Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da best4busine$$ »

le mie piu' sentite condoglianze Colo'.

Che poi spiace anche a me , vedere lui spaccare di botte il Porogramo era l'unica salsa in cui riuscivo a digerirlo.

Ma non puo' infortunarsi 6 mesi st'altro pirla ogni tanto ? Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Tsunami »

best4busine$$ ha scritto:Ma non puo' infortunarsi 6 mesi st'altro pirla ogni tanto ?
Chi ha un passato da strongmen, 9 volte su 10 si porta dietro problemi articolari e di legamenti per tutta la vita. Dovuti all'eccessiva sforzo, pressione, trazione e via dicendo.

Io avevo scommesso che si sarebbe fatto male ad una gamba, che di solito son le prime a partire.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da DontBlame »

Una delle peggiori notizie che potessero capitare a Raw, che effettivamente perde uno dei pochi motivi per cui guardarlo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da ryogascorpio »

Davvero un peccato.

Strowman stava diventando un bel personaggio.

Il suo siparietto con Jericho che rivoleva la lista fu meraviglioso "say please" :-D

e anche "OR ELSE" come catchprase funzionava alla grande.

spero che al suo rientro riprendano da dove hanno terminato
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Teo_Shield »

Non proprio pessime. Potrebbe tornare a Summerslam... http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... summerslam
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da polykai »

certo che sprecare Lesnar a SS per strowman, quando le alternative si chiamano Rollins o Balor...

brrr...
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da mrk-cj94 »

polykai ha scritto:certo che sprecare Lesnar a SS per strowman, quando le alternative si chiamano Rollins o Balor...

brrr...
E contro Reigns a mania, 2 volte addirittura :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da ryogascorpio »

polykai ha scritto:certo che sprecare Lesnar a SS per strowman, quando le alternative si chiamano Rollins o Balor...

brrr...
Mi spiegate con che credibilità Balor potrebbe impensierire Lesnar ora?
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Teo_Shield »

Ricordo ancora che Finn Balor il titolo non l'ha mai perso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da bonf89 »

E che c'è una certa gimmick ora dormiente ma che può essere ripresa in qualsiasi momento.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Colosso »

Ripesco questo topic per farlo diventare il contenitore ufficiale di tutto ciò che riguarda Braun Strowman e la sua rincorsa al titolo.

E' l'unico wrestler che valga qualcosa nella Wwe e l'unico che non ha mai ottenuto il riconoscimento che gli spetta.
Questa volta nel non vederlo a Wm da protagonista scatteranno rivolte e boicottaggi, non da parte degli smartoni ma sicuramente da parte mia.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da best4busine$$ »

Ha avuto una calorosa stretta di mano, se non altro

Immagine

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Colosso »

Uguale a Cena che dice sempre "Mi hai battuto fair and square" anche se hanno rubato come cani e lui era infortunato... basta che a batterlo sia stato un cruiser o un internet darling.

Il buonismo NON DEVE ESISTERE in chi lotta per costruire la propria carriera. Bisogna essere affamati e senza pietà. Se un nano ti batte, non ammettere la tua sconfitta. Ritorna sul ring, ammazzalo di botte e continua finchè non ti daranno un match che vincerai.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da TacitusKilgore »

Topic analogo a quello su asuka.
Il problema è che il cesso giapponese ha avuto il contentino per far felici i Fanboy di Internet, Strowman per far sollazzare gli stessi, al nassimo sarà usato per il comedy.
Ormai ha perso tutti i treni possibili, e direi che uno col suo talento è sprecato per la wwe attuale.
Immagine
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Khaalum »

Lo vorrei vedere il talento di strowman
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da TacitusKilgore »

Tra l'altro, titan che è quello che ci sperava e contacacdi più, defecare accusato il colpo. Non si fa vedere da un po'.
e come dice lui che il più acclamato che è andato over quasi da solo dovrebbe essere il top face, è la dimostrazione che il pubblico delle arene non solo non conta un ca**o, ma sono dei caproni volta bandiera assurdi.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da A-Train »

Ribadisco: per me a raw ha dato più o meno meno tutto, vorrei vederlo a SD (e li una chance di vincere il titolo WWE l"avrebbe secondo me).
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Titan Morgan »

BigMan ha scritto:Tra l'altro, titan che è quello che ci sperava e contacacdi più, defecare accusato il colpo. Non si fa vedere da un po'.
Come "da un po'"? Non mi sono fatto vedere soltanto ieri perché ero "no-spoiler" ed aspettavo di vedere la Royal Rumble.
Comunque si, sono un fan di Braun Strowman ed alla Rumble ho fatto il tifo per lui fino alla fine.
Purtroppo non è andata come speravo ma va beh, pazienza, non è che ne faccio un dramma, non mi incazzavo manco quando perdeva Hulk Hogan, figuriamoci se faccio scenate per Strowman.
La rissa è stata divertente e mi ha esaltato non poco vederla senza conoscere i risultati, per me l'importante è quello. Ha vinto Seth Rollins, ma Strowman non ha di certo sfigurato e per quel che riguarda la stretta di mano a Raw, mi fa piacere anche quello, d'altronde ero felice come una Pasqua quando Ultimate Warrior ed Hulk Hogan erano amici.
Staremo a vedere cosa ha intenzione di fare la WWE con Rollins e Strowman e vedremo la reazione del pubblico, se apprezzerà o meno. E' così che funziona, io ho delle speranze come tutti, posso fare delle previsioni come fanno tutti, ma non è che se le cose non vanno come avrei voluto, mi metto a imprecare.
Immagine
Mistico
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/01/2019, 3:47

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Mistico »

Strowman per me vincerà una cintura non più tardi di Summerslam. Attualmente non ci sono big man importanti da contrapporgli per un match titolato in un palcoscenico come WrestleMania (che deve attrarre più pubblico possibile e quindi nelle sfide principali c'è bisogno di inserire contendenti popolari non solo nel mondo del wrestling). L'unico è Brock Lesnar, ma un nuovo incontro tra i due in tempi così ravvicinati rischierebbe di non esaltare abbastanza. Se Drew riuscisse ad affermarsi un po' di più e Bobby Lashley continuasse nella sua crescita, allora potremmo avere presto una rivoluzione in tal senso e i Finn Bàlor di turno potranno ambire solo al titolo secondario o a quelli di coppia.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da meentc »

A-Train ha scritto:Ribadisco: per me a raw ha dato più o meno meno tutto, vorrei vederlo a SD (e li una chance di vincere il titolo WWE l"avrebbe secondo me).
si una faida strowman vs orton a smackdown per il titolo wwe mi è sempre piaciuto come pensiero
Rispondi