Giochi di wrestling

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Giochi di wrestling

Messaggio da SuperBretHart »

Salve a tutti ragazzi.

Siccome non dispongo di un grande budget,la prossima settimana andrò ad acquistare una playstation 3 per giocare a wwe13.

Il mio obiettivo è quello di divertirmi quando mi rimane del tempo libero dopo le mie passioni e il lavoro.

Quali sono i vostri giochi di wrestling preferiti?
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Giochi di wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

A fine 2014 avevo ripreso in mano:
SmackDown vs Raw 2007, consigliatissimo
SmackDown vs Raw (2005), consigliato
SmackDown Here Comes the Pain, il migliore dei 3 probabilmente

Anche wwe 2k16 e 2k17 meritano tuttavia qua parliamo di PS4 :(

Se parliamo di giochi di wrestling in generale ti consiglio wwe SuperCard per telefono (ci sarebbe anche un wwe 2k per dispositivi mobile ma non lho mai provato),
Altri buoni non ne conosco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

Consiglio e SD Here Comes the Pain e SD vs RAW 2007 per ps2, Supercard per smartphone è un bel gioco, anche se io ho giocato solo la prima stagione e ora è molto più articolato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da polykai »

Immagine
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da SuperBretHart »

Allora ragazzi ho acquistato una playstation 3 assieme a wwe 13.

C'è una cosa che mi viene da chiedervi:come si salvano i progressi nel gioco? E come riprendo una partita precedentemente salvata? Grazie a chi mi risponde.
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da SuperBretHart »

Qualcuno di voi sa come si prendono gli oggetti da sotto il ring in wwe 13?
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Giochi di wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

SuperBretHart ha scritto:Qualcuno di voi sa come si prendono gli oggetti da sotto il ring in wwe 13?
No però sai dirmi com è il gioxo? Magari se lo trovo a 5€ finisco a prenderlo :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da Wesley Pryce »

A me è piaciuto anche svr2006, più del 2005. Il 2007 è più completo però era un po' più limitato riguardo la modalità gm (i lottatori logicamente dovevano essere in lizza per il titolo) quindi a me scocciava subito.

La modalità GM potenzialmente una figata pazzesca, ma in pratica boh... una condizione figa sarebbe stata quella di fare uno show a settimana, ma non solo virtualmente, proprio nella realtà (nel senso che deve passare una settimana). In modo da poterti concentrare interamente sullo show del momento.. e poi magari creare lavagne con progetti, potenziali storyline da sviluppare e stime sugli ascolti e sull'overness delle varie faide e personaggi nei confronti del pubblico, e rispetto a quelli del roster rivale. Difficilotta da realizzare comunque, non mi meraviglio che l'abbiano tolta nonostante i molti estimatori.

Post 2009 non ce li ho quindi non posso dire, secondo voi il migliore degli anni '10 qual è?
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Giochi di wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

Eh Boh io ho un vuoto che va dal 2008 a wwe 2k14 compreso :c

Wwe 2k16 ottimo, idem 2k17 che coi match multipli 2.0 son diventati favolosi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

La modalità GM era una figata. Non so se nei giochi di ora ci sia, ma dovrebbero metterla in tutti i giochi WWE
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da Dr.Death »

A proposito di Fire Pro, qualche giorno fa si è svolta a Tokyo la prima di una serie di show di presentazione di Fire Pro Wrestling World con diversi wrestler DDT ospiti. Il gioco dovrebbe uscire in Accesso Anticipato su Steam entro fine luglio, mentre per il lancio ufficiale e l'uscita su PS4 bisognerà aspettare probabilmente l'autunno. Qui spiega meglio le tante novità annunciate:
Immagine
Immagine
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da SuperBretHart »

mrk-cj94 ha scritto:
SuperBretHart ha scritto:Qualcuno di voi sa come si prendono gli oggetti da sotto il ring in wwe 13?
No però sai dirmi com è il gioxo? Magari se lo trovo a 5€ finisco a prenderlo :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mrk-cj94 è dai tempi dei 32 bit che non tocco un gioco di wrestling quindi non posso dirti se WWE 13 sia migliore o peggiore degli altri giochi di wrestling prodotti dalla YUKE'S.

