Attentato a Parigi

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da bonf89 »

Randy Savage ha scritto:
bonf89 ha scritto:
Randy Savage ha scritto: ma io non ho l' arroganza di escludere nulla a prescindere
Se non sbaglio il mio primo messaggio è stato "nulla vieta di credere in queste cose, ma non datele per certe". Non escludo aprioristicamente, tu sì, fai lo stesso errore di chi rifiuta la tua posizione a prescindere. Ma io non rifiuto in toto tutto ciò che dici, so benissimo che ci sono delle verità in mezzo, ma legarle ricamandoci una trama in mezzo senza fonti o notizie certe, insomma dai, siamo nel campo del verosimile, non della verità. Tu ce la stai spacciando per verità, senza fonte alcuna.
Randy Savage ha scritto: non ho l' arroganza di puntare il dito contro chi cerca di trovare alternative logiche a fatti importanti accaduti nella storia che hanno seri intoppi al loro interno
Anche le teorie che esponi hanno seri intoppi, ma spiegando cose che la massa vuole sentirsi dire a nessuno interessa che non esistano fonti, o che ci siano cose fallaci in mezzo. Le alternative logiche vanno supportate da fatti concreti, altrimenti sono libri di Dan Brown. Quindi business, perché chi fa queste cose ci guadagna soldi.
Io le fonti te le ho riportate, tutto è bussiness, ma fra le fonti ci sono persone che hanno rinunciato a lavori istituzionali e carriere di successo per denunciare il tutto, dal regista Aaron Russo, agli agenti dell'IRS fino ad arrivare agli stessi ex politici, c'è chi ha ancora una dignità, Mr. Russo avrebbe potuto continuare l' amicizia con I Rockefeller e produrre i film di Eddie Murphy a vita e invece ha scelto la strada più complicata, se il mondo gira sui soldi devono pur campare anche loro o no ? ma hanno scelto la strada più tortuosa, le fonti ci sono eccome.
Vabbé oh, se quelle le chiami fonti il nostro dialogo non può che finire qui.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Attentato a Parigi

Messaggio da TiaRota99 »

Internet no, ma i metadati telefonici sono controllati.
E non é in discussione, basta vedere il caso Greenwald
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Attentato a Parigi

Messaggio da ShatteredDreams »

TiaRota99 ha scritto:Internet no, ma i metadati telefonici sono controllati.
E non é in discussione, basta vedere il caso Greenwald
Ma anche lì, non è che in qualche dipartimento sperduto c'è un omino con l'unico scopo di ascoltare la chiamata con tua nonna eh.

Comunque non si sta dicendo che dice tutte cazzate e che non ci siano cose vere.

Semplicemente le cose vere si confondono in un mare di cazzate.

Es.

Controllano i metadati--------> Complotto supersegretissimo per il controllo del mondo

Non c'è una legge che regoli l'imposta sul reddito (ammesso che sia così)----------> Finisce nelle casse degli ebreissimi del NWO
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da TiaRota99 »

Ahaha quello senza dubbio Shattered
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Star-O »

Ma cos'è la trama di un episodio di South Park?
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Attentato a Parigi

Messaggio da mrk-cj94 »

Peggio: è ancora l'Asylum :D
Ieri Su cielo facevano megashark e non mi son per nulla pentito di averlo perso :]
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

Randy Savage ha scritto: Io le fonti te le ho riportate, tutto è bussiness, ma fra le fonti ci sono persone che hanno rinunciato a lavori istituzionali e carriere di successo per denunciare il tutto, dal regista Aaron Russo, agli agenti dell'IRS fino ad arrivare agli stessi ex politici, c'è chi ha ancora una dignità, Mr. Russo avrebbe potuto continuare l' amicizia con I Rockefeller e produrre i film di Eddie Murphy a vita e invece ha scelto la strada più complicata, se il mondo gira sui soldi devono pur campare anche loro o no ? ma hanno scelto la strada più tortuosa, le fonti ci sono eccome.
Perdonami, ma un video su youtube lascia il tempo che trova, dato che persino io che sono ignorante in materia posso aprire un canale e dire la mia teoria facendomi passare per espertone e influenzando le masse.

Una prova a tuo favore potrebbe essere un documento firmato, una registrazione audio, o un video che dimostra i "protagonisti" di queste vicende mentre compiono questi atti. Il pour parler e le ipotesi non costituiscono una prova. Al massimo la necessitano.
Immagine
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

Rated R Superstar ha scritto:
Randy Savage ha scritto: Io le fonti te le ho riportate, tutto è bussiness, ma fra le fonti ci sono persone che hanno rinunciato a lavori istituzionali e carriere di successo per denunciare il tutto, dal regista Aaron Russo, agli agenti dell'IRS fino ad arrivare agli stessi ex politici, c'è chi ha ancora una dignità, Mr. Russo avrebbe potuto continuare l' amicizia con I Rockefeller e produrre i film di Eddie Murphy a vita e invece ha scelto la strada più complicata, se il mondo gira sui soldi devono pur campare anche loro o no ? ma hanno scelto la strada più tortuosa, le fonti ci sono eccome.
Perdonami, ma un video su youtube lascia il tempo che trova, dato che persino io che sono ignorante in materia posso aprire un canale e dire la mia teoria facendomi passare per espertone e influenzando le masse.

Una prova a tuo favore potrebbe essere un documento firmato, una registrazione audio, o un video che dimostra i "protagonisti" di queste vicende mentre compiono questi atti. Il pour parler e le ipotesi non costituiscono una prova. Al massimo la necessitano.
Tu vuoi le prove allora non vuoi le fonti, fai una cosa, prova ad andare alla riunione annuale del gruppo Bilderberg e vedi se ti fanno entrare ;) molti giornalisti con G maiuscola ci sono andati e puoi immaginare i pedinamenti e le perquisizione che hanno subito.
A me basta guardare la banconota da un dollaro per convincermi della loro esistenza e del loro potere sulle istituzioni
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

Randy Savage ha scritto: non ho l' arroganza di puntare il dito contro chi cerca di trovare alternative logiche a fatti importanti accaduti nella storia che hanno seri intoppi al loro interno
Anche le teorie che esponi hanno seri intoppi, ma spiegando cose che la massa vuole sentirsi dire a nessuno interessa che non esistano fonti, o che ci siano cose fallaci in mezzo. Le alternative logiche vanno supportate da fatti concreti, altrimenti sono libri di Dan Brown. Quindi business, perché chi fa queste cose ci guadagna soldi.[/quote]

Io le fonti te le ho riportate, tutto è bussiness, ma fra le fonti ci sono persone che hanno rinunciato a lavori istituzionali e carriere di successo per denunciare il tutto, dal regista Aaron Russo, agli agenti dell'IRS fino ad arrivare agli stessi ex politici, c'è chi ha ancora una dignità, Mr. Russo avrebbe potuto continuare l' amicizia con I Rockefeller e produrre i film di Eddie Murphy a vita e invece ha scelto la strada più complicata, se il mondo gira sui soldi devono pur campare anche loro o no ? ma hanno scelto la strada più tortuosa, le fonti ci sono eccome.[/quote]

Vabbé oh, se quelle le chiami fonti il nostro dialogo non può che finire qui.[/quote]

E cosa vorresti ? vorresti vedere la foto Rockefeller che tiene al guinzaglio Obama per convincerti ? apri la mente, ragiona, fai 2+2, la storia che ti ho raccontata è vera, altrimenti l' uomo sis arebbe evoluto al di sopra del petrolio, perché i pannelli solari sono costosi ? perché il prezzo lo decide chi fa l' economia, tu devi pagare la luce a vita perché è un servizio dello stato, per me è il sole che mi fornisce luce ed è un servizio dell' universo ;) io sono evoluto, tu sei troppo chiuso.
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

South Park ? Asylum ? questa TV vi ha fatti rincon..... di brutto
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Randy Savage »

ShatteredDreams ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Internet no, ma i metadati telefonici sono controllati.
E non é in discussione, basta vedere il caso Greenwald

Non c'è una legge che regoli l'imposta sul reddito (ammesso che sia così)----------> Finisce nelle casse degli ebreissimi del NWO
Che poi non è nemmeno questo il punto, loro i soldi li stampano e ne hanno quanti ne vogliono, con quei soldi riescono a controllare la vita mondana che gira attorno a politica, multinazionali e media, servono per comprare gente.

Facciamo un piccolo esempio su come vanno le cose:

Nelle banche ci sono file più lunghe negli uffici prestiti che in quelle di deposito ed è sempre stato così, però le banche prendono interessi e nel momento in cui diventi un cattivo pagatore si prendono la casa, la macchina,ecc, per chiedere del denaro le banche chiamano direttamente la BCE e la FED che gli fanno stampare come meglio credono. Lo stesso vale per i governi, su una banconota da 10 dollari/euro ogni stato paga un interesse, lo sapevi ? un governo deve avere diritto e dovere di stampare banconote in proprio tramite il ministero del tesoro.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Tsunami »

Ah, quindi siamo alla tesi "per risolvere la crisi economica basta stampare più banconote"?
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

Randy Savage ha scritto: Tu vuoi le prove allora non vuoi le fonti, fai una cosa, prova ad andare alla riunione annuale del gruppo Bilderberg e vedi se ti fanno entrare ;)
Sinceramente non mi hanno fatto entrare nemmeno alla riunione della sagra delle gnumerelle di Locorotondo.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Tsunami »

Rated R Superstar ha scritto:
Randy Savage ha scritto: Tu vuoi le prove allora non vuoi le fonti, fai una cosa, prova ad andare alla riunione annuale del gruppo Bilderberg e vedi se ti fanno entrare ;)
Sinceramente non mi hanno fatto entrare nemmeno alla riunione della sagra delle gnumerelle di Locorotondo.


cosa sono le gnumerelle?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da AL Snow »

Randy Savage ha scritto: perché i pannelli solari sono costosi ? perché il prezzo lo decide chi fa l' economia, tu devi pagare la luce a vita perché è un servizio dello stato, per me è il sole che mi fornisce luce ed è un servizio dell' universo ;) io sono evoluto, tu sei troppo chiuso.
Non esageriamo, che molte decisioni politiche vengano prese a favore di alcuni gruppi industriali è palese e non lo scopriamo certo oggi grazie a dei video.

Ma bisogna anche informarsi un pochino, la storia dei pannelli solari ad esempio è proprio da boccaloni, la realtà è che una tecnologia non ancora del tutto sviluppata, ha altissimi costi di produzione, ed hanno ancora una durata media troppo breve, un loro utilizzo su grandissima scala oggi richiederebbe più energia per la produzione che quella che riuscirebbero a generare. E di studi a riguardo ce ne sono moltissimi.
E la tecnologia del futuro ed ogni anno si fanno passi avanti, nessuno sta cercando di bloccarla per cospirazioni mondiali, semplicemente non è pronta.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da bonf89 »

Randy Savage ha scritto:E cosa vorresti ? vorresti vedere la foto Rockefeller che tiene al guinzaglio Obama per convincerti ? apri la mente, ragiona, fai 2+2, la storia che ti ho raccontata è vera, altrimenti l' uomo sis arebbe evoluto al di sopra del petrolio, perché i pannelli solari sono costosi ? perché il prezzo lo decide chi fa l' economia, tu devi pagare la luce a vita perché è un servizio dello stato, per me è il sole che mi fornisce luce ed è un servizio dell' universo ;) io sono evoluto, tu sei troppo chiuso.
Semplicemente, visto che non ci sono prove concrete, e non ci sono fonti attendibili, vorrei si presentassero le proprie opinioni come tali, pvvero ipotesi, supposizioni, non verità assoluta.

Il gruppo Bilderberg ha riunioni segrete. Così come è segreto il gruppo su facebook in cui io e i miei amici ci organizziamo per le uscite (anzi, di più, visto che ne siamo a conoscenza io e i miei amici, non tutto il globo). Nessuno dice che non ci possa essere sospetto, indignazione o altro, ma da qui a dire che controllano il pianeta e decidono l'economia mondiale ce ne passa. Con questi criteri potremmo farlo anche io e i miei amici.

Io la mente l'ho ben aperta, io la storia la studio e la indago. Se per te arrivare a ciò che pensi te sia fare 2+2 mi spiace ma significa che banalizzi la storia e ciò che hai intorno.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

Tsunami ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:
Randy Savage ha scritto: Tu vuoi le prove allora non vuoi le fonti, fai una cosa, prova ad andare alla riunione annuale del gruppo Bilderberg e vedi se ti fanno entrare ;)
Sinceramente non mi hanno fatto entrare nemmeno alla riunione della sagra delle gnumerelle di Locorotondo.


cosa sono le gnumerelle?
Involtini di trippa soffocati

Immagine
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da AL Snow »

Si chiamano anche Gnummareddi vero?
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da ShatteredDreams »

Quindi mi stai dicendo che i SuperEbrei© truffano lo stesso gli americani con la tassa sul reddito anche se si stampano già da soli i soldi con cui controllano il mondo? A me sembra più che altro che tu stia facendo 2+2+x+y+z=47 ma vabbè

E se tutto il mondo sa dove la RoboMafia si incontra per decidere le cose,cosa fa e quali sono i membri,sono davvero un gruppo segreto?
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentato a Parigi

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto:Si chiamano anche Gnummareddi vero?
Sì, quella è la pronuncia lucana. In Puglia le chiamiamo Gnumeredd. Poi a seconda della zona in cui ti sposti cambiano siano gli ingredienti principali (trippa, fegato, cuore, polmoni, rognoni), sia la preparazione, la cottura e i condimenti.
Immagine
Rispondi