UEFA Champions League 2016/2017

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Da un lato state dicendo che tutta l'informazione è filo juventina e questo fa accrescere l'odio verso la juve

Dall'altro dite che delle dichiarazioni di merda fatte da uno che fino all'anno scorso era uno dei tanti pagliacci che girano per le tv locali, fatte su un canale tematico che guardano 3 persone ha avuto un eco negativa gigante.

Delle due l'una ragazzi

A me sembra semplicemente che essendo la juve la squadra più in vista viene ingigantito nel bene e nel male tutto quello che le gira attorno ed è una cosa naturalissima

Il resto sono veramente seghe mentali vostre
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da bonf89 »

AndyLewis ha scritto:A me l'articolo sembra il solito piagnisteo interista

Ci troviamo in un periodo molto strano per il campionato Italiano dove c'è una sola società che ha fatto un salto di qualità a livello di struttura e le altre sono ancora indietro questo crea inevitabilmente un clima distorto sopratutto da parte delle società che prima quantomeno si alternavano ai vertici.

L'arroganza dei personaggi televisivi vale per ogni squadra è fatta apposta per creare dibattito per ogni Ziliani c'è un corrispondente arrogante ed ignorante di inter milan roma e napoli.

Per il resto bonf il tuo ragionamento fa un pò acqua. Da sempre chi vince è sempre stato accusato di rubare e si deve difendere (non solo in Italia ) e chi perde si è sempre lagnato e ha lanciato accuse
Il clima che ha creato l'Inter per secoli anche quando vinceva ha fatto bene al calcio?
No non penso siano le società a plasmare nulla,in ogni angolo del pianeta dove il calcio va di scena in qualsiasi categoria e in qualsiasi fascia di età si vedono episodi analoghi tra chi gioca chi dirige e soprattutto chi assiste. E il calcio che tira fuori il lato più passionale istintivo e quindi spesso becero di quasi tutti il che è il suo bello e il suo brutto




Poi non capisco nemmeno io perchè si debba "tifare italiano" per forza

E ci sta benissimo che gli antijuventini godano delle nostre sconfitte se è cosi che si sentono, ci stanno gli sfottò e le prese per il culo.
No no, mi spiace, acqua non ne vedo. Io ho fatto esempi, ho detto chiaramente che se ne potrebbero fare a parti opposte. Anche Mourinho e Materazzi fomentavano i tifosi. Però non venitemi a dire che i vari Agnelli, Conte e Bonucci non l'hanno fatto, anzi.

Poi a me sta più sulle palle una realtà rispetto a un'altra, e così sarà per qualcun'altro però al contrario. Ognuno avrà le sue ragioni. Ad esempio per me già solo il fatto che la Juve sia legata alla famiglia Agnelli la mette direttamente nella mia lista nera, so benissimo che per altri non sarà così, e anzi sarà l'esatto opposto.

Io non mi sento migliore in quanto interista, io mi sento migliore perché non facente parte della categoria del tifoso medio. Mi vergogno per certi comportamenti dei miei compagni di tifo, e fossi in altri tifosi di altre squadre invece di difendere i propri compagni di tifo mi vergognerei per loro. Poi la mia magari sarà solo supponenza, ma non mi sembra di essere venuto qua a fare proclami.

Il calcio fa solo venire fuori l'animo più becero di molti, ovvio, ma le dirigenze dovrebbero ricordarlo e cercare di stemperare le tensioni invece di aizzare le folle per il proprio tornaconto. E il fatto che, come detto qualche messaggio fa, si possano trovare dei caratteri comuni in determinate tifoserie, persino quando non geograficamente e culturalmente ben definite, la dice lunga sul ruolo delle società e delle dirigenze. Poi sei libero di pensarla diversamente e di dire che il mio discorso fa acqua, tuttavia io non lo credo affatto.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Hai semplicemente ribadito quello che ho detto io

Ovvero che dirigenti di ogni squadra si comportano in modo simile e tu lo accetti o meno a seconda di tue personali simpatie come fanno tutti.
Cosi come i tifosi di ogni squadra hanno elementi indifendibili
Cosi come in ogni squadra ci sono giocatori più o meno corretti

Come ti ho detto puoi trovare caratteri comuni anche andando a vedere le under 15 provinciali.

Non è un problema di dirigenze il modo di vivere il calcio è un problema della società (intesa come popolazione non società calcistica)

Che tutti a partire da loro dovrebbero dovrebbero migliorare? certo sarebbe bello
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AFM2000 »

AndyLewis ha scritto:Da un lato state dicendo che tutta l'informazione è filo juventina e questo fa accrescere l'odio verso la juve

Dall'altro dite che delle dichiarazioni di merda fatte da uno che fino all'anno scorso era uno dei tanti pagliacci che girano per le tv locali, fatte su un canale tematico che guardano 3 persone ha avuto un eco negativa gigante.

Delle due l'una ragazzi

A me sembra semplicemente che essendo la juve la squadra più in vista viene ingigantito nel bene e nel male tutto quello che le gira attorno ed è una cosa naturalissima

Il resto sono veramente seghe mentali vostre
Zuliani mica lo si scopre un anno fa eh
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Ed era uno dei tanti pagliacci da tv locale come Crudeli Tramontana Alvino (che in una diretta aveva ache augurato la morte a un tifoso juventino) e molti altri di ogni singola squadra
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AFM2000 »

Però adesso è uno di quelli che all'acquisto di Higuain è il primo ad intervistarlo, è il primo ad intervistare i giocatori che si trasferiscono alla Juve e cose così, il salto di qualità è comunque notevole a livello mediatico.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

A livello mediatico ha lo stesso peso di un milan inter o roma channel ovvero nullo, sono canali fatti per tifosi esasperati che enfatizzano qualsiasi cosa positiva o negativa.

Il peso che ha in queste settimane, per altro del tutto negativo, lo danno altri. Altrimenti continuerebbe nel semi-anonimato come i suoi colleghi

Vorrei vedere se mettessero sotto osservazione gli altri canali la quantità di cavolate che verrebbero fuori, ma a nessuno frega nulla di far polemica sulle altre squadre quindi passano inosservate
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

articolo interessante sulla finale

"E' a gennaio che la Juventus perde la finale. Cerca un centrocampista, è quasi sicura dell'arrivo di Witsel ma alla fine si ritrova con Rincon. Si fa male Pjaca e la coperta in attacco diventa striminzita. Entra nelle rotazioni il giovane Kean, che ha un grande futuro ma che Allegri non ritiene ancora pronto per un ruolo da titolare. E in cabina di recupero i tempi dei giovani (talentuosi) Mandragora e Mattiello si allungano a dismisura. Morale: le rotazioni diventano minime e i titolari sono obbligati a fare gli straordinari. Allegri fa di necessità virtù. A mio avviso consapevole di un calo fisico che in allenamento non può non aver notato. Lo fa capire dopo la debacle di Roma: “Nell'ultima seduta ho visto un pessimo allenamento“ . Con due titoli in bacheca e con l'onere di vincere la Coppa delle delusioni, incalzato dalla suggestione “triplete“, Allegri a mio parere a Cardiff gioca d'azzardo. Si affida a Khedira che pure in venti giorni ha sostenuto solo l'allenamento di Bologna. E studia un piano partita che prevede di aggredire il Real nel primo tempo. Magari facendo un paio di reti senza subirne. Per poi chiudere il chiavistello della difesa con barricate ad oltranza. La cosa quasi gli riesce. Pjanic si vede deviato un tiro da Navas sulla linea di porta. Mandzukic fa un capolavoro. Ma nel frattempo Ronaldo implacabilmente ha timbrato il cartellino. Si insegue e ci si spompa. Il Real palleggia ed allarga. La Juve scende di intensità, fino a spegnersi in finale di tempo. E' una campana più che un campanello d'allarme. Ma Allegri non vuole o non può coglierlo. Lo sa che Cuadrado non sta in piedi. Lo sa che la carta da giocare probabilmente è quella di ristabilire la parità numerica a centrocampo inserendo Marchisio. Ma non lo fa. Aspetta. La bomba di Casemiro non è solo un gol: è la presa di coscienza da parte della Juve che la benzina è finita, la rimonta impossibile. La Juve è il toro che il Real ha fatto correre a vuoto sventolando la muleta. E adesso è lì pronto, l'espada per il colpo mortale. Che arriva, ancora firmato Ronaldo. Non voglio sentir dire che il primo gol è stato deviato da Bonucci: Chiellini è in ritardo sul portoghese di almeno tre metri. Spazio che mai un Gentile avrebbe concesso a un Maradona o ad uno Zico. Sul tiro di Casemiro (pure deviato) sono i mediani che non escono ."
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Avevo già detto io che la sconfitta con la Roma avrebbe dovuto suonare da campanello de'allarme, ma è stata sottovalutata da tutti i media, che hanno continuato coi loro toni trionfalistici sulla Coppa data per sicura.
Anche i tifosi si sono convinti che la loro squadra fosse molto più forte di quello che effettivamente era.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Non hai capito l'articolo nessuna novità
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da mrk-cj94 »

Colosso ha scritto:Avevo già detto io che la sconfitta con la Roma avrebbe dovuto suonare da campanello de'allarme, ma è stata sottovalutata da tutti i media, che hanno continuato coi loro toni trionfalistici sulla Coppa data per sicura.
Anche i tifosi si sono convinti che la loro squadra fosse molto più forte di quello che effettivamente era.
Ma che c entra con l articolo? :D

Comunque sull ultima frase concordo: 2 anni fa si parlava sempre e solo di "non succede, ma se succede.." qua invece tutt altro, poi la frase di Sconcerti e in generale il clima dei media erano tutti verso un unica direzione da oltre un mese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi