WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

oh raga ma ammè piace sia Titus (se non lotta) che la Brooke (se non lotta) ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

A fine 2017:

Cruiseweight Champion: Akira Tozawa
Raw Women's Champion: Dana Brooke
Raw Tag Team Champion: Slater & Rhyno, me lo sentoc che prima o poi ci entreranno anche loro come dicevo per la Brooke
Intercontinental Champion: Apollo Crews
Universal Champion: Titus O'Neil

TITUS RAWLDWIDE!
Slay2k ha scritto:
Immagine

Quante ne ordino?
Immagine
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Ho visto la solita ampia sintesi. Anch'io sul subito non ho capito che cosa volesse fare la Jax. Dopo mesi a perdere sempre e male, Bayley ora vince sempre, in modi diversi...mah! Il segmento di Lesnar lascia pensare che se ne vada per la UFC, mollando il titolo senza essere schienato, salvo tornare a tempo debito per reclamarlo...
Francamente è da tempo che non ricordo un big man meno tonico di Big Panz. Ho visto Ohno a NXT, ma non ho controllato l'altezza.
Maryse notevole...
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

Ohno è tutto fuorchè tonico, purtroppo.
Immagine
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Che poi lottasse più o meno bene, è altro discorso: il Nash dei tempi di Diesel era messo molto meglio (il primo che mi viene in mente). Non so, mi pare strano che abbia quella panzetta, Big Cass. Avesse una fisionomia alla Owens o Joe, ok, ma così è più sullo Stan Hansen anni 90 (sempre stato bello piazzato). Che era Stan Hansen, però! Lo stesso Corbin mi pare più in forma.
Azzardo un pronostico: i Revival campioni di coppia entro fine anno. Penso inoltre che entro qualche mese Sheamus e Cesaro splitteranno: comunque, in coppia han fatto molto bene, e hanno sfruttato al meglio un periodo in cui i singoli, in generale, non hanno goduto di buone scritture. Il periodo con vari regni penso abbia giovato ad entrambi, soprattutto a Cesaro.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Scusate un'osservazione stupida ma solo io mi sono messo a ridere per il momento tra bayley a il bambino?

https://www.youtube.com/watch?v=zTn552wd2WY

dal secondo 37 al secondo 41

Manco i bambini la ascoltano
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW 31/07/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

no cazzarola!
Rispondi