Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

Ho riso come uno scemo nella scena del green mist :lol: ne voglio ancora di questa merda :lol: anche il match tra Drake e Jesse si è lasciato guardare. Per il resto mi dispiace tanto per Sutter, non si merita un trattamento simile.

Tsu se mi puoi consigliare qualcosa della Chikara diverentente così, io voglio vederlo :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Sutter? dici?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

TiaRota99 ha scritto:Sutter? dici?
Si è un buon worker e ha margini di crescita molto alti. Peccato che lo fanno perdere in continuazione.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Impact!83 »

Troppe perle in questo episodio:

- L'addestramento di Brother Nero con il canguro.

- Le scimmie a cui vengono dati i nomi tra cui i Bucks Of Youth.

- L'apparizione di Joseph Park.

- Crazzy Steve che afferra Brother Nero dalla piscina in stile Jason.

- Abyss che credo per la prima volta colpisce effettivamente qualcuno con Janice.

- La scena del green mist poi è già un cult.

E sicuramente ne dimentico altre, ma perché il tizio a cui Decay hanno rubato il mezzo aveva i jeans calati? :)

In generale bell'episodio anche la conferenza stampa è filata via bene spero che venga riproposta almeno per certi main event anche in futuro, e il format per il nuovo titolo non mi è dispiaciuto (anche se sono ignorante in fatto di Mma/Boxe quindi non so se ne hanno preso gli elementi migliori) peccato che il numero in ribasso di telespettatori ma da adesso tra Nfl e programmazione autunnale il rischio di scendere ulteriormente c'è.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

E sicuramente ne dimentico altre, ma perché il tizio a cui Decay hanno rubato il mezzo aveva i jeans calati? :)
Ho la sensazione che queste cose non sono partorite solo da Hardy. Secondo me c'è quella mente malata di Corgan, si capisce dal pezzo che passavano alla radio del pick up del tizio :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

TheSock92 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Sutter? dici?
Si è un buon worker e ha margini di crescita molto alti. Peccato che lo fanno perdere in continuazione.
Allora, io lo trovo abbastanza insipido ma la gimmick del "B.S." se approfondita non era malissimo
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

Allora, io lo trovo abbastanza insipido ma la gimmick del "B.S." se approfondita non era malissimo
Secondo me tecnicamente è uno dei migliori del roster.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Addirittura?
Beh dai ce n'é di gente davanti a lui..non mi sembra molto superiore a un Bennett (premettendo che non l'ho mai visto nelle indies)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

TiaRota99 ha scritto:Addirittura?
Beh dai ce n'é di gente davanti a lui..non mi sembra molto superiore a un Bennett (premettendo che non l'ho mai visto nelle indies)
Non ho detto che è il migliore ma è uno dei migliori, escludendo gli high flyers :D
Have a Nice Day =)
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

– TNA President Billy Corgan mentioned in a video on his Facebook page that former TNA Knockouts Champion Madison Rayne is part of the TNA creative team. Rayne took over Christy Hemme’s role of overseeing the creative direction of the Knockout’s Division in TNA when she left the company earlier this year.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da WCW_4_Life »

Posso dire che la nuova formula di match per il titolo nuovo non mi entusiasma per nulla? Nel solco di quello che dico sempre, io credo che il wrestling sia... il wrestling. E il wrestling non ha i round e non ha i giudici. Questa formula obbliga gli atleti a fare determinate cose che con il wrestling non c'entrano, come ad esempio lo starsi addosso per colpirsi ripetutamente per aumentare la % di dominanza e quindi vincere ai punti. Questo spezza, secondo me, il senso dell'azione. Piuttosto terrei i round, ma toglierei i punti/giudici...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Cheap_Trick »

WCW_4_Life ha scritto:Posso dire che la nuova formula di match per il titolo nuovo non mi entusiasma per nulla? Nel solco di quello che dico sempre, io credo che il wrestling sia... il wrestling. E il wrestling non ha i round e non ha i giudici. Questa formula obbliga gli atleti a fare determinate cose che con il wrestling non c'entrano, come ad esempio lo starsi addosso per colpirsi ripetutamente per aumentare la % di dominanza e quindi vincere ai punti. Questo spezza, secondo me, il senso dell'azione. Piuttosto terrei i round, ma toglierei i punti/giudici...
Credo che quella sia un tentativo di dare un prodotto ibrido, più simile alle MMA.
E alla fine la TNA si dimostra ancora coraggiosa, creando uno spazio "diverso" che può piacere o no.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Star-O »

Cheap_Trick ha scritto:
WCW_4_Life ha scritto:Posso dire che la nuova formula di match per il titolo nuovo non mi entusiasma per nulla? Nel solco di quello che dico sempre, io credo che il wrestling sia... il wrestling. E il wrestling non ha i round e non ha i giudici. Questa formula obbliga gli atleti a fare determinate cose che con il wrestling non c'entrano, come ad esempio lo starsi addosso per colpirsi ripetutamente per aumentare la % di dominanza e quindi vincere ai punti. Questo spezza, secondo me, il senso dell'azione. Piuttosto terrei i round, ma toglierei i punti/giudici...
Credo che quella sia un tentativo di dare un prodotto ibrido, più simile alle MMA.
E alla fine la TNA si dimostra ancora coraggiosa, creando uno spazio "diverso" che può piacere o no.
Verissimo ma per quanto mi riguarda, almeno per adesso, è di un noioso pazzesco.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Le idee di per se non sono malissimo, ma sono state applicate un po a caso:
1)Chi sono i giudici? Anziché tre sconosciuti non potevano fare tre ex star TNA? chessó, Kip James, Raven e Monty Brown?
2)Perché i punteggi da 1 a 10? Non si può semplicemente votare per il wrestler?
3)I match potevano essere scritti meglio
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Cheap_Trick »

Vista la puntata.
Non capisco perché, ma mi piace molto Moose. Anzi, forse è il mio big man preferito.
Poi bello il match di Rockstar Spud, un altro esperimento della TNA... forse i personaggi non erano il massimo, forse si poteva puntare di più sul trash talking, ma ho apprezzato.
Ho poi finalmente visto Aron Rex all'opera, ma spero di vederlo presto in un altro contesto perché da questo match non si può giudicare... ma quel pugno che dà a Trevor Lee mi sembrava quasi stiff.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

Cody Rhodes?

Ho già visto quel tatuaggio sul dito...
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Cheap_Trick »

Ah, mi spiegate una cosa?
A me quelli delle prime file sembrano sempre figuranti.
Sempre gli stessi, sempre un po' fasulli...
Per me è forse l'unica cosa che davvero non mi va giù di Impact.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

No, sono aficionados.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

Cerca "ECW hat guy" :D
Rispondi