WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da RCLIB »

Sottotono rispetto alle altre ma un calo era normale.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Tsunami »

Si ma cmq piacevole.

Miz e Ambrose un buon segmento, senza essere forzato.

AA vs Wyatt Family è stato cmq un incontro piacevole. Gli AA hanno ben figurato e il dissidio interno nella Family si sposta come attenzione ora su Orton, ora su Harper, ora su Wyatt...

Il main event buono... Corbin è lontano dai livelli di un Cena o di un Styles, ma per un main event di SD con questa narrazione, ci sta.
E perdere contro Cena non lo danneggia.

Puntata leggera, ma scorre come la birretta alla spina, senza problemi.

Fossero sempre così, le puntate sottotono
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da bonf89 »

Tsunami ha scritto:Fossero sempre così, le puntate sottotono
Direi solo che 'sta puntata ha avuto la "sfiga" di capitare dopo due puntate clamorose. Raw le invidia queste puntate.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da BARRAGE. »

best4busine$$ ha scritto:si va beh dai.. match da compitino proprio , niente di memorabile , niente da segnalare , AJ al commento per dire 2 minchiate e Cena wins lol
Ecco, il dono della sintesi. :lol:

Comunque Cena che subisce tutto il match con il classico comeback, 5 knuckle shuffle ed AA, non lo si vedeva da tipo il 2012.
Per quanto riguarda il match, può darsi che si siano limitati per mostrare il meglio quando avranno una faida loro vera e propria (il che giustificherebbe).

In ogni caso no, mi dispiace, ma non si può dire che questa sia stata una buona puntata.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Tsunami »

A me è cmq andata via meglio di un raw qualsiasi.

Di certo non memorabile.

Ma le storyline in corso sono state presenti anche se senza svolte epocali.
E il match di Cena è esattamente il classico incontro settimanale di Cena. Esattamente quello che mi aspettavo.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Feb_323 »

A freddo il ME mi ha dato un altro modo di vedere la cosa. Dal Contract Signing è emerso che Cena è arrivato solo ora al 100% per affrontare Styles e Corbin è stato percepito dai due come non ancora al livello. Vero si che è caduto al primo attacco reale di John, ma se i piani erano questi come scrittura non è stata affatto male, un Baron non al livello di Cena che si ci dá dentro un sacco ma che cade alla prima AA, da sempre venduta come una manovra da cui possono uscire pochissimi eletti (in chiave mark). Magari di brutto impatto visivo, ma se cosí fosse non sarebbe un finale nè cosí casuale e nè cosí da SuperCena.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da TEORIVA »

Buona puntata, non come le ultime 2, ma il calo ci sta.
Come ha scritto TSU, fossero sempre così le puntate di passaggio.

Non capisco quelli che si lamentano della vittoria di Cena in questo modo.
Alla fine ci sta considerata la voglia di riscatto che ha nei confronti di tutti i suoi detrattori, serviva una vittoria convincente.
Mi è piaciuto molto il segmento tra Nikki e Natalya, mini-rissa molto sensata, come anche la sfuriata di Ziggler...ma madonna che palo è Crews? (È sembrato un palo anche quando esce dallo stage di corsa per pestare Ziggler...)
La faida Ambrose Miz continua lentamente com'è giusto che sia visto che non credo che ci sarà un match tra i 2 già alla rumble, così come la separazione della Family continua in un modo logico e blando.

Eh niente, ogni volta riecono a mettermi Hype per la puntata successiva. (Questa volta con l'annuncio dello Steel Cage match per il titolo femminile)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44733
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Note sparse sulla puntata:

- Raw questa settimana vince il confronto.

- CJ Lunde mi sembra la reincarnazione di The Fabulous Moolah, stesso stile e movenze. Spero di rivederla ancora.

- Gli American Alpha vincono grazie agli screzi nella Wyatt Family ma non convincono più di tanto. A questo punto credo si vada verso un Orton vs Wyatt a Wm.

- Bella e intensa la rissa fra Natalya e Nikki. Sandra ha ragione sul fatto che la sua protetta è una delle migliori.

- Cena negli ultimi tempi non era il solito Superman ma pensava soprattutto a lanciare i nuovi talenti. Perdere in quel modo è una mazzata per Corbin e penso fermerà definitivamente la sua ascesa al top.
Anche se avesse perso pulito questo match, Cena sarebbe rimasto sempre Cena e il confronto con Styles non perso un grammo di fascino. Corbin però avrebbe potuto vantare una vittoria sul futuro campione e reclamare una title-shot. Tutti i mesi di vittorie e grandi prestazioni sono stati buttati via e ora Baron dovrà ricominciare da zero.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Teo_Shield »

Ma nell'attacco subito nel backstage Nikki Bella dopo essere sta lanciata di testa contro la porta perchè sellava la gamba? Ho visto male io?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da TEORIVA »

Teo_Shield ha scritto:Ma nell'attacco subito nel backstage Nikki Bella dopo essere sta lanciata di testa contro la porta perchè sellava la gamba? Ho visto male io?
Si vede che doveva andare secondo lo script contro il muro con la gamba ma poi sul momento non è riuscita a girarsi nel modo giusto per far si che ciò accadesse. :lol:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Tsunami »

Dovrei riguardare l'incontro ma per tutto il tempo che Nattie la sbatteva in giro cercava di farsi male alla gamba per la futura sharpshooter... con risultati altalenanti
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da TEORIVA »

Tsunami ha scritto:Dovrei riguardare l'incontro ma per tutto il tempo che Nattie la sbatteva in giro cercava di farsi male alla gamba per la futura sharpshooter... con risultati altalenanti
No ma lui intendeva quando la ha attaccata prima nel backstage, lei ha sbattuto di faccia contro il muro ma quando era giú per terra inspiegabilmente si teneva la gamba :lol:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Tsunami »

Sisi avevo capito... mi ricollegavo a quello citando il match per evidenziare un tentativo di continuità tra le due cose
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da OmbraDellaRete »

Piuttosto solo io ho notato che le sue entrate vengono accolte sempre più freddamente dal pubblico? Quelle di Nikki intendo.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Tsunami »

Ha sicuramente perso lo slancio iniziale, questo è indubbio.

Di certo il feud con Carmella abbandonato a se stesso e questo condensato di inutilità con Nattie non fanno bene.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Nikki Bella viene lanciata di testa contro la saracinesca e sella.. la gamba
:lol: :lol: :lol: :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Neisseria
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2016, 9:03

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Neisseria »

Sono riuscito a vedere l'episodio senza saltare nulla, cosa che non succedeva da non so quanto :D sicuramente lo show non è perfetto ma intanto scivola via che è un piacere.

Hype per lo steel cage di settimana prossima.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Madò match di Carmella imbarazzante :lol:
Peccato perchè nei segmenti se la cava, per me :P
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da Sandra »

Nikki sellava la gamba perché sapeva di dover subire la Sharpshooter non ha sbagliato e rivedrò il segmento, ma mi sembra abbia sbattuto anche la gamba. Per Carmella l'hanno associata a James cosa sbagliata, ma poi la sua avversaria avrà lottato in Shimmer però come hanno detto in tanti era imbarazzante
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Tuesday Night SmackDown Live 10/01/2017 -Topic Uffic

Messaggio da AlikShowstopper »

Sandra ha scritto:Nikki sellava la gamba perché sapeva di dover subire la Sharpshooter non ha sbagliato e rivedrò il segmento, ma mi sembra abbia sbattuto anche la gamba. Per Carmella l'hanno associata a James cosa sbagliata, ma poi la sua avversaria avrà lottato in Shimmer però come hanno detto in tanti era imbarazzante
A mio parere è stato un tentativo maldestro di avere la gamba preparata per la sharpshooter perchè è stato molto accentuato il fatto che non c'erano "pretesti" per sellare la gamba (anche che nikki mettesse male la gamba)

ah scordavo :mrgreen: non è minimamente migliorata :mrgreen:
Rispondi