COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Revan »

Luca PoiSoN ha scritto: beh cmq ha fatto l'inviato del backstage a Wrestlemania... non è un signor nessuno eh! Quello che intendevo è che in italia c'è una conformità di pensiero davvero pazzesca... ci si è messo in testa che il buon Wrestling debba essere di un certo tipo è così sia... in realtà gli americani (coloro che spendono un sacco di soldi in merchandising, biglietti e ppv colpi di 40$ a evento) la vedono in maniera diversa da noi italiani. Certo poi ci sono visioni estreme da entrambe le parti ma non vuol dire che sia DEL TUTTO sbagliato. Per dire, Roman Reigns qui in Germania era overissimo...e un mare di adulti avevano la sua maglietta e i suoi guanti...
qualche giorno fa ho beccato un mio amico che non vedevo da un po', quando anni fa seguivo assiduamente lui si avvicinava alla wwe..
lui mi ha detto che segue ancora, da quanto ho capito sicuramente più di me
mi ha detto che dal ritiro di undertaker, oltre i vecchi soliti tipo cena o lesnar, gli piacevano styles e joe (che non aveva mai visto prima, ma solo sentiti nominare), e l'unico nuovo un po' più in gamba per lui era roman reigns...

o il lavaggio del cervello tramite super pompaggio di roman reigns su di lui ha funzionato, oppure sono io che devo smettere del tutto di interessarmi al wrestling e buona notte
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

La wwe cerca gli occasionali, come un ristorante che cerrca clienti nuovi.

Se su 10 clienti nuovi che mangiano una volta ne tornano 4 tanto di guadagnato
La wwe è il più grosso ristorante della zona in un certo menù, gli altri hanno sapori troppo "estremi" per assalire la massa.

Faccio uno schema

10 clienti nuovi che entrano....mangiano e di questi dieci quattro tornano a mangiare una volta ogni due settimane e non diventano "intenditori"

ecco perchè si comporta così ed ecco perchè colosso, gastronomicamente "condizionato" alla dieta wwe , capisce molto le dinamiche della promotions ma non del wrestling
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da nicola »

Non so chi sia questo Sam Robert, quindi non giudico.
In generale, frequentando spesso i siti statunitensi (mi tocca, visto che sono un newsboader) leggo spesso gli articoli e gli editoriali.
Sinceramente, mi lasciano spesso...diciamolo in inglese... "utterly uninmpressed".
Non è che avere la cittadinanza statunitense ti trasformi automaticamente in un esperto di Pro Wrestling, insomma.
D'altronde, io sono italiano, ma sto ancora aspettando la cattedra in storia del Rinascimento...come dite?Non basta la nazionalità per averla? :(
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Luca PoiSoN »

Sam Robert ha lavorato alla WWE per l'ultima WrestleMania nei vari Pre e Post show e anche in qualche PPV precedente...quindi non è mica uno che scrive sui forum o fa editoriali.
E' ovvio però che sono gli americani che reggono in piedi la baracca WWE e che contano di piu' dei fan europei (altrimenti la TNA da mo che si trasferiva in UK o avrebbe puntato solo a quel mercato, ma non si può fare per ovvi motivi economici). Gli americani vanno agli House Show, comprano PPV a prezzi molto piu' cari che da noi (circa 45$ ad evento) e comprano merchandisiing molto più di noi.

In germania ad esempio i DVD e i gadget WWE li si può trovare in qualunque negozio che vende elettronica (mediaworld, saturni) o robe tipo "magliette di game of thrones" ...e anche qui la visione del wrestling è diversa sia dalla nostra visione, che dalla visione americana. E i fan tedeschi sono molto più esposti ed abituati al prodotto wrestling. Qui in germania tral'altro, nell'ultimo house show, Roman Reings (con mia enorme sorpresa) era molto tifato e tra gli adulti, la maglia piu' venduta era proprio quella di Reigns.

Quindi, cambi il paese, cambi i punti di vista! Per questo sentire una voce fuori dal coro come Colosso (ma non molto, visto che negli USA è molto semplice trovare gente di spicco e di grande seguito che la pensa QUASI come lui).

Ogni volta che entro in questo topic è:

Colosso fa una pagella
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Mr. Mackey fa una pagella
Commenti
Commenti
Colosso fa una pagella
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

E nessuno obbliga nessuno ne a scrivere su un forum ne a visitarlo.

Per quanto mi riguarda le cose sceme restano sceme ad ogni latitudine e longitudine.
Poi possono anche essere accettate per differenze culturali o sociali.
Ma non toglie che restino sceme.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Messaggio da Luca PoiSoN »

ho solo detto che mi piace ANCHE leggere un'opinione totalmente fuori dal coro... per quanto fuori di testa possa sembrare. Pensi che (ad esempio) abbia esultato a vedere The Great Khali o che lo consideri un grande campione o per lo meno un wrestler??

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Kevin Steen »

Beh, nessuno è obbligato a prendere per il culo Colosso, se trolla così viene solo incitato.

Poi io condivido diverse sue opinioni, le trovo più neutrali di un Meltzer che spamma ***** ad ogni cagata NJPW o al "Reigns merda se muore il wrestling torna bello" che c'è su altri lidi.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da nicola »

Come già scritto, non so chi sia Sam Roberts.
Il fatto che gli statunitensi comprino più merchandasing...ok, ma non vedo cosa c'entri col mio discorso. :?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

nicola ha scritto:Come già scritto, non so chi sia Sam Roberts.
Il fatto che gli statunitensi comprino più merchandasing...ok, ma non vedo cosa c'entri col mio discorso. :?
merchandise=profitti wwe
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AFM2000 »

Luca PoiSoN ha scritto:Sam Robert ha lavorato alla WWE per l'ultima WrestleMania nei vari Pre e Post show e anche in qualche PPV precedente...quindi non è mica uno che scrive sui forum o fa editoriali.
E' ovvio però che sono gli americani che reggono in piedi la baracca WWE e che contano di piu' dei fan europei (altrimenti la TNA da mo che si trasferiva in UK o avrebbe puntato solo a quel mercato, ma non si può fare per ovvi motivi economici). Gli americani vanno agli House Show, comprano PPV a prezzi molto piu' cari che da noi (circa 45$ ad evento) e comprano merchandisiing molto più di noi.

In germania ad esempio i DVD e i gadget WWE li si può trovare in qualunque negozio che vende elettronica (mediaworld, saturni) o robe tipo "magliette di game of thrones" ...e anche qui la visione del wrestling è diversa sia dalla nostra visione, che dalla visione americana. E i fan tedeschi sono molto più esposti ed abituati al prodotto wrestling. Qui in germania tral'altro, nell'ultimo house show, Roman Reings (con mia enorme sorpresa) era molto tifato e tra gli adulti, la maglia piu' venduta era proprio quella di Reigns.

Quindi, cambi il paese, cambi i punti di vista! Per questo sentire una voce fuori dal coro come Colosso (ma non molto, visto che negli USA è molto semplice trovare gente di spicco e di grande seguito che la pensa QUASI come lui).

Ogni volta che entro in questo topic è:

Colosso fa una pagella
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Mr. Mackey fa una pagella
Commenti
Commenti
Colosso fa una pagella
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Presa per il culo
Sarebbe quantomeno curioso sapere, nel momento in cui prendi queste prese di posizione, se hai letto quello che hanno detto riguardo il mondo femminile. Nel momento in cui stai constatando che quei due sono due dall'opinione controversa, ovviamente ti riferisci anche a questo proposito, altrimenti non si spiegherebbe perché stai constatando la loro controversia. Oppure non hai letto neanche quella discussione per la tua pochissima mancanza di tempo (ma con la precisissima puntualità nel fare questo tipo di considerazioni)?
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AFM2000 »

Kevin Steen ha scritto:Beh, nessuno è obbligato a prendere per il culo Colosso, se trolla così viene solo incitato.

Poi io condivido diverse sue opinioni, le trovo più neutrali di un Meltzer che spamma ***** ad ogni cagata NJPW o al "Reigns merda se muore il wrestling torna bello" che c'è su altri lidi.
Meltzer ha una fama costruita in 30 anni di lavoro sul campo, ma sei liberissimo di non seguirlo.

Tuttavia, non vedo cosa ci sia di strano nel dire che ad oggi, la NJPW è un prodotto totalmente di un altro livello rispetto alla WWE, soprattutto in ring. Le stelle sono una conseguenza, non una cagata.
Immagine
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Backbone Crusher »

Non sapevo che sparare abomini sotto forma di pagelle equivalesse all'espressione "voce fuori dal coro".
Corbin-Nakamura non è stato un bel match? Colpa di Nakamura.
Styles-Owens non è stato un bel match? Wrestlers limitati.
Uno che fa ste due affermazioni o trolla, o è in malafede, o non capisce un ca**o di quello che sta vedendo. Ed io ad uno così di certo non faccio gli applausi.
Dici stronzate? Stronzate rimangono, a prescindere che tu sia Colosso, Meltzer o Paul Heyman.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Ma poi davvero... ancora a discutere del valore assoluto o meno delle stelle di Meltzer?
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Guilty Fever »

Colosso ha scritto:FATAL 5-WAY FEMMINILE
[...]Ma se credessi che esista qualcosa come il booking, direi che la stipulazione è stata gestita come peggio non si poteva[...].
Queste rotture della quarta parete sono meravigliose :lol:

Devo dire che pur non condividendo manco mezzo voto (e figuriamoci le motivazioni) la lettura mi ha intrattenuto parecchio, quindi a posto così.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Trovo più intelligente Enomoto... per dire...
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

posso fare un appello? se qualcuno gestisse un teatro... vi prego assumete colosso
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Messaggio da Luca PoiSoN »

ah beh ma quello che dice riguardo al Wrestling femminile è tanto fuori di testa quanto l'esaltazione di Khali!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

Luca PoiSoN ha scritto:ah beh ma quello che dice riguardo al Wrestling femminile è tanto fuori di testa quanto l'esaltazione di Khali!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
diciamo che anche l'involontaria (forse) esaltazione degli steroidi mi fa girare un pò le scatole :mrgreen:

Credo che khalì sarebbe felice di un fisico che gli crei meno problemi
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: Re:

Messaggio da ErBufalo »

AlikShowstopper ha scritto:
Luca PoiSoN ha scritto:ah beh ma quello che dice riguardo al Wrestling femminile è tanto fuori di testa quanto l'esaltazione di Khali!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
diciamo che anche l'involontaria (forse) esaltazione degli steroidi mi fa girare un pò le scatole :mrgreen:

Credo che khalì sarebbe felice di un fisico che gli crei meno problemi
Momento, momento, momento..Khali soffre di acromegalia, quello è il motivo per cui è gigante, non certo per gli steroidi. Che poi, se parliamo di steroidi, sono altri i nomi a cui pensi prima di Khali ( e la lista è moooolto lunga )
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

ErBufalo ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
Luca PoiSoN ha scritto:ah beh ma quello che dice riguardo al Wrestling femminile è tanto fuori di testa quanto l'esaltazione di Khali!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
diciamo che anche l'involontaria (forse) esaltazione degli steroidi mi fa girare un pò le scatole :mrgreen:

Credo che khalì sarebbe felice di un fisico che gli crei meno problemi
Momento, momento, momento..Khali soffre di acromegalia, quello è il motivo per cui è gigante, non certo per gli steroidi. Che poi, se parliamo di steroidi, sono altri i nomi a cui pensi prima di Khali ( e la lista è moooolto lunga )
Lui ha parlato di "calo delle doti fisiche" tra i wrestler dell'era gimmick io l'ho interpretata come "steroidi+ malattie varie" visto che l'ultima cosa è stata caratterizzata dal ritorno di Khali ho fatto l'esempio con lui, ma in effetti era più chiaro se facevo l'esempio dell'uomo vena mahal
Rispondi