Uefa Champions League 2015/2016

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Rated R Superstar ha scritto:
AndyLewis ha scritto: bla bla bla
Siccome anche se argomentassi non comprenderesti l'italiano:

Immagine
Tra l'altro, hai messo proprio il sosia di Andrea... :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto: Ecco bravo rimani nello sfottò che almeno quello ti riesce perchè quando argomenti pubblichi link che ti smentiscono :D
Fatti na pera di fosforo
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

Fatta adesso sono convinto che i prestiti a lungo termine hanno clausole inutili, che asamoah ci avrebbe fatto vincere la partita, e che come sanno tutti i giocatori giocano anche con la sciolta! Avevi ragione tu!
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto:Fatta adesso sono convinto che i prestiti a lungo termine hanno clausole inutili, che asamoah ci avrebbe fatto vincere la partita, e che come sanno tutti i giocatori giocano anche con la sciolta! Avevi ragione tu!
Se serve poi, dopo ieri sera, ti consiglio questo:

Immagine
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

Visto come continui ad attaccare forse è meglio lasciarlo a te ;)
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Harper »

Rated R Superstar ha scritto:
Harper ha scritto:Sarei davvero davvero voluto intervenire in questo dibattito.
Giusto per ricordare come, ad esempio, anche giornalacci notorialmente filojuventini come la Gazzetta avanzassero dubbi sull'andata, etc etc
Ma figurati, potevi intervenire.

Ti avrei ripetuto che la Juve meritava il passaggio del turno ampiamente, passaggio che gli è stato negato da quell'incapace di Allegri.
Spero tu sia una puntina più intelligente di qualcun altro e capisca che dire che Allegri è incapace non equivale a dire che la Juve è una squadra di brocchi ma, anzi, che per colpa sua vi siete giocati un'impresa storica che vi avrebbe fatto scrivere una pagina importante di sport.

non concordo.
non credo,opinione mia,che Allegri sia un incapace, anzi.
se il ragionamento è "ieri con i cambi sbagliati dimostra di essere incapace" si dovrebbe dire "all' andata si è mostrato geniale per averli indovinati" . Troppo semplicistico. Non condivido nemmeno il paragone con la partita con l' inter,perché sono state preparate in modo diversissimo.
se provo a ragionare su ieri,cosa vedo?
anzitutto, la considerazione che si giocava contro una delle più forti,e che per contrastare il loro gioco era richiesto notevole sforzo fisico. il bayern aveva sempre il pallino del gioco (a fine primo tempo,nonostante il doppio vantaggio,avevamo solo il 20% di possesso palla) ,e quindi ogni azione bisognava essere rapidissimi nel reagire (e se ne avuta prova. in più momenti) . Alla lunga è prevalsa la stanchezza, e Allegri ha tentato la carta dei cambi per immettere appunto freschezza. Pensava che Mandzukic sarebbe stato in grado di lottare maggiormente tenendo la squadra alta. Purtroppo il croato è stato deludente da quel lato, e la squadra si è abbassata. Sarebbe stato meglio Zaza? Boh,forse. Questo è un ragionamento che si fa col senno di poi.
Che poi, ripeto,sarebbe bastato semplicemente che Evra smazzasse, buttando il pallone in tribuna, e si starebbe parlando di altro.

Poi io mi metto a sorridere quando leggo frasi secondo le quali,tra l' altro,i tifosi juventini non dovrebbero parlare di arbitri.
Ci sta sempre il concetto secondo il quale gli juventini dovrebbero stare zitti se vincono con errori a favore perché si dovrebbero vergognare,ma dovrebbero stare zitti pure se perdono con errori contro perché sì
La famosa logica del "zitto e suca"
Immagine
Avatar utente
Regal
Jobber
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2015, 12:30
Località: Cerignola (FG)

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Regal »

AndyLewis ricordati sempre che stia parlando con un "ex interista" per di più pugliese
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

Regal ha scritto:AndyLewis ricordati sempre che stia parlando con un "ex interista" per di più pugliese
Accetto "ex interista" perchè esserlo è una vergogna persino per me. :D

Ti do la possibilità di spiegare questo tuo "per di più pugliese", che mi auguro di aver inteso male, e ti invito a coglierla al volo perchè c'è aria di ban.
Immagine
Avatar utente
Regal
Jobber
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2015, 12:30
Località: Cerignola (FG)

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Regal »

Sul fatto che avresti inteso male non avevo dubbi.
"C'è un po' di Puglia in tutte le donne", noi pugliesi abbiamo ragione a prescindere.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da mrk-cj94 »

Harper ha scritto:Poi io mi metto a sorridere quando leggo frasi secondo le quali,tra l' altro,i tifosi juventini non dovrebbero parlare di arbitri.
Ci sta sempre il concetto secondo il quale gli juventini dovrebbero stare zitti se vincono con errori a favore perché si dovrebbero vergognare,ma dovrebbero stare zitti pure se perdono con errori contro perché...
...sennò siete automaticamente ipocriti (a noi hanno regalato parecchio di recente, infatti mica mi metto a frignare per due ingiustizie contro); oltretutto spesso si fa il discorso "solo inter, milan, roma e napoli credono in sta fantomatica storia" come se all'estero fossero tutti ciechi :roll: (come se -a parti invertite- in Italia nessuno sapesse di Lakers-Kings 2002) da "no penalties no party" a "juventus lost, today was a good day", direi che la fama della rube è come il titolo: intercontinental
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Harper »

mrk-cj94 ha scritto:
Harper ha scritto:Poi io mi metto a sorridere quando leggo frasi secondo le quali,tra l' altro,i tifosi juventini non dovrebbero parlare di arbitri.
Ci sta sempre il concetto secondo il quale gli juventini dovrebbero stare zitti se vincono con errori a favore perché si dovrebbero vergognare,ma dovrebbero stare zitti pure se perdono con errori contro perché...
...sennò siete automaticamente ipocriti (a noi hanno regalato parecchio di recente, infatti mica mi metto a frignare per due ingiustizie contro); oltretutto spesso si fa il discorso "solo inter, milan, roma e napoli credono in sta fantomatica storia" come se all'estero fossero tutti ciechi :roll: (come se -a parti invertite- in Italia nessuno sapesse di Lakers-Kings 2002) da "no penalties no party" a "juventus lost, today was a good day", direi che la fama della rube è come il titolo: intercontinental

a parte che certe frasi basterebbe usare google per leggerle interamente (intuendone forse le origini)
a parte che se si pensa che all' estero abbiano una brutta opinione solo della juve e non delle altre mi farebbe provare invidia vera verso tale tenerezza
a parte tutto resta il discorso che l' ipocrisia per vale solo unidirezionalmente. perché sono solo gli juventini gli ipocriti, mentre gli altri possono accusare la juve di tutto e il contrario di tutto.
come dicevo,la famosa legge del "zitto e suca"
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Ma Harper, ma come ca**o é possibile che a seconda del topic la tua immagine di profilo é diversa?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Harper »

TiaRota99 ha scritto:Ma Harper, ma come ca**o é possibile che a seconda del topic la tua immagine di profilo é diversa?
ma non è vero.
cioè, non è vero che dipende dal topic :mrgreen:
fai un refresh e vedrai che cambia pure qui (idem le firme)
c'è che mi piace l' effetto random, detto anche alla genitale di bracco :P
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

Intanto il Psg butta via una grande occasione e il Real fa l'impresa. Se stasera va tutto come dovrebbe andare ci aspettano grandi semifinali!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da RCLIB »

Il Real ha distrutto il Wolfsburg, gli ha fatto bene la vittoria contro il Barcellona. :D
Non mi sarei mai aspettato che il City eliminasse il PSG, sopratutto perchè quest'anno il MC ha la squadra peggiore degli ultimi anni e invece è riuscito a raggiungere la semifinale.
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da trive »

stasera prevedo un discreta battaglia a madrid.....
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

Già con il Barcellona in un momento no della stagione l'Atletico può giocarsela, anche se potrebbero invece avere una reazione d'orgoglio dopo le due sconfitte
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Styphen89 »

Altra grande partita di Rizzoli, se questo è il miglior arbitro italiano siamo messi bene...
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da Mr. Mackey »

Rizzoli fa la cazzata nel posticipo, cmq il Barca non é riuscito fare NULLA contro la difesa del Atletico. Godin semplicemente un mostro, il centrale piú forte dai tempi del miglior Nesta
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Uefa Champions League 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

diversi sbagli in tutta la partita quasi tutti pro barcellona per poi negargli il rigore alla fine, disastro.
Non gli altri arbitri europei facciano migliori figure ultimamente
Rispondi