WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Slay2k »

Comunque si può riassumere tutto il PPV come il Festival del Finali di Merda XD!
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Stan »

Era meglio lo squash e basta. Jericho che ci va a fare a disturbare Owens, che è già bello che spacciato? Solo una forzatura per proseguire il feud.

Bocciatura per Owens. Bocciatura per la next generation. Non so dire se è giusto o sbagliato, comunque impressionante la differenza fisica tra il 50enne e il 32enne. Anche se Goldberg è bombato, ma la differenza genetica resta palese.
Ultima modifica di Stan il 06/03/2017, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da capitancarisma »

Penso che da una parte sia stato fatto per mandare il messaggio che strowman sul ring sta migliorando ( dando quindi un seguito ai progressi mostrati nel match con show ) e dall'altra perchè non si son fatti venire in mente nulla di decente per la chiusura del match. In effetti strowman ne esce da fesso. Vuoi far vedere che puô volare dalla terza corda? Ok, ma in una fase intermedia del match, non per un finale del genere :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da andreawarrior »

Strowman in effetti ne esce da fesso, io ho pensato che abbiano deciso di farlo perdere dopo il volo andato a vuoto, per darci l'effetto sorpresa, perchè nessuno pensava che Strowman sarebbe andato a vuoto e avrebbe perso in quel frangente.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da bonf89 »

Voti riveduti e con motivazioni

Swann & Tozawa vs Dar & TBK: s.v.
Skippato (o meglio, dormivo per mettermi due/tre ore di sonno per poter vedere Fastlane, la scelta meno oculata degli ultimi anni)

Joe vs Zayn: 6
La sufficienza la do, perché comunque sono due performer eccezionali che qualcosa lo fanno vedere sempre, ma in questo caso deludono e non poco le aspettative. La sensazione è che Joe sia cotto, abbia un calo atletico importante, e non so se sia scarsa forma degli ultimi mesi dalla quale si può riprendere, o se sia un calo fisiologico e difficilmente reversibile dovuto all'età e ai kilogrammi di troppo. Joe quindi sembra in perenne affanno, poco reattivo, e Zayn d'altro canto sembra doversi contenere per non prevalere.

Enzo&Cass vs The Club: 5.5
Il match in sé non è che sia uno scandalo, ma non è nulla più di un banale tag team match che si poteva vedere in una qualsiasi puntata di Raw. E non essendo io un gran fan dei match di coppia avrei voluto vedere qualcosa di più, qualcosa di particolare magari.
Amore sul ring è scarso, Gallows forse peggio, Cass non è un fenomeno e cerca di compensare col fisico, Anderson è semi-decente. Meh...

Banks vs Jax: 7
Non me l'aspettavo, ma è il match migliore della Jax finora per me. Brava stavolta, e brava anche Sasha, che rispetto a Charlotte sarà anche meno dominante ma sa interagire meglio con le colleghe del roster.

Mahal vs Cesaro: 5
Non fosse per Cesaro match da 3, ma almeno lo svizzero del suo ce lo mette. Ma Jinder è veramente poca cosa, eh.

Rusev vs Big Show: 4.5
Ennesimo affossamento per Rusev, ad opera di uno Show con una forma fisica migliorata ma che non mi pare abbia ancora granché da dare. Trattamento per il bulgaro a dir poco barbaro, ormai è una macchietta perdente che è l'ombra di ciò che sarebbe potuto diventare.

Neville vs Gallagher: 8
Match davvero molto buono tra quelli che, per me, sono i due migliori cruiser. Gallagher di gran lunga il mio preferito: completo, grande varietà di stili, sono certo che prima o poi arriverà anche il suo turno.

Reigns vs Strowman: 7
Pensavo peggio, invece buon match. Se non che:
- Reigns ancora immortale;
- Strowman affossato con un finale idiota.
C'è da dire che quello che ha fatto di più è proprio il "novello" Strowman, che è sembrato quasi condurre il match a tratti, cosa che Reigns ancora non riesce o si guarda bene dal fare.

Charlotte vs Bayley: 6.5
Buon match ma finale scarno. Charlotte stavolta interagisce meglio con Bayley, ma siamo a livelli di sufficienza abbondante, ovvero lontani anni luce dal feud Sasha-Charlotte.

