WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Ci scommettiamo che lo mandano a SD con la scusa che Raw è troppo pericoloso x lui x colpa di Braun?

Sono capaci di farlo.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto:Oh così bravi, furbi e coraggiosi in WWE ad aver creato un heel talmente intelligente che manco hanno avuto il coraggio di farlo avvicinare al ring.
Come detto, le puttanate sulle controversie e le reazioni sono semplicemente una copertina di Linus.
Dopo aver dovuto DI NUOVO editare audio settimana scorsa, avranno voluto evitare problemi.

Direi ottimo avere uno che non puoi far uscire dal backstage. Grande investimento.
infatti, lo odiano in quanto performer non in quanto personaggio

ecco la differenza con cena
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da BARRAGE. »

Ma 'sta storia dell'heel non è MAI esistita, non c'è mai stato nulla o un minimo accenno che potesse far pensare che Reigns fosse un heel.
Solo rumors e semantica campata per aria...
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Ma adesso cosa faranno per far divertire il pubblico nelle prossime settimane??????????
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Ah boh.

Io ho visto gente convinta che con il promo di settimana scorsa fosse diventati un grande heel.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Ah boh.

Io ho visto gente convinta che con il promo di settimana scorsa fosse diventati un grande heel.
No a mio parere proveranno prima a caratterizzarlo come un tweener, un "mi faccio i c...i miei"
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

Strowman è già un face migliore di Reigns.

Goduto tantissimo durante il segmento, secondo solo a Stephanie che si infrange sul tavolo la settimana scorsa
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Ma non è nemmeno tweener.

È scritto da face.
Poi HHH può fare tutte le arrampicate sugli specchi che vuole.
È scritto da face.
I commentatori ne parlano come di un "good guy".

Questa non è "presentarlo in modo diverso"

È presentarlo di merda perché non sanno più cosa inventarsi.

La WWE poi ODIA i tweener e i cool heel.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Ma non è nemmeno tweener.

È scritto da face.
Poi HHH può fare tutte le arrampicate sugli specchi che vuole.
È scritto da face.
I commentatori ne parlano come di un "good guy".

Questa non è "presentarlo in modo diverso"

È presentarlo di merda perché non sanno più cosa inventarsi.

La WWE poi ODIA i tweener e i cool heel.
Lo so anche io tsunami ma faccio fatica a concepire che la wwe odi così tanto i suoi fan da prenderli per il culo :mrgreen:

è presentato così male che lo vedo come un "voler fare 0" a uno di quei concorsi in modo quasi intenzionale
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:
Ah a proposito, colo che ne pensi del fallimento di strowman da heel che non riesce a farsi fischiare contro l eroe Reigns? :D
Considerato che erano a New York darei la colpa al tipo di pubblico. Se il fatto si ripeterà in altre città più normali allora ci sarà da riflettere...
Colpa anche di questo pubblico? Sono mesi che ogni volta che Strowman attacca Reigns ci sono i cori "thank you strowman", quali altre prove vuoi? Una dichiarazione d'intenti con marca da bollo e sigillo dell'imperatore?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Pubblico del genere sono una benedizione per tutti, peccato che un monopolista non li ascolti
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da SxM_94 »

Non so quanto cageside seat sia affidabile, ma viene riportato che SD è visto dalla WWE come una sorta di incubatrice di talenti che poi vengono eventualmente "promossi" a Raw.

EDIT. Mi accorgo solo ora che la notizia è riportata in newsboard.
http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... igenza-wwe
Ultima modifica di SxM_94 il 11/04/2017, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:Ah cmq meno male che lo avevano girato heel.
Proprio da heel le ha prese ieri.
Foxed: proprio Da UN heel le ha prese :D
Tsunami ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto:Oh così bravi, furbi e coraggiosi in WWE ad aver creato un heel talmente intelligente che manco hanno avuto il coraggio di farlo avvicinare al ring.
Come detto, le puttanate sulle controversie e le reazioni sono semplicemente una copertina di Linus.
Dopo aver dovuto DI NUOVO editare audio settimana scorsa, avranno voluto evitare problemi.
Direi ottimo avere uno che non puoi far uscire dal backstage. Grande investimento.
Appena ho visto reigns nel backstage ho pensato subito "bene cosi, manco sul quadrato, manco davanti ai tifosi.. tra un po cosa si inventano? I match lontano dagli spalti? I 1vs1 nella Reogns arena dove ci sono i cartocci al posto della gente e io tifo finto in sottofondo?"

AlikShowstopper ha scritto:
Tsunami ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto:Oh così bravi, furbi e coraggiosi in WWE ad aver creato un heel talmente intelligente che manco hanno avuto il coraggio di farlo avvicinare al ring.
Come detto, le puttanate sulle controversie e le reazioni sono semplicemente una copertina di Linus.
Dopo aver dovuto DI NUOVO editare audio settimana scorsa, avranno voluto evitare problemi.

Direi ottimo avere uno che non puoi far uscire dal backstage. Grande investimento.
infatti, lo odiano in quanto performer non in quanto personaggio

ecco la differenza con cena
Amó con sto cena.
Again:
Cori nel 2006 OVERRATED, U CANT WRESTLE.
Cena era contestato proprio come Reigns: sia per gestione sia per personaggio.
Che poi al mic fosse bravo e sul ring conoscesse ampiamente le basi non lo mette in dubbio nessuno,
Ma cena ha avuto LE STESSE Reazioni di Reigns, solo che anziché 30/70 era 50/50, ovvero un fallimento in confronto ai vari Austin, Hogan, Sammartino, Rock ecc.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Infatti è il metodo che è sbagliato (alla luce del pubblico attuale più smaliziato) dove anche un wrestler di livello come cena si accontenta del 50/50

(a me è sembrato un 90-10 ma con una percentuale altina di indifferenza non un 70/30 escludendo il promo post wrestlemania)

semplicemente (per fortuna) l'era dei superface è finita
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

SxM_94 ha scritto:Non so quanto cageside seat sia affidabile ma viene riportato che SD è visto dalla WWE come una sorta di incubatrice di talenti che poi vengono eventualmente "promossi" a Raw.
NO REGÀ NO.
SD è uno show, fa il triplo degli ascolti di quando era sparpagliato ovunque nelle reti TV e il doppio li quando li faceva anche solo l'anno scorso prima del draft.
SD sossoldi, USA ha personalmente richiesto il draft perchè vede in SD uno show sufficientemente importante e dal potenziale adatto per rinforzarsi il Martedì sera e prendersi spettatori in quella fascia oraria, Meltzer dice che Vince gestisce Raw esattamente come SD e se RAW appare più importante è perchè essendo lo show con lo spot migliore di ascolti e quello più famoso presso il pubblico è logicamente quello da cui si mungono più soldi.
Perchè va bene che VKM ha le sue fisse e le sue idiozie, ma reputarlo sufficientemente idiota da tifare per uno show piuttosto che un altro è roba da Mats
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da SxM_94 »

ShatteredDreams ha scritto: NO REGÀ NO.
SD è uno show, fa il triplo degli ascolti di quando era sparpagliato ovunque nelle reti TV e il doppio li quando li faceva anche solo l'anno scorso prima del draft.
SD sossoldi, USA ha personalmente richiesto il draft perchè vede in SD uno show sufficientemente importante e dal potenziale adatto per rinforzarsi il Martedì sera e prendersi spettatori in quella fascia oraria, Meltzer dice che Vince gestisce Raw esattamente come SD e se RAW appare più importante è perchè essendo lo show con lo spot migliore di ascolti e quello più famoso presso il pubblico è logicamente quello da cui si mungono più soldi.
Perchè va bene che VKM ha le sue fisse e le sue idiozie, ma reputarlo sufficientemente idiota da tifare per uno show piuttosto che un altro è roba da Mats
Ma io sono stra-d'accordo con te, condivido ogni single parola che hai scritto. Infatti per quello ho chiesto quanto sia affidabile Cageside Seat, perché come news mi sembrava un po' strana.
Ultima modifica di SxM_94 il 11/04/2017, 15:15, modificato 1 volta in totale.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

Ma ci può stare che considerino Raw più importante, ma comunque unicamente per motivi economici, mica per tifo o preferenza. e comunque per sprecarci materiale umano e tempo, SD è comunque uno show importante e tenuto in considerazione.
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da BARRAGE. »

Tsunami ha scritto:Ah boh.

Io ho visto gente convinta che con il promo di settimana scorsa fosse diventati un grande heel.
Come ribadisco, semantica campata per aria.
Il segmento della scorsa settimana, secondo me, andava visto più che altro come una valvola di sfogo offerta al pubblico per quanto riguarda il ritiro di Undertaker, e allo stesso tempo uno sfoggio per dimostrare quanto Reigns sia diventato impavido ad incassare tutto ciò a testa alta.
Anche questa settimana ha ribadito di rispettare Taker (come l'aveva fatto anche prima), quindi più cristallino di così...
Reigns va visto come un supereroe badass, un nuovo prototipo di top face in WWE.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan »

Mr. Mackey ha scritto:Balor che sfida Lesnar
AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Scusate non ho resistito. Sono scoppiato in una fragorosa risata quando l'ho letto. Peggio di Reigns c'è solo questo gnomo lento inespressivo e muto. Vicino a Lesnar poi sembrerebbe ancora più ridicolo.

Noto con piacere che al suo video su yt ci sono già commenti negativi con 50-60 like, a solo una settimana dal ritorno.
Avatar utente
Uncino
Jobber
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/01/2017, 16:49

Re: WWE RAW 10/04/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Uncino »

Da ora in poi tutti i match di Reigns verranno registrati prima,naturalmente in stile Final Deletion,con pubblico composto da bambini e ragazzine arrapate.Ma la novità è che Reigns avrà i superpoteri,utilizzando effetti speciali e cagatine varie.

Ah dimenticavo,in questi filmati sarà super tecnico,cose che farebbero impallidire perfino Dynamite Kid e compagnia,è diventerà il miglior Highflyer della storia e reciterà come Al Pacino.

Tra qualche anno non si parlerà del più grande flop come top face della storia,ma del Wrestler perfetto che ha riunito tutte le qualità dei migliori Wrestler di tutti i tempi.......Ave Roman :o :o :o
Rispondi