In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da TEORIVA »

Immagine



:cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da Cheap_Trick »

Mai piaciuti.
Teoricamente, li amo tutti e due, ma come coppia non mi sono mai piaciuti.
Va bene, Jericho è in formissima, ma ha spento il character di Owens.
Anche io ho riso per le loro scenette, ma davvero per me è mancato quella sensazione di "amicizia anche fuori dallo spogliatoio" che mi danno Cesaro e Sheamus, forse dovuto anche al fatto che sono di età diverse.
Insomma, va bene. Sono stati divertenti e tutto e hanno SALVATO RAW.
Ma da qui a dire "mi mancheranno", assolutamente no.
Falsi come i soldi del monopoli.
E spero che Owens riesca a trovare una sua dimensione.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da OmbraDellaRete »

RIP JeriKO ... ci si vede al vostro (spettacolare) match a WM ...
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da bonf89 »

Forse è vero che Jericho ha inizialmente aiutato Owens per poi parzialmente oscurarlo, anche se negli ultimi due mesi circa la situazione mi pareva migliorata. Ma alla fine di tutto ciò è stato confezionato uno dei promo/segmenti/momenti migliori degli ultimi anni, e spero abbia generato un heel coi controcazzi in Owens, mai così fischiato (anche per colpa di Reigns che si fa tifare contro anche contro Crudelia De Mon e Adolf Hitler) e che ora, se saranno intelligenti, consacreranno, se mai ce ne fosse bisogno, da solo. Magari senza sacrificarlo all'altare di Oldberg.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da Sonic Shogun »

Cheap_Trick ha scritto:Mai piaciuti.
Teoricamente, li amo tutti e due, ma come coppia non mi sono mai piaciuti.
Va bene, Jericho è in formissima, ma ha spento il character di Owens.
Anche io ho riso per le loro scenette, ma davvero per me è mancato quella sensazione di "amicizia anche fuori dallo spogliatoio" che mi danno Cesaro e Sheamus, forse dovuto anche al fatto che sono di età diverse.
Insomma, va bene. Sono stati divertenti e tutto e hanno SALVATO RAW.
Ma da qui a dire "mi mancheranno", assolutamente no.
Falsi come i soldi del monopoli.
E spero che Owens riesca a trovare una sua dimensione.
In questo sono d'accordissimo: il segmento è stato sicuramente efficace ma non mi ha comunicato "tutto", è mancato qualcosa che lo abbia reso "vero".
Naomi che si è messa a piangere con titolo, o come hai già citato Sheammy e Cesaro hanno della "realtà" dentro che questo segmento, per quanto divertente, non aveva.Owens tornerà a essere il bastardo che era all'esordio? (tutti gli heels che esordiscono da NXT li fanno così?) In ogni caso Owens è quello che ha patito maggiormente la presenza nei JeriKO, un altro sarebbe sicuramente annegato prima, ma questa coppia paper champions lo ha un pò massacrato secondo me.
Immagine
Che hype
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da ShatteredDreams »

In realtà Jericho e KO dovrebbero essere abbastanza amici anche nella vita reale, tanto è vero che secondo me quando Jericho ha fatto il discorsone da face durante il Festival era anche una mezza shootata in cui parlava di come si sia divertito durante questo stint.
Immagine
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da andygege »

ShatteredDreams ha scritto:In realtà Jericho e KO dovrebbero essere abbastanza amici anche nella vita reale, tanto è vero che secondo me quando Jericho ha fatto il discorsone da face durante il Festival era anche una mezza shootata in cui parlava di come si sia divertito durante questo stint.
Anche a me ha dato la stessa impressione
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da Star-O »

andygege ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto:In realtà Jericho e KO dovrebbero essere abbastanza amici anche nella vita reale, tanto è vero che secondo me quando Jericho ha fatto il discorsone da face durante il Festival era anche una mezza shootata in cui parlava di come si sia divertito durante questo stint.
Anche a me ha dato la stessa impressione
Anche io l'ho letto così.
Ed ha reso il tutto molto più realistico.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da TEORIVA »



Fantastico.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da mrk-cj94 »

"How come my name's on this?"
Potrebbe essere una delle migliori frasi della storia di Raw,
Peraltro ul video del tradimento di Kevin ha gia raggiunto 2.4milioni di views e commenti molto positivi

(Tra cui un fantastico "no raga tranquilli: kevin non ha mai attaccato chris, è stato cena ma non potete vederlo")
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: In Memory of Jeri-KO | 2016 / 2017

Messaggio da jena. »


:oops: :oops: :oops:

secondo me verso gli 8'50'' quando si accorge di Ellsworth si raggiunge l'Apoteosi :mrgreen:
Rispondi