Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto: Il fan di oggi da un big man vuole principalmente 3 cose: stazza, credibilità e dominanza.
Non è il mio caso personalmente.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da ShatteredDreams »

Colosso ha scritto:Non è un buon esempio portare due big men che hanno fatto da sparring-partner per due cruiser. Se poi saranno lanciati come main eventer non si può sapere, può darsi che quella sia stata la loro prima e unica apparizione.
Il fan di 30 anni fada un big man vuole principalmente 3 cose: stazza, credibilità e dominanza. Proprio perchè lo stile cruiser va per la maggiore, un wrestler grande e grosso che vince con poche mosse e in poco tempo fa più impressione di una volta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Una volta bestioni come Earthquake, Typhoon, Bam Bam Bigelow, Kamala erano la norma, per cui non ci si impressionava per loro più di tanto.
Ma se oggi tornasse un wrestler del genere sarebbe visto come un grande, perchè rappresenta qualcosa di unico e inusuale...
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da HSMA »

Ha detto tutto Tsu
Non si chiede ai big man di fare moonsault o 630 splash.
Si chiede loro di combattere con il loro stile, di saper raccontare una storia, di essere safe, di essere capaci nel posizionamento...
Insomma si chiede loro di essere buoni wrestler, punto.

Strowman ad oggi non ha dimostrato nulla, idem gli AoP.
Ma guardate gente come Moose, come Dijak, come Big Damo, come Mastiff...
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:Una volta bestioni come Earthquake, Typhoon, Bam Bam Bigelow, Kamala erano la norma, per cui non ci si impressionava per loro più di tanto.
Ma se oggi tornasse un wrestler del genere sarebbe visto come un grande, perchè rappresenta qualcosa di unico e inusuale...
ma ti droghi?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

No, la dimostrazione di questo discorso sono io perchè negli anni 80-90 i wrestler che citato non erano neppure fra i miei preferiti, mentre oggi lo sarebbero.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:No, la dimostrazione di questo discorso sono io perchè negli anni 80-90 i wrestler che citato non erano neppure fra i miei preferiti, mentre oggi lo sarebbero.
Ah, ok, siamo al solito "Succede a me, quindi quello che dico io deve essere giusto perché io vivo Vodafone".

Ciao.
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da ShatteredDreams »

Che poi con Bam Bam hai scelto l'esempio peggiore
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da AlikShowstopper »

Silkepil (Braun) è un wrestler che fa della stazza un elemento per cui risultare dominante? Si
Oltre alla dominanza è sufficientemente "gigante" da rendere credibili mosse senza arrivare al livello di un Khali? NO
Ha agilità, posizionamento e una sufficiente pulizia nelle mosse? Direi di no e in ottica mark ha avuto fortuna ad avere il posto nella stipulazione più favorevole ad un "gigante" le battle royal
In ottica mark chi ha schiantato di livello? Nessun wrestler di nome quindi ok imbattuto ma anche con poca concorrenza

Bam Bam vorrei ricordare che era un wrestler completo passava dai moonsaults, alle manovre di potenza, ma stando anche alle manovre da "powerrrrr" era estremamente fluido anche nell'esecuzione dei big boots che non risultavano macchinosi e gli scoop slam li faceva tranquillamente su fuscelli tipo Undertaker e veniva annunciato a 393 libbre (andrè the giant veniva annunciato a 520)

TYphoon ed heartquake erano figli del loro tempo....se silkepil fosse stato nell'era gimmick con tutta probabilità non avrebbe avuto la stessa presenza scenica
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Braun Strowman road to redemption

Messaggio da mrk-cj94 »

Colosso ha scritto: la dimostrazione di questo discorso sono io
Non avete la minima idea di quante risate mi son fatto dopo aver letto sta frase :lol: :lol:
Ma non capisco perchè a sto giro non hai usato i tuoi amici/contatti sui forum 'mmerrigani come dimostrazione delle tue ipotesi :c
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Sonic Shogun »

Otus è figo, una stufa di ghisa ma non immobile, non un gigante ma mi da più l'impressione di insormontabilità lui che tanti altri, il bigman deve dare l'idea di dinamismo (come avete già sottolineato) che lo rendono inarrestabile: un motore lanciato ai 100 k/h che pesa quanto una transatlantico fa effetto.
Ovviamente controllo, sicurezza e cognizione manco li nomino come attributi perchè quelli dovrebbero essere la base base base proprio di tutto (cero Titus O'Neil?)
Immagine
Che hype
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Mr. Mackey »

Mi dispiace perchè finalmente era riuscito andare on-fire, il suo match con Lesnar l'avrei visto molto volentieri.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Sonic Shogun »

Urka disastro, mi spiace per lui che comunque stava facendo bene il suo.
Ma in che occasione si è infortunato il gomito esattamente?
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Deve essere stato quando è finito contro la porta dell'ambulanza sradicandola.

Notizia tragica per me che perdo forse l'unico motivo di interesse per vedere Raw. Non so neanche se troverò la forza di farmi più i live.
Voglio sperare che il match con Lesnar si sarebbe concluso in uno squash per Brock, o la rabbia per l'occasione mancata sarebbe troppo grande.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da polykai »

spiace dal punto di vista umano

da quello professionale invece ha già ottenuto più di quanto meritasse visto che gran parte del suo riscontro tra il pubblico era dovuto solo al suo intifabile avversario
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Può essere, ma ricordo un'arena entusiasta all'annuncio di un suo possibile match con Lesnar.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da polykai »

perchè alla gente piace vedere Lesnar che lancia da un lato all'altro del ring un tizio grosso, non certo per vedere strowman

che la vittima di Lesnar sia strowman o un altro tizio grosso random è irrilevante (non per nulla Show vs Lesnar è un evergreen per i rari house show in cui Lesnar si fa vivo)
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Star-O »

Spiace perchè il suo lo stava facendo.
Se non altro si beccherà un ritorno in pompa magna in vista delle Series o della Rumble se consideriamo che se ne va dopo aver massacrato Reigns che a sua vota aveva ritirato Taker...
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da K_drake »

Peccato, era nel suo momento migliore e poteva fare qualcosa di interessante, comunque credo si sia infortunato in un live event, quando l'ho visto a bologna (4 giorni dopo payback) non aveva il tutore
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi