Cosa lascia la TNA?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da AlikShowstopper »

servatis infatti è stato il voler fare di fretta l'errore della TNA
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Teo_Shield »

Personalmente mi lascia ricordi indelebili. È stata la prima federazione che ho visto oltre alla WWE, nel 2007-2008 quando andava in onda su GXT commentata da Ponciroli, e anche se le puntate erano in ritardo di un mese non me ne fregava nulla perchè tanto non avevo modo di spoilerarmi tutto. Ho rivisto Kurt Angle, il cui abbandono dalla WWE mi aveva lasciato basito e sorpreso (non avevo Internet all'epoca). Ho visto Curry Man, Shark Boy e Lethal versione Macho Man, roba talmente trash che me la ricordo ancora oggi. Ho visto Christian in cima al mondo, di cui avevo letto solo sulle riviste dopo l'abbandono alla WWE. Ho visto "King AJ". Ho visto Abyss, che mi ricordava quel Kane di fine anni 90 che non ho avuto possibilità di vedere. Avevo un hype incredibile per il debutto di Suicide. Ho visto alcuni vecchi PPV con Jarrett, Raven, Monty Brown, Rhyno, i LAX e gli American Most Wanted. Mi scassavo dalle risate quando vedevo Scott D'Amore. In definitiva, anche se non me ne importava quasi nulla da anni, posso dire di essere legato alla TNA.

PS. Mattia Rota segnati questo post perchè è forse l'unico dove elogio la promotion di JJ.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:A me invece non è mai piaciuto, ma se prima gli riconoscevo una certa abilità a combattere, ora lo vedo bollito da almeno 6-7 anni.
Il match con Lesnar sarà la sua prova del nove. Vedremo se riuscirà a tirar fuori un incontro da 8, cosa che in Wwe finora non gli è riuscita.
Bollito da 6/7 anni :lol: ma se è in una forma smagliante, nulla a confronto dell'ultimo Joe versione TNA :lol:

Joe non può fare nulla se il match sarà uno squash :lol:
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Mr. Mackey »

La TNA era qualcosa di assolutamente speciale, ed unica, tipo fino il 2006. Si, una cosa banale, ma verissima. Anche tra la nascita nel 2002 e tra il 2006 ha avuto diversi periodi variegati, ma c'é stata cmq sempre una idea di federazione originale, imparagonabile a qualsiasi altra.

Poi, inevitabilmente la sciagurata decisione di diventare una brutta coppia della WWE, decisione che portó al lento declino della federazione.

il 2007 non fu cmq un brutto anno, ricordo alcuni ottimi PPV, come Slammyversary o BFG, ma c'era giá l'idea marcia radicata nella federazione di contrastare la WWE non piú con l'originalitá quanto con il diventare una foto coppia. Fotocoppia per tanto brutta, perché mentre la WWE si pigliava i miglior talenti delle indies (che prima finivano in TNA) la TNA inizio prendersi gentaglia come il buon Val Venis, RVD e compagnia bollita, e cosi via. E non scordiamoci di Tanahashi e Okada usati come un Funaki qualsiasi. :D

Se fossi stato io il headbooker della TNA, e avessi preso il mio posto sul finire del 2007, cioé 10 anni fa, a quest'ora la TNA si sarebbe mangiata la WWE.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da AFM2000 »

Pipebomb
Immagine
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da nicola »

Eleonora ha scritto:Perché ? A me personalmente erano piaciuti .
E' vero che alcuni di questi match sono stati buoni o anche molto buoni.
Ma credo che il merito sia degli atleti coinvolti, non della stipulazione.
Il Feast or Fired, comunque, non può essere definito un'idea innovativa, visto che è una copia illogica (non vale la pena rischiare il licenziamento per avere una title shot) del Money In The Bank.
Il King Of The Mountain è un gimmick match un po' trash, un po' forzato, con un box delle penalità tipo quiz su Canale 5... :?
Mi sembra, con rispetto parlando, la classica trovata "Tennessee Style" di Jarrett...
Tra l'altro, non mi risulta che questa stipulazione sia mai stata ripresa da nessun'altra promotion, segno che tanto geniale, forse, non è...
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Cosa lascia la TNA?

