ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da polykai »

eh appunto

The Rock compensava in altro modo il suo non essere una cima sul ring

il cugino scarso con cosa può compensare? con le faccette buffe?
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da ShatteredDreams »

bonf89 ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Comunque io ho tirato fuori il discorso "Roman Reigns se aiutato, un buon match lo tira fuori" solo per dire che il suo problema non è tanto la qualità sul quadrato, pregio che tanti grandi del passato non avevano (Bruno Sammartino, Dusty Rhodes, Billy Graham, Ultimate warrior, Goldberg), ma la mancanza di carisma e qualità recitative.
Su questo concordo. Anzi, ho già detto più di una volta che per me Reigns è sopravvalutato dalla WWE e sottovalutato dal pubblico proprio a causa della sopravvalutazione della WWE. Pure The Rock non era un fenomeno sul ring, ma a livello di recitazione, carisma e mic skills era di un altro pianeta.
Occhio però che Rock>>Reigns anche sul ring
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da bonf89 »

polykai ha scritto:eh appunto

The Rock compensava in altro modo il suo non essere una cima sul ring

il cugino scarso con cosa può compensare? con le faccette buffe?
Sicuro. Non a caso uno è amatissimo mentre l'altro è stato completamente rigettato.
ShatteredDreams ha scritto:Occhio però che Rock>>Reigns anche sul ring
Quello poco ma sicuro. Dico solo che Reigns non lo ritengo un completo incapace: se fosse rimasto nella sua dimensione ideale, mid carder o poco più alla Baron Corbin, ora non sarebbe il wrestler più odiato del roster e non sarebbe considerato il peggio del peggio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da andygege »

bonf89 ha scritto:
polykai ha scritto:eh appunto

The Rock compensava in altro modo il suo non essere una cima sul ring

il cugino scarso con cosa può compensare? con le faccette buffe?
Sicuro. Non a caso uno è amatissimo mentre l'altro è stato completamente rigettato.
ShatteredDreams ha scritto:Occhio però che Rock>>Reigns anche sul ring
Quello poco ma sicuro. Dico solo che Reigns non lo ritengo un completo incapace: se fosse rimasto nella sua dimensione ideale, mid carder o poco più alla Baron Corbin, ora non sarebbe il wrestler più odiato del roster e non sarebbe considerato il peggio del peggio.
Baron Corbin midcarder ancora per poco, non mi stupirei se entro l'anno vincesse il titolo.
L'ho detto durante il podcast e lo ripeto, il modo in cui stanno costruendo Corbin è esattamente il modo in cui avrebbero dovuto costruire reings, con un' ascesa graduale da heel, senza pressioni e senza main event di mania. Alla fine le abilità sono quelle, sia in ring che al microfono.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Concordo, e soprattutto cercando di nascondere le sue lacune e di mettere in risalto i suoi punti forti. Ha una finisher di impatto? Gliela fai eseguire all'improvviso. Si sente ancora insicuro al microfono? Lo fai parlare di più a Talking Smack. Così si costruisce una superstar, non facendogli raccontare barzellette sul ring....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da jena. »

andreawarrior ha scritto:Comunque io ho tirato fuori il discorso "Roman Reigns se aiutato, un buon match lo tira fuori" solo per dire che il suo problema non è tanto la qualità sul quadrato, pregio che tanti grandi del passato non avevano (Bruno Sammartino, Dusty Rhodes, Billy Graham, Ultimate warrior, Goldberg), ma la mancanza di carisma e qualità recitative.
ma certo, ma certamente.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da bonf89 »

Con me sfondate una porta aperta, a me Corbin piace più di quanto forse dovrei. :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Servatis a Maleficum »

bonf89 ha scritto:Con me sfondate una porta aperta, a me Corbin piace più di quanto forse dovrei. :mrgreen:
Ti dirò, a me non dispiace, anche perché è indubbio che ci stia mettendo del suo, sfruttando l'occasione data da una buona scrittura. E non mi scandalizzerei se al titolo ci arrivasse per gradi, come penso stia progettando la WWE (poi magari domani lo vediamo turnato face che vince la cintura rialzandosi dopo cinque finisher dell'avversario :D )
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Star-O »

andygege ha scritto:
bonf89 ha scritto:
polykai ha scritto:eh appunto

The Rock compensava in altro modo il suo non essere una cima sul ring

il cugino scarso con cosa può compensare? con le faccette buffe?
Sicuro. Non a caso uno è amatissimo mentre l'altro è stato completamente rigettato.
ShatteredDreams ha scritto:Occhio però che Rock>>Reigns anche sul ring
Quello poco ma sicuro. Dico solo che Reigns non lo ritengo un completo incapace: se fosse rimasto nella sua dimensione ideale, mid carder o poco più alla Baron Corbin, ora non sarebbe il wrestler più odiato del roster e non sarebbe considerato il peggio del peggio.
Baron Corbin midcarder ancora per poco, non mi stupirei se entro l'anno vincesse il titolo.
L'ho detto durante il podcast e lo ripeto, il modo in cui stanno costruendo Corbin è esattamente il modo in cui avrebbero dovuto costruire reings, con un' ascesa graduale da heel, senza pressioni e senza main event di mania. Alla fine le abilità sono quelle, sia in ring che al microfono.
Concordo al 90%.
Di base,Baron è meglio al microfono.
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Styphen89 »

Titolo mondiale? Forse entro un anno è presto, ci sta invece il titolo intercontinentale
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Teo_Shield »

Ma se ci arrivasse gradualmente e con costanti miglioramenti penso che ben pochi si lamenterebbero. Discorso diverso se domani diventasse Reigns 2.0.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da andygege »

Star-O ha scritto:
andygege ha scritto:
bonf89 ha scritto:
Sicuro. Non a caso uno è amatissimo mentre l'altro è stato completamente rigettato

Quello poco ma sicuro. Dico solo che Reigns non lo ritengo un completo incapace: se fosse rimasto nella sua dimensione ideale, mid carder o poco più alla Baron Corbin, ora non sarebbe il wrestler più odiato del roster e non sarebbe considerato il peggio del peggio.
Baron Corbin midcarder ancora per poco, non mi stupirei se entro l'anno vincesse il titolo.
L'ho detto durante il podcast e lo ripeto, il modo in cui stanno costruendo Corbin è esattamente il modo in cui avrebbero dovuto costruire reings, con un' ascesa graduale da heel, senza pressioni e senza main event di mania. Alla fine le abilità sono quelle, sia in ring che al microfono.
Concordo al 90%.
Di base,Baron è meglio al microfono.
È migliorato esponenzialmente da quando è a Smackdown e quindi parla a talking smack, perché le interviste al microfono e i promo davanti al pubblico ancora non li sa fare, idem il commento. The Miz continuava a parlare perché palesemente lui non sapeva che rispondere.
Ripeto, i miglioramenti ci sono, ma il poterlo sentire tranquillo a talking Smack aiuta a coprire lacune ancora evidentissime.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da AlikShowstopper »

è un reigns senza razzo nel di dietro
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da andygege »

AlikShowstopper ha scritto:è un reigns senza razzo nel di dietro
Severo ma giusto
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da AlikShowstopper »

andygege ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:è un reigns senza razzo nel di dietro
Severo ma giusto
Mi domando se avessero fatto una costruzione come quella di corbin a reigns.... forse saremmo al primo titolo mondiale ADESSO
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Sonic Shogun »

Faccio presenza, ma ho già detto (e rotto) troppo su Corbin.
Se no poi sembro Sandra 2.0 ^^

(Cmq, si Reigns l'hanno rovinato perchè si aspettavano seghe su seghe di fronte al bellissimo foto-roman-zo, ma oggi la gente preferisce eroi più "umani" con dei bei difetti pure loro, estetici e non, Roman è l'apoteosi del dio greco, bello forte e che vince con un pugno. vomito..)
Immagine
Che hype
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da mrk-cj94 »

Sonic Shogun ha scritto:Faccio presenza, ma ho già detto (e rotto) troppo su Corbin.
Se no poi sembro Sandra 2.0 ^^

(Cmq, si Reigns l'hanno rovinato perchè si aspettavano seghe su seghe di fronte al bellissimo foto-roman-zo, ma oggi la gente preferisce eroi più "umani" con dei bei difetti pure loro, estetici e non, Roman è l'apoteosi del dio greco, bello forte e che vince con un pugno. vomito..)
Lesnar era dipinto come una macchina perfetta ed inscalfibile dopo la vittoria su Cena, eppure era tifatissimo c:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Tsunami »

Lesnar era dipinto così ma era abbastanza bravo da poter essere dipinto così.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da ryogascorpio »

Sonic Shogun ha scritto:Si no beh we un momento aspetta....
il Cena ultraripetitivo e " 5 moves of doom" dopo il solito comeback almeno ha sempre avuto le spalle larghe per tenere la gente anche quando gli arrivava una marea di merda (meritata) addosso.
non voglio entrare nel discorso che Cena sia un performer migliore di Reigns (e lo è) ma il samoANO le palle di Cena non le ha, ne nei promo e neanche a confronto col pubblico.
Quindi il peggior Cena è comunque due o tre gradini sopra Reigns.

Bo Dallas non l'ho mai visto lottare sul serio, cioè a parte i laps of glory o quel che erano io non so che performer sia... detto questo il match si fa sempre in due, comunque vadano le cose il merito va a entrambi, credo che quando hai un paracarro incapace davanti puoi essere pure Mazinga ma il match decente non lo fai, per quanto tu sappia guidare un match, per quanto tu possa condurre l'avversario nei giusti ritmi se quello è na ciofeca tu più di tanto non potrai fare.
E' per questo che dico che Reigns non è un Mark Henry per dire... è uno da tag, quella è la sua dimensione perfetta, a lui servono pochi momenti sul ring per dare il meglio, non a caso i suoi singles match sono sempre scritti a darsi "l'auto hot tag da solo", ma non funzionano granchè :P
si vede proprio che la storia la scrivono i vincitori...

Scusate ma non è così.

Cena nel 2004-2005 aveva una situazione analoga a quella di Regns.

Mosse da bambino di 2 anni che infatti piacciono ai bimbi di 2 anni,
imbattibilità alla Hogan
comeback ridicoli, 2 mosse e vince

ma quali spalle larghe scusate? Quelle di fare la faccia da ebete anziché mettersi a piangere durante i boooo?
Uno con le spalle larghe ci gioca sopra, sfotte il pubblico
Cena ci ha messo 10 anni per farlo e lo fa SEMPRE nello stesso identico modo, con le stesse identiche frasi

Il main event di wrestlemania XXI ce lo ricordiamo?
Cena stra face fischiato, TRiple H super mega heel idolatrato

Solo che è passato più di un decennio e ora pare che la wwe abbia fatto bene a puntare su Cena, che si capiva che faceva bene,
che CEna aveva del potenziale ecc ecc

ma per nulla!

Lo si capisce ORA. LO si capiva forse qualche anno fa

ma prima era tutto un Super Cena che palle, Lammmerda, Vince non capisce un c...o ecc ecc

Ora chi mi garantisce che tra 10 anni Reigns non sia rivalutato allo stesso modo?

Ah certo ci saranno i caproni che continueranno imperterriti ad odiarlo (come quelli che ancora odiano Cena),
ma il pubblico "normale" lo apprezzerà come sta apprezzando Cena

Ed il fatto che i fischi a REigns siano una moda lo dimostra anche il fatto che c'erano anche quando feudava per l'US Title

Così chi diceva "non fischiano Reigns, fischiano la sua gestione" ora capisce che si sbagliava

Fischiano proprio REigns

Poi quando toccherà ad un altro più odioso, Reigns sarà rivalutato
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: ROYAL RUMBLE 2017 - Topic Live

Messaggio da Sonic Shogun »

No Lesnar è un discorso diverso.
Totalmente diverso.

Reigns è Gary Stu, la versione maschile di Mary Sue, è l'eroe adolescenziale bello, che inumidisce le vaggiaine e che qualunque cosa fa è sempre fico e anche quando perde è comunque troppo figo per aver davvero perso. E' il protagonista assoluto che ha solo pregi e non ha difetti, l'unico difetto che a un personaggio del genere viene ogni tanto concesso è che ha la lingua lunga e che è irruente, ma le cose che dice sono sempre comunque verità scomode e inappuntabili e le sue azioni impulsive alla fine sono quelle giuste.
Il personaggio Gary Stu è quello che ogni nabbo del gioco di ruolo (per giovane età o deficienze emotive) crea sempre nei suoi games. (troverete pagine e paginoni su Mary Sue o Gary Stu)

Lesnar è "solo" la bestia inarrestabile, non è bello, non è invidiabile, quando parla ha la voce da pollo e dice cose non condivisibili.
E' il nemico ideale per Gary Stu perchè fortissimo e solo Gary Stu può batterlo (o al massimo Oldberg ^^) e quando lo ha battuto persino la sua nemesi ne riconosce il valore di solito gli fa un pompino (a parole o de facto a seconda dell'ambientazione ^^).
Eccolo quindi, l'eroe perfetto da far schifo, cos' bello e inattaccabile che non ti ci riconosci se non sei, come detto, giovanissimo o fortemente insicuro di te...
Ma oggi, soprattutto a una certa fascia di pubblico, piace l'eroe/antieroe. Quello che è bravo ma magari è un pò str***o... magari ha fatto qualche cazzata e ora la sconta brutta (Austn ebbe successo per quello).
E' quello che magari magari potresti essere anche tu spettatore che guardi. Quello che quando fa qualcosa lo capisci perchè l'ha fatta (anche e soprattutto se era sbagliata) perchè ti ci identifichi.

Cena potrebbe essere molto vicino a essere Gary Stu: i suoi ideali sono perfetti e inattaccabili, impossibile dargli torto (vabbè), è un patriota, è buono, e vince per i bambini.
peccato che è abbastanza squalliduccio esteticamente: un bambinone di 120 kg grosso e potente come un TIR.
Reigns invece....ahhh guarda che volto statuario, è persino meglio di Johnnyboy che non è così bello!

@Scorpio: quindi mi stai dicendo che devo passarmi altri 10 anni di merda (perche Cena era una merda per seguire il wrestling checchè fosse capace) perchè poi rivaluterò reigns.
Non potrei sperare (ambire è troppo?) ad avere 10 anni di roba veramente figa composta da un roster di gente iperstellare, da Owens a Nakamura, Da Joe a Styles, a Balor, a Cesaro e perchè no mettici i nuovi da elevare. No, mi devo tenere un merdosissimo bresler che al massimo sarebbe figo nel tag team perchè è Gary Stu e i performer attuali mangiano merda perchè in fondo l'abbiam già mangiata con Cena?
Immagine
Che hype
Rispondi