Mauro Ranallo torna in WWE!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Mauro Ranallo torna in WWE!

Messaggio da nicola »

Per i pochi che non avessere seguito il caso: pare che Mauro Ranallo, commentatore di Smackdown, sia in rotta con la WWE, a causa di una violenta depressione...è poi emerso che Ranallo è stato vittima di pesanti episodi di bullismo da parte di JBL.
JBL che non è nuovo a comportamenti del genere (stanno emergendo testimonianze di suoi comportamenti simili in passato), e pare che questi suoi atteggiamenti siano incoraggiati dalla dirigenza.
Mi chiedo: questa vicenda non potrebbe diventare un clamoroso boomerang per l'immagine della WWE, che, ricordiamolo, è costantemente impegnata in campagne contro il bullismo?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da Mr. Mackey »

spero che Ranallo passi a commentare la ROH, un team con Corino sarebbe ottimo.

JBL merda ovviamente, sia come wrestler che come commentare, e quanto pare anche come uomo. Mi chiedo come mai non sia stato ancora picchiato sul serio.
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da ShatteredDreams »

Mr. Mackey ha scritto:spero che Ranallo passi a commentare la ROH, un team con Corino sarebbe ottimo.

JBL merda ovviamente, sia come wrestler che come commentare, e quanto pare anche come uomo. Mi chiedo come mai non sia stato ancora picchiato sul serio.
Blackman lo menò di brutto pare
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da mrk-cj94 »

@nicola, Lo é già: Posa ha detto che in USA la notizia sta avendo grande rilevanza lato mainstream (tv e giornali);
Brutto segno per la WWE, che spero levi JBL dalla propria posizione in telecronaca Al piu presto.
E direi che pure la HoF aspetterà (che poi, mio dio, Bradshaw nella sala della gloria..)

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da Sallent »

La vicenda non è affatto da sottovalutare, se JBL iniziasse ad entrare nell'occhio del ciclone (anche nelle arene) non escludo un allontanamento anche per lui.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da bonf89 »

Io non so se sia giusto da parte mia dare un giudizio sul JBL uomo accogliendo i rumor, che per quanto ne so potrebbero pure essere falsi. Anche se tale insistenza fa credere che qualcosa di vero ci sia eccome, non solo per quest'ultimo caso, quanto perché non sarebbe la prima volta in carriera.

Certo è che se anche solo un quarto dei rumor fossero veri JBL sarebbe una persona dalla quale starei alla larga ben volentieri. A parte che di base il fatto che sia uno speculatore finanziario e conservatore estremista non è che me lo ponga proprio in simpatia, anzi.

La WWE comunque a prescindere da tutto ciò ci sta facendo una figura meschina: sicuramente la maggior parte della gente non è propensa a verificare o aspettare conferme dell'autenticità dei rumor e il danno d'immagine c'è ed è evidente. Il tam tam è già partito, c'è una sezione nutrita anche su Wikipedia per il fatto corroborata da vicende precedenti, tutti i siti di wrestling ne parlano e il colpevole sembrano già averlo scelto (allora queste cose non accadono solo in Italia).
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da Tsunami »

No guarda che JBL ha avuto diversi problemi per questi comportamenti.
Poi tutti risolti con accordi senza andare in tribunale.

Non sono rumors.
Che JBL sia il capo dei figli di troia è un fatto.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da bonf89 »

Tsunami ha scritto:No guarda che JBL ha avuto diversi problemi per questi comportamenti.
Poi tutti risolti con accordi senza andare in tribunale.

Non sono rumors.
Che JBL sia il capo dei figli di troia è un fatto.
Perfetto. Già mi stava abbastanza sulle palle, non aiutavano le cose che ho detto prima, figuriamoci ora...

Il solito riccone americano convinto di poter avere tutti ai propri piedi. Uno è addirittura diventato presidente, ma questa è un'altra storia.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da Tsunami »

JBL è nipote di un amichetto di Vince.

JBL è da sempre paraculato da questo punto di vista.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da nicola »

Tsunami ha scritto:JBL è nipote di un amichetto di Vince.

JBL è da sempre paraculato da questo punto di vista.
Ma comunque adesso qualche provvedimento lo dovranno prendere, se non altro per ragioni d'immagine...
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da Tsunami »

Bah...
Al massimo lo levano dal commento.
Ma non credo.
E anche se lo fanno, lo metteranno in qualche programma del network.
Vedrai, una multa, due apparizioni x la campagna Be a Star e tutti felici.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da best4busine$$ »

pero' adesso, sara' anche il capo dei figli di troia e un uomo di merda , ma che come wrestler e come commentatore faccia schifo e che nn meriti la HOF.. Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da polykai »

no

jbl l'HOF non la merita affatto

poi sappiamo benissimo che ci entrerà ugualmente perchè è uno degli amichetti del grande capo, ma si andrà solamente ad accodare nella categoria dei mediocri immeritevoli già inseriti
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da DenisPirola2 »

A parte Blackman, nessun altro ha fatto il culo a JBL ?
Si sbrighino... o tra poco non lo si potrà più toccare per anzianità.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da best4busine$$ »

polykai ha scritto:no

jbl l'HOF non la merita affatto

poi sappiamo benissimo che ci entrerà ugualmente perchè è uno degli amichetti del grande capo, ma si andrà solamente ad accodare nella categoria dei mediocri immeritevoli già inseriti
vedi che c'e' gia' entrata gente per molto meno, quella di JBL e' una carriera di tutto rispetto , e nella parte finale da heel ha lasciato il segno eccome . E anch'io l'ho detestato eh.

Come commentatore anche non mi dispiace per niente , mi ha fatto fare delle grandi risate..

Poi, se nel backstage e' un pezzo di merda e decidono di segarlo , pazienza


Ciao Denis , hai visto il trailer del film di 2pac? Esce a giugno. Ne avrei parlato altrove se altrove funzionasse, se vede che i ga finio i schei vech :D
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da andygege »

Tsunami ha scritto: Che JBL sia il capo dei figli di troia è un fatto.
Non serve aggiungere altro
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da SxM_94 »

Peccato mi dispiace un sacco, a me piaceva parecchio come play-by-play, adoravo sentirlo al commento e la sua voce mi sembrava perfetta per il suo ruolo e nonostante incappasse in errori anche grossolani, nel suo ruolo lo ritengo (vabbe ormai ritenevo) il migliore in WWE in questo momento.
E dopo questo fattaccio massima solidarietà per Ranallo e ancora più disprezzo per JBL.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da bonf89 »

best4busine$$ ha scritto:
polykai ha scritto:no

jbl l'HOF non la merita affatto

poi sappiamo benissimo che ci entrerà ugualmente perchè è uno degli amichetti del grande capo, ma si andrà solamente ad accodare nella categoria dei mediocri immeritevoli già inseriti
vedi che c'e' gia' entrata gente per molto meno, quella di JBL e' una carriera di tutto rispetto , e nella parte finale da heel ha lasciato il segno eccome . E anch'io l'ho detestato eh.

Come commentatore anche non mi dispiace per niente , mi ha fatto fare delle grandi risate..

Poi, se nel backstage e' un pezzo di merda e decidono di segarlo , pazienza


Ciao Denis , hai visto il trailer del film di 2pac? Esce a giugno. Ne avrei parlato altrove se altrove funzionasse, se vede che i ga finio i schei vech :D
Diciamo che per il concetto che ho io di HoF non dovrebbe nemmeno essere un papabile. Ma per il concetto che ha la WWE, che lascia fuori gente memorabile e introduce cani e porci a fiotti per convenienza, allora JBL ci sta eccome.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da best4busine$$ »

.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Il caso Mauro Ranallo

Messaggio da mrk-cj94 »

Best allora?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi