...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da cage n1 »

A mio avviso il migliore di tutti i tempi

Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da ryogascorpio »

Non so se il migliore di tutti i tempi (io adoro il segmento Hogan vs The Rock, anche se sono 2 tipo di promo differenti), ma senza dubbio il migliore degli ultimi (almeno) 10 anni.

Talmente grandioso che alcuni ancora credono non fosse stato del tutto concordato (come contenuti e toni), poi certo la dialettica di Punk ha fatto il resto.

Quanto mi manca...
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da bonf89 »

-
Non mi pare siano passati 6 anni da questo:

ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da AFM2000 »

ryogascorpio ha scritto:Non so se il migliore di tutti i tempi (io adoro il segmento Hogan vs The Rock, anche se sono 2 tipo di promo differenti), ma senza dubbio il migliore degli ultimi (almeno) 10 anni.

Talmente grandioso che alcuni ancora credono non fosse stato del tutto concordato (come contenuti e toni), poi certo la dialettica di Punk ha fatto il resto.

Quanto mi manca...
E vai cor flame
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da cage n1 »

AFM2000 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non so se il migliore di tutti i tempi (io adoro il segmento Hogan vs The Rock, anche se sono 2 tipo di promo differenti), ma senza dubbio il migliore degli ultimi (almeno) 10 anni.

Talmente grandioso che alcuni ancora credono non fosse stato del tutto concordato (come contenuti e toni), poi certo la dialettica di Punk ha fatto il resto.

Quanto mi manca...
E vai cor flame
Non importa flammare, se non piace la discussione, si evita di partecipare ;)
Se intendi invece il confronto tra i due promo, sbagli, mettere a confronto Punk e Miz (al microfono), è come discutere chi sia meglio tra Cr7 e Messi. Sono ambedue i migliori degli ultimi 50 anni e si può discutere pacificamente senza flame
Ultima modifica di cage n1 il 29/06/2017, 15:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Teo_Shield »

Esatto. Se non interessa non si partecipa. Poi la discussione è lecita, finchè non si sfocia nel flame.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da AFM2000 »

Infatti mi sa che mi farò delle grosse risate tra un po' (non voglio entrare nella discussione).
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da TEORIVA »

bonf89 ha scritto:-
Non mi pare siano passati 6 anni da questo:

Nonostante questo sia stato davvero "Awesome", con quello di Punk non è neanche paragonabile.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da polykai »

volenti o nolenti, la Pipe Bomb di Punk rappresenta una pietra miliare nella storia della federazione (tipo il promo di Austin che diede il via all'Attitude) che verrà ricordato negli anni a venire
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da bonf89 »

WWW ha scritto:
bonf89 ha scritto:-
Non mi pare siano passati 6 anni da questo:

Nonostante questo sia stato davvero "Awesome", con quello di Punk non è neanche paragonabile.
Miz > Punk ;)
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da TEORIVA »

Specchio sarà fiero di te. :D
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da ryogascorpio »

AFM2000 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non so se il migliore di tutti i tempi (io adoro il segmento Hogan vs The Rock, anche se sono 2 tipo di promo differenti), ma senza dubbio il migliore degli ultimi (almeno) 10 anni.

Talmente grandioso che alcuni ancora credono non fosse stato del tutto concordato (come contenuti e toni), poi certo la dialettica di Punk ha fatto il resto.

Quanto mi manca...
E vai cor flame
Ma mica è flame,
a mente fredda credo sia impossibile pensare che Punk abbia augurato la morte a Mc Mahon facendosi spegnere il microfono ad arte proprio quando stava per raccontare una storia succulenta sul medesimo....+
per poi ottenere in cambio mesi e mesi da campione del mondo, faide con hhh, cena, sting e taker e tutto il resto.

Cioè... mi batto per la verità, non è affatto flame

Punk è uno dei miei preferiti, ma suvvia...quello fu un segmento concordato dannatamente bene
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da ryogascorpio »

WWW ha scritto:
bonf89 ha scritto:-
Non mi pare siano passati 6 anni da questo:

Nonostante questo sia stato davvero "Awesome", con quello di Punk non è neanche paragonabile.
uhm in realtà è il primo che mi viene in mente in termini di bravura del performer.

Non è paragonabile solo perché là eravamo nel main event di raw, con un titolo ed un uomo di punta in ballo.

Se Miz, quello stesso identico segmento, lo avesse avuto a smack magari contro un rientrante Daniel bryan saremmo sullo stesso livello.

Livello di recitazione intendo

A sorpresa, in una mia ipotetica top 3, metterei anche lo split tra Amore e Cass...entrambi bravissimi per 2 settimane consecutive: lo sbrocco di Cass e lo sguardo di Enzo sono state tra le cose più naturali e credibili che ho visto negli ultimi tempi in wwe
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Il segmento di Punk segna secondo me lo spartiacque tra il "prima" e il "dopo".

Però, se posso trovare un difetto ai promo di punk, li ho sempre trovati un po' eccessivamente.. non so... autoreferenziali e metareferenziali.

In questo senso gente come Jericho o Miz li trovo più vari.

