Film Marvel e DC

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Tsunami »

Torniamo in topic e la finiamo con il teatro mariomerolo delle lagrime?

Grazie.
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Star-O »

Tsunami ha scritto:Torniamo in topic e la finiamo con il teatro mariomerolo delle lagrime?

Grazie.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da TEORIVA »

Ma poi la cosa divertente/triste è che sembra che Cornie si sia iscritto solo per pigliare per il culo Collie. :lol:
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Tsunami »



Hype a mille.
Ci hanno messo anche Mantis.

E la colonna sonora mi arrapa non poco
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Star-O »

Tsunami ha scritto:

Hype a mille.
Ci hanno messo anche Mantis.

E la colonna sonora mi arrapa non poco
Tanta roba!

Anche se io l'hype massimo ce l'ho per questo
https://www.youtube.com/watch?v=flW3LM0pr0Y[/youtube]

Si prospetta il miglior film sui supereroi dai tempi del cavaliere oscuro :o :o :o
Spero che dopo tre trailer di questo livello non facciano minchiate...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Colosso »

E' uscito da qualche giorno "Logan: The Wolverine".
Nonostante sia un fan del personaggio, ho deciso di non andarlo a vedere perchè le recensioni che ho letto mi hanno schifato: troppo realistico, cupo, senza un filo di speranza, non ha un briciolo della fantasia, dell'epica e del divertimento che ci si aspetterebbe da un film di supereroi.

Questo è il messaggio che ho lasciato sul principale forum italiano di fumetti:

"Il mondo è già abbastanza brutto, triste, squallido e disperato per come è, e per come dobbiamo sopportarlo per tirare avanti.
Lasciamo che almeno i film di supereroi ci facciano sognare, invece di insozzarli con le brutture di tutti i giorni.
Vogliamo prodotti che ci facciano palpitare il cuore ed evadere dalla realtà, non che ci ricordino che siamo soli e la vita è una merda."
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Sonic Shogun »

Ammè i film marvel e DC hanno rotto el balle.
Forse sono vecchio e certi temi non mi piacciono più?
Di certo sono in controtendenza con Colosso (che novità), io i film evasivi non li sopporto, tanto vale drogarsi se non ci si riesce a scollare di dosso la vita di merda che facciamo (vero).
Restando in tema sono rimasto assai colpito dal film "Split" di Shamalayan (e parte subito l'immagine di Riccadino Fuffolo che alza le braccia^^), non sto a descriverne trama o a parlarne perchè magari qualcuno lo vede e si spoilera le parti più interessanti. Non un capolavoro s'intenda (oddio non che ci sia qualche movie marvel o DC da considerare capolavoro vabbè) ma gradisco molto il taglio "reale" del film che fa il verso a un altro film che...
Vabbè se non dico niente sembra che ho bevuto già di mattina presto, se dico troppo rovino il film....
Se vi capita dateci un'occhiata! (no, tu no Colosso... non ti piacerà)
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:E' uscito da qualche giorno "Logan: The Wolverine".
Nonostante sia un fan del personaggio, ho deciso di non andarlo a vedere perchè le recensioni che ho letto mi hanno schifato: troppo realistico, cupo, senza un filo di speranza, non ha un briciolo della fantasia, dell'epica e del divertimento che ci si aspetterebbe da un film di supereroi.

Questo è il messaggio che ho lasciato sul principale forum italiano di fumetti:

"Il mondo è già abbastanza brutto, triste, squallido e disperato per come è, e per come dobbiamo sopportarlo per tirare avanti.
Lasciamo che almeno i film di supereroi ci facciano sognare, invece di insozzarli con le brutture di tutti i giorni.
Vogliamo prodotti che ci facciano palpitare il cuore ed evadere dalla realtà, non che ci ricordino che siamo soli e la vita è una merda."
old man logan :mrgreen:
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da bonf89 »

Sonic Shogun ha scritto:Ammè i film marvel e DC hanno rotto el balle.
Forse sono vecchio e certi temi non mi piacciono più?
Di certo sono in controtendenza con Colosso (che novità), io i film evasivi non li sopporto, tanto vale drogarsi se non ci si riesce a scollare di dosso la vita di merda che facciamo (vero).
Restando in tema sono rimasto assai colpito dal film "Split" di Shamalayan (e parte subito l'immagine di Riccadino Fuffolo che alza le braccia^^), non sto a descriverne trama o a parlarne perchè magari qualcuno lo vede e si spoilera le parti più interessanti. Non un capolavoro s'intenda (oddio non che ci sia qualche movie marvel o DC da considerare capolavoro vabbè) ma gradisco molto il taglio "reale" del film che fa il verso a un altro film che...
Vabbè se non dico niente sembra che ho bevuto già di mattina presto, se dico troppo rovino il film....
Se vi capita dateci un'occhiata! (no, tu no Colosso... non ti piacerà)
Split lo volevo vedere, mi ispirava nonostante un trailer fatto in fretta e poco appetibile (almeno il primissimo), ma la storia sembrava buona, e poi McAvoy è un dio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Sonic Shogun »

Guarda.. io l'ho visto aspettandomi un certo tipo di film.
Non mi è dispiaciuto come già detto, ma il picco assoluto e massimo (per me che non ne avevo idea) è stata l'ultima scena, quella ha davvero dato quel tocco di WHAT?!? al film che non mi aspettavo perchè -non te lo posso dire- ma che mi è piaciuto un sacchissimo. Davvero è stato, almeno a mio gusto, il coniglio dal cilindro (anche se presuppone aver visto "altro" per essere capito davvero)
Immagine
Che hype
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Black »

Ragazzi, fatevi un favore .... andate a guardare assolutamente Guardians of the Galaxy 2, non è travolgente come è stato il primo ( anche se a me è piaciuto di più del volume 1 ) ma sarà ricordato come uno dei migliori film della Marvel.
battute a gogo, sopratutto sono battute con un linguaggio più adulto, e sopratutto momenti veramente toccanti, in una occasione la lacrima mi è scesa. Ho trovato una profondità maggiore dei personaggi, ovviamente Star Lord che vabè era ovvio che veniva approfondito essendo lui il protagonista delle vicende in questo capitolo, ma anche Drax, Rocket e Yondu che riescono ad avere una certa rilevanza in questo film. Nel primo non erano stati molto considerati.
Il rapporto tra Gamora e Nebula viene leggermente raccontato ma sinceramente non l'ho trovato interessante, forse in Avengers Infinity War verrà leggermente approfondito.
Ego il solito nemico dei film Marvel, fighissimo ma sfruttato un pò a minchia
nota di merito a Mantis che l'ho trovata simpaticissima e tenera

James Gunn nuovo dio punto. :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Colosso »

Bellissimo film, l'unica critica che posso fare è che Batista (Drax) è sfruttato quasi solo come personaggio comico e non come il cazzuto spaccaculi che dovrebbe essere.
Tutti i personaggi cmq sono di una simpatia travolgente, sono loro a dare interesse al film senza che ci sia bisogno di una trama molto elaborata. Baby Groot sarà adorato non solo dai bambini ma anche dalle ragazze.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Bellissimo film, l'unica critica che posso fare è che Batista (Drax) è sfruttato quasi solo come personaggio comico e non come il cazzuto spaccaculi che dovrebbe essere.
Tutti i personaggi cmq sono di una simpatia travolgente, sono loro a dare interesse al film senza che ci sia bisogno di una trama molto elaborata. Baby Groot sarà adorato non solo dai bambini ma anche dalle ragazze.
domanda

se batista fosse spaccaculi dovresti cambiare gli altri personaggi per conservare un equilibrio..... quindi spero proprio che non ti ascoltino
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Colosso »

Il genere dei supereroi è stato ufficialmente sdoganato agli Oscar e nella retrograda mentalità di Hollywood.
Black Panther ha vinto ben 3 premi in categoria che non ricordo essere mai state assegnate a un film di supereroi (costumi, scenigrafia, colonna sonora).
Incredibile il risultato di Spider-Man: un nuovo universo che come film di animazione ha battuto le invincibili corazzate Disney e Pixar che di solito cannibalizzano il premio.
L'unica cosa che mi fa incazzare, e che si poteva fare meglio, è che ancora una volta l'Oscar per gli effetti speciali non sia stato dato a un film spettacolare che spendeva 200 milioni quasi solo per essi, in questo caso Avengers: Infinity War, ma a un filmetto dai costi scarsi che si limitava a ricreare un viaggio spaziale da qui alla luna.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da AlikShowstopper »

mi dispiace che black panther abbia causato la prostituzione degli oscar, spero rimanga una macchia occasionale sugli oscar.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da polykai »

non vedo come l'aver vinto premi prettamente tecnici (scenografia, costumi e colonna sonora) possa essere vista come una cosa negativa e/o offensiva
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:mi dispiace che black panther abbia causato la prostituzione degli oscar, spero rimanga una macchia occasionale sugli oscar.
Quindi non sono stato il solo a ritendere Black Panther orrendo, nonché di gran lunga il più brutto dei firm che hanno preceduto Infinity War.

Il fatto che abbia vinto qualcosa è semplicemente ridicolo
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da polykai »

ryogascorpio ha scritto:Il fatto che abbia vinto qualcosa è semplicemente ridicolo
mi sa che il concetto di "premio tecnico" non sia abbastanza chiaro

per dirne uno, alice in wonderland (che non è certamente il filmone del secolo, anzi è davvero brutto) si è portato a casa i premi di scenografia e costumi (sui quali non c'è nulla da eccepire)

così come lo stesso avatar (che artisticamente è "pocahontas con i puffi spaziali") ha vinto meritatamente tre premi tecnici (fotografia, scenografia ed effetti speciali)
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da Hateful Eight »

Ho appena visto Captain Marvel, mi è piaciuto, decisamente migliore di un Black Panther, facendo un paragone con un film recente andato per la maggiore. Molto bene la trama e ottimo connubio ta la parte comedy, drammatica e spettacolare. Brie Larson brava e figa, molto più di Gal Godot.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da AlikShowstopper »

è un ottimo film , per essere un cinecomic..... ossia un film per bambini un pò....
Rispondi