Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Domanda: ma secondo voi scriverle di nuovo è troppo da sfigati? dopo una non-risposta. Cioè, li scriverei un semplice "ciao" perso x perso...

oppure lo vedete come un atto da disperati, quasi da stalker?
Io lo vedrei come un atto da disperati che non migliorerà la tua situazione. D'altro canto lei è una stronza a liquidarti senza neanche una risposta, quanto meno deve dirti chiaramente che non ti vuole più rivedere.
Immagine
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da rawisbryan »

Mr. Mackey ha scritto:Domanda: ma secondo voi scriverle di nuovo è troppo da sfigati? dopo una non-risposta. Cioè, li scriverei un semplice "ciao" perso x perso...

oppure lo vedete come un atto da disperati, quasi da stalker?

ma.certo che devi. ma non limitarsi al ciao...
invitata ad una serata carina, che ne so un brunch in un locale dove suonano live, e ti giochi le tue carte di persona.
male che vada rifiuta e non penso la cosa ti porterà al suicidio. hai solo da guadagnarci.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Io proverei, perso per perso.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

rawisbryan ha scritto: male che vada rifiuta e non penso la cosa ti porterà al suicidio. hai solo da guadagnarci.
I continui rifiuti possono far calare l'autostima delle persone fino a renderle incapaci di farsi avanti.
Se poi voi vi sentite bene a farvi mandare a quel paese da tutte, non so cosa dire.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

rawisbryan ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Domanda: ma secondo voi scriverle di nuovo è troppo da sfigati? dopo una non-risposta. Cioè, li scriverei un semplice "ciao" perso x perso...

oppure lo vedete come un atto da disperati, quasi da stalker?

ma.certo che devi. ma non limitarsi al ciao...
invitata ad una serata carina, che ne so un brunch in un locale dove suonano live, e ti giochi le tue carte di persona.
male che vada rifiuta e non penso la cosa ti porterà al suicidio. hai solo da guadagnarci.
questo sicuramente no, l'avevo invitata prima e non mi ha cagato, al massimo riprendo i contatti con un semplice saluto, e se non risponde manco a quello amen, è andata cosi.

il consiglio migliore è quello di MattVince, perchè effettivamente un invito a caldo può sembrare molto pesante. D'ora in poi mi limiterò a gironzolare intorno con discussioni riguardo le quali non me ne frega niente, e dopo 10-15 minuti faccio la proposta di vederci.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Domanda: ma secondo voi scriverle di nuovo è troppo da sfigati? dopo una non-risposta. Cioè, li scriverei un semplice "ciao" perso x perso...

oppure lo vedete come un atto da disperati, quasi da stalker?
Io lo vedrei come un atto da disperati che non migliorerà la tua situazione. D'altro canto lei è una stronza a liquidarti senza neanche una risposta, quanto meno deve dirti chiaramente che non ti vuole più rivedere.
io lo sai, son d'accordo con te al 100%, ma visto che non ho veramente nulla da perdere da questa situazione, un tentativo lo faccio.

anche se sembrerò un disperato, lo sembrerò agli occhi di una che tanto non incontrerò mai più (in caso di rifiuto) dunque chissenefrega.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

pero aspetto altri consigli, come la approccio, etc. (?) :D
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da rawisbryan »

Colosso ha scritto:
rawisbryan ha scritto: male che vada rifiuta e non penso la cosa ti porterà al suicidio. hai solo da guadagnarci.
I continui rifiuti possono far calare l'autostima delle persone fino a renderle incapaci di farsi avanti.
Se poi voi vi sentite bene a farvi mandare a quel paese da tutte, non so cosa dire.


Il tuo problema è che sei un vigliacco, ti sei chiuso nel tuo guscio ed il tuo unico consiglio in ogni campo è il non tentare, l'arrendersi sistematicamente. Ti sei dovuto riciclare come asessuale pur di non metterti in gioco. Dovresti prendere coscienza della tua situazione ed avere l'umiltà di chiederli i consigli, che non mi sembri proprio nella posizione di darli.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Ora spiegatemi quando mai avrei detto che i consigli che do agli altri dovrebbero riguardare me stesso. Io parlo perchè essendo più grande so come funzionano le cose della vita.
Immagine
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da rawisbryan »

Colosso ha scritto:Ora spiegatemi quando mai avrei detto che i consigli che do agli altri dovrebbero riguardare me stesso. Io parlo perchè essendo più grande so come funzionano le cose della vita.

Ma cosa ne sai della vita, che la eviti con cura.
Siamo coetanei e ti assicuro che la vita A 40anni non può ridursi a wrestling e fumetti, o meglio se ci si ritrova in una situazione tanto drammatica bisogna spaccarsi in 4 per cambiarla.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Tsunami »

Chiunque abbia visto "Il Re Leone" ne sa almeno quanto te, della vita... va la.

Mackey, penso che a 40 di menate da 16enni se ne abbia abbastanza. Almeno, io ne avevo abbastanza già a 30.

Si cortese, ma sincero e diretto.
Dille che ti sembra una persona interessante ed avresti piacere di incontrarla per conoscerla meglio.
Anche solo per trovarti di persona con qualcuno di interessante, senza per forza dover sembrare un segugio in cerca della preda.
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da rawisbryan »

Voglio raccontarvi un aneddoto, la cui morale è che non si finisce mai di imparare.
I primi 37 anni della mia vita in campo sentimentale li ho vissuti con molta leggerezza, trombando qua e là per l'Europa e fuggendo ogni legame. Due anni fa ho capito di provare qualcosa per una delle amiche di sempre che però, conoscendo i miei trascorsi, era molto diffidente.
Agosto 2014 eravamo in spiaggia in gruppo ad Agropoli, io cercavo un avvicinamento e lei si defilava. Il mio scoramento deve esser stato lampante perché un uomo sulla settantina che stava con la famiglia al l'ombrellone a fianco ad un certo punto mi guarda e mi fa : e' femmin c'a rump e pall ( intendeva dire che con le donne bisogna insistere perché quello vogliono). A distanza di due anni, il 1 settembre 2016 andremo a convivere nella nostra nuova casa e non sapete quando vorrei ritrovare quel tizio che mi ha cambiato la vita ed offrigli una birra.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

rawisbryan ha scritto: Ma cosa ne sai della vita, che la eviti con cura.
Siamo coetanei e ti assicuro che la vita A 40anni non può ridursi a wrestling e fumetti, o meglio se ci si ritrova in una situazione tanto drammatica bisogna spaccarsi in 4 per cambiarla.
A me sembra drammatico dover avere una fidanzata solo perchè così impongono le convenzioni sociali. E soprattutto non vedo perchè chi è sposato o convive debba ritenersi superiore a chi ha scelto di non farlo.

Tornando a Mackey, lui non mi sembra sia mai stato un gran conquistatore come tu ti vanti di essere, quindi i consigli che possono valere per te non valgono nel suo caso. Se lui insiste con una ragazza che continua a rifiutarlo lo prenderanno al massimo per uno stalker.
Immagine
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Mackey il solito sfigatoW

Messaggio da rawisbryan »

Il senso delle mie parole È che nella vita bisogna lottare per ciò che si vuole, prendersi qualche rischio e qualche porta in faccia o si rischia di trovarsi a 40-50 anni a passare le proprie giornate a guardare dvd.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Magari potessi passare le giornate a guardare dvd... sono tanto impegnato che mi resta solo mezz'ora al giorno per fare ciò che mi piace.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Rated R Superstar »

Mr. Mackey ha scritto:Domanda: ma secondo voi scriverle di nuovo è troppo da sfigati? dopo una non-risposta. Cioè, li scriverei un semplice "ciao" perso x perso...

oppure lo vedete come un atto da disperati, quasi da stalker?
Lascia stare cosa dice Colosso che non capisce un ca**o.

DEVI scriverle di nuovo. il "cercare" è il metro di giudizio che usano le donne per capire quanto tieni a loro.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Rated R Superstar ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Domanda: ma secondo voi scriverle di nuovo è troppo da sfigati? dopo una non-risposta. Cioè, li scriverei un semplice "ciao" perso x perso...

oppure lo vedete come un atto da disperati, quasi da stalker?
Lascia stare cosa dice Colosso che non capisce un ca**o.

DEVI scriverle di nuovo. il "cercare" è il metro di giudizio che usano le donne per capire quanto tieni a loro.
ma secondo te non lo vedrà come un atto di disperazione? cioè, avesse rifiutato (avrei potuto replicare subito) ma non mi ha manco risposto, questo è il problema
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mackey, più che altro da quando hai raccontato della tua serata mi è parso che non fosse andata bene. Una ragazza a cui piaci non ti tiene 2 ore a parlare di economia e del debito pubblico, quello è un discorso che può fare con un suo vicino, col suo verduriere, o con un amico... se le interessi ti chiederà di fatti personali, delle tue passioni, delle tue passate esperienze o ti dirà le sue.
Quando capitava a me di fare discorsi "freddi" e generali dove non ero mai tirato in ballo io come persona, sentivo che non stavo riscuotendo un grande successo.
Intendiamoci, sempre meglio questo che non sapere cosa dire e fare scena muta con silenzi imbarazzanti...
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da AL Snow »

Ma Mackey, una domanda non una critica.

Ma lasciar perdere gli incontri con totali sconosciute contattandole a distanza?
Non c'è proprio nessuna donna nella tua vita, amica o conoscente magari che ti interessa e con cui iniziare a stringere un pò i rapporti?

Più che altro ho l'idea che un 40nne single che cerca incontri con sconosciute dia l'impressione di uno che vuole solo scopare e questo allontana o spaventa quelle più serie, oppure al contrario trovi solo donne interessate a scappatelle che se non sono attratte fisicamente lasciano perdere subito
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da rawisbryan »

Mr. Mackey ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Domanda: ma secondo voi scriverle di nuovo è troppo da sfigati? dopo una non-risposta. Cioè, li scriverei un semplice "ciao" perso x perso...

oppure lo vedete come un atto da disperati, quasi da stalker?
Lascia stare cosa dice Colosso che non capisce un ca**o.

DEVI scriverle di nuovo. il "cercare" è il metro di giudizio che usano le donne per capire quanto tieni a loro.
ma secondo te non lo vedrà come un atto di disperazione? cioè, avesse rifiutato (avrei potuto replicare subito) ma non mi ha manco risposto, questo è il problema
premesso che ad ogni donna del pianeta piace essere cercata e desiderata, male che vada e lo dovesse vedere come un atto di disperazione e te lo facesse presente...che ti frega? vorrà dire che non era quella giusta, non la vedrai o sentirai più ed amen, ma almeno non ti rimarrà il dubbio che sarebbe potuta andare diversamente.
Rispondi