò l'anno scorso sembrava favorito nel 1on1 e poi...
Erica tra i migliori WTF??!!
Nelle primissime puntate era tra i migliori.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Bah la speranza è l'ultima a morire anche perché , esclusa forse la seconda stagione, il vincitore di masterchef è sempre stato l'underdog del duello conclusivo.
Dunque, dando per scontata Alida in finale, potrebbe perdere contro Maradona o Lorenzo, così da far felici i fan.

Erica la do per spacciata, si classificherà quarta.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

Lo dico ora...secondo me se la giocano Alida e Lorenzo...e il vincitore non sarà così scontato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

Troppo c******e Gion Sina Maradó, non ha voluto tornare heel e l'ha presa in culo.
Tifo Erica, ma i giudici sembrano innamorati di Alida.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Gira uno spoiler, rivelato da una talpa, che finora si è rivelato veritiero. Aveva previsto l'eliminazione di maradona in questa puntata e di Mattia qualche tempo fa. Metto il podio ufficioso sotto spoiler per evitare di rovinare la sorpresa a qualcuno.
1. Erica
2. Alida
3. Lorenzo..... sarebbe la finale più brutta di sempre, con 2 fischiate dal pubblico a contendersi il titolo
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

Bardamu ha scritto:Gira uno spoiler, rivelato da una talpa, che finora si è rivelato veritiero. Aveva previsto l'eliminazione di maradona in questa puntata e di Mattia qualche tempo fa. Metto il podio ufficioso sotto spoiler per evitare di rovinare la sorpresa a qualcuno.
1. Erica
2. Alida
3. Lorenzo..... sarebbe la finale più brutta di sempre, con 2 fischiate dal pubblico a contendersi il titolo
Quest'ordine è simile a ciò che la Wwe sta facendo attualmente...trionferà qualcuno che è peggiore rispetto ad altri (Reigns), a discapito di qualcuno che non vuole nessuno ma che almeno ci sa fare (Hhh) e il fan favorite (Ambrose) verrà lasciato in disparte. Sicuri che Vince non abbia messo lo zampino anche su Masterchef ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da RatedRStrightedge »

Se fosse vero, sarebbe vergognoso. Comunque quest'anno masterchef una vera pagliacciata, l'eliminato della prima puntata (per ventisettemila volte Erica) va sempre al pressure test, ed è ovviamente avvantaggiato.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

Best for business raga
...qualcuno vende e qualcuno no ;)
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

cage n1 ha scritto:Best for business raga
...qualcuno vende e qualcuno no ;)
Cos'è diventata la tv? ...
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

Dopo la figura di merda con il vincitore dello scorso anno, la figura di merda con la messa in onda in anticipo della finale.
Allegati
Notare i mi piace espressi dal pubblico dopo lo spoiler del vincitore...
Notare i mi piace espressi dal pubblico dopo lo spoiler del vincitore...
tmp_22275-Screenshot_2016-03-03-21-41-04-579137784.png (368.99 KiB) Visto 5867 volte
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

Ennesima merda pestata
...ma dico io, ma fare la finale in diretta no ???
Rispondi