Io l'ho comprato perchè c'è Bret Hart e ti da la possibilità di rivivere l'ATTITUDE ERA.

Ci sono tantissime opzioni.Ad esempio il livello di difficoltà va da semplice,medio ,difficile fino a leggenda.Inoltre puoi modificare il livello di difficoltà delle contromosse:se le metti troppo al massimo dopo però il tuo avversario schiva di continuo i tuoi colpi (da quanto ho letto in altri forum) e il gioco diventa troppo palloso.

Puoi anche modificare la forza delle mosse finali ,puoi renderle debolissime o fortissime.

Io gioco a difficoltà leggenda mantenendo a livello predefinito la frequenza delle contromosse e la potenza delle finishers.A volte non riesco a fare le contromosse ma credo che sia una questione di pratica.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Giochi di wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

Teo_Shield ha scritto:La modalità GM era una figata. Non so se nei giochi di ora ci sia, ma dovrebbero metterla in tutti i giochi WWE
Per me era buona ma aveva una serie di buchi logici non indifferente o di bug vari:
l andamento dei ratings sembrava casuale,
valeva la legge del "mai mettere big men nell opener",
la card degli show settimanali era zeppa di gimmick match (per battere l avversario dovevi giocarti spesso gli steel cage mentre l altro gm arrivava perfino ai hell in a cell..)
Lo show secondario (velocity) non era assolutamente necessario, rendendolo quindi inutile
2 promo per show son troppo pochi, soprattutto se confrontati coi 7/10 match (e spiegatemi com è possibile fare 10 match quando il max di atleti per roster è 20.. niente tag, niente manager, niente di niente)
Star rating discutibile

Poi vabbe ammetto di aver usato pochissimo le storie, che invece sono molto importanti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da SuperBretHart »

mrk-cj94 guarda qui:

https://it.wikipedia.org/wiki/WWE_%2713

così ti fai un'idea.
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da SuperBretHart »

Allora ragazzi sto giocando a WWE 13 e mi sto proprio divertendo! Ho completato l'attitude era e ho sbloccato molta roba.

Mettendo i match a livello epico durano tantissimo e l'avversario è difficile da battere.

Sto facendo dei match con la scala con quattro lottatori e dopo aver perso varie volte sono riuscito a vincerlo.

mrk-cj94 wwe2k16 e wwe2k17 c'è anche per playstation 3 ma hanno delle opzioni in meno.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Giochi di wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

SuperBretHart ha scritto:Allora ragazzi sto giocando a WWE 13 e mi sto proprio divertendo! Ho completato l'attitude era e ho sbloccato molta roba.

Mettendo i match a livello epico durano tantissimo e l'avversario è difficile da battere.

Sto facendo dei match con la scala con quattro lottatori e dopo aver perso varie volte sono riuscito a vincerlo.

mrk-cj94 wwe2k16 e wwe2k17 c'è anche per playstation 3 ma hanno delle opzioni in meno.
Quelli per ps4 meritano.
Purtroppo non ho il tempo per fare la mod universe,
E non ho la voglia di fare la carriera (troppo ripetitiva)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Re: Giochi di wrestling

Messaggio da SuperBretHart »

Ragazzi avete mai creato la vostra trama nei giochi di wrestling thq e 2k?

Nel poco tempo libero che ho a disposizione con WWE '13 sto creando una trama in cui un nuovo lottatore diventerà il futuro sostituto di Undertaker...Ancora la cosa è in fase embrionale ...ma ho in mente di creare faide violente tra Romolo "il giudice" e Undertaker/John Cena/Bret Hart/Brock Lesnar.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Giochi di wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

Purtroppo per me il periodo 2007-2014 è vuoto pneumatico in termini di videogiochi wwe :(

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi