WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:Lesnar ha la capacità di far sembrare il match vero (che poi io pensi sia vero sul serio, è un altro discorso).
MA QUESTA È UNA PERLA
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Me la metto come firma.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da nicola »

Nel frattempo, gli spettatori di Raw sono scesi al di sotto dei tre milioni, ancora una volta.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Ho visto un'ampia sintesi della puntata. Metto qualche parere. Per me Big Cass ha la faccia troppo pulita per fare il cattivo, ho quest'impressione. Vedremo come si evolverà il tutto.
Sul match femminile: Bayley ormai ridotta a jobber, e prosegue a far la parte della fessa (mica colpa sua) sorridendo dopo il sorteggione (la memoria torna ai tempi di Ted DiBiase, che in una veccia Rumble pesca il numero uno, si vede dalla faccia, e si mette a cercare Slick per trattare ahaha). A mio parere la title shot se la meritava la Jax, penso che prima o poi avrà comunque la sua chance.
Lesnar che subisce diventa paonazzo: non male. Io la sparo, potete chiamare pure l'ambulanza: e se Heyman tradisse Lesnar per passare con Joe? in fondo lo fece già a suo tempo...
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Star-O »

Concordo puntata tra alti(Joe-Heyman-Lesnar,Goldust,Sheamaro...) e bassi(Bailey,i tizi del Miz TV,Wyatt...).

In tutto questo,la faccia di Lesnar nella Coquina Clutch è una roba da antologia,anche se palesemente perderà Joe esce da questo feud con uno status pazzesco...
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

buonissima puntata secondo me, sono andati avanti nella costruzione delle faide.
Unico punto a sfavore è stato un po' la logica del gauntlet match: Mickie James che viene schienata non con una finisher ma con quella cosa.....e Sasha che si prende la samoan drop che in teoria è la finisher di Nia ma non la vende e si riprende subito...mi ha dato fastidio.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

nicola ha scritto:Nel frattempo, gli spettatori di Raw sono scesi al di sotto dei tre milioni, ancora una volta.
è stata una puntata per i loro potenziali target ne carne ne pesce
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Con lo status che si ritrova Lesnar da 3 anni di costruzione, se Joe riuscisse anche solo a metterlo in difficoltà (e parlo di fare un match equilibrato, non roba tipo comeback et simili) sarebbe oro puro.
Vincere non vince, ma cogliessero al volo l'occasione di usare sta ceppa di status indistruttibile Lesnariano per fare qualcosa di buono.
CERO
Immagine
MIEDO
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

nicola ha scritto:Nel frattempo, gli spettatori di Raw sono scesi al di sotto dei tre milioni, ancora una volta.
Sono comunque gli ascolti più alti da mesi a questa parte, ed anche il calo fino alla terza ora è stato molto meno sensibile.
A parte con Goldberg o Lesnar, solo Sasha se non sbaglio ci è riuscita in questo periodo, ben due volte.
Sarà un caso
Ultima modifica di ShatteredDreams il 28/06/2017, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Backbone Crusher ha scritto:Con lo status che si ritrova Lesnar da 3 anni di costruzione, se Joe riuscisse anche solo a metterlo in difficoltà (e parlo di fare un match equilibrato, non roba tipo comeback et simili) sarebbe oro puro.
Vincere non vince, ma cogliessero al volo l'occasione di usare sta ceppa di status indistruttibile Lesnariano per fare qualcosa di buono.
Immagina però la reazione dei "fan wwe puri =indy caccapupu" a vedere un indy guy che risponde a tono su lesnar.
Sarebbe anche oro puro lesnar che vince di "furbizia" magari joe troppo aggressivo e lesnar si scansa
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Anche io trovo interessante Brock Lesnar vs Samoa Joe e lancio una riflessione.

Si dice sempre che il problema attuale sia che scrivono qualcosa di decente solo per pochi protetti e che per gli altri non scrivono niente, però spesso si dice anche che per gli altri scrivono tutto dalla A alla Z e non li lasciano liberi di esprimere le loro potenzialità. (Affermazioni in contrasto tra di loro).

Ora io mi chiedo... ma per Brock Lesnar vs Samoa Joe cos'hanno scritto mai? dei normalissimi faccia a faccia e delle scazzottate senza quartiere, come ne avremo viste milioni, oltretutto occupando poco spazio.

Quindi il punto è che Brock Lesnar vs Samoa Joe è interessante a prescindere da come lo costruisci, perchè?

Riflettiamo su questo.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Come volevi impostare Lesnar Joe scusa
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Anche io trovo interessante Brock Lesnar vs Samoa Joe e lancio una riflessione.

Si dice sempre che il problema attuale sia che scrivono qualcosa di decente solo per pochi protetti e che per gli altri non scrivono niente, però spesso si dice anche che per gli altri scrivono tutto dalla A alla Z e non li lasciano liberi di esprimere le loro potenzialità. (Affermazioni in contrasto tra di loro).

Ora io mi chiedo... ma per Brock Lesnar vs Samoa Joe cos'hanno scritto mai? dei normalissimi faccia a faccia e delle scazzottate senza quartiere, come ne avremo viste milioni, oltretutto occupando poco spazio.

Quindi il punto è che Brock Lesnar vs Samoa Joe è interessante a prescindere da come lo costruisci, perchè?

Riflettiamo su questo.
perchè la nomea , guadagnata con scritture decenti e in crescita costante, supporta quello che ci si aspetta da loro, molto semplice.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

AFM2000 ha scritto:Come volevi impostare Lesnar Joe scusa
Esattamente così, ma la domanda è...

Perchè per rendere interessante Lesnar vs Samoa joe, basta poco o nulla e per gli altri non è così?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:
AFM2000 ha scritto:Come volevi impostare Lesnar Joe scusa
Esattamente così, ma la domanda è...

Perchè per rendere interessante Lesnar vs Samoa joe, basta poco o nulla e per gli altri non è così?
perchè è come se ti arrampicassi sulle scritture precedenti, sulle spalle dei giganti, per vedere lontano.
Se non ci sono scritture precedenti dove arrampicarti come puoi vedere lontano? Fai la gara al cannocchiale più lungo di pirati dei caraibi?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

La buona scrittura non è scrivere tanto.
È scrivere qualcosa adeguato ai performer ed al loro personaggio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Tsunami ha scritto:La buona scrittura non è scrivere tanto.
È scrivere qualcosa adeguato ai performer ed al loro personaggio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Appunto

Non è che a Lesnar e Joe gli devi far fare quello che fanno Austin e Rock, e non è detto che quello che fanno Lesnar e Joe sia poco, è adeguato a quello che ci si aspettava.

Che poi per il parlato Heyman e Joe hanno dato ampie garanzie.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re:

Messaggio da andreawarrior »

Tsunami ha scritto:La buona scrittura non è scrivere tanto.
È scrivere qualcosa adeguato ai performer ed al loro personaggio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Certamente, ma visto che ultimamente la WWE scrive solo per quei 3-4 protetti e per gli altri niente, gli altri non sono capaci di creare qualcosa di loro? cioè a me questa scusa che "Vince vuole il nulla assoluto per tutti, tranne quei 3-4, non mi convince più".

Perchè se quasi tutti navigano nel nulla, qualche colpa ce l'hanno pure loro.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

La storia di Enzo e Cass dovrebbe far riflettere sul fatto che, quando vuole, se la WWE iniziasse a scrivere bene....
Immagine
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WWE RAW 26/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Riferendoci al caso specifico, ovvero Joe-Lesnar, è interessante anche perché lo si cerca di differenziare dai feud precedenti di Brock. Qui hai un wrestler che forse per la prima volta gli tiene testa anche fisicamente, in scontri dove non se le mandano a dire e si menano come dei fabbri. Ti fanno "spiluccare" quello che potrebbe essere parte del piatto principale (da qui a farlo c'è il mare in mezzo, ovviamente). E poi, come già stato detto, è scrittura inerente ai performer.
A stare a ben vedere, questa è la cosa che avrebbero dovuto fare con Reigns nel 2015.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 28/06/2017, 12:28, modificato 1 volta in totale.
CERO
Immagine
MIEDO
Rispondi