Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamolo

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamolo

Messaggio da AlikShowstopper »

Serie TV, cartoni o altro che meriterebbero una abbondante riscoperta.....

Io Inizio con la piovra e vorrei (se riesco ) linkare un filmato risalente all'anno 2001 sul personaggio da me preferito; il villain tano cariddi (anche se villain è un'espressione riduttiva)

Dico solo che il video è del 2001




la consiglio perchè oltre alla carica iconica per cui è stata citata molto spesso come serie che "sputtana" l'italia, è ottimamente recitata di livello
Ultima modifica di AlikShowstopper il 06/02/2017, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da bonf89 »

AlikShowstopper ha scritto:Serie TV, cartoni o altro che meriterebbero una abbondante riscoperta.....

Io Inizio con la piovra e vorrei (se riesco ) linkare un filmato risalente all'anno 2001 sul personaggio da me preferito; il villain tano cariddi (anche se villain è un'espressione riduttiva)

Dico solo che il video è del 2001


https://www.youtube.com/watch?v=OY9BPkXdNJo[/youtube]

la consiglio perchè oltre alla carica iconica per cui è stata citata molto spesso come serie che "sputtana" l'italia, è ottimamente recitata di livello
Io ho già hype per questa serie. :D

Consiglio per il futuro riguardante i video di youtube: perché si possano visualizzare nello spazio vuoto tra le barre ( []qui per intenderci[] ) devi mettere, dell'indirizzo web, solo la parte dopo l'uguale.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da TEORIVA »

Shaun the Sheep.

Il cartone animato piú mitico della storia dei cartoni animati. Per distacco.

( Non so se era questo il senso del topic :D )
che ci fai ancora qui? Vatti a vedere Shaun the Sheep! Forza vai su youtube e scrivi "Shaun the Sheep", e non cercare "italiano" che tanto è un cartone muto.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da bonf89 »

Io aggiungo, anche se non sto parlando di un prodotto poco famoso ma di un prodotto abbondantemente esaltato, la trilogia del dollaro di Sergio Leone. Ovvero:
- per un pugno di dollari
- per qualche dollaro in più
- il buono, il brutto, il cattivo

Una volta anch'io avevo dubbi, non tanto perché erano film vecchi (ma so che molti hanno pregiudizi a riguardo) ma perché avevo un altro tipo di pregiudizio non conoscendo questi film di Leone, un pregiudizio verso una parte di western: di base detesto i film western in cui i cowboy sono bravi e buoni e gli indiani sono i cattivi di turno, con l'esaltazione del mito americano. Qui tuttavia è proprio diverso il soggetto, e inoltre questi film hanno rivoluzionato il cinema: Kubrick mi pare abbia detto che non sarebbe esistito Arancia Meccanica senza Leone, così come Tarantino sarebbe probabilmente godibile la metà ai suoi appassionati. Le inquadrature, le musiche di Morricone, la recitazione di Eastwood, Van Cleef e del nostro Volonté, le storie, tutto è veramente fatto a un livello altissimo che ha influenzato i posteri.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Messaggio da ShatteredDreams »

Fringe.
non che sia di Nicchia, però è un prodotto spesso dimenticato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamolo

Messaggio da mrk-cj94 »

Visto il successo della serie Pokemon nel 2016, forse la serie meriterebbe una seconda occhiata.. ma temo siano invecchiati molto male (oltre che un cartone -film compresi- che puntano ai bambini).
Guarderei una versione highlights magari :D

Invece molti mi consigliano i digimon :g

A proposito, conoscete qualche sito che carica non appunto film/cartoni/serie tv per intero ma solo highlights degli episodi?
Vorrei farmi un infarinatura generale ma ormai dovrei recuperare troppa roba :P
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamolo

Messaggio da mrk-cj94 »

"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da Teo_Shield »

mrk-cj94 ha scritto: Invece molti mi consigliano i digimon :g
Momento momento momento... non hai mai visto i digimon? E come hai vissuto finora? :shock:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da Wesley Pryce »

Matto mrk! Vedi i digimon e fai finta che li hai sempre visti sin da quando eri piccolo. Convinci te stesso di avere avuto un'infanzia completa.

Comunque io insisto con il dire che Joss Whedon è un grande e che ogni serie tv fatta da lui sia troppo poco considerata rispetto a quanto meriterebbe.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamolo

Messaggio da mrk-cj94 »

Beh ma la mia infanzia è gia completa: Non ho mai visto manco dragon ball c:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:Beh ma la mia infanzia è gia completa: Non ho mai visto manco dragon ball c:
Che cosa?!
Non ti sei perso nulla.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da TEORIVA »

mrk-cj94 ha scritto:Beh ma la mia infanzia è gia completa: Non ho mai visto manco dragon ball c:
Guardati qualche episodio di Shaun the Sheep. (Tanto durano tipo 8 minuti e li trovi facili su YT, puoi guardare pure quelli in arabo che tanto è un cartone muto)
Dopo quello fidati che nulla ti soddisferà più apparte quello.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da Tsunami »

Wesley Pryce ha scritto: Comunque io insisto con il dire che Joss Whedon è un grande e che ogni serie tv fatta da lui sia troppo poco considerata rispetto a quanto meriterebbe.
Firefly rimane ad oggi una delle serie meglio scritte in assoluto.
E Dollhouse merita una seconda occasione di visione.

Poi Whedon ha inventato Buffy, fatto belle cose coi fumetti e diretto un delizioso Avengers
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Non so se è possibile ma , ispirato dal gioco, mettiamo

Messaggio da Wesley Pryce »

Tsunami ha scritto:
Firefly rimane ad oggi una delle serie meglio scritte in assoluto.
E Dollhouse merita una seconda occasione di visione.

Poi Whedon ha inventato Buffy, fatto belle cose coi fumetti e diretto un delizioso Avengers
Io sono cresciuto con Buffy, ad oggi una delle serie che più ho rivalutato in positivo. Dietro l'etichetta di serie "teen" si nasconde un prodotto che offre un'introspezione molto curata dei personaggi, delle trame sempre coerenti e innumerevoli metafore.
La cosa che mi ha colpito particolarmente è l'evoluzione di alcuni protagonisti, veramente formidabile.
Per non parlare della voglia di osare. Episodi come "Hush", "Restless", "The body" e "Once more, with feeling" restano pietre miliari nella storia della televisione.
Bello anche lo spin-off, Angel, che mi ha fatto apprezzare un personaggio che altrimenti non mi sarei filato più di tanto, e che ne ha sviluppati molti altri interessanti.

Firefly, lascia stare, ancora non capisco come abbiano avuto il coraggio di stroncarla così. Un peccato inaudito.

Ultimamente è al lavoro con Agents of Shield ma devo ammettere che, escludendo qualche guizzo, non mi fa impazzire.
Rispondi