Wimbledon 2017

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Wimbledon 2017

Messaggio da Il Corvo »

Ragazzi, qualcuno di voi mi fa compagnia in queste due settimane?

Io, neanche a dirlo, tifo in modo patologico per Federer.. voi?

A chi va il vostro pronostico?
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da Revan »

Il Corvo ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi mi fa compagnia in queste due settimane?

Io, neanche a dirlo, tifo in modo patologico per Federer.. voi?

A chi va il vostro pronostico?
tifo federer
vince federer
viva federer
:mrgreen:

scherzi a parte, spero in un bel torneo da parte dei primi cinque del ranking, che quando sono in forma danno sempre garanzia di bello spettacolo
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da Mr. Mackey »

Mah, insomma, non sempre. Soprattutto Murray e Nadal, spero entrambi eliminati il prima possibile, ma l'inguardabile spagnolo ha un sorteggio particolarmente favorevole dunque andrá avanti purtroppo.

bruttissima e anonima la finale tra Murray e Raonic di 1 anno fa, veramente la piú squallida finale che ricordi della storia di Wimbledon. Spero anche Raonic fuori quasi subito, ma purtroppo la vedo difficile.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da Il Corvo »

Subito fuori Wawrinka, peccato.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da Revan »

Mr. Mackey ha scritto:Mah, insomma, non sempre. Soprattutto Murray e Nadal, spero entrambi eliminati il prima possibile, ma l'inguardabile spagnolo ha un sorteggio particolarmente favorevole dunque andrá avanti purtroppo.

bruttissima e anonima la finale tra Murray e Raonic di 1 anno fa, veramente la piú squallida finale che ricordi della storia di Wimbledon. Spero anche Raonic fuori quasi subito, ma purtroppo la vedo difficile.
neanche io stravedo per nadal, sinceramente gli preferisco murray come gioco, ma ammetto che sarei contento di vedere un'altra finale fra lo spagnolo e federer.... ovviamente con vittoria dello svizzero :mrgreen: :mrgreen:
djokovic ha un po' perso sè stesso, anche se a roma ha dato qualche segnale di ripresa

peccato per wawrinka, io faccio sempre il tifo per i bei rovesci a una mano
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da AL Snow »

Che partita sta facendo Muller?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da Mr. Mackey »

Su Nadal cmq ho scritto cattiverie in parte vere ma cmq ingiuste, sono sicuro che una volta ritirato stari li a rivalutarlo. Se vogliamo considerarlo come villain é praticamente perfetto.

ho visto invece i highlights di Raonic vs zverev, un match che doveva essere veramente orribile. Raonic, pur avendo migliorato il rovescio continua essere imbarazzante in quasi tutti i movimenti, Zverev invece tecnicamente fa proprio schifo, una cosa che potrebbe far rivalutare il peggior Hewitt, ma anche Nadal stesso. Il Randy Orton del tennis praticamente
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da Revan »

Federer sono due turni che avanza senza troppo sforzo, sia su Dimitrov che su Raonic
Nadal fuori, ma la partita con Muller è stata di un'intensità pazzesca, complimenti ad entrambi
Murray fuori, mi spiace, ma si vedeva che gli ultimi due set non ne aveva più
Djokovic ritirato.. mi spiace ancora di più
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Wimbledon 2017

Messaggio da Mr. Mackey »

Nulla da fare, il piú grande sportivo di tutti tempi. Giusto Ali se la puo giocare
Rispondi