WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Wesley Pryce »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Wesley Pryce ha scritto:Ma infatti io non capisco tutte queste lamentele per Styles-Shane sinceramente.
Io capisco non accettare la realtà, ma almeno esserne consapevoli aiuterebbe. Parliamo di Wrestlemania in fondo.
Ci sono Summerslam, Survivor Series e Rumble che sono eventi quasi altrettanto straordinari (di grandezza).
Styles ha avuto i suoi momenti cardine a Summerslam e alla Rumble, ora avrà comunque un match di medio livello (in uno show non pensato per il fan di Styles).
Non hanno tolto niente a nessuno, io al massimo (che ho fede) vedo una voglia di tenere al top più gente, facendo girare la ruota e sfruttando anche gli altri big four per questo. Il tutto ovviamente condotto tramite una logica di vendita precisa (Wrestlemania e Summerslam sono due show concettualmente differenti, la Rumble e le Series sono un ibrido). Questo per dire che per me stanno targettizzando pure i ppv.
Si può certo discutere sulla qualità della card... ma lì si fa più riferimento alla qualità dei performers che ai personaggi, ma appunto dato che si tratta di Wrestlemania, insomma... conta pochino. Io non mi diverto con WM da... boh, forse dalla 30, ma se togliamo Bryan direi dalla 28.
Styles è parte di un match che si associa perfettamente alla concetto di Wrestlemania. Se il "momento" è l'essenza dello show, a Styles l'opportunità di fare il momento (con Shane) gli è stata data. Una promozione direi, considerando ch epotevano benissimo lasciarlo sullo sfondo.
Come mai questi discorsi non sono stati fatti all'indomani di Fastlane? Perché si tratta della stessa identica cosa.
In riferimento a Goldberg?
Personalmente, davo come molto probabile una vittoria di Goldberg.
La delusione da parte mia c'è stata a causa di un booking pessimo e pigro, di certo non compensato dal match (che non c'è stato). Insomma, l'ho trovato proprio fatto male.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Wesley Pryce ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:
Wesley Pryce ha scritto:Ma infatti io non capisco tutte queste lamentele per Styles-Shane sinceramente.
Io capisco non accettare la realtà, ma almeno esserne consapevoli aiuterebbe. Parliamo di Wrestlemania in fondo.
Ci sono Summerslam, Survivor Series e Rumble che sono eventi quasi altrettanto straordinari (di grandezza).
Styles ha avuto i suoi momenti cardine a Summerslam e alla Rumble, ora avrà comunque un match di medio livello (in uno show non pensato per il fan di Styles).
Non hanno tolto niente a nessuno, io al massimo (che ho fede) vedo una voglia di tenere al top più gente, facendo girare la ruota e sfruttando anche gli altri big four per questo. Il tutto ovviamente condotto tramite una logica di vendita precisa (Wrestlemania e Summerslam sono due show concettualmente differenti, la Rumble e le Series sono un ibrido). Questo per dire che per me stanno targettizzando pure i ppv.
Si può certo discutere sulla qualità della card... ma lì si fa più riferimento alla qualità dei performers che ai personaggi, ma appunto dato che si tratta di Wrestlemania, insomma... conta pochino. Io non mi diverto con WM da... boh, forse dalla 30, ma se togliamo Bryan direi dalla 28.
Styles è parte di un match che si associa perfettamente alla concetto di Wrestlemania. Se il "momento" è l'essenza dello show, a Styles l'opportunità di fare il momento (con Shane) gli è stata data. Una promozione direi, considerando ch epotevano benissimo lasciarlo sullo sfondo.
Come mai questi discorsi non sono stati fatti all'indomani di Fastlane? Perché si tratta della stessa identica cosa.
In riferimento a Goldberg?
Personalmente, davo come molto probabile una vittoria di Goldberg.
La delusione da parte mia c'è stata a causa di un booking pessimo e pigro, di certo non compensato dal match (che non c'è stato). Insomma, l'ho trovato proprio fatto male.
Io, da bravo credulone/sognatore, ero aperto a tutti i risultati possibili.
Tutto questo previa l'esistenza di un match... cosa che non c'è stata proprio.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Wesley Pryce »

