WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

RCLIB ha scritto:Per la prima volta salto Wrestlemania.
Cioè un edizione così non merita nulla
Di sicuro io non ci perdo una notte della mia vita.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Bardamu »

Potrebbero esserci il Ladder Match e l'incontro femminile a salvare il tutto.
Poi spero che Shane McMahon vada contro suo cognato così Styles può entrare nel match titolato tra Wyatt e Orton.
Wyatt vs Orton vs Styles non sarebbe affatto male, IMO. Magari con un turn face di AJ e sua vittoria sarebbe ancora meglio
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Wesley Pryce »

Bardamu ha scritto:Potrebbero esserci il Ladder Match e l'incontro femminile a salvare il tutto.
Poi spero che Shane McMahon vada contro suo cognato così Styles può entrare nel match titolato tra Wyatt e Orton.
Wyatt vs Orton vs Styles non sarebbe affatto male, IMO. Magari con un turn face di AJ e sua vittoria sarebbe ancora meglio
Il Ladder è una gran paraculata :mrgreen:
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da mrk-cj94 »

RCLIB ha scritto:Per la prima volta salto Wrestlemania.
Cioè un edizione così non merita nulla
:?: :?:
Scysate ma Con rollins-hhh cambiava molto? A me non sembra
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:
RCLIB ha scritto:Per la prima volta salto Wrestlemania.
Cioè un edizione così non merita nulla
:?: :?:
Scysate ma Con rollins-hhh cambiava molto? A me non sembra
Nel mentre però hanno confermato Lesnar-Goldberg col forte rischio di averlo titolato.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Aggiornamento su Nikki Bella
Sembra che la ragazza possa allentare la presa dopo WM. Non dovrebbe ritirarsi, anzi, possibile che rinnovi, tuttavia a causa dei suoi problemi fisici potrebbe lottare SOLO nelle occasioni importanti.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
MM Mex
Mid Carder
Messaggi: 271
Iscritto il: 17/02/2013, 20:56
Località: Siracusa
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da MM Mex »

Ma chiuderà lo show Goldberg-Lesnar o Orton - ?
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Bardamu »

MM Mex ha scritto:Ma chiuderà lo show Goldberg-Lesnar o Orton - ?
Ancora non si sa, però se dovesse avere in palio il titolo, quasi certamente ci sarebbe Goldberg-Lesnar nel Main Event.

Orton-Wyatt è un match non troppo interessante sia per il tifoso occasionale che per quello smart.
Certo, se fosse Orton-Wyatt-Styles sarebbe tutto diverso, ma vedo comunque favorito come match di chiusura quello con Goldberg.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Star-O »

MM Mex ha scritto:Ma chiuderà lo show Goldberg-Lesnar o Orton - ?
Penso dipenda da contro chi andrà Orton...

Se andrà contro Cena o Wyatt allora di sicuro non sarà nel main event,se andrà contro AJ c'è qualche possibilità che lo sia.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Star-O »

Comunque c'è la grossa possibilità di avere tre cambi titolo nel giro di un mese(Goldberg batte Owens a Fastlane,Lesnar batte Goldberg a Wrestlemania,X(Reigns?)batte Lesnar nel RAW del giorno dopo)...

Che ne pensate?
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Wesley Pryce »

Anche il wwe title potrebbe avere un percorso simile: Styles-Cena-Wyatt-Orton, nel giro di pochissimo.

Io comunque non riesco a immaginare lo scenario di un Lesnar che chiude WM tutto tranquillo col titolo alla vita, dopo un match-farsa con Goldberg. Proprio no. Mi gioco tutto su uno dei soliti momenti shock che facciano dire "ah però, la wwe ci sorprende sempre..". Inoltre non ce lo vedo Raw col titolo part-time fino a Summerslam.
Sì, pensavo all'ipotesi di Balor che torna dopo Lesnar/Goldberg e decide di sfruttare il rematch.. e nonostante si rischi un effetto scopiazzatura dell'incasso di Rollins a WM31, è perfettamente nel loro stile. Oppure il giorno dopo, forse si eviterebbe la sensazione di ripetitività.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Star-O »

Wesley Pryce ha scritto:Anche il wwe title potrebbe avere un percorso simile: Styles-Cena-Wyatt-Orton, nel giro di pochissimo.

Io comunque non riesco a immaginare lo scenario di un Lesnar che chiude WM tutto tranquillo col titolo alla vita, dopo un match-farsa con Goldberg. Proprio no. Mi gioco tutto su uno dei soliti momenti shock che facciano dire "ah però, la wwe ci sorprende sempre..". Inoltre non ce lo vedo Raw col titolo part-time fino a Summerslam.
Sì, pensavo all'ipotesi di Balor che torna dopo Lesnar/Goldberg e decide di sfruttare il rematch.. e nonostante si rischi un effetto scopiazzatura dell'incasso di Rollins a WM31, è perfettamente nel loro stile. Oppure il giorno dopo, forse si eviterebbe la sensazione di ripetitività.
E' vero anche per il titolo WWE ci potrebbero essere molti cambi...Se non altro almeno non proprio tutti in un mese preciso :D