Owens vs Goldberg: 2
Lo schifo. L'orrore.
Illuderci con un inizio con buona psicologia e strategia (almeno da parte di Owens), apprezzata dal pubblico, e poi concludere in questa maniera... Avevano la possibilità di tirare fuori un match decente e l'hanno mandata in vacca, il che significa o che a loro sta bene questa costruzione o che Goldberg non ce la fa.
Capisco abbiano voluto proteggere Owens e dare comunque un altro squash a Goldberg, ma non s'erano resi conto che messa così è diventata una merda? Non si sono resi conto che questo titolo vinto così non eleva minimamente Goldberg? Che questo match è stato dannoso sia per il vinto che per il vincitore?
Ero commosso quando Bill è tornato, ero felice quando ha squashato Lesnar, ora da suo EX "tifoso" spero solo che vada a godersi la mazzetta di Vince il prima possibile.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Swann&Tozawa vs Dar & Kendrick skippato
Joe vs Zayn 6
Enzo&Cass vs Club 5
Banks vs Jax 7
Mahal vs Cesaro skippato
Rusev vs Big Show skippato
Neville vs Gallagher 7.5
Reigns vs Strowman 7
Charlotte vs Bayley 6.5
Owens vs Goldberg 0
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

Quindi...

Mesi di costruzione per la streak di Charlotte, finita a fastlane per un intervento in un match regolare visto dall'arbitro (che a rigore doveva dare il DQ.. magari usano sto errore per tenere la streak valida ufficialmente, anche se sconfitta moralmente... cmq una merda)
Mesi di costruzione di Strowman per sacrificarlo al SamoANO. Dopo peraltro un match con Show in cui Braun aveva fatto capire che poteva fare quel genere di cose.
Owens prima si separa da Jericho, per poi averlo come distrazione al PPV. Intelligentissimo. Per altro sapendo di averlo inculato, quando suona la musica di fermi come un c******e. Alla faccia della scrittura conservativa.

Goldberg che ha passato dal suo ritorno sul ring meno tempo di Mahal nel suo incontro di FastLane. Così, per dire.

Un booking fatto di merda oltre il limite, ma davvero.

Mi piacerebbe davvero sapere cosa disse ad Owens il caro HHH, per permettere sto scempio.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Sonic Shogun »

Sto guardando adesso...
per ora devo dire brava Nia Jax.
brava davvero; ottime espressioni, buon ritmo, bela "pacing" del match. Qualche imprecisione ma sul piano recitativo è stata davvero convincente in tutte le fasi.
brava.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Aggiungo che la campanella di inizio match è stata suonata ben 6 secondi DOPO l'inizio della theme song di Jericho, con la stessa che continuava ad andare e Jericho che si apprestava a calcare lo stage. Così per dire... c'è un'interferenza? Facciamo partire il match!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da AlikShowstopper »

Ho appena finito di vedere il ppv scusate ma quando iniziano le cose serie? ah è già finoito?
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da SxM_94 »

PPV davvero tremendo anche se le mie aspettative erano basse basse.

Mi dispiace per Strowman. A me non dispiaceva affatto ma mi sembra evidente che l'abbiano costruito fino ad oggi così solo per poi sacrificarlo sull'altare di Roman e dipingere quest'ultimo come very very strong. Peccato per Braun. E ora sotto con Taker-Roman..che bello..

Main Event che più che un match è un angle. Già dal timing del PPV si capiva l'andazzo di questo match. L'ennesimo match-farsa di Goldberg io non so cosa aspettarmi da Bill-Lesnar di WM, tanto non c'è limite al peggio. Ci sono tutti i presupposti affinché venga fuori una schifezza peggio di WM XX e il che è tutto dire..

Doveroso dire che EC batte Fastlane su quasi tutta la linea nonostante il ppv di SmackDown fosse costruito su un solo match.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Copio un commento che ho trovato su Facebook

"Siamo arrivati al punto che il miglior match di un ppv targato RAW, é della divisione dei cruiserweight. Che va in onda dopo Smackdown"
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Slay2k »

Teo_Shield ha scritto:Copio un commento che ho trovato su Facebook

"Siamo arrivati al punto che il miglior match di un ppv targato RAW, é della divisione dei cruiserweight. Che va in onda dopo Smackdown"
Ineccepibile a dir poco!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da AlikShowstopper »

SxM_94 ha scritto:PPV davvero tremendo anche se le mie aspettative erano basse basse.

Mi dispiace per Strowman. A me non dispiaceva affatto ma mi sembra evidente che l'abbiano costruito fino ad oggi così solo per poi sacrificarlo sull'altare di Roman e dipingere quest'ultimo come very very strong. Peccato per Braun. E ora sotto con Taker-Roman..che bello..

Main Event che più che un match è un angle. Già dal timing del PPV si capiva l'andazzo di questo match. L'ennesimo match-farsa di Goldberg io non so cosa aspettarmi da Bill-Lesnar di WM, tanto non c'è limite al peggio. Ci sono tutti i presupposti affinché venga fuori una schifezza peggio di WM XX e il che è tutto dire..

Doveroso dire che EC batte Fastlane su quasi tutta la linea nonostante il ppv di SmackDown fosse costruito su un solo match.

5 minuti di massacro dove lesnar batte e vittimizza goldberg :mrgreen: saranno più lunghi di tutti i match di billino
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da SouledOut »

Potevano risolvere il match in moltissimi modi, sia proteggendo Owens, sia preservando la streak di Goldberg, sia cercando di lavorare in funzione di quest'ultimo (facendo condurre il match ad Owens, ad esempio).

Hanno deciso di farlo in un modo che non giova a nessuno, ma di fatto affossa entrambi.
Owens ne esce enormemente ridimensionato, sia in ottica generale (perde come un fesso nonostante sia sembrato particolarmente preparato), sia soprattutto in ottica feud con Jericho (una delle cose migliori dell'impostazione di questa rivalità è stato il costante sminuire Jericho da parte di Owens post-split, arrivando anche ad ignorarne l'esistenza nei promo; questo è stato rovinato dal fatto che Owens stesso si faccia distrarre da Jericho come un pollo).

Goldberg ne esce altrettanto ridimensionato, perchè questa volta poteva (e doveva) dimostrare di poter "lavorare" con Owens, di poter raccontare qualcosa che non fosse il solito "il mio avversario si è distratto/mi ha sottovalutato" che può funzionare con Lesnar, ma che con QUESTO Owens non aveva senso alcuno.
Inoltre, davvero leggo dovunque commenti negativi sia sui forum che nei social network. Sarò molto onesto: non mi aspetto una situazione tipo WM 20, per lo meno ad ora e data solo questa situazione. Però non è una problematica che sottovaluterei, visto quanto la run di Goldberg sia incentrata sul seguito che sta ricevendo dal WWE Universe; un'incrinatura di questo rapporto non è sicuramente positiva.
Stan ha scritto:Bocciatura per Owens. Bocciatura per la next generation. Non so dire se è giusto o sbagliato, comunque impressionante la differenza fisica tra il 50enne e il 32enne. Anche se Goldberg è bombato, ma la differenza genetica resta palese.


L'unica bocciatura che vedo però è quella del main booking team di Raw. Owens ha tenuto in piedi tutto il feud e, con la giusta scrittura ed i giusti promo (che non gli faranno mai fare, sa chiaro), potrebbe ribaltare la situazione attuale. Continuare a svalutare gli attuali performer è una cazzata, e la WWE la pagherà già nel post-WM, in cui sicuramente farà quel paio di esordi a sensazione (Angle e Nakamura, probabilmente) e li userà per tappare il vuoto pneumatico del suo creative team.
L'ultima frase è un classico del repertorio degli "sportivisti": l'aggiunta del riferimento ad una presunta "genetica" necessaria a quanto pare per essere un attore fa giusto sorridere.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Mr. Mackey »

Un commento sul primo e sull'ultimo match:

- Joe vs Zayn, un match piú mediocre e anonimo, non lo potevano fare. Credo che sotto ci sia la chiara voglia di limitare il tutto, non ho pero capito bene il perché.

- ME da bah, ovviamente, pero fin quando chi paga il biglietto non si incazza, boh, contenti loro. Fosse successo una cosa simile in un ambiente piú caldo, magari in un contesto piú cazzuto, sarebbero partiti i rotoloni di carta igienica. E veramente a sto punto non si capisce il gran consiglio di HHH ad Owens. Boh
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da TiaRota99 »

Tsunami ha scritto:Su 411 csonka che di solito non è eccessivamente duro con i voti (i suoi voti ai raw sono quasi sempre verso il 6 o 7) a questo ha dato 3.5.
Su wrestlinginc c'è gente che ha chiesto il refound.

Ottimo
A me pure ha stupito il 3.5 di Csonka
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da HSMA »

No, raga, ma seriamente vedo sufficienze a Reigns vs Strowman e a Charlotte vs Bailey?
Davvero?
PPV osceno, il più brutto da tanto tempo a questa parte.

WWE Fast Lane


Samoa Joe vs Sami Zayn

Buon match, ma qua ci si aspettava molto di più. Zayn ha opposto una buona resistenza, ma si poteva fare molto di più in termini di intensità ed epicità. Molto bene Joe, venduto come macchina inarrestabile. Cannata totalmente la scelta di metterlo come opener. 7+

The Club vs Enzo Amore & Big Cass

Tag match superstandard, giocato tutto sull'hot tag. Non è tutto da buttar via, si è visto qualcosa di buono (soprattutto da parte di Anderson), ma c'è stata tanta noia e parecchi momenti da dimenticare. Il finale osceno da classici heel codardi e ladri abbassa la valutazione. 5/6

Sasha Banks vs Nia Jax

Ma quanto fa schifo la Jax? Mamma mia, tremenda. Ha provato due cose al di fuori del suo scarno repertorio, cioè la testata/spallata al paletto e il subire la DDT rotante, e le ha botchate entrambe. Anche nel positioning ha fatto abbastanza schifo. La Banks ha cercato di alzare il livello del match con la sua rapidità e imprevedibilità, ma il miracolo non le è riuscito. Almeno ha vinto la persona giusta. 5+

Cesaro vs Jinder Mahal

Ma che ca**o è sta roba? Ridatemi i PPV con entrambi i roster, vi prego. Mahal fa schifo a Dio, è più dopato di mezzo giro d'Italia, è sporco (il dropkick al paletto altezza culo), è unsafe. Che ca**o ci fa in WWE? Cesaro non riesce nel miracolo. Ah, mi ha fatto ridere che lo svizzero faticasse a sollevare l'ex 3MB quando deadlifta pure Big Show. 4,5

Big Show vs Rusev

Ditemi che è uno scherzo o che sto guardando la versione sbagliata di Fast Lane. Vi prego. Qua ci stiamo incanalando verso peggior evento dell'anno, senza dubbio. Ma Rusev è heel o face? No perchè qua ha combattuto da face puro, eppure il pubblico era tutto USA USA. Match dalla psicologia incomprensibile, tremendo. Il bulgaro sepolto, poi, è la ciliegina sulla torta. 4

Neville vs Jack Gallagher

Finalmente qualcosa di bello. Sia per quanto riguarda il PPV sia per quanto riguarda le difese del titolo cruiser. Niente per cui strapparsi i capelli, ma rispetto alle schifezze precedenti è una boccata d'ossigeno. Match buono, con le fasi rispettate correttamente, con dei buoni scambi e com qualche sorpresa (tipo il suicide dive di Gallagher). 7,5

Roman Reigns vs Braun Strowman

Che imbarazzo. È durato un'infinità ed è stato una noia totale. Tanti passaggi sporchi, Reigns che oversella all'inizio e poi non sella più un ca**o (due secondi dopo essersi preso una ca**o di powerslam sul tavolo dei commentatori era lì a zompettare come se niente fosse), Strowman che è lento come la fame. La cosa migliore del match è stata il cartello "When it Reigns it bores". 3

Bailey vs Charlotte Flair

La delusione più grande della serata. Che Reigns vs Strowman potesse far schifo era già in preventivo, ma qua ci si aspettava tanto e il risultato è insufficiente. Dai, match strutturato malissimo, con uno squilibrio temporale tra il dominio di Charlotte (lunghissimo) ed il resto; sequenze disordinate e mal realizzate (tutte quelle sull'apron hanno fatto cagare a spruzzo, per non parlare di quella con Charlotte in posizione di Tree of Woe, inguardabile); ciliegina sulla torta il finale sporco e pure botchato (era palese che lì Sasha dovesse spingere per ribaltare il pin). Andassero a cagare. Inoltre c'è questa sgradevole sensazione che il peggio debba ancora venire. 4

Goldberg vs Kevin Owens

E avevo ragione. Ste teste di ca**o.
Oh, ma Golberg riesce a reggere quindici minuti di match. Ahahahahahahaha. Dove sono i santoni di stocazzo adesso? Eh, MattVince, che figata i quindici minuti di match. Minchia, oh, me li sono goduti tutti. Tutti e quindici. 900 secondi tondi tondi di match. Un quarto d'ora di pura adrenalina e divertimento. E a Wrestlemania trenta minuti, magari nel main event.
Va te se si devono inventare ste troiate per tutelare un vecchio di merda, scarso come pochi già vent'anni fa. 00
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto:No, raga, ma seriamente vedo sufficienze a Reigns vs Strowman e a Charlotte vs Bailey?
Reigns vs Strowman, per quanto veramente nulla di che, almeno ha avuto una degna conclusione per un feud costruito in modo classico. Questo si cercava di premiare, e poi in tutta onesta, un match migliore difficilmente lo potevano fare.

Invece per me é incomprensibile il 7 per Joe vs Zayn, questi 2 avrebbero fatto meglio anche se si sarebbero limitati a scoreggiare per tutto il match.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE FAST LANE 2017 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

Mr. Mackey ha scritto:Un commento sul primo e sull'ultimo match:

- Joe vs Zayn, un match piú mediocre e anonimo, non lo potevano fare. Credo che sotto ci sia la chiara voglia di limitare il tutto, non ho pero capito bene il perché.
A me pare evidente che è stato coscientemente bookato tutto con il culo con un unico intento: permettere solo ai 20 secondi di ignominia di essere ricordati. E se il match cruiser è stato bello, secondo me è perché il booking team di raw non sa nemmeno cosa è, un incontro tra cruiser e non avrà nemmeno saputo cosa dire a Neville e Gallagher per fargli fare schifo.
Rispondi