Euro 2016

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Euro 2016

Messaggio da andreawarrior »

AFM2000 ha scritto:Va beh, tralasciando deliri sul fatto che si possa mettere in discussione un fuoriclasse come Messi (ma già trovo snervante per dire che si facciano critiche per Pogba, se le fanno pure a Messi è clamoroso, ma d'altronde a certi soggetti non mi sorprende la cosa), vorrei sottolineare una cosa.

Se Higuain non avesse sbagliato quell'occasione, ora tutti ad esaltare Messi, che poi come se ci fosse bisogno della Copa America... c'è bisogno di mettere in discussione uno dei migliori 5 giocatori di sempre? Si parla di oggettività, ma da uno che guarda solo ai risultati dal wrestling, vuoi vedere che non lo faccia anche col calcio?

La realtà sta tutta lì con quei 5 palloni d'oro contro i 3 di Ronaldo, fenomeni che hanno dominato l'ultimo decennio. Messi ha sbagliato finali ma le ha anche decise, le due di Champions (ma pure contro la Juve, non avrà segnato ma ha partecipato all'azione decisiva del goal del 2-1) a Roma e a Wembley, le ha portato in finale e le ha pure decise. Ronaldo spiace dirlo ma tolto il bagliore del goal di testa contro il Chelsea ha sbagliato tutto lo sbagliabile, rigore sbagliato nel 2008, due finali steccate con l'Atletico.... e ci vuole l'obiettività. Battuto dai crucchi 2 volte non portando il Real in finale. Porta le squadre in finali ma non le ha decise, o vorreste dirmi che un goal al 120% a risultato già acquisito (3-1) o essere l'uomo fortunato che deve tirare l'ultimo lo rendono un uomo decisivo? Il destino paradossalmente ha voluto che si spaccasse ieri... ma ero convinto che con lui in campo avrebbero perso e guarda caso hanno vinto senza di lui. Son dei complessi che hanno lui ed Ibra che non vogliono evidentemente togliersi dalla loro pelle. E' questa la differenza con Messi, ma sono piccolezze, parliamo di 3 fenomeni che il calcio deve sempre e solo glorificare sempre.

Non fare lo spaccone da dietro un PC insultando uno dei migliori giocatori di sempre, dando del bamboccione random a tutti.
Senti, io non vado mai ad attaccare personalmente altri utenti, ma dal momento che il tipo in questione, come stai pure facendo tu adesso, si permette di dirmi che ho una visione distorta del wrestling come del calcio, senza neanche sapere che lavoro in una tv, dove ci sono tanti giornalisti sportivi con cui parlo di calcio, 2 di questi famosi a livello nazionale come Italo Cucci e Massimo Boccucci (miglior giornalista sportivo umbro, direttore di Infopress), e tutti questi mi ritengono un ottimo interlocutore, permettimi che mi scappa da ridere, considerando che tu e lui siete 2 ragazzini minorenni, che di calcio non avete mai parlato con nessuno che conta e pretendete di giudicare gli altri su un forum, che nella mia vita conterà l'1%.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Euro 2016

Messaggio da AFM2000 »

Non mi interessa, se te la vuoi tirare su un forum penso che tu puoi dire quello che ti pare o fare il gradasso, credo che visto che la vuoi portare così la discussione, provocando a destra e a manca, senza offesa, la tua opinione valga meno di 0. Ora puoi pure continuare a dare del perdente a Messi e del Ronaldo super vincente pur senza essere decisivo o non giocando, chissà quanta gente plagerai con questi commenti, ma alla fine non mi interessa. Se vuoi portare un po' di obiettività le partite son lì, ma se ti sta sul ca**o Messi ti può elogiare pure Caressa ma sempre senza obiettività rimani.

E se non c'è obiettività ecco che poi escono le cazzate.

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Euro 2016

Messaggio da Teo_Shield »

AFM2000 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Se il Portogallo va bene tutti a dire "Ronaldo li ha trascinati, senza di lui avrebbero fatto schifo, ecc.", mentre se perde "Eh ma la squadra è scarsa, cosa vuoi farci?". NO. Questo europeo l'ha vinto il Portogallo, non Ronaldo, così come se l'avesse perso l'avrebbe perso la squadra e non il singolo. Nel calcio di oggi non esistono i giocatori che ti vincono DA SOLI le competizioni. E comunque anche Messi fino al 2010 non ha praticamente mai giocato da attaccante puro. Ripeto, puoi fare il fenomeno quanto vuoi ma se i compagni non ti supportano (vedi Aguero e Higuain in finale di Copa) non vai da nessuna parte. Inoltre bisogna anche considerare che Ronaldo è molto più condizionante per il Portogallo di quanto non lo sia Messi per l'Argentina. Comunque vorrei far notare che da quando CR7 è diventato il punto di riferimento della nazionale sono arrivate un'eliminazione al primo turno ai mondiali 2014 e un'eliminazione agli ottavi nel 2010, perciò non sarà certo un europeo vinto con più c**o che anima a farmi credere che Ronaldo sia decisivo a grandi livelli in nazionale.
Ma si... alla fine Ronaldo non ha fatto un grande europeo ma può capitare, dopo tutte le partite che ha disputato è difficile arrivare in condizione a questo tipo di competizioni. Infatti perché abbiamo visto quasi solamente partite noiose?

E' un problema di oggettività se a uno gli sta sul ca**o un tipo è difficile rimanere obiettivi su quell'argomento, perché prendere tutto quello che di negativo ha fatto e non il buono, non lo porta a fare un'analisi quantomeno credibile.

Messi in carriera ha dimostrato una continuità e un'incisività nelle gare che contano maggiore, posto che parliamo di due fenomeni che fanno 402345030 goal a stagione tra campionato, coppa e Champions League ma i fatti non si possono cambiare, le partite son lì a dimostrarlo.
Ovvio, hai ragione. La mia opinione di fondo è che non è che Ronaldo sia un fenomeno in nazionale, come non lo è Messi. E quest'europeo non può cambiare questa cosa.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Euro 2016

Messaggio da andreawarrior »

No caro, io non ho provocato proprio nessuno, ho discusso civilmente con tutti, finchè non siete arrivati voi 2 a dirmi che ho una visione distorta del calcio come del wrestling.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Euro 2016

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché è così.

Se tu guardi al risultato, ma senza la sostanza, è evidente che te lo si fa notare. Se c'è quel preciso risultato nel wrestling, è perché derivante da una storia, è quella la sostanza.

Se Ronaldo ha vinto l'europeo, è perché si ha fatto qualche cosa buona, ma fondamentalmente lui in finale non c'era e l'hanno vinta i suoi compagni scarsi. Ha sbagliato tutte le gare tranne con la scarsissima Ungheria e il Galles senza Ramsey e Davies.

Sono gare che poi contano eh, mica è un caso se un fenomeno ti fa quel goal di tacco o ti decide una semifinale.

Certo se poi uno mi viene a dire che Ronaldo è un vincente mentre Messi è un perdente o addirittura abbozzando come verità oggettiva che Messi fa solo bene col Barcellona e non in nazionale, e che Ronaldo ha trascinato il Portogallo quando non è così, che ti aspetti che nessuno te lo fa notare?

La realtà è un'altra e ci son le partite lì a dimostrarlo, poi tieniti i complimenti di Cucci, ma non capisco con quale criterio ti vuoi far forte di questa gente per poter dire cose che non stanno né in cielo e né in terra. E se te lo ripeto non io, ma TiaRota o Tsunami, cioè boh, non è che forse il problema deriva dal principio, o è sempre colpa degli altri?
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Euro 2016

Messaggio da AFM2000 »

Teo_Shield ha scritto:
AFM2000 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Se il Portogallo va bene tutti a dire "Ronaldo li ha trascinati, senza di lui avrebbero fatto schifo, ecc.", mentre se perde "Eh ma la squadra è scarsa, cosa vuoi farci?". NO. Questo europeo l'ha vinto il Portogallo, non Ronaldo, così come se l'avesse perso l'avrebbe perso la squadra e non il singolo. Nel calcio di oggi non esistono i giocatori che ti vincono DA SOLI le competizioni. E comunque anche Messi fino al 2010 non ha praticamente mai giocato da attaccante puro. Ripeto, puoi fare il fenomeno quanto vuoi ma se i compagni non ti supportano (vedi Aguero e Higuain in finale di Copa) non vai da nessuna parte. Inoltre bisogna anche considerare che Ronaldo è molto più condizionante per il Portogallo di quanto non lo sia Messi per l'Argentina. Comunque vorrei far notare che da quando CR7 è diventato il punto di riferimento della nazionale sono arrivate un'eliminazione al primo turno ai mondiali 2014 e un'eliminazione agli ottavi nel 2010, perciò non sarà certo un europeo vinto con più c**o che anima a farmi credere che Ronaldo sia decisivo a grandi livelli in nazionale.
Ma si... alla fine Ronaldo non ha fatto un grande europeo ma può capitare, dopo tutte le partite che ha disputato è difficile arrivare in condizione a questo tipo di competizioni. Infatti perché abbiamo visto quasi solamente partite noiose?

E' un problema di oggettività se a uno gli sta sul ca**o un tipo è difficile rimanere obiettivi su quell'argomento, perché prendere tutto quello che di negativo ha fatto e non il buono, non lo porta a fare un'analisi quantomeno credibile.

Messi in carriera ha dimostrato una continuità e un'incisività nelle gare che contano maggiore, posto che parliamo di due fenomeni che fanno 402345030 goal a stagione tra campionato, coppa e Champions League ma i fatti non si possono cambiare, le partite son lì a dimostrarlo.
Ovvio, hai ragione. La mia opinione di fondo è che non è che Ronaldo sia un fenomeno in nazionale, come non lo è Messi. E quest'europeo non può cambiare questa cosa.
Parliamo dei due giocatori degli ultimi 10 anni. Dietro subito Ibra.

Solo che Messi è più forte, più incisivo quando conta. Ovvio, pure lui le finali le ha sbagliate, ma dalla sua ci sono finali che lui ha deciso, a differenza di Ronaldo che s'è fatto sempre accompagnare.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Euro 2016

Messaggio da andreawarrior »

Io guardo al risultato senza la sostanza? allora hai letto solo 6 righe se decine che ne ho scritte, quelle che ti facevano più comodo per attaccarmi e sinceramente ho già abbondantemente spiegato tutto quello che avevo da dire, quindi mi fermo qui e se vuoi discutere con me, rispondi a TUTTO ciò che ho scritto, altrimenti limitati ad ignorarmi.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Euro 2016

Messaggio da Teo_Shield »

AFM2000 ha scritto:
Parliamo dei due giocatori degli ultimi 10 anni. Dietro subito Ibra.

Solo che Messi è più forte, più incisivo quando conta. Ovvio, pure lui le finali le ha sbagliate, ma dalla sua ci sono finali che lui ha deciso, a differenza di Ronaldo che s'è fatto sempre accompagnare.
Completamente d'accordo
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Euro 2016

Messaggio da AFM2000 »

Ma figurati, idem anche per me. E' la stessa cosa identica e precisa allora, se la vedi così, visto che hai volutamente ignorato le partite che Messi ha deciso dandogli contro forte dei complimenti di Cucci, senza valutare la sostanza. Io do credito per quello che è esattamente Ronaldo in questo periodo storico, cioè il secondo giocatore più forte degli ultimi 10 anni, davanti ad Ibra e dietro a Messi. Do credito per due partite fatte bene, ma bisogna oggettivamente notare come abbia sbagliato 3/4 delle partite del torneo e che ha deciso solo con l'Ungheria e con Galles senza Ramsey e Davies. Certo, l'ha fatto e non l'hanno fatto altri, ma allora non si può fare discorsi oggettivi sul fatto che lui ha trascinato la squadra, l'hanno trascinata altri, tipo Rui Patricio con le sue parate pazzesche. La finale l'ha decisa un altro, sono fatti che non si possono cambiare. Magari Ronaldo non si spaccava e perdevano.

E vale così pure per le due finali con l'Atletico. Nella prima l'hanno decisa Ramos, Bale e Di Maria con lui che segna il 4-1 al 120°, la seconda dove non fa nulla e che è il fortunato che ha segnato il quinto rigore del Real per la seconda.

In quella con lo United sbaglia un rigore che poteva essere decisivo. Trascina le squadre in finale però poi non incide. Messi sbaglia le finali, ma le trascina e ha deciso finali. Quella a Roma, quella a Wembley, per non parlare delle partite con il Bayern e con il Real in semifinale, dove ha fatto cose meravigliose. E con la Juve è stato nell'azione che ha portato al 2-1 finale.

Ha sbagliato il rigore con l'Argentina però non sia mai che nessuno attacchi Higuain.... che poi se avrebbe vinto voi tutti qua a dire che avrebbe vinto la coppa farlocca e che quella vera l'ha persa 12 mesi prima, per cui di che stiamo parlando? I due più grandi fallimenti sono state le due finali Copa America e Mondiale, ma d'altronde come è stato già detto pure Crujff non ha vinto il mondiale contro la Germania, Baggio non l'ha vinto sbagliando un rigore col Brasile, e chi è che oserebbe dire che non è stato il 10 più forte insieme a Totti e Del Piero, con più classe degli ultimi 30 anni?

Per cui i fatti e le partite son lì, non è che c'è bisogno di tirare aria fritta, però non si può assolutamente far passare come verità oggettiva cose che non sono vere.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Euro 2016

Messaggio da AFM2000 »

Teo_Shield ha scritto:
AFM2000 ha scritto:
Parliamo dei due giocatori degli ultimi 10 anni. Dietro subito Ibra.

Solo che Messi è più forte, più incisivo quando conta. Ovvio, pure lui le finali le ha sbagliate, ma dalla sua ci sono finali che lui ha deciso, a differenza di Ronaldo che s'è fatto sempre accompagnare.
Completamente d'accordo
Sono dati presi da Wikipedia, anche se non gli faccio molto affidamento, poi tra i trofei e i goal che hanno fatto è quasi impossibile per me che non da troppa importanza a questi dettagli.... guardate che carriere....

Ronaldo:

2003-2009 Manchester Utd Manchester Utd 196 (84)

2009- Real Madrid Real Madrid 236 (260)

2004- Barcellona Barcellona 348 (312)

Palmares Ronaldo


Supertaça Cândido de Oliveira (Cândido de Oliveira Super Cup).svg Supercoppa di Portogallo: 1
Sporting Lisbona: 2002
FA Cup.png Coppa d'Inghilterra: 1
Manchester United: 2003-2004
Carling.png Coppa di Lega inglese: 2
Manchester United: 2005-2006, 2008-2009
Premier league trophy icon.png Campionato inglese: 3
Manchester United: 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009
CommunityShield.png Community Shield: 2
Manchester United: 2007, 2008
RFEF - Copa del Rey.svg Coppa di Spagna: 2
Real Madrid: 2010-2011, 2013-2014
Liga trophy (adjusted).png Campionato spagnolo: 1
Real Madrid: 2011-2012
RFEF - Supercopa de España.svg Supercoppa di Spagna: 1
Real Madrid: 2012
Competizioni internazionali
Coppacampioni.png UEFA Champions League: 3
Manchester United: 2007-2008
Real Madrid: 2013-2014, 2015-2016
FIFA Club World Cup.svg Coppa del mondo per club: 2
Manchester United: 2008
Real Madrid: 2014
Supercoppaeuropea2.png Supercoppa UEFA: 1
Real Madrid: 2014
Nazionale
UEFA European Cup.svg Campionato d'Europa: 1
Francia 2016

Palmares Messi


Competizioni nazionali
Liga trophy (adjusted).png Campionato spagnolo: 8
Barcellona: 2004-2005, 2005-2006, 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011, 2012-2013, 2014-2015, 2015-2016
RFEF - Copa del Rey.svg Coppa di Spagna: 4
Barcellona: 2008-2009, 2011-2012, 2014-2015, 2015-2016
RFEF - Supercopa de España.svg Supercoppa di Spagna: 6
Barcellona: 2005, 2006, 2009, 2010, 2011, 2013
Competizioni internazionali
Coppacampioni.png UEFA Champions League: 4
Barcellona: 2005-2006, 2008-2009, 2010-2011, 2014-2015
Supercoppaeuropea2.png Supercoppa UEFA: 3
Barcellona: 2009, 2011, 2015
FIFA Club World Cup.svg Coppa del mondo per club: 3
Barcellona: 2009, 2011, 2015
Nazionale
Campionato mondiale Under-20: 1
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Euro 2016

Messaggio da mrk-cj94 »

andreawarrior ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:
andreawarrior ha scritto:L'Argentina di Messi e il Portogallo di Ronaldo sono squadre diverse, a Messi nell'Argentina arrivano il triplo di palloni di giocabili, rispetto a Ronaldo nel Portogallo, quindi per Messi niente scuse, per Ronaldo sì.
Per caso, l'hai vista una partita del Portogallo agli europei. Hai visto che in tutte le partite che ha giocato (Croazia e Galles a parte) ha fallito un'occasione d'oro, se non di più?
Il centrocampo portoghese l'ha servito eccome, ma lui ha ciccato almeno 3 gol già fatti.
in una partita ha sbagliato 2-3 gol, poi nelle altre gli sono arrivati palloni col contagocce.

Ma poi scusate, ma il fatto che Ronaldo fosse già in pessime condizioni da 6 giorni prima della finale di champions e si sia protratto quel malanno per tutti gli europei, proprio non lo vogliamo considerare?
Era tutto un work :b
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Euro 2016

Messaggio da TiaRota99 »

Chiaramente sono d'accordo con AFM e Teo
Poi non trovo il nesso fra: siete ragazzini minorenni = non ci capite un ca**o di calcio
e: parlo con molti giornalisti esperti = ci capisco di calcio
Anzi, conosco tantissimi sedicenni intelligentissimi e tanti quarantenni stupidi. Mi stupisco del fatto che ancora qualcuno crede che l'età determini l'intelligenza di un individuo, pensavo fosse finito il medioevo.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Euro 2016

Messaggio da andreawarrior »

TiaRota99 ha scritto:Chiaramente sono d'accordo con AFM e Teo
Poi non trovo il nesso fra: siete ragazzini minorenni = non ci capite un ca**o di calcio
e: parlo con molti giornalisti esperti = ci capisco di calcio
Anzi, conosco tantissimi sedicenni intelligentissimi e tanti quarantenni stupidi. Mi stupisco del fatto che ancora qualcuno crede che l'età determini l'intelligenza di un individuo, pensavo fosse finito il medioevo.
Chiriamo che sei stato tu a mancarmi di rispetto, accusandomi di avere una visione distorta del calcio e del wrestling, senza sapere nulla di me, quindi anzichè voler fare la vittima, dovresti o scusarti o tacere.
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Euro 2016

Messaggio da Styphen89 »

Tutti discorsi molto belli ma la cosa principale è stata trascurata: Martino ha costruito l'Argentina attorno a Messi, Fernando Santos ha costruito la squadra in base ai calciatori a disposizione e ha fatto giocare Ronaldo da prima punta.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Euro 2016

Messaggio da AFM2000 »

Styphen89 ha scritto:Tutti discorsi molto belli ma la cosa principale è stata trascurata: Martino ha costruito l'Argentina attorno a Messi, Fernando Santos ha costruito la squadra in base ai calciatori a disposizione e ha fatto giocare Ronaldo da prima punta.
L'unica differenza è che Eder ha fatto il goal decisivo mentre Higuain ha sbagliato un goal clamoroso nella coppa farlocca
Immagine
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Euro 2016

Messaggio da Styphen89 »

AFM2000 ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Tutti discorsi molto belli ma la cosa principale è stata trascurata: Martino ha costruito l'Argentina attorno a Messi, Fernando Santos ha costruito la squadra in base ai calciatori a disposizione e ha fatto giocare Ronaldo da prima punta.
L'unica differenza è che Eder ha fatto il goal decisivo mentre Higuain ha sbagliato un goal clamoroso nella coppa farlocca
Talmente farlocca che Messi si ritira dalla Nazionale dopo averla persa.
E comunque il tuo messaggio c'entra 0 con quello che intendevo io. Hanno scritto decine di commenti sull'incisività di Ronaldo e Messi in nazionale senza analizzare come erano costruite le squadre.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Euro 2016

Messaggio da AFM2000 »

Mica lo penso veramente

Ma se avesse vinto dicevano (dicevate?) che avrebbe vinto la Coppa farlocca e che la finale vera era quella di 12 mesi prima. Quindi per lui sarebbe cambiato poco.
Immagine
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Euro 2016

Messaggio da Styphen89 »

Dicevano. Per me la coppa vale come le altre e l'ho detto più volte nel topic della Copa America.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Euro 2016

Messaggio da TiaRota99 »

andreawarrior ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Chiaramente sono d'accordo con AFM e Teo
Poi non trovo il nesso fra: siete ragazzini minorenni = non ci capite un ca**o di calcio
e: parlo con molti giornalisti esperti = ci capisco di calcio
Anzi, conosco tantissimi sedicenni intelligentissimi e tanti quarantenni stupidi. Mi stupisco del fatto che ancora qualcuno crede che l'età determini l'intelligenza di un individuo, pensavo fosse finito il medioevo.
Chiriamo che sei stato tu a mancarmi di rispetto, accusandomi di avere una visione distorta del calcio e del wrestling, senza sapere nulla di me, quindi anzichè voler fare la vittima, dovresti o scusarti o tacere.
Con la grossa differenza che io non sto facendo la vittima, e ho detto una cosa sensata.
Valuti il wrestling solo in base ai risultati, null'altro importa = hai una visione distorta del wrestling
io e AFM siamo minorenni non= siamo due rincretiniti
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Euro 2016

Messaggio da andreawarrior »

Ma cosa vuoi sapere tu di wrestling, che non hai neanche un millesimo delle mie conoscenze e della mia comprensione degli avvenimenti e ripeti a pappagallo le soli 3 cose scontate che dicono tutti?
Bloccato