Comunque sì come dicevo prima vedo Lesnar perdere il titolo già nel RAW successivo,sia contro Reigns(probabilissimo se dovesse battere Taker a Mania come sembra)Balor(ci sta alla grande) o Joe(decisamente improbabile)

P.S. a quanto ca**o si è rimesso in forma Big Show??? :shock: :shock: :shock:
Se riuscisse a rimanere in questi stato,spero in un'ultima run nel roster.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

E di un Angle vs AJ a WM cosa ne direste? Ovviamente ad oggi è fantawrestling, ma AJ sarebbe in grado di nascondere i limiti di una non perfetta forma fisica di Angle e allo stesso tempo gli daresti un match importante. Oltre al fatto che i due si conosco bene dai tempi della TNA.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Wesley Pryce »

Teo_Shield ha scritto:E di un Angle vs AJ a WM cosa ne direste? Ovviamente ad oggi è fantawrestling, ma AJ sarebbe in grado di nascondere i limiti di una non perfetta forma fisica di Angle e allo stesso tempo gli daresti un match importante. Oltre al fatto che i due si conosco bene dai tempi della TNA.
In realtà, si parla di
Angle come nuovo GM di Raw.
Sinceramente preferirei vederlo interagire con gente di SD, ma lì effettivamente già c'è Bryan, e Foley non dovrebbe durare a lungo.
Comunque credo che Kurt Angle tornerà sul ring, ma non a WM, non c'è bisogno.
Se lo terranno secondo me per Summerslam o le Series, anche perchè tempo fa si diceva che sarebbe stato l'uomo copertina di wwe 2k18. Quindi una mossa "alla Goldberg" non mi sento di escluderla.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Mr. Mackey »

Il ME dovrebbe essere Reigns vs Undertaker, dai. Lesnar vs Goldberg, anche se andasse per il titolo, non dovrebbe stare nel ME, Wyatt vs Orton poi improponibile proprio.

CENA/ BELLA vs MIZ/ MARYSE: L'unica cosa che puó salvare questo match é una vittoria del team Miz con quest'ultimo che sottomette Nikki Bella nella Yes Lock.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da jena. »

Mr. Mackey ha scritto:Il ME dovrebbe essere Reigns vs Undertaker, dai.
ma perché mai.
L'unico match di Undertaker non titolato che fu main event fu il secondo contro Michaels, per il motivo a posteriori che è stato l'ultimo della carriera di Michaels.
Nemmeno il match che ha posto fine alla streak è stato main event.
Perché mai dovrebbe esserlo questo?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Mr. Mackey ha scritto:vittoria del team Miz con quest'ultimo che sottomette Nikki Bella nella Yes Lock.
Non succederà mai. La WWE non permette più che gli uomini colpiscano le donne.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Mr. Mackey »

jena. ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Il ME dovrebbe essere Reigns vs Undertaker, dai.
ma perché mai.
L'unico match di Undertaker non titolato che fu main event fu il secondo contro Michaels, per il motivo a posteriori che è stato l'ultimo della carriera di Michaels.
Nemmeno il match che ha posto fine alla streak è stato main event.
Perché mai dovrebbe esserlo questo?
perché cmq metti uno contro l'altro: la tua leggenda N1 in attivitá contro il tuo wrestler principale

Undertaker non si é fatto il ME nelle ultime 2 occasioni proprio perché c'era Reigns di mezzo, oltre gli avversari improponibili per il ME di un WM. Adesso pero non ci sarebbe un altro grande match di livello (tipo le cagate con la partecipazione di The Rock) dunque andrebbe dritto nel ME.

Ma poi, quali sono le alternative? HHH vs Rollins lo poteva essere, se Rollins non si spaccava. Lesnar vs Goldberg, visto le condizioni di quest'ultimo e il finale abbastanza scontato, non dovrebbe andare nel ME. Orton vs Wyatt non lo vogliono nel ME ne la WWE, e nemmeno io, a sto punto sarebbe meglio qualsiasi cosa. E Undertaker vs Reigns, per quanto ci sia il rischio che se ne esca una cagata, é cmq un match che potrebbe essere importante per diversissimi motivi.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Penso metteranno Goldberg vs Lesnar. Non è la prima volta che assistiamo a un main event di WM scontato, inoltre Reigns si è già fatto 2 main event DI FILA e non credo vogliano chiudere tra i fischi di nuovo. Fosse per me metterei Orton vs Wyatt, il match con più storyline dietro (a maggior ragione se vincesse Wyatt).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Mr. Mackey »

Teo_Shield ha scritto:Penso metteranno Goldberg vs Lesnar. Non è la prima volta che assistiamo a un main event di WM scontato
asp, il problema non sta nel fatto di essere scontato (anche quello dell'anno scorso lo fu, per dire) ma che sia scontata la vittoria di Lesnar, e la WWE non credo voglia piazzare la vittoria di Lesnar nel ME in chiusura, con la sconfitta del buon padredifamiglialeggendario Goldberg. Rollins 2 anni fa é stato un eccezione, piú che altro per premiare quest'ultimo per aver fatto 1 anno pazzesco dal heel turn in poi.

Cioé, sul fatto che Taker vs Reigns vada nel ME, io mi gioco pure le palle con santissima tranquillitá. Poi con Taker non si sa mai, puó sempre succedere che sia il suo ultimo match.
Rispondi