Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da michaels 92 »

Sembreró banale ma direi:

"Che la forza sia con te" di Star Wars

"Ti faró una proposta che non potrai rifiutare" de il Padrino
Fojokishi
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/09/2015, 7:09

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Fojokishi »

È una parola che non è male è d'accordo o no.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Harper »

Da grande fan della serie di Doctor Who, ce ne sarebbero una marea da questo telefilm di citazioni possibili.

Se dovessi invece citare da un film, la mia preferita resta sempre "le domande non sono mai indiscrete.Le risposte, a volte, lo sono"
grande lee van cleef :D
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Mr. Mackey »

la definizione della vita di Lester in the Wire (credo terza stagione)
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Peace_of_Mind »

"Una parola è troppa e due sono poche" Lino Banfi ne "Il Medico in Famiglia" ahahahaaha
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
Regal
Jobber
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2015, 12:30
Località: Cerignola (FG)

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Regal »

"a lie is just a great story that someone ruined with the truth" Barney Stinson
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da cage n1 »

"Non può piovere per sempre"
Brandon Lee nel film The Crow
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da cage n1 »

"Al mio segnale scatenate l'inferno"
Russell Crowe ----> Massimo Decimo Meridio "Il Gladiatore" :mrgreen:
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da CavaxMMA »

Travis Bickle (Taxi Driver)
"Ma dici a me? Ma dici a me? ...Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, non ci sono che io qui. Dì, ma con chi credi di parlare tu? Ah sì eh e va bene...
Tony Montana (Scarface)
"Ordine? Tu dai a me un ordine? Amigo, l'unica cosa a questo mondo che conta davvero sono le palle. Tu ce l'hai le palle? Eh?"

"Lo sai cos'è un Hassa, Frank? E' un porco. Uno che non riga dritto. Uno come te, Frank."

"Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. E' l'ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io. Forza, fate passare l'uomo cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo! Meglio che vi fate da parte."
Eric Draven (Il Corvo)
"So una storiella su Gesù Cristo. Fermami se già la conosci. Gesù Cristo entra in una locanda...entra in una locanda, consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: Puoi sistemarmi per la notte?"

"Bene, vedo che hai preso una decisione. Adesso vediamo se riesci ad imporla."
Top Dollar (Il Corvo)
"Signori, purtroppo T-Bird non sarà dei nostri stasera...soffre di un lieve attacco di morte."

"Vedete signori, l'avidità è una cosa da dilettanti: il disordine, il caos, l'anarchia, là è la vera grandezza!"

"Mio padre diceva sempre che ogni uomo ha un demone dentro e non ha pace finchè non lo trova...mi dispiace di aver impedito le vostre nozze, amico mio, ma se può esserti di consolazione, sei riuscito a farmi tornare il sorriso. Sei pieno di spirito ragazzo, mi mancherai.
Joker (Il Cavaliere Oscuro)
"Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende...più strano."

"Io non, io non voglio ucciderti! Che faccio senza di te? Torno a fregare i trafficanti mafiosi? No. No...no. No tu...tu completi ME!"
Rustin Cohle (True Detective, Episodio 1)
"Io mi considero una persona realista, ma in termini filosofici sono quello che definiresti un pessimista."
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da trive »

"le ferite guariscono, le donne amano le cicatrici, la gloria dura per sempre"
Shane Falco. Le riserve

Film che da appassionato di Football Americano adoro alla follia

e poi sicuramente

Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
George Jung. Blow
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da mrk-cj94 »

michaels 92 ha scritto:"Ti faró una proposta che non potrai rifiutare" de il Padrino
ho sempre preferito "nah 'a pistola lasciala, pigghia i cannoli" 8-)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Mapo
Jobber
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/03/2016, 12:47

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Mapo »

Bruce Wayne/Batman: Alfred, sono molto testardo? Si fa sempre tutto a modo mio o tanti saluti?
Alfred: Be' sì, è così. La sorte e la morte le hanno tolto la famiglia, ma anziché diventare una vittima, lei ha fatto quanto era in suo potere per controllare il fato. Perché che cos'è Batman se non un tentativo di dominare il caos che percorre il nostro mondo? Un tentativo di controllare la morte stessa.
Bruce Wayne/Batman: Ma non ci riesco, vero?
Alfred: Nessuno ci riesce.
Da quel prodotto controverso che è Batman & Robin. Che meraviglia che era l'Alfred di Michael Gough.
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Dr.Death »

- Sopravvivere è un concetto relativo (John Locke/Terry O'Quinn - Lost)
- Non confondere le coincidenze con la fede (Mr. Eko/Adewale Akinnouye Agbaje - Lost)
- Auguri fratello, ad un'altra vita (Desmond Hume/Henry Ian Cusick - Lost)
- Non confondere le coincidenze con il destino (John Locke/Terry O'Quinn - Lost)
- La verità è la fuori (Fox Mulder/ David Duchovny - X-Files)
- Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui (Jax Teller/Charlie Hunnam - Sons Of Anarchy)
- Il vero fuorilegge trova il giusto equilibrio tra la passione del proprio cuore e la ragione della propria mente, ci deve essere la stessa dose di potere e di giustizia (John Teller - Sons Of Anarchy)

- Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Jules Winnfield/ Samuel L. Jackson - Pulp Fiction)
- Sono un vecchio pezzo di carne maciullata, e sono solo (Randy "The Ram" Robinson/Mickey Rourke - The Wrestler)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Miglior citazioni di un film o di una serie tv?

Messaggio da Randy Savage »

"Noodles che cosa hai fatto in tutti questi anni ?"

"Sono andato a letto presto"

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Rispondi