Serie B 2016/2017

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

io devo ancora inquadrare Boscaglia non l'ho seguito l'anno scorso al Brescia. Comunque che il Novara alterni periodi ottimi a prestazioni scarsissime è un'abitudine degli ultimi anni con qualsiasi allenatore
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da cage n1 »

Spal devastante domenica sera, un tre a zero che sta molto stretto ai ragazzi e che grazia il Vicenza.
Comunque aspetto a dare un giudizio, il Vicenza è veramente poca cosa, poi ha giocato quasi tutta la partita in dieci uomini.
Tre punti in saccoccia intanto
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RCLIB »

Ieri col Pisa tre punti scesi dal cielo, un rigore inesistente e un espulsione ti cambiano la partita. Meglio cosi, almeno qualcuno dall'alto ci aiuta visto che altrimenti saremmo spacciati.
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RatedROpportunist »

Ieri partita davvero brutta e che ha fatto davvero poca roba.
L'episodio dopo 5 minuti ha influenzato in modo netto la partita (senza entrare nel merito della decisione) e a quel punto era quasi impossibile per il Pisa ribaltarla.
Peccato perchè anche la Ternana non è sembrata molto in palla (visto anche il leggero (?) il caos in cui si trova). Mi sono piaciuti però Petriccione e DI Livio!
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da TiaRota99 »

la Ternana ha una rosa piena zeppa di giovani interessanti: oltre a Della Giovanna e Di Gennaro, ci sono Falletti(che era vicinissimo alla A), Valjent, La Gumina, Palumbo, Masi, Petriccione, Di Livio...per me il suo bel campionato da 7/8 posizione lo può fare.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RatedROpportunist »

TiaRota99 ha scritto:la Ternana ha una rosa piena zeppa di giovani interessanti: oltre a Della Giovanna e Di Gennaro, ci sono Falletti(che era vicinissimo alla A), Valjent, La Gumina, Palumbo, Masi, Petriccione, Di Livio...per me il suo bel campionato da 7/8 posizione lo può fare.
Dipende da come amalgano i vari giocatori e se riescono a trovare uno stile di gioco/modulo preciso.
Ieri sembravano girassero un po' a caso e a volte si pestavano quasi i piedi. Carbone sembrava volesse giocare con la difesa a 3 mentre ieri ha preferito un 433.
Poi mi pare manchi una prima punta vera. Per me rischiano di soffrire tanto e lotteranno per non retrocedere. Poi magari mi sbaglio ma RCLIB può dirci meglio che aria tira nell'ambiente.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da TiaRota99 »

Avenatti non é un centravanti di peso?
Allora, io la Ternana non la seguo, ma così per come la vedo io azzarderei un 3-4-1-2: i terzini che ci sono (Zanon e Cason) non mi convincono, mentre Masi-Della Giovanna-Meccariello mi sembra un buon trio arretrato. Davanti alla difesa a fare da buttafuori Bacinovic/Defendi, che entrambi se la possono cavare in quello. Affianco Palumbo, che é un centrocampista tuttofare, oppure Valjent che l'ho visto poco ma non mi sembra abbia dei cattivi piedi. Sulle fasce Di Livio e Surraco, con la Gumina riserva. Dietro le punte Falletti, che secondo me é l'uomo su cui puntare. Centravanti sponda Avenatti, con Petriccione che gli gira attorno.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RatedROpportunist »

Paradossalmente per quanto un fisico imponente mi pare poco "uomo d'aria".
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RCLIB »

L'aria che tira è negativa e pure molto. L'esonero di Panucci e le sue dichiarazioni hanno spaccato il rapporto tra società e tifoseria e Carbone è già partito male alla prima conferenza stampa con dichiarazioni assurde. Avenatti quattro anni fa fu pagato 4 milioni e in tutto sto tempo non è mai migliorato...ad oggi è un flop clamoroso.
Metteteteci che sono due che la squadra viene costeuita dal venti al trentuno e capirete perché le prime dieci giornate facciamo sempre male.
Ad oggi il pensiero generale è che con Carbone si retrocede direttamente.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RCLIB »

Comunque ragazzi Masi e Zanon No ! Mai visti giocatori cosi scarsi.
Gli unici top player (senza giudicare i nuovi) per la B sno Falletti e Valjent.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da TiaRota99 »

Zanon l'ho detto pure io che é scarso, ma Masi non mi dispiace.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RCLIB »

Masi dopo l'infortunio è diventato un disastro totale, non ha mai recuperato la condizione e sono passati anni, poi io l'ho sempre visto più come centrocampista che difensore.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RCLIB »

Uno dei derby più triste della storia. Onore al popolo Umbro di aver dimostrato un grandissimo fair play e aver dato una bella lezione al mondo.
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Rated R Superstar »

Il mio Bari si sta riprendendo dai. Dopo una sconfitta con la capolista 7 punti in 3 partite non sono affatto male.
Immagine
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RatedROpportunist »

Turno infrasettimanale senza grossissime sorprese.
Impressiona il Cittadella che vince la quinta gara consecutiva, anche se bisogna dire che l'Avellino per ora sembra poca roba e nella partita hanno avuto molta fortuna tra il rigore sbagliato da Ardemagni e per come Arrighini sia stato smarcato da un difensore avversario.
Riprende la marcia il Verona che quando vuole può fare ciò che gli pare ma ancora deve trovare la quadratura definitiva per diventare lo schiacciasassi che secondo molti potrà essere.
Frosinone-Pisa è stata una partita abbastanza maschia, con un primo tempo brutto e con una ripresa che ha regalato sicuramente più emozioni soprattutto nel finale quando il Pisa ha accusato un netto calo fisico.
Sicuramente il Frosinone ha avuto più occasioni, un paio clamorose, ma tra sfortuna e un ottimo Ujkani il risultato non è cambiato.

A Pisa cmq resta un clima infuocato tra un passaggio di proprietà (tra un bimbominkia figlio di mafiosi ventenne e un "intermediario" che oggi stesso ci invita a non mollare) che rischia di saltare dato che ad ora è tutto fermo , la messa a norma dello stadio che non si intravede (la proprietà ha ufficializzato in settimana il piano di lavoro ma non ci crede quasi nessuno), il caos dovuto agli scontri di lunedì (sui quali ci sono tante ombre) e il conseguente dubbio su dove si giocherà sabato.

Significative le parole dette nel post partita da Gattuso ieri, sia alla stampa nazionale sia a quella locale:
https://www.youtube.com/watch?v=v9BOjkK ... e=youtu.be
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Rated R Superstar »

Mi fa piacere che Gattuso abbia parlato, ma rimarrà una mosca bianca.

Tutte le squadre di B versano in condizioni disastrose, però gli allenatori preferiscono stare zitti e continuare a lavorare. Penso che adesso verrà esonerato, anche se spero che non succeda.
Immagine
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RatedROpportunist »

Rated R Superstar ha scritto:Mi fa piacere che Gattuso abbia parlato, ma rimarrà una mosca bianca.

Tutte le squadre di B versano in condizioni disastrose, però gli allenatori preferiscono stare zitti e continuare a lavorare. Penso che adesso verrà esonerato, anche se spero che non succeda.
Non credo venga esonerato perchè la società è come non esistesse e non ha nessun interesse ne dignità.
Concordo che tante società, soprattutto nelle serie minori, vertano in condizioni critiche ma penso che quello che si sta vedendo a Pisa sia clamoroso.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da RCLIB »

Il Verona sembra la Juventus della Serie B.
2 rigori in 20 minuti di cui uno inesistente, arbitraggi scandalosi...bah non capisco il senso di rovinare la competizione cosi...
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da cage n1 »

Ieri sera ho goduto come un riccio :mrgreen:
...per un pareggio poi :D
Allegati
Forza SPAL zio majal
Forza SPAL zio majal
spal.jpg (43.44 KiB) Visto 7047 volte
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da cage n1 »

Ho le vertigini :mrgreen:
Rispondi