Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Perché è stata scritta ?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Tsunami ha scritto:Da quello che vedo nei report questa puntata sembra l'abbiano scritta dei cani
A cosa ti riferisci di preciso?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Ad oggi guardarsi direttamente i ppv è quasi più convenievole.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

Teo_Shield ha scritto:
Tsunami ha scritto:Da quello che vedo nei report questa puntata sembra l'abbiano scritta dei cani
A cosa ti riferisci di preciso?
Tipo presentare i CW senza il campione?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Tsunami ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
Tsunami ha scritto:Da quello che vedo nei report questa puntata sembra l'abbiano scritta dei cani
A cosa ti riferisci di preciso?
Tipo presentare i CW senza il campione?
Ecco, questa è stata una bella cavolata. Io lo aspettavo! Avevo hype per TJP!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BARRAGE. »

A me è piaciuto molto questo Raw.
Rollins è turnato face esattamente come desideravo, non solo contro Triple H, ma contro il potere.
Sia l'opener che lo steel cage match sono stati belli.
E finalmente anche Foley sta tirando fuori un po' di carattere come GM invece di fare il classico fantoccio.
Poi la reunion di Reigns e Rollins è già da un po' che la bramavo ed adesso sembra concretizzarsi.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Comunque stanno cercando ancora in ogni modo di mandare over Reigns. Basta!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

Reunion di Reigns è Rollins dopo che per 3 anni si sono scontrati.
Per Owens con cui ha da ridire smda una settimana.

Ma è face quindi ora siamo già alle caramelle ai bambini.
Il tutto per rimettere in piedi lo shield per mandare di nuovo over Reigns.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Ormai è perduto, non c'è Shield che tenga. O almeno, io credo che eventualmente tifino per Ambrose e Rollins e fischino Reigns.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BARRAGE. »

Per Owens con cui da ridire da una settimana? O MAGARI perché si è sentito sfruttato e ingannato dai piani alti?
Se le storie non vi interessano e per voi sono solo "pretesti messi lì per mandare over Reigns", non capisco perché state a criticare.
Godetevi gli interessantissimi tornei dei CW.
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da silvermoon »

Teo_Shield ha scritto:Ormai è perduto, non c'è Shield che tenga. O almeno, io credo che eventualmente tifino per Ambrose e Rollins e fischino Reigns.

concordo con te anche se credo che Ambrose e Rollins continueranno ad essere tifati mentre Reigns passerà nell'indifferenza generale......
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da silvermoon »

BARRAGE. ha scritto:Per Owens con cui da ridire da una settimana? O MAGARI perché si è sentito sfruttato e ingannato dai piani alti?
Se le storie non vi interessano e per voi sono solo "pretesti messi lì per mandare over Reigns", non capisco perché state a criticare.
Godetevi gli interessantissimi tornei dei CW.
stranamente rispetto a tante altre cose, la storia è stata impostata bene....Rollins turna perchè si sente sfruttato non solo dai piani alti ma dal potere in generale. A mio avviso ci sta anche il fatto che non ci sia stato nessuno scambio verbale con reigns.....sotto un certo punto di vista è intervenuto non solo per salvare lui ma anche e sopratutto per contrastare KO

Inoltre, in ottica di una possibile reunion dello Shield, a mio avviso ha piu' senso che cominci a mettere le cose a posto con reigns e non solo per un discorso di appartenenza allo stesso roster
Tra l'altro Reigns se lo fanno avvicinare ancora al titolo verrà comunque fischiato ......se riuniscono lo Shield (anche solo per un ppv) Reigns non verrà considerato...cioè indifferenza generale verso di lui mentre tutto il tifo andrà giustamente a rollins e ad ambrose
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BARRAGE. »

silvermoon ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:Per Owens con cui da ridire da una settimana? O MAGARI perché si è sentito sfruttato e ingannato dai piani alti?
Se le storie non vi interessano e per voi sono solo "pretesti messi lì per mandare over Reigns", non capisco perché state a criticare.
Godetevi gli interessantissimi tornei dei CW.
stranamente rispetto a tante altre cose, la storia è stata impostata bene....Rollins turna perchè si sente sfruttato non solo dai piani alti ma dal potere in generale. A mio avviso ci sta anche il fatto che non ci sia stato nessuno scambio verbale con reigns.....sotto un certo punto di vista è intervenuto non solo per salvare lui ma anche e sopratutto per contrastare KO

Inoltre, in ottica di una possibile reunion dello Shield, a mio avviso ha piu' senso che cominci a mettere le cose a posto con reigns e non solo per un discorso di appartenenza allo stesso roster
Tra l'altro Reigns se lo fanno avvicinare ancora al titolo verrà comunque fischiato ......se riuniscono lo Shield (anche solo per un ppv) Reigns non verrà considerato...cioè indifferenza generale verso di lui mentre tutto il tifo andrà giustamente a rollins e ad ambrose
E vabbè, se ne farà una ragione. Dopo tutto parliamo di uno che fra un fischio e l'altro, ha vinto 3 volte il titolo WWE, record della Rumble, due main event di Wrestlemania (fra cui la più venduta di sempre), eletto recentemente wrestler dell'anno. Non credo che qualche fischio in più lo rovinerà, anzi.
Io credo che Reigns possa generare al massimo contestazioni generali, ma indifferenza mai.
In ogni caso è stato nello shield anche lui, non è che si può eliminare la storia perché "altrimenti qualcuno fa boo".
Comunque spero che approfondiscano questa reunion e che l'intervento di Rollins non fosse fine a sé stesso.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Non possono rovinarlo perché è già rovinato. Colui che doveva essere il nuovo top face, con 2 anni di push stratosferico ai danni di chiunque viene costantemente fischiato quando è in zona main event. Se non è un fallimento questo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto:Non possono rovinarlo perché è già rovinato. Colui che doveva essere il nuovo top face, con 2 anni di push stratosferico ai danni di chiunque viene costantemente fischiato quando è in zona main event. Se non è un fallimento questo.
Per Cena è successo lo stesso ma non mi sembra che questo lo abbia frenato...
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da bonf89 »

Non mi piace Reigns ma trovo che sia esageratamente criticato. In parte è colpa sua (carisma pressoché inesistente), in parte di quelli che hanno scritto le storie (sbagliati tutti i tempi per lui). Sinceramente anche io non apprezzavo molto la sua costante presenza per il titolo più importante, ma già per il titolo US è molto più credibile, forse anche grazie alla solita faida pseudo-USAvsURSS che sinceramente avrebbe anche rotto i cosiddetti a me che simpatie americane o russe non ne ho.

Comunque l'ideale per lui sarebbe forse una tabula rasa del personaggio, non so neanche come. Ma dubito lo faranno a breve (se è per questo dubito lo facciano anche nel lungo periodo) perché le possibili faide o coop degli ex Shield piacciono.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Non possono rovinarlo perché è già rovinato. Colui che doveva essere il nuovo top face, con 2 anni di push stratosferico ai danni di chiunque viene costantemente fischiato quando è in zona main event. Se non è un fallimento questo.
Per Cena è successo lo stesso ma non mi sembra che questo lo abbia frenato...
Cena ha carisma, Reigns no. Cena prima che lo trasformassero in Super Cena era tifato, Reigns da singolo mai (da quando è nel main event).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mr. Mackey »

Epico sembra un mix tra Ronaldo e Muriel :D
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da capitancarisma »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Non possono rovinarlo perché è già rovinato. Colui che doveva essere il nuovo top face, con 2 anni di push stratosferico ai danni di chiunque viene costantemente fischiato quando è in zona main event. Se non è un fallimento questo.
Per Cena è successo lo stesso ma non mi sembra che questo lo abbia frenato...
Cena divideva le arene 50/50. Suscitava sempre reazioni, alzava ( nei segmenti in cui era presente ) i ratings e soprattutto vendeva e portava pubblico nelle arene.

Reigns ha quasi zero sostegno ( e il resto prova indifferenza ), ha fatto scendere i ratings ai minimi storici ( solo adesso si sta. avendo una ripresa ) e cosa più grave non vende e non porta pubblico nelle arene
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Vflorio17 »

Comunque non penso sia una reunion tra Reigns e Rollins, quest'ultimo ha attaccato semplicemente chi sta contro di lui. Potrei aver visto male, ma non mi pare si siano abbracciati sotto una pioggia di coriandoli. Magari in futuro succederà, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Immagine
Rispondi