Serie A 2015/2016

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Stan »

Totti è Dio, non c'è niente da fare. Non ho mai visto uno più forte di lui almeno da fermo (visione di gioco, controllo, lanci, passaggi, tiri, rigori, punizioni...).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Colosso »

Mi ricredo e dopo questa grande impresa faccio i complimenti alla Juventus:

Complimenti per averci regalato un altro campionato rubato
Complimenti per aver reso la Serie A simile alla Lega norvegese per interesse e competitività
Complimenti per averci dimostrato che il Fair Play finanziario serve per favorire una sola squadra e affossare tutte le altre
Complimenti per avere creato un nuovo Sistema e un nuovo Palazzo in tempi record dopo che il primo era stato debellato
Complimenti per avere fatto un eroe di un perfetto incapace che occupa abusivamente la porta della Nazionale

Complimenti vivissimi!
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Comunque in serie a Norvegese ci sono Molde e Rosenborg :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Il Corvo »

Colosso ha scritto:Mi ricredo e dopo questa grande impresa faccio i complimenti alla Juventus:

Complimenti per averci regalato un altro campionato rubato
Complimenti per aver reso la Serie A simile alla Lega norvegese per interesse e competitività
Complimenti per averci dimostrato che il Fair Play finanziario serve per favorire una sola squadra e affossare tutte le altre
Complimenti per avere creato un nuovo Sistema e un nuovo Palazzo in tempi record dopo che il primo era stato debellato
Complimenti per avere fatto un eroe di un perfetto incapace che occupa abusivamente la porta della Nazionale

Complimenti vivissimi!
Un bel Maalox per via anale e passa la paura. ;)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Non posso dire di essere contento per la Juve, ma é giusto così. il Napoli non meritava lo scudetto, non ha una rosa all'altezza.
L'impresa CL per l'Inter si fa ancora più difficile, ma la speranza é l'ultima a morire. Il tracollo finale si può sempre verificare :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

Ei Lesnarmania... adesso che il Verona ci ha UMILIATI sotto qualunque punto di vista difenderai ancora Brocchi e Berlusconi? Porca tr**a che schifo, VERGOGNOSI sotto OGNI punto di vista, FACCIAMO RIDERE.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Chiedo scusa a tutta l'utenza.
Dopo la partita di oggi mi sono ricreduto, pensavo di avere una opinione oggettiva e coerente ma mi sbagliavo, ed é quindi giusto smentirsi e scusarsi. Brocchi non é assolutamente un allenatore mediocre, fa proprio cagare :mrgreen:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Styphen89 »

Mi dicono che "il nuovo Guardiola" rischia già l'esonero :lol:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

"Il Verona ha strameritato qusta vittoria". In barba a chi definisce Mediaset uno strumento televisivo pro-Milan. Ma strameritato di che? Dieci minuti di forcing finale con un Milan stanco, logoro e poi il nulla più assoluto. La realtà dei fatti é che il Milan ha dominato per 70 minuti belli e buoni ed il pareggio era il risultato più giusto. Ma negli occhi della gente, appecoronata dal risultato e dalle statistiche, rimarranno negli occhi solo le parate di Donnarumma. VERGOGNA MEDIASET! Straccio subito l'abbonamento a Premium.
#FreeLesnar
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Teo_Shield »

LesnarMania ha scritto:"Il Verona ha strameritato qusta vittoria". In barba a chi definisce Mediaset uno strumento televisivo pro-Milan. Ma strameritato di che? Dieci minuti di forcing finale con un Milan stanco, logoro e poi il nulla più assoluto. La realtà dei fatti é che il Milan ha dominato per 70 minuti belli e buoni ed il pareggio era il risultato più giusto. Ma negli occhi della gente, appecoronata dal risultato e dalle statistiche, rimarranno negli occhi solo le parate di Donnarumma. VERGOGNA MEDIASET! Straccio subito l'abbonamento a Premium.
Io penso che tu non abbia visto la partita, altrimenti non diresti queste cose.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

Teo_Shield ha scritto:
LesnarMania ha scritto:"Il Verona ha strameritato qusta vittoria". In barba a chi definisce Mediaset uno strumento televisivo pro-Milan. Ma strameritato di che? Dieci minuti di forcing finale con un Milan stanco, logoro e poi il nulla più assoluto. La realtà dei fatti é che il Milan ha dominato per 70 minuti belli e buoni ed il pareggio era il risultato più giusto. Ma negli occhi della gente, appecoronata dal risultato e dalle statistiche, rimarranno negli occhi solo le parate di Donnarumma. VERGOGNA MEDIASET! Straccio subito l'abbonamento a Premium.
Io penso che tu non abbia visto la partita, altrimenti non diresti queste cose.
Condivido e non aggiungo nulla per pietà
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Styphen89 »

LesnarMania ha scritto:"Il Verona ha strameritato qusta vittoria". In barba a chi definisce Mediaset uno strumento televisivo pro-Milan. Ma strameritato di che? Dieci minuti di forcing finale con un Milan stanco, logoro e poi il nulla più assoluto. La realtà dei fatti é che il Milan ha dominato per 70 minuti belli e buoni ed il pareggio era il risultato più giusto. Ma negli occhi della gente, appecoronata dal risultato e dalle statistiche, rimarranno negli occhi solo le parate di Donnarumma. VERGOGNA MEDIASET! Straccio subito l'abbonamento a Premium.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

Teo_Shield ha scritto:Io penso che tu non abbia visto la partita, altrimenti non diresti queste cose.
Non mi perdo una partita del Milan da almeno 22 anni.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

Vado un secondo fuori discussione per spendere due parole sul Leicester di Ranieri. Tutti ad incensare di complimenti la cavalcata fiabesca di questo piccolo Club, tralasciando il piccolo particolare che la Premier League di quest'anno é la meno competitiva degli ultimi 20 anni [per intenderci da quando la vinse il Blackburn]. In conclusione, é la solita propaganda macchiavellica strapompata ed architettata ad arte dai media italiani, che risaltano a dismisura le gesta di questa Societá solo perché allenata da un tecnico connazionale [tra l'altro primo per demeriti altrui, piú che per meriti propri].
#FreeLesnar
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Styphen89 »

Non ti riesce bene fare il troll LesnarMania/Lesnar88/ Brock The Monster/Lesnar Power.

Avete subito 28 tiri (12 in porta) e hai pure il coraggio di dire che avete dominato. Sicuro che segui il calcio da 22 anni? Non è che sono 22 giorni?
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Rated R Superstar »

LesnarMania ha scritto:Vado un secondo fuori discussione per spendere due parole sul Leicester di Ranieri. Tutti ad incensare di complimenti la cavalcata fiabesca di questo piccolo Club, tralasciando il piccolo particolare che la Premier League di quest'anno é la meno competitiva degli ultimi 20 anni [per intenderci da quando la vinse il Blackburn]. In conclusione, é la solita propaganda macchiavellica strapompata ed architettata ad arte dai media italiani, che risaltano a dismisura le gesta di questa Societá solo perché allenata da un tecnico connazionale [tra l'altro primo per demeriti altrui, piú che per meriti propri].
Bè dai questo non è vero. Non è la Premier ad essere poco competitiva, al massimo il contrario.
Il tasso di competitività è così alto che le big hanno faticato in tutte le partite, sia con le squadre di media classifica che con le piccole. E ti cito il Crystal Palace, lo Swansea (da quando l'ha preso Guidolin), il Watford, il Tottenham, il West Ham.

L'impresa fiabesca del Leicester non dipende dal fatto che ci sia Ranieri in panchina. E' un orgoglio in più, ma nulla va tolto all'impresa in sé, considerando che 2 anni fa i Foxes erano in B e quest'anno vinceranno lo scudetto. E considerando anche che nei campionati principali è rarissimo che una squadra non blasonata vinca uno scudetto per la prima volta.

Personalmente sono contento per Vardy, che qualche anno fa lavorava come operaio, nella stessa misura in cui sono contento per Ranieri, uomo mite e di classe che mai, purtroppo, ha potuto vincere un campionato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Colosso »

Non sono d'accordo con Lesnarmania sul Leicester... semmai è la Serie A ad essere un campionato poco competitivo, perchè dominato da una sola squadra, con tutte le altre a un livello molto basso, e dove non sarebbe mai possibile vedere un Sassuolo o un Chievo finire al primo posto.
Immagine
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da Stan »

La Premier League ha un livello alto perché le prime ottengono buoni risultati in Europa (terzo posto ranking UEFA sia degli ultimi 5 anni che di quest'anno) e le altre le fanno soffrire in campionato, essendo la classifica corta (che non è una novità di quest'anno, la vincitrice della Premier fa in media sugli 85 punti, cifra ancora raggiungibile dal Leicester). In Italia che competitività ci deve essere se le prime in campionato fanno un sacco di punti e in Europa arrancano? Le squadre di bassa classifica inglese fanno il culo a quelle italiane, sicuro.

Ma poi l'impresa di Ranieri non si vede in questo ma nel fatto che l'anno scorso il Leicester è finito 14°. E in Inghilterra ci sono fior di allenatori, non è che lui arrivava da un altro pianeta.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Serie A 2015/2016

Messaggio da LesnarMania »

Styphen89 ha scritto:Non ti riesce bene fare il troll
Perché non lo sono. :roll:
Styphen89 ha scritto:LesnarMania/Lesnar88/ Brock The Monster/Lesnar Power.
Brock The Monster e Lesnar Power erano due vecchi utenti di TW [parliamo di annate '2005/'2006], é evidente che sei nel giro da relativamente poco per non averli mai sentiti nominare. Questo fantomatico Lesnar88 non immagino minimamente chi sia. Probabile che sia un fake adulatore che vuole imitarmi, dato per scontato che sono il più grande fan di Lesnar del mondo. Io negli ultimi 4 anni ho sempre tenuto il nick LesnarMania. La mia precedente identità é segreta e non posso rivelarla poiché scomoda e ricercata, essendo stato il peggior incubo dei Mod di FFZ [soprattutto di uno].
Colosso ha scritto:semmai è la Serie A ad essere un campionato poco competitivo
Ma su questo sono d'accordissimo, da almeno 9 anni aggiungerei. Il problema é che é inammissibile che in un campionato competitivo come quello inglese [da almeno 17 anni a questa parte] una squadra mediocre come il Tottenham arrivi seconda e che il West Ham poco ci manca che scavalchi il Manchester United. Per non parlare poi del Chelsea nono in classifica e dell'ultima della classe che dista 14 punti dalla penultima.
#FreeLesnar
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Serie A 2015/2016

Messaggio da TiaRota99 »

E pensare che questo Tottenham mediocre lo sfonderebbe il Milan di Nrocchi
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi