Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

allora, vi ricordate i topic dove vi chiedo consigli sul come rimorchiare sui social media? ecco, questo è l'ennesimo. :D

Fatto sta che ho fatto un passo in avanti, ho conosciuto una signora quarantenne (abbiamo parlato per ore sul debito pubblico :D ) e ci siamo pure visti. La signora non abita molto lontano, a Venaria. Dopo la parlata (ho cercato, credo con successo, di non fare nessun figura di merda) pero non ci siamo più parlati. Io non volevo essere invadente, magari speravo che mi scrivesse lei, ma manco per un ca**o :D

a sto punto cosa mi consigliate? scrivere tanto perso x perso? e cosa?

Oh, grazie in anticipo per i consigli, fategli fare l'ultima scopata al vecchio Mackey :D :| :cry:
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Non so se le cose funzionano sia tra 16enni che 30/40enni (?) ma io direi di riscriverle.
E' ovvio che dopo l'appuntamento si aspetta che sia tu a cercarla. Le donne sono preziose a 18 come a 40 :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Io non volevo essere invadente, magari speravo che mi scrivesse lei, ma manco per un ca**o :D
Cristo Santo... TU UOMO, LEI DONNA!
Cosa vuol dire questo? Che devi essere tu a ricontattarla se sei davvero interessato, lei sta aspettando.
Se aspetti che sia lei a richiamarti puoi attendere in eterno... oh, ma devo insegnarti anche le cose più basilari!!! :D :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan, cosa e come li dovrei scrivere? cosa mi suggerisci?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Titan, cosa e come li dovrei scrivere? cosa mi suggerisci?
Il più semplice possibile, dille che hai passato una piacevole serata con lei, che sei stato bene in sua compagnia e che se le fa piacere, saresti felice di rivederla. Se poi ti dice di si, le dai un appuntamento a seconda della sua disponibilità, potete vedervi per prendere un caffè insieme, o ancora meglio la inviti a cena fuori (ovviamente offri tu!). Non aver paura di fare una figuraccia, non siamo più ragazzini, le donne apprezzano un uomo coraggioso e sicuro di se. ;)
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Titan, non so quanti anni tu abbia ma ti vedo ancora molto sul pezzo :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mah io sono rimasto all'assioma che se lei non ti ricontatta dopo la prima conversazione, allora non le sei piaciuto (o ha altri spasimanti che preferisce) e non ha interesse a farlo.
L'uomo deve essere orgoglioso e lasciare che sia la donna a farsi avanti se interessata. I corteggiatori troppo insistenti sono quelli che si prendono più due di picche.
Ultima modifica di Colosso il 06/06/2016, 0:01, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Colosso ha scritto:Mah io sono rimasto all'assioma che se lei non ti ricontatta dopo la prima conversazione, allora non le sei piaciuto (o ha altri spasimanti che preferisce) e non ha interesse a farlo.
L'uomo deve essere orgoglioso e lasciare che sia la donna a farsi avanti se interessata. I corteggiatori troppo insistenti sono quelli che si prendono più due di picche.
E fu così che custodì la sua verginità a vita :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Se poi quando la ricontatti lei ti sembra fredda, annoiata, scocciata o scazzata, mollala subito.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

TiaRota99 ha scritto:Titan, non so quanti anni tu abbia ma ti vedo ancora molto sul pezzo :)
Ah ah ah, grazie! :mrgreen:
Di anni ne ho quasi trentanove, sono sposato da sette dopo un "fidanzamento" che è durato dal 1998 al 2009, quindi facendo un po' di conti è da ben diciotto anni che non sono più sulla piazza... ma vivendo con mia moglie ho imparato a conoscere molto meglio le donne. :D
TiaRota99 ha scritto:E fu così che custodì la sua verginità a vita :)
Ecco, sarai anche giovanissimo ma hai già capito tutto! ;)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Guardate che siete voi a non vivere più nel presente.
L'idea dell'uomo che conquista, che corteggia, che rimorchia, e soprattutto che insiste fino allo sfinimento, è morta con l'ascesa del femminismo.
Ora sono le donne che vogliono scegliere, farsi avanti e prendere l'iniziativa. E sono loro a decidere se continuare la conoscenza o troncarla subito. Noi non possiamo che dipendere dal loro volere e aspettare.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Ora sono le donne che vogliono scegliere, farsi avanti e prendere l'iniziativa. E sono loro a decidere se continuare la conoscenza o troncarla subito. Noi non possiamo che dipendere dal loro volere e aspettare.
Fede, senza offesa, ma mi sa che guardi un po' troppi film... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Titan Morgan ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Titan, non so quanti anni tu abbia ma ti vedo ancora molto sul pezzo :)
Ah ah ah, grazie! :mrgreen:
Di anni ne ho quasi trentanove, sono sposato da sette dopo un "fidanzamento" che è durato dal 1998 al 2009, quindi facendo un po' di conti è da ben diciotto anni che non sono più sulla piazza... ma vivendo con mia moglie ho imparato a conoscere molto meglio le donne. :D
TiaRota99 ha scritto:E fu così che custodì la sua verginità a vita :)
Ecco, sarai anche giovanissimo ma hai già capito tutto! ;)
Hai fatto un bell'apprendistato ma é servito eccome, se ancora sei così "operativo" :)
Io sono fidanzato da poco meno di un anno con una ragazza di due anni più grande di me, che se tutto va bene (o male, dipende :lol: ) andrà in Inghilterra a settembre. Per questo motivo mi sto rimodernando ahah
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

TiaRota99 ha scritto:Hai fatto un bell'apprendistato ma é servito eccome, se ancora sei così "operativo" :)
Guarda, io sono uno di quelli che non hanno mai avuto la "fidanzatina" a scuola, da ragazzino le donne mi ignoravano perchè ero piuttosto ciccione, pieno di brufoli e di conseguenza insicuro ed avevo molta difficoltà anche solo a parlare con una ragazza. :D
Poi però prima dei diciotto anni mi sono messo in forma, ho avuto prima qualche storiella estiva e mentre ero militare, a venti anni, ho conosciuto la mia prima vera ragazza, che poi è diventata mia moglie, tra l'altro una ragazza bellissima, quindi mi è andata pure bene. :D
Per cui in realtà di esperienza ne ho veramente poca in termini quantitativi (nel senso che non sono mai stato un Don Giovanni...), ma è da una vita che vivo con mia moglie e posso dire di aver imparato a conoscere le donne di oggi. Che al di là delle apparenze e di quello che dicono in televisione, alla fine dei conti vogliono sempre le stesse cose che volevano le donne di un tempo, ovvero un uomo che sia al tempo stesso forte, coraggioso, affidabile e sicuro di se ma anche premuroso, che si prenda cura di loro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Il tipo di uomo che vogliono le donne è una questione diversa.
Ma qui si parla del fatto che se una donna non ti sceglie subito è inutile insistere, ti ha già scartato in partenza e insistendo non riuscirai a farle cambiare idea.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Mi sembra una storia andata molto bene :)
Rileggendo mi trovo molto diverso io, nel senso che non sono un grande affisicato ma per qualche arcano motivo piaccio, e poi con il fatto che ho una buona parlantina me la cavo bene :)
Però capisco assolutamente che non c'è miglior modo di imparare dalle donne che non vivendoci assieme, sarà per questo che ne so abbastanza, vivendo da solo con mia mamma da ormai dieci anni
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Ma qui si parla del fatto che se una donna non ti sceglie subito è inutile insistere, ti ha già scartato in partenza e insistendo non riuscirai a farle cambiare idea.
Certamente. Ma il primo passo lo deve sempre fare l'uomo ed è giusto che sia così, altrimenti che uomini siamo se non abbiamo neanche le palle di chiedere ad una donna di uscire?
Mackey è ancora alla fase in cui si è visto una volta con una donna e non ha fissato un secondo appuntamento. Deve essere lui a ricontattarla, lei non lo farà mai, perchè si aspetta che se è veramente interessato a lei, sia lui a richiamarla. Se poi gli risponde di no pazienza, almeno ci ha provato. Nessuno gli ha detto che deve insistere o essere pedante, solo che il primo passo deve farlo lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:
Certamente. Ma il primo passo lo deve sempre fare l'uomo ed è giusto che sia così, altrimenti che uomini siamo se non abbiamo neanche le palle di chiedere ad una donna di uscire?
Mackey è ancora alla fase in cui si è visto una volta con una donna e non ha fissato un secondo appuntamento. Deve essere lui a ricontattarla, lei non lo farà mai, perchè si aspetta che se è veramente interessato a lei, sia lui a richiamarla. Se poi gli risponde di no pazienza, almeno ci ha provato. Nessuno gli ha detto che deve insistere o essere pedante, solo che il primo passo deve farlo lui.
Che ci provi a ricontattarla, io però resto convinto che quella ha già almeno altri 3 o 4 corteggiatori e che quindi gli risponderà in modo svogliato e scazzato. A quel punto farebbe meglio a mandarla subito al diavolo.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

TiaRota99 ha scritto:Mi sembra una storia andata molto bene :)
Rileggendo mi trovo molto diverso io, nel senso che non sono un grande affisicato ma per qualche arcano motivo piaccio, e poi con il fatto che ho una buona parlantina me la cavo bene :)
Ma guarda, proprio stasera ho capito che il fisico conta davvero poco... almeno per come lo intendiamo noi. :D
Di notte faccio un secondo lavoro, alla reception in un albergo (durante il giorno sono un geometra) ed in questo periodo abbiamo ospiti un'intera classe di un college americano che sono quasi tutte ragazze, la maggior parte veramente molto gnocche. Parlando con la cuoca, un paio di ore fa, mi ha detto che alcune di queste ragazze ci stavano provando con uno dei camerieri nella lobby, un ragazzo molto più giovane di me, di bell'aspetto ma che fisicamente è davvero minuscolo. Io le ho detto: - Ma come mai con me non ci provano mai? Sono troppo vecchio? -. E lei mi ha risposto: - Oggi pomeriggio ci provavano anche con il tuo collega... -. Che ha due anni più di me, è sposato ed ha due figli! Quindi le ho chiesto: - Non che me ne freghi qualcosa, ma quindi io cosa ho che non va? -. E lei mi ha detto: - E' che loro li hai visti no, sono piccolini, mingherlini... tu... sei troppo grande... -. :?
Insomma... a quanto pare mi è andata di lusso ad aver conosciuto mia moglie a cui piacciono gli uomini alti e robusti, altrimenti mi sa che sarei rimasto scapolo tutta la vita... :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Gli uomini mingherlini non so, ma che gli uomini bassi non rimorchino neanche per sbaglio è un dato di fatto incontrovertibile.
Le donne sono molto superficiali e attente alle apparenze, e si vergognano di uscire con qualcuno che non supera la loro statura con i tacchi.

P.s. Per bassi intendo rigorosamente dall'1,65 in giù. Uno di 1,70 30-40 anni fa era considerato quasi alto.
Immagine
Rispondi