Messaggio da TiaRota99 »

Mackey lo dico pure io, ma tra il dire e il fare c'è n'é. La verità é che per quanto la WWE sia una merda, é un colosso quasi incontrastabile: piuttosto che evitare di fare merda e tirar fuori un bel prodotto, ha trasformato i suoi fan in coprofagi. Fuori dall'umano.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da HSMA »

La Reverse Battle Royal
Mr. Mackey ha scritto: Se fossi stato io il headbooker della TNA, e avessi preso il mio posto sul finire del 2007, cioé 10 anni fa, a quest'ora la TNA si sarebbe mangiata la WWE.
Va beh, questa è una trojata gigantesca, un'uscita a la Colosso.
E poi vorrei sapere in cosa fosse unica durante quegli anni
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da AlikShowstopper »

TiaRota99 ha scritto:Mackey lo dico pure io, ma tra il dire e il fare c'è n'é. La verità é che per quanto la WWE sia una merda, é un colosso quasi incontrastabile: piuttosto che evitare di fare merda e tirar fuori un bel prodotto, ha trasformato i suoi fan in coprofagi. Fuori dall'umano.
tia per contrastar la wwe devi avere un piano quasi decennale dopo aver portato la tua indy a livello della tna di jarret
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Tsunami »

HSMA ha scritto:La Reverse Battle Royal
Mr. Mackey ha scritto: Se fossi stato io il headbooker della TNA, e avessi preso il mio posto sul finire del 2007, cioé 10 anni fa, a quest'ora la TNA si sarebbe mangiata la WWE.
Va beh, questa è una trojata gigantesca, un'uscita a la Colosso.
E poi vorrei sapere in cosa fosse unica durante quegli anni
Ma i booker non erano figure mitologiche inesistenti?
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Tsunami »

HSMA ha scritto:La Reverse Battle Royal
Mr. Mackey ha scritto: Se fossi stato io il headbooker della TNA, e avessi preso il mio posto sul finire del 2007, cioé 10 anni fa, a quest'ora la TNA si sarebbe mangiata la WWE.
Va beh, questa è una trojata gigantesca, un'uscita a la Colosso.
E poi vorrei sapere in cosa fosse unica durante quegli anni
Ma i booker non erano figure mitologiche inesistenti?
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da ShatteredDreams »

Che poi la TNA mica è fallita per i booker.
È fallita per Hogan e Carter.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da AFM2000 »

Mr. Mackey ha scritto:Se fossi stato io il headbooker della TNA, e avessi preso il mio posto sul finire del 2007, cioé 10 anni fa, a quest'ora la TNA si sarebbe mangiata la WWE.
E allora ti lancio la sfida.

Siamo nel finire del 2007, in TNA, col roster nel finire del 2007, cosa avresti fatto prevalentemente nel 2008? I feud prevalentemente principali dei PPV 2008?

Ovviamente non ti chiedo puntare tutto il 2008 compreso show settimanali, ma a questo punto è d'obbligo chiedere cosa avresti bookato nel 2008, tra i feud principali nei vari PPV di quell'anno.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Cosa lascia la TNA?

Messaggio da TiaRota99 »

ShatteredDreams ha scritto:Che poi la TNA mica è fallita per i booker.
È fallita per Hogan e Carter.
Esattamente.

@Alik

Mah, io non ne sarei così sicuro. Basta avere tanti tanti soldi (per come é gestita la WWE ora), solo che a nessuno interessa andare a rompere il ca**o a VKM e investire in un business poco redditizio come il wrestling. Basta vedere il caso della WCPW
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da polykai »


grandi promo dimenticati
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da AFM2000 »

ShatteredDreams ha scritto:È fallita per Hogan e Carter.
Occhio nel dire queste cose, occhio
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Teo_Shield »

Tanto sappiamo tutti che messaggio arriverà tra un po'.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da Sonic Shogun »

polykai ha scritto:
grandi promo dimenticati
Questo me l'ero perso.
Lollerò per almeno due giorni adesso!
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cosa lascia la TNA?

Messaggio da AlikShowstopper »

Allora io ho visto la TNA e l'impressione che ho avuto era: intrattenimento buono ma soprattutto un lavoro continuo di miglioramento, sarei stato curioso di vedere cosa succedeva.

Nel 2007- 2009 vedo diverse cose culminate con hulk hogan e tutta una carrettata di persone arriva (Ok può essere positiva) e vedo:

- TOTALE Scomparsa del ring a sei lati (per quanto nel male o nel bene era una caratteristica della tna in alternativa alla wwe)
- STables come se piovesse
-La riedizione stereotipata dell'NWO ma con tutti gli uomini mascherati
- Una progressiva emarginazione delle caratteristiche peculiari della TNA per lasciar spazio alla pseudo wwe

Peccato, hanno avuto troppa fretta ma tra una pseudowwe e la wwe seguo l'originale

QUello che però mi ha lasciato è stato una possibilità di avere un progressivo contrasto alla wwe ma che si deve svolgere nell'arco di 10-20 anni
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Messaggio da TiaRota99 »

Alik, intendi gli A&8s?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi