sorpassi di missili su rottami, sai che spettacolo...
non sarebbe molto diverso da quando fanno i doppiaggi
Formula 1
Re: Formula 1
È vero, ma per me solo in parte. Le vetture veloci sarebbero molte nelle retrovie e col traffico ci sarebbero battaglie interessanti. Senza contare che in circuiti difficili come Monaco, Baku, Ungheria dove è difficile sorpassare se ne vedrebbero delle belle.
Poi beh, alcuni cercherebbero di ovviare al problema con gli undercut, ma tutto diventerebbe ancora più strategico, cosa che a me non dispiacerebbe per niente.
Poi beh, alcuni cercherebbero di ovviare al problema con gli undercut, ma tutto diventerebbe ancora più strategico, cosa che a me non dispiacerebbe per niente.
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Formula 1
Come Senna a Suzuka 1988..polykai ha scritto:sorpassi di missili su rottami, sai che spettacolo...
non sarebbe molto diverso da quando fanno i doppiaggi
Gara idolatrata da tutti e che a me ha fatto cascare le palle
Puoi star Tranquillo che la maggior parte dei tifosi della F1 sono persone di un certo tipo: "f1 merda" "w la indy" "era tutto meglio una volta" quindi, qualsiasi opzione scelga il management, di sicuro non andrà bene.. basri oensare alla questione team radio 2014-15-16
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Re: Formula 1
per me le limitazioni ai team sono stupidaggini, al netto del progresso comune ovviamente, non delle possibilità economiche
come già detto prima, la f1 è il campo di sperimentale dove si testano le innovazioni che un domani finiranno nelle nostre auto quindi mettere dei limiti nel campo tecnologico è pura follia
ma una competizione così sbilanciata e paradossale, in campo piloti, deve essere ripensata, favorendo maggiormente chi sta più sotto in classifica (così chi sta sotto vede ricompensati i propri sforzi e chi sta sopra non può adagiarsi sugli allori)
come già detto prima, la f1 è il campo di sperimentale dove si testano le innovazioni che un domani finiranno nelle nostre auto quindi mettere dei limiti nel campo tecnologico è pura follia
ma una competizione così sbilanciata e paradossale, in campo piloti, deve essere ripensata, favorendo maggiormente chi sta più sotto in classifica (così chi sta sotto vede ricompensati i propri sforzi e chi sta sopra non può adagiarsi sugli allori)
Formula 1
Ma la teoria della zavorra è una mezza cazzata dai...
Anche perchè ogni gara fa storia a se: magari dopo spa la red bull va in testa al campionato e viene penalizzata per monza (ovvero proprio la gara dove non combina niente gia di suo), poi li perde la leadership e si ritrova senza handicap a singapore (dove notoriamente vola)
al contrario lo sviluppo tecnologico progredisce nell'ordine dell'efficienza anzichè dell'efficacia e questo è proprio il periodo storico giusto per applicarlo dato che ovunque si parla di ottimizzare etc
Ed è pure un incentivo allo sport, dato che tutti partono a pari mezzi (= non vince il piu ricco)
Anche perchè ogni gara fa storia a se: magari dopo spa la red bull va in testa al campionato e viene penalizzata per monza (ovvero proprio la gara dove non combina niente gia di suo), poi li perde la leadership e si ritrova senza handicap a singapore (dove notoriamente vola)
al contrario lo sviluppo tecnologico progredisce nell'ordine dell'efficienza anzichè dell'efficacia e questo è proprio il periodo storico giusto per applicarlo dato che ovunque si parla di ottimizzare etc
Ed è pure un incentivo allo sport, dato che tutti partono a pari mezzi (= non vince il piu ricco)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Re: Formula 1
allora è sufficiente calcolare l'handicap sulle ultime tre gare e non solo sull'ultima (un po' come si fa per il ranking uefa dei club) in modo tale da non farsi influenzare eccessivamente dagli episodi fortunati/sfortunati dell'ultimo gp
a pari mezzi li fai partire una volta che stabilisci il regolamento uguale per tutti (tot di motori disponibili, tot tipi di ruote permesse ecc ecc...) e non durante lo sviluppo
a pari mezzi li fai partire una volta che stabilisci il regolamento uguale per tutti (tot di motori disponibili, tot tipi di ruote permesse ecc ecc...) e non durante lo sviluppo