...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da ShatteredDreams »

Ah di solito si ricordano soltanto le Pipebomb o comunque i promo nella Summer of Punk, ma vogliamo parlare del periodo in cui era appena turnato che figata atomica?
Immagine
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da andygege »

bonf89 ha scritto:
WWW ha scritto:
bonf89 ha scritto:-
Non mi pare siano passati 6 anni da questo:

Nonostante questo sia stato davvero "Awesome", con quello di Punk non è neanche paragonabile.
Miz > Punk ;)
possiamo chiudere il thread
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Colosso »

Sul web americano cmq non ho visto nessun riferimento a questo anniversario. Ci sono stati fior di articoli invece sui 21 anni del promo di Austin a KOTR 96, quello sì definito il più importante e influente di tutti i tempi.
Immagine
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Revan »

ryogascorpio ha scritto: Ma questo è dovuto al fatto che probabilmente lui quelle cose le pensava.

Come se io dovessi andare davanti al politico che maggiormente odio e recitare la parte di.....chi lo odia.

Probabilmente riuscirei benissimo.

Il tutto unito al fatto che lui è bravissimo.

Anzi ti dirò...pensare che non fosse tutto concordato secondo me lo sminuisce. Perché sarebbe semplicemente uno sfogo.
Invece è stato talmente bravo da recitarlo come se fosse vero. E lì sta il genio
sono daccordo
quel promo e quelli successivi mi fecero tornare a guardare raw e ad interessarmi del wrestling
ti dirò, come ho detto prima non mi importa nemmeno se è andato totalmente a braccio o se stava ripetendo a pappagallo (oddio, come dici tu, una cosa del genere recitata a pappagallo con un tale trasporto da sembrare un vero sfogo è straordinario)
ha dato lezioni di mic skill all'intera wwe in quel momento, il pubblico era letteralmente ai suoi piedi, e in più diceva un sacco di cose secondo me verissime
poi ovviamente col tempo hanno provato a mandare tutto in vacca anche lì

per quanto riguarda miz, si, ricordo quel talking smack e fu straordinario... il suo problema forse non è stato tanto il contesto in cui è avvenuto, quanto il fatto che non gli si è dato adeguato seguito
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Revan »

ShatteredDreams ha scritto:Ah di solito si ricordano soltanto le Pipebomb o comunque i promo nella Summer of Punk, ma vogliamo parlare del periodo in cui era appena turnato che figata atomica?
per non parlare dei match
tutti ricordano il match di mitb 2011 con cena, ma quello fatto a raw non ricordo quando secondo me fu anche meglio
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da ryogascorpio »

Revan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: Ma questo è dovuto al fatto che probabilmente lui quelle cose le pensava.

Come se io dovessi andare davanti al politico che maggiormente odio e recitare la parte di.....chi lo odia.

Probabilmente riuscirei benissimo.

Il tutto unito al fatto che lui è bravissimo.

Anzi ti dirò...pensare che non fosse tutto concordato secondo me lo sminuisce. Perché sarebbe semplicemente uno sfogo.
Invece è stato talmente bravo da recitarlo come se fosse vero. E lì sta il genio
sono daccordo
quel promo e quelli successivi mi fecero tornare a guardare raw e ad interessarmi del wrestling
ti dirò, come ho detto prima non mi importa nemmeno se è andato totalmente a braccio o se stava ripetendo a pappagallo (oddio, come dici tu, una cosa del genere recitata a pappagallo con un tale trasporto da sembrare un vero sfogo è straordinario)
ha dato lezioni di mic skill all'intera wwe in quel momento, il pubblico era letteralmente ai suoi piedi, e in più diceva un sacco di cose secondo me verissime
poi ovviamente col tempo hanno provato a mandare tutto in vacca anche lì

per quanto riguarda miz, si, ricordo quel talking smack e fu straordinario... il suo problema forse non è stato tanto il contesto in cui è avvenuto, quanto il fatto che non gli si è dato adeguato seguito
Pensa se il promo di The Miz avesse avuto come sfocio narrativo un match a mania atra lui e Bryan...
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da TEORIVA »

andygege ha scritto:
bonf89 ha scritto: Miz > Punk ;)
possiamo chiudere il thread
Eccolo ahahah
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Io ho sempre pensato che il promo fosse stato scritto da Vince McMahon. Il riferimento offensivo a Hogan è tipico della mentalità vendicativa di Vince, contro un Immortale che in quel periodo spopolava in Tna.
offensivo dove scusa?
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Teo_Shield »

WWW ha scritto:
andygege ha scritto:
bonf89 ha scritto: Miz > Punk ;)
possiamo chiudere il thread
Eccolo ahahah
Una sentenza! Parla poco ma quando lo fa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da andreawarrior »

Da quel promo in poi è iniziata l'apertura della WWE verso altre realtà ed è aumentata (secondo me pure eccessivamente e non lo dico per flammare) la considerazione dei fans della WWE verso altre realtà (in quel promo c'era anche il riferimento a Colt Cabana e a come la WWE l'aveva trattato).

Quindi sì, Cm punk ha fatto la storia.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da cage n1 »

andreawarrior ha scritto:Da quel promo in poi è iniziata l'apertura della WWE verso altre realtà ed è aumentata (secondo me pure eccessivamente e non lo dico per flammare) la considerazione dei fans della WWE verso altre realtà (in quel promo c'era anche il riferimento a Colt Cabana e a come la WWE l'aveva trattato).

Quindi sì, Cm punk ha fatto la storia.
Esatto, a prescindere dal fatto che ad uno possa star simpatico o meno Punk.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da DontBlame »

Colosso ha scritto:Sul web americano cmq non ho visto nessun riferimento a questo anniversario. Ci sono stati fior di articoli invece sui 21 anni del promo di Austin a KOTR 96, quello sì definito il più importante e influente di tutti i tempi.
Si vede che non navighi su Reddit Colo :lol:

Comunque niente, io in quel periodo non seguivo la WWE ormai da anni, ma ho il ricordo di averne sentito parlare da qualche parte di un certo promo di CM Punk... tanto per dire quanto sia stato importante in generale.

Non posso quantificare quanto personalmente perchè appunto non seguivo, in retrospettiva concordo con Tsunami, è stato una sorta di spartiacque per la WWE.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da SxM_94 »

Personalmente, mai piaciuto CM Punk ma è innegabile l'importanza assoluta di sue promo. Quoto il ragionamento di andrewarrior.
La pipebomn rappresenta un punto di svolta della WWE, è innegabile.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Sul web americano cmq non ho visto nessun riferimento a questo anniversario. Ci sono stati fior di articoli invece sui 21 anni del promo di Austin a KOTR 96, quello sì definito il più importante e influente di tutti i tempi.
Infatti un certo Paul Heyman ha ricordato il promo su Twitter scrivendo che ha cambiato tutto. Ma sono molto più importanti gli articoli sul web, ovviamente.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Re:

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:
Tsunami ha scritto:Il segmento di Punk segna secondo me lo spartiacque tra il "prima" e il "dopo".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Adesso abbiamo Lesnar campione universale.
Mahal campione Wwe.
Corbin detentore del MITB

Non mi sembra che questo "dopo" abbia cambiato così tanto le cose rispetto a prima.
E gli altri campioni precedenti? Memoria corta?
Colosso ha scritto:Sul web americano cmq non ho visto nessun riferimento a questo anniversario. Ci sono stati fior di articoli invece sui 21 anni del promo di Austin a KOTR 96, quello sì definito il più importante e influente di tutti i tempi.
Punk ha tipo rotto col wrestling, Austin no.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Re:

Messaggio da DontBlame »

AFM2000 ha scritto: Punk ha tipo rotto col wrestling, Austin no.
E comunque... https://www.instagram.com/p/BV3k56iAyOw ... -by=cmpunk
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Sonic Shogun »

Miz lo adoro, sta facendo un lavorone della madonna da almeno un paio di anni, meriterebbe, e lo dico senza indugio alcuno, tranquillamente anche un titolo massimo.
Ma il promo e il talking di Punk sono semplicemente un'altra cosa, credo che sia indubitabile come cosa.
Immagine
Che hype
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da capitancarisma »

bonf89 ha scritto:
WWW ha scritto:
bonf89 ha scritto:-
Non mi pare siano passati 6 anni da questo:

Nonostante questo sia stato davvero "Awesome", con quello di Punk non è neanche paragonabile.
Miz > Punk ;)
Ma no, dai...

miz e' ottimo al mic, ok...ma adesso non esageriamo... punk al mic e' e rimane comunque qualcosa tipo 3 galassie sopra al miglior miz...detto questo, non si possono assolutamente mettere a paragone i due promo presi in esame...perche' l'importanza storica della pipe bomb di punk non e'minimamente paragonabile al ''moment '' miz/bryan a smackdown...il promo di punk ha fatto la storia della wwe ed e' a tutti gli effetti il miglior promo di sempre
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da andreawarrior »

capitancarisma ha scritto:.il promo di punk ha fatto la storia della wwe ed e' a tutti gli effetti il miglior promo di sempre
ora però stai esagerando tu :mrgreen: Steve Austin a KOTR 96 ha fatto qualcosa di ancora più grande, poi magari pure The rock, Roddy Piper e in misura minore pure Jericho avrebbero qualcosa di ridire, forse anche Billy Graham, ma non voglio andare troppo indietro.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ...6 anni fa, il promo che ha fatto storia

Messaggio da Colosso »

Per non parlare di Hogan con il promo della fondazione dell'NWO.
Immagine
Rispondi