Serie A 2015/2016

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Colosso »

Intanto rotto che Neto che avrebbe giocato la finale di Coppa Italia (non permettendo a Buffon, in caso di vittoria, di aggiungere il trofeo nel proprio palmares).
Buffon sempre più scatenato con le sue macumbe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Colosso »

Ma solo io non sarei contento se battessimo il Napoli, perchè significherebbe scudetto per i gobbacci?
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Ma solo io non sarei contento se battessimo il Napoli, perchè significherebbe scudetto per i gobbacci?

lo scudetto lo vincono cmq i gobbi di merda , quindi meglio pensare a fare bene almeno per arrivare in Europa League, dopo l'ennesima stagione fallimentare e l'ennesima stagione senza Champions. Unico lato positivo , sembrerebbe che abbiamo pescato qualche buon giocatore , Miranda , Murillo, Kondo , Perisic, un Medel e un Brozovic decisamente migliorati...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
lo scudetto lo vincono cmq i gobbi di merda , quindi meglio pensare a fare bene almeno per arrivare in Europa League, dopo l'ennesima stagione fallimentare e l'ennesima stagione senza Champions. Unico lato positivo , sembrerebbe che abbiamo pescato qualche buon giocatore , Miranda , Murillo, Kondo , Perisic, un Medel e un Brozovic decisamente migliorati...
Beh perchè questa vittoria non sia inutile bisogna solo sperare che domani la Roma perda. Altrimenti saremo solo stati i migliori alleati dei nostri nemici.
Kondogbia meglio tardi che mai, ha fatto la prima partita dove dimostrava di valere i 35 milioni.
Immagine
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da fraval »

Merito della Banks che giovedì ha visitato la stadio.Ha fatto pure segnare Icardi
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Servatis a Maleficum »

fraval ha scritto:Merito della Banks che giovedì ha visitato la stadio.Ha fatto pure segnare Icardi
Detto pure io. E dato che per domani mi è stato offerto un lavoretto che mi frutterà 40 euro, direi che la Banks porta davvero fortuna <3
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da fraval »

Ho sbagliato per modificare il messaggio di prima ne ho inviato un altro
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Colosso »

No ma il Palermo non è la squadra prostituta della Juventus... crediamoci pure. :lol:
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

Il Palermo intanto ha dato battaglia fino a metà del secondo tempo rischiando anche di pareggiare.

Inviterei comunque la gentile utenza a tenere termini come "gobbi di merda" fuori da questo forum
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da RCLIB »

Vabbe alla fine sono contento che lo abbia vinto lo Juventus rispetto ad altre squadre, alla fine, si può dire quello che si vuole ma restano scudetti di cartoni che nel giro di un mese ci siamo dimenticati, non c'è paragone tra gli scudetti juventini e quelli di Napoli e Roma.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

Io vorrei sapere piuttosto dov'è finito cheating, che si scagliò contro di me quando dissi che dopo marzo il Napoli ha sempre avuto un calo e lo avrebbe avuto anche quest'anno.

Ciao cheating, volevo solo dirti che (come sempre) avevo ragione. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto:Io vorrei sapere piuttosto dov'è finito cheating, che si scagliò contro di me quando dissi che dopo marzo il Napoli ha sempre avuto un calo e lo avrebbe avuto anche quest'anno.
Purtroppo questo deriva dal non avere una rosa abbastanza larga e far giocare sempre gli stessi uomini.
Alla Juventus può rompersi chiunque perchè tanto al suo posto arriverà qualcuno meglio di lui. Spesso Allegri ha dovuto fare dei cambi per infortunio e i sostituti (gente che altrimenti non sarebbe mai entrata) hanno deciso la partita. Se si fosse rotto Buffon avrebbero perfino vinto la Champions League.
La Juventus ha semplicemente troppi soldi e troppo potere perchè qualcuno possa reggere il passo in questo campionato. Il Napoli ha già fatto un miracolo arrivando alla pari fino quasi alla fine.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da best4busine$$ »

Rated R Superstar ha scritto:Io vorrei sapere piuttosto dov'è finito cheating

il buon Cheating si è riproposto nel forum TW sotto nuovo nick , AFM2000 se nn sbaglio. C'ho discusso giusto ieri dopo Inter Napoli perchè diceva che la partita è stata una carneficina di fallacci degli interisti sui napoletani , cosa piuttosto fantasiosa , oltre che alla ovvia lamentela sul primo gol in fuorigioco di 1, 5 cm forse . Sul Napoli che è scoppiato e che senza Higuain conclude solo con tiri da fuori 2 volte in una partita, ovviamente, silenzio radio :lol: :lol:
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

Trovo una certa similitudine tra Cristian Brocchi e il primo Guardiola. Calcio propositivo, mentalità offensiva e possesso palla.
#FreeLesnar
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

RCLIB ha scritto:Vabbe alla fine sono contento che lo abbia vinto lo Juventus rispetto ad altre squadre, alla fine, si può dire quello che si vuole ma restano scudetti di cartoni che nel giro di un mese ci siamo dimenticati, non c'è paragone tra gli scudetti juventini e quelli di Napoli e Roma.
Perchè scudetti di cartone? per manifesta superiorità?

La Juve in questo momento ha l'unica società organizzata in Italia non preda delle manie di un padre padrone e questi sono i risultati.
Prima dell'inizio di questo ciclo il buon Elkann aveva messo su una dirigenza non all'altezza, ci aveva buttato dentro un sacco di soldi ed il fatturato era ai livelli quantomeno di Inter e Milan con il risultato di due 7° posti.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da RCLIB »

AndyLewis ha scritto:
RCLIB ha scritto:Vabbe alla fine sono contento che lo abbia vinto lo Juventus rispetto ad altre squadre, alla fine, si può dire quello che si vuole ma restano scudetti di cartoni che nel giro di un mese ci siamo dimenticati, non c'è paragone tra gli scudetti juventini e quelli di Napoli e Roma.
Perchè scudetti di cartone? per manifesta superiorità?

La Juve in questo momento ha l'unica società organizzata in Italia non preda delle manie di un padre padrone e questi sono i risultati.
Prima dell'inizio di questo ciclo il buon Elkann aveva messo su una dirigenza non all'altezza, ci aveva buttato dentro un sacco di soldi ed il fatturato era ai livelli quantomeno di Inter e Milan con il risultato di due 7° posti.
Che siete superiori lo dimostrano i tanti scudetti, però alla fine fra un mese ce lo già dimenticati e sarà l'ennesimo scudetto della Juventus.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Undertaker »

dai,ma scudetto di cartone,sono nettamente i più forti,punto.

il problema è che la juve rischia di dominare per altri 5 anni di seguito,che tristezza che è diventato il campionato italiano se penso alla figata che era negli anni '90,fino a calciopoli.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da AFM2000 »

Rated R Superstar ha scritto:Io vorrei sapere piuttosto dov'è finito cheating, che si scagliò contro di me quando dissi che dopo marzo il Napoli ha sempre avuto un calo e lo avrebbe avuto anche quest'anno.

Ciao cheating, volevo solo dirti che (come sempre) avevo ragione. :mrgreen:
Intanto credo che arrivati a questo punto, ed essere riusciti a tenere un minimo il campionato aperto (e lo dice ancora la matematica), cosa che fino ad un anno con la Roma che pareggiava sempre... praticamente un miraggio.

E comunque il campionato rischia di finire con soli 6 punti di vantaggio, perché la Juve ha la trasferta di Firenze e quindi chiudere col giusto "vantaggio" (ovviamente dovremo fare filotto con il Bologna e la Roma per chiudere i sogni della squadra di Spalletti).

Ma la domanda non è chiedersi se siamo scoppiati o meno... (che è vero), il punto è chiedersi cosa vi aspettavate da noi dopo che siamo secondi con una squadra che ne ha vinte 22 nelle ultime 23 giornate (o sbaglio?) con un solo pareggio nel percorso.
best4busine$$ ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Io vorrei sapere piuttosto dov'è finito cheating

il buon Cheating si è riproposto nel forum TW sotto nuovo nick , AFM2000 se nn sbaglio. C'ho discusso giusto ieri dopo Inter Napoli perchè diceva che la partita è stata una carneficina di fallacci degli interisti sui napoletani , cosa piuttosto fantasiosa , oltre che alla ovvia lamentela sul primo gol in fuorigioco di 1, 5 cm forse . Sul Napoli che è scoppiato e che senza Higuain conclude solo con tiri da fuori 2 volte in una partita, ovviamente, silenzio radio :lol: :lol:
E non lo rinnego, un conto è una partita aggressiva, un altro è una partita fallosa. Si, lo siete stati. Non capisco il problema nell'ammetterlo, specie visto che la partita l'avete vinta voi.

Il fuorigioco c'è. E' evidente, non ho capito, si può tirare il complotto sul Leicester mentre uno non può sottolineare il netto fuorigioco senza alimentare ad inutili conclusioni? Non parlo di complotto, ma c'è, è inutile quindi minimizzarlo. Non dopo che il tuo allenatore ha parlato di arbitri per metà stagione, piangendo.

Si conclude poco senza Higuain? Intanto i due tiri, lontani o vicini alla porta, li abbiamo fatti impensierendo e non di poco Handanovic. Io invece nella prima parte del primo tempo non ricordo un vostro tiro in porta, tutti dietro in difesa per poi uscire nel finale del primo tempo, dove l'unica occasione limpida è stata per l'appunto il raddoppio che ci ha ammazzati.

E nel secondo tempo non ricordo occasioni limpide se non che l'abbiamo concesse... tipo la bravata di Reina con Koulibaly che salva dopo il pallonetto di Jovetic. Per il resto? Io non ricordo.

Quindi boh, ai punti? Avrebbe vinto l'Inter, ma non nettamente come vuoi far passare.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da AL Snow »

best4busine$$ ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Io vorrei sapere piuttosto dov'è finito cheating

, oltre che alla ovvia lamentela sul primo gol in fuorigioco di 1, 5 cm forse :lol: :lol:
Interessante come un fuorigioco molto molto simile passi da chiaro complotto con settimane di polemiche se a favore della Juve, mentre diventa una cosa da niente di giusto 1,5cm se a favore dell'inter :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da RCLIB »

Mica quando dico scudetto di cartone intendo che sono ladrati o altri...perchè che se lo meritano è vero.
Dico di cartone perché tanto alla fine sarà ricordato come l'ennesimo scudetto della Juve ed è per questo che più di tanto non mi importa, ormai 40 o 50 cambia poco.
Rispondi