Ma è cercare il pelo nell'uovo e sicuramente è un qualcosa che è intrinseco del suo personaggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Revan »

ryogascorpio ha scritto: Ma mica è flame,
a mente fredda credo sia impossibile pensare che Punk abbia augurato la morte a Mc Mahon facendosi spegnere il microfono ad arte proprio quando stava per raccontare una storia succulenta sul medesimo....+
per poi ottenere in cambio mesi e mesi da campione del mondo, faide con hhh, cena, sting e taker e tutto il resto.

Cioè... mi batto per la verità, non è affatto flame

Punk è uno dei miei preferiti, ma suvvia...quello fu un segmento concordato dannatamente bene
si beh, magari gli hanno dato un canovaccio e lui ci ha aggiunto del suo, o magari era già tutto scritto parola per parola
il punto è che l'interpretazione straordinaria del promo e di tutti quelli successivi di punk di quel periodo sono un esempio di mic skill
è questo che ha creato il dubbio, il fatto che non sembrava stesse recitando, sembrava un vero sfogo, unito ai contenuti che sono quelli che pensano tutti i fan wwe dotati di cervello maturo

basta guardare il promo successivo, quando aprì la puntata di raw a boston con il megafono e il "do i have everybody's attention now?", gli scambi alla pari con cena.. praticamente aveva il mondo in mano
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re:

Messaggio da ryogascorpio »

Tsunami ha scritto:Il segmento di Punk segna secondo me lo spartiacque tra il "prima" e il "dopo".

Però, se posso trovare un difetto ai promo di punk, li ho sempre trovati un po' eccessivamente.. non so... autoreferenziali e metareferenziali.

In questo senso gente come Jericho o Miz li trovo più vari.

Ma è cercare il pelo nell'uovo e sicuramente è un qualcosa che è intrinseco del suo personaggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
scusa se te lo chiedo...tra il prima e il dopo...cosa?

Intendi per come vengono gestiti gli atleti arrivati dalle indi o comunque di peso inferiore a quello che eravamo abituati?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re:

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:Il segmento di Punk segna secondo me lo spartiacque tra il "prima" e il "dopo".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Adesso abbiamo Lesnar campione universale.
Mahal campione Wwe.
Corbin detentore del MITB

Non mi sembra che questo "dopo" abbia cambiato così tanto le cose rispetto a prima.
Immagine
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da ShatteredDreams »

bonf89 ha scritto:
WWW ha scritto:
bonf89 ha scritto:-
Non mi pare siano passati 6 anni da questo:

Nonostante questo sia stato davvero "Awesome", con quello di Punk non è neanche paragonabile.
Miz > Punk ;)
Non sono d'accordo.
Miz è molto bravo al microfono, specie col suo personaggio (da face un po'meno tipo), e i suoi promo sono molto interessanti.
Ma Punk al microfono era semplicemente fantastico.
Aveva una tale padronanza, presenza scenica, classe, capacità attoriali e abilità nel giocare con le parole come voleva lui che per me è ineguagliabile da nessuno attualmente nel roster.
Ultima modifica di ShatteredDreams il 29/06/2017, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da ryogascorpio »

Revan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: Ma mica è flame,
a mente fredda credo sia impossibile pensare che Punk abbia augurato la morte a Mc Mahon facendosi spegnere il microfono ad arte proprio quando stava per raccontare una storia succulenta sul medesimo....+
per poi ottenere in cambio mesi e mesi da campione del mondo, faide con hhh, cena, sting e taker e tutto il resto.

Cioè... mi batto per la verità, non è affatto flame

Punk è uno dei miei preferiti, ma suvvia...quello fu un segmento concordato dannatamente bene
si beh, magari gli hanno dato un canovaccio e lui ci ha aggiunto del suo, o magari era già tutto scritto parola per parola
il punto è che l'interpretazione straordinaria del promo e di tutti quelli successivi di punk di quel periodo sono un esempio di mic skill
è questo che ha creato il dubbio, il fatto che non sembrava stesse recitando, sembrava un vero sfogo, unito ai contenuti che sono quelli che pensano tutti i fan wwe dotati di cervello maturo

basta guardare il promo successivo, quando aprì la puntata di raw a boston con il megafono e il "do i have everybody's attention now?", gli scambi alla pari con cena.. praticamente aveva il mondo in mano
Ma questo è dovuto al fatto che probabilmente lui quelle cose le pensava.

Come se io dovessi andare davanti al politico che maggiormente odio e recitare la parte di.....chi lo odia.

Probabilmente riuscirei benissimo.

Il tutto unito al fatto che lui è bravissimo.

Anzi ti dirò...pensare che non fosse tutto concordato secondo me lo sminuisce. Perché sarebbe semplicemente uno sfogo.
Invece è stato talmente bravo da recitarlo come se fosse vero. E lì sta il genio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Colosso »

Io ho sempre pensato che il promo fosse stato scritto da Vince McMahon. Il riferimento offensivo a Hogan è tipico della mentalità vendicativa di Vince, contro un Immortale che in quel periodo spopolava in Tna.
Immagine
Rispondi