Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Avatar utente
Inquisitore
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/04/2016, 21:40

Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Inquisitore »

Floyd Mayweather tornerà a combattere. Il pugile americano, che si è ritirato imbattuto il 12 settembre 2015, affronterà in estate il campione della UFC Conor McGregor, per quello che sarà il match di boxe più ricco di sempre. The Money avrà garantita una borsa di 127 milioni di euro, mentre il fuoriclasse delle arti marziali miste si accontenterà di 9 milioni. Secondo il Sun, l'annuncio ufficiale verrà dato nelle prossime settmane. La solita fonte ben informata, avrebbe rivelato al Sun il motivo che ha spinto Mayweather a tornare sui suoi passi. "Floyd è impazzito dopo che Conor ha dichiarato che lo avrebbe schiacciato e messo ko in 30 secondi. E' ossessionato dall'idea di fargli mangiare le sue parole. Floyd detterà le regole, l'unica arte ammessa sarà la boxe e Conor dovrà perdere 25 libbre (11 kg circa, ndr). Il match è stato concordato il 2 maggio, ma Floyd ha voluto tenere nascosto il nome del suo rivale fino a ieri, quando ha rivelato agli amici che combatterà contro Conor". Mayweather, 39 anni, ha all'attivo 49 incontri, tutti vinti (26 i ko). McGregor, star della UFC, ha 28 anni e ha un recordi di 19 vittorie (17 per ko) e 3 sconfitte.I puristi della boxe storceranno un po' il naso, ma non c'è dubbio che l'appuntamento di Las Vegas muoverà una montagna di dollari. Proprio come piace a Mayweather...
Che idea vi siete fatti? Io per quanto mi riguarda non vedo già l'ora, ho paura che The Notorious possa fare una gran bella figura di merda, ma l'aspettativa é tanta. Possiamo senza indugio paragonarlo ad un ME di Wrestlemania, dato l'innato carisma di questi due personaggi?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da TacitusKilgore »

non ci credo finchè non vedrò l'ufficialità.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da polykai »

non essendo esperto nè di boxe, nè di MMA, secondo me il match è troppo sbilanciato in favore di Mayweather

sia perchè sarà un incontro di boxe
sia perchè McGregor dovrà perdere ben 11 kg
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Colosso »

Fra un pugile e un fighter dello stesso peso penso vincerà sempre il primo...
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:Fra un pugile e un fighter dello stesso peso penso vincerà sempre il primo...
Mmm, ni. Se tra un pugile e un fighter fanno un incontro di MMA vince il fighter. In un incontro di boxe vince il pugile senza problemi.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da RedandYellow »

Mah il senso di queste cose non lo capisco proprio. Sarebbe come organizzare un match di tennis tra Federer e Messi... grandi nomi ma zero interesse sportivo. Seriamente si può pensare che Maywheater possa perdere un match di boxe contro mcgregor?
Avatar utente
Inquisitore
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/04/2016, 21:40

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Inquisitore »

RedandYellow ha scritto:Mah il senso di queste cose non lo capisco proprio. Sarebbe come organizzare un match di tennis tra Federer e Messi...
L'interesse a livello mondiale nasce proprio da questo, contrapporre due grandi nomi [seppur specializzati in competizioni sportive o mestieri differenti tra loro] per incassare un sacco di soldi. Visibilità e franchising sono tutto per eventi del genere, fosse per me ad esempio ad ogni edizione di Wrestlemania proporrei uno scontro tra un Wrestler ed una celebrità della TV, di Hollywood o della musica. Sai quanti milioni di $ puoi fatturare ragionando in questo modo?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Colosso »

Qualche anno fa avrebbero voluto fare Jerry Lawler vs Jim Carrey per ricordare la rivalità Lawler-Kaufman. Era già stato fissato quasi tutto ma Carrey si tirò indietro all'ulrimo momento. Mi dispiace che questo match non si sia mai visto e che abbiamo invece dovuto sorbirci quella porcata fra Lawler e Cole.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Rated R Superstar »

Io sono curiosissimo di vedere come se la caverà Conor senza calci e gomitate.
Immagine
Avatar utente
Inquisitore
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/04/2016, 21:40

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Inquisitore »

Ricordo anche un vociferato John Cena, Big Show & Justin Bieber vs The Wyatt Family programmato per Summerslam svanito per un nulla.
LesnarMania ha scritto:Mi sarebbe piaciuto, non sono un fan di Bieber ma riconosco il suo starpower.
Sarebbe da sballo anche un John Cena vs Snoop Dogg.
Colosso ha scritto:Qualche anno fa avrebbero voluto fare Jerry Lawler vs Jim Carrey per ricordare la rivalità Lawler-Kaufman. Era già stato fissato quasi tutto ma Carrey si tirò indietro all'ulrimo momento. Mi dispiace che questo match non si sia mai visto e che abbiamo invece dovuto sorbirci quella porcata fra Lawler e Cole.
Non é un caso che l'unico match interessante di Neville in WWE ad esempio sia stato quello in coppia con Stephen Amell.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Mr. Mackey »

notizia palesamente fake, non mi dite che ci siete cascati? :D
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:Fra un pugile e un fighter dello stesso peso penso vincerà sempre il primo...
se si farà vinceranno entrambi,con quelle borse...
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da Rated R Superstar »

BigMan ha scritto:
Colosso ha scritto:Fra un pugile e un fighter dello stesso peso penso vincerà sempre il primo...
se si farà vinceranno entrambi,con quelle borse...
Con quelle borse pure io mi facevo massacrare da Floyd!
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da TacitusKilgore »

Rated R Superstar ha scritto:
BigMan ha scritto:
Colosso ha scritto:Fra un pugile e un fighter dello stesso peso penso vincerà sempre il primo...
se si farà vinceranno entrambi,con quelle borse...
Con quelle borse pure io mi facevo massacrare da Floyd!
anch'io.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da RedandYellow »

Ok nell'ambito wrestling puoi farlo senza cadere nel ridicolo in quanto si possono organizzare scenette senza toccare (o toccare poco) il lato prettamente tecnico-sportivo ma quando metti Messi su un campo da tennis o Mcgregor a tirare di boxe il divertimento dove sta? Lo facessero a wrestlemania mi piacerebbe ma su di un ring di boxe proprio no
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Floyd Mayweather vs Conor McGregor

Messaggio da TacitusKilgore »

vabbè ho sbagliato,però se scorrete nel profilo vedrete la foto delle scarpe da boxe.
mcgregor in queste cose è maestro.
Immagine
Rispondi