Consigli per smettere di fumare

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Consigli per smettere di fumare

Messaggio da Randy Savage »

In nemmeno un mese sono passato da 15 a 10 a 5 a 2/3 sigarette al giorno, oggi riesco a starne senza anche per diversi giorni, prima era vizio ora è più uno sfizio, ci vuole forza di volontà.
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Consigli per smettere di fumare

Messaggio da Randy Savage »

glc_1912 ha scritto:senza offesa, ma ho letto una marea di sciocchezze in sto topic.

diminuire gradualmente è inutile. prima o poi aumenti di nuovo, e comunque l'unica cosa che ottieni è dare più valore alle sigarette (ed alla rinuncia che fai).

autospaventarsi? che avete, 6 anni? non esiste fumatore che non sappia perfettamente i danni che il fumo provoca.

il metodo della "forza di volontà" è ugualmente inutile, dai solo peso alla rinuncia ed è facilissimo ricadere.

vuoi smettere? comprati il libro di allen carr, leggilo seguendo alla lettera le istruzioni e smetti di fumare.
Be con me sta funzionando il metodo della riduzione, ieri ho fumato due sigarette, avant' ieri nessuna, mercoledì solo 2, martedì nessuna, lunedì solo una, domenica 5(causa ansia pre partita) :D
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Consigli per smettere di fumare

Messaggio da lando »

Randy Savage ha scritto: Be con me sta funzionando il metodo della riduzione, ieri ho fumato due sigarette, avant' ieri nessuna, mercoledì solo 2, martedì nessuna, lunedì solo una, domenica 5(causa ansia pre partita) :D
mi stai dando ragione.

le riduci e le rendi così importanti da tenere il conto, e quando c'è qualcosa ricadi e cerchi la stampella. lo dici tu stesso.

perché non elimini anche quelle? te lo dico io: perché continui a reputarle importanti. ;)
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Consigli per smettere di fumare

Messaggio da Randy Savage »

glc_1912 ha scritto:
Randy Savage ha scritto: Be con me sta funzionando il metodo della riduzione, ieri ho fumato due sigarette, avant' ieri nessuna, mercoledì solo 2, martedì nessuna, lunedì solo una, domenica 5(causa ansia pre partita) :D
mi stai dando ragione.

le riduci e le rendi così importanti da tenere il conto, e quando c'è qualcosa ricadi e cerchi la stampella. lo dici tu stesso.

perché non elimini anche quelle? te lo dico io: perché continui a reputarle importanti. ;)
può darsi ma non trovo alternative
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Consigli per smettere di fumare

Messaggio da nicola »

Io, comunque, sono, con oggi, sedici giorni che ho smesso completamente. :)
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Consigli per smettere di fumare

Messaggio da mrk-cj94 »

nicola ha scritto:Io, comunque, sono, con oggi, sedici giorni che ho smesso completamente. :)
Qua domani siamo a 22 anni e un mese, appuntamento al 29 novembre 2038 per il pareggio del primo traguardo :P
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Consigli per smettere di fumare

Messaggio da lando »

Randy Savage ha scritto:
glc_1912 ha scritto:
Randy Savage ha scritto: Be con me sta funzionando il metodo della riduzione, ieri ho fumato due sigarette, avant' ieri nessuna, mercoledì solo 2, martedì nessuna, lunedì solo una, domenica 5(causa ansia pre partita) :D
mi stai dando ragione.

le riduci e le rendi così importanti da tenere il conto, e quando c'è qualcosa ricadi e cerchi la stampella. lo dici tu stesso.

perché non elimini anche quelle? te lo dico io: perché continui a reputarle importanti. ;)
può darsi ma non trovo alternative
una l'ho scritta, puoi provare. ;)
poi, beninteso, ben contento per te se riuscirai a smettere indipendentemente dal come.
Rispondi