Slay2k ha scritto:

Io, da bravo credulone/sognatore, ero aperto a tutti i risultati possibili.
Tutto questo previa l'esistenza di un match... cosa che non c'è stata proprio.
Beh ma guarda che un risultato a favore di Owens non lo escludevo a priori neanche io. Direi che sono stati bravi a creare possibili molteplici scenari, e allo stesso tempo pessimi nell'attuare il booking effettivo.
Al massimo escludevo il fatto che avrebbero messo Owens e Jericho nel ME di WM, quello sicuramente al di là di fastlane
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Wesley Pryce ha scritto:
Slay2k ha scritto:

Io, da bravo credulone/sognatore, ero aperto a tutti i risultati possibili.
Tutto questo previa l'esistenza di un match... cosa che non c'è stata proprio.
Beh ma guarda che un risultato a favore di Owens non lo escludevo a priori neanche io. Direi che sono stati bravi a creare possibili molteplici scenari, e allo stesso tempo pessimi nell'attuare il booking effettivo.
Al massimo escludevo il fatto che avrebbero messo Owens e Jericho nel ME di WM, quello sicuramente al di là di fastlane
Paradossalmente, come storyline, avrebbe potuto anche avere senso.
Saltando l'insensata rottura dell'amicizia le due friendship-break di entrambi i rooster hanno molte analogie in comune.

Purtroppo è ovvio che in un evento del genere ha più "presa" vedere scritto Lesnar vs Goldberg per il titolo.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Servatis perché odi così tanto Orton?

#JeSuisAndreaWarrior
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Servatis...non fare a finta di non leggere quello che ho scritto. :D

Perché odi Orton?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Perché affosso' Cristian al primo regno da campione
Avatar utente
Spanu2
Jobber
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/03/2017, 18:11

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Spanu2 »

ryogascorpio ha scritto:Perché affosso' Cristian al primo regno da campione
o magari per le orribili espressioni facciali che ci regala mentre fa le headlock :lol:
Immagine
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da andygege »

Sonic Shogun ha scritto:Oh e intanto a Talking smack Bryan, rispondendo a Miz, ha nuovamente detto: "sono loro che non mi fanno lottare, vediamo cosa succede tra -un anno-"
Ho scritto -un anno- perchè nel marasma dei botta e risposta non sono riuscito a cogliere bene cosa ha detto, però ha comunque fatto intendere che ci sarà un momento futuro nel quale le cose potrebbero cambiare.

Poi magari ho capit'uncazz io eh!
IMG_1530.PNG
IMG_1530.PNG (1.98 MiB) Visto 1982 volte
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Star-O »

Anch'io avevo notato le parole di Bryan! :o
La speranza in un ritorno alla HBK c'è...

Comunque ragazzi premettendo che per me Orton è il wrestler più sopravvalutato di tutti i tempi(e il Randy Orton's haters club è qui per dimostrarlo)è da miopi negare il grande lavoro che ha fatto dal ritorno a SS,che si spera culminerà con la consacrazione definitiva di Bray a Mania...

Non dimentichiamoci che c'è stato un momento in cui Wyatt ha rischiato di diventare il nuovo Kane eh...
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ah ecco allora vedi che non avevo capito troppo male?
Sta cosa la stanno ribattendo ogni volta possibile, in ogni Talking smack quando si presenta l'occasione Bryan lo ribadisce.
Oh io da stupido so che quando un tizio in un film fa una scena quel qualcosa deve servire prima o poi... non è che sia prono a seghe mentali ma se 1+1 fa 2, qui c'è una sfilza di uni più uni più uni etc etc

Orton è sempre abbastanza cancrenoso in ring, ma in questo periodo lo vedo in palla sull' acting e non si può non dare a Cesare quel che di Cesaro (^^). ok evitare i revisionismi storici ma mi par abbastanza miope non notare come questo Orton in questo momento sia molto funzionale alla storyline: che in passato sia stato molto spesso Randy Boredome non ci piove e sottoscrivo, ma prima di dire merda Orton di nuovo vorrei vedere dove va a parare stavolta!
Immagine
Che hype
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da andygege »

Magari ragazzi seguire i canali social legati al forum sarebbe una cosa carina.
Ad ogni modo a me ormai sembra chiaro che Bryan voglia tornare a lottare, le sue uscite sembravano abbastanza non premeditate, l'ennesimo indizio di una serie sterminata negli ultimi mesi.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

WWW ha scritto:Servatis...non fare a finta di non leggere quello che ho scritto. :D

Perché odi Orton?
In realtà, tra mettere news, lavorare su un altro sito (quello che trovate in firma, più concentrato sulla realtà sarda) e andare al cinema (era a 2 euro), non ho più consultato il forum :D

Non lo sopporto perché è il wrestler più lento e sopravvalutato della storia. I suoi match sono soporiferi, da sempre, eppure la WWE si prostra ai suoi piedi, e lo scrive meglio di chiunque altro. Spesso, troppo spesso, alcuni tra i migliori wrestler sono stati sacrificati al suo altare. Serviva togliere a Lesnar il titolo di più giovane campione di sempre? Ecco che il regno di Chris Benoit viene bruscamente interrotto, innescando un immeritato depush. Nel 2011 bisognava rilanciare la carriera di Orton, ma senza che CM Punk gli tarpasse le ali? Ecco che gli viene dato in pasto Christian, che perde il miglior momento della sua carriera, quello atteso da tanti anni. Randy non era sotto i riflettori da un po' ? Ecco l'incasso di Summerslam, e se non fosse stato per la rivolta dei fan, anche Daniel Bryan avrebbe perso il treno più importante. E questo senza contare l'osceno main event di Wrestlemania 25, uno dei peggiori, totalmente a causa sua. Ieri ha strappato via ad AJ Styles il main event di quest'anno, e per cosa? Per un match lentissimo e pieno di pause? Ha fatto più danni lui di tutti i part timer messi insieme....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Ma la Bella stava con Ziggler?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Tsunami ha scritto:Ma la Bella stava con Ziggler?
Si
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Yay, hanno una discreta attività nei backstages direi ^_^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Sonic Shogun ha scritto:Yay, hanno una discreta attività nei backstages direi ^_^
cinture nere di ginocchiere, mi sa...

La madre delle bellas poi ha sposato John Laurinatias
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Tsunami ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Yay, hanno una discreta attività nei backstages direi ^_^
cinture nere di ginocchiere, mi sa...

La madre delle bellas poi ha sposato John Laurinatias
Ahhh ah ah ci ho messo un attimino a capirla ma... si, credo si!
Beh, il promo di Miz ha giocato tanto sui gossip più o meno fondati che girano, e non ha tirato fuori la storia Dystra/Mickey James probabilmente perchè adesso sarebeb "incasinare" la James stessa. Ovvio che sia un promo scriptato ma è stato un bel lavoro.
Io son contento di Taling smack sia chiaro ma vorrei capire perchè Cena fa i promo "wooo vai John digliela" e all'avversario non viene mai dato diritto di replica: parte la theme di Cena e "ha vinto lui". Quello che Miz ha detto a TS non poteva dirglielo in ring?
Immagine
Che hype
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Perchè Super Johnny deve avere sempre l'ultima parola perchè è l'eroe senza macchia e senza paura.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07-03-2017 / Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

In questo caso non è solamente "gossip che gira", perché la vecchia storia tra Ziggler e Nikki era stata resa nota anche durante Total Divas.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi