TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Comunque vero che Shining non è fedele al libro, ma non lo ritengo per forza un difetto. Un film deve essere giudicato per quello che è, non per la fedeltà a un libro, sono due opere a se stanti. Che poi un fan del libro possa indispettirsi lo capisco, ma non è un fattore rilevante nel giudizio del film in quanto prodotto cinematografico.
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
- AlikShowstopper
- Main Eventer
- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 19/10/2016, 16:09
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Metto 10 film di quanti più generi possibili
1) Quinto potere
2) Arancia meccanica/Orizzonti di gloria ( per il primocome film, so che se dovessi adattare al libro sarebbe circa come shining)
3) Toro scatenato
4) Barry Lyndon
5) Pulp Fiction
6) Le jene
7) Mystic River/Gran Torino
8) Jurassic Park (questo però effettivamente è una mezza violenza al libro)
Menzione particolare A
"Shining"
"Balla coi Lupi"
"Il bacio dell'assassino"
"Wall street" ma ho notato che sembrano due parti della saga anzichè due film indipendenti)
1) Quinto potere
2) Arancia meccanica/Orizzonti di gloria ( per il primocome film, so che se dovessi adattare al libro sarebbe circa come shining)
3) Toro scatenato
4) Barry Lyndon
5) Pulp Fiction
6) Le jene
7) Mystic River/Gran Torino
8) Jurassic Park (questo però effettivamente è una mezza violenza al libro)
Menzione particolare A
"Shining"
"Balla coi Lupi"
"Il bacio dell'assassino"
"Wall street" ma ho notato che sembrano due parti della saga anzichè due film indipendenti)
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Per dirne uno, il libro da cui è tratto Psyco è bruttissimo, tanto che Hitchcock lo lesse una sola volta e poi lo cambiò completamente. Ma ciò di cui tutti noi oggi ci ricordiamo è il film e non il romanzo.bonf89 ha scritto:Comunque vero che Shining non è fedele al libro, ma non lo ritengo per forza un difetto. Un film deve essere giudicato per quello che è, non per la fedeltà a un libro, sono due opere a se stanti. Che poi un fan del libro possa indispettirsi lo capisco, ma non è un fattore rilevante nel giudizio del film in quanto prodotto cinematografico.
- Servatis a Maleficum
- Main Eventer
- Messaggi: 7487
- Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
- Località: Bratislava, Slovakia
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
10) A Beautiful Mind
9) In cerca di Amy
8) Will Hunting
7) Saw (i primi tre)
6) Edward mani di forbice
5) Ritorno al futuro
4) Limitless
3) Una poltrona per due (IL film di Natale, per me non esiste tradizione migliore)
2) Clerks
1) Star Wars (in particolare La Vendetta dei Sith, l'Impero Colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi)
9) In cerca di Amy
8) Will Hunting
7) Saw (i primi tre)
6) Edward mani di forbice
5) Ritorno al futuro
4) Limitless
3) Una poltrona per due (IL film di Natale, per me non esiste tradizione migliore)
2) Clerks
1) Star Wars (in particolare La Vendetta dei Sith, l'Impero Colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
- Mr. Mackey
- Main Eventer
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: 19/10/2009, 23:27
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
é difficile fare una TOP 10 oggettiva ma anche una top 10 di preferenze personali, perché quello di oggi potrebbe essere diverso da quello di domani e cosi via. Questo é un mix, i primi che mi sono venuti in mente, ne metto uno per registra.
1. Quei bravi ragazzi
2. Pulp Fiction
3. Scarface
4. Arancia Meccanica
5. Dead Man
6. Fargo
7. Strade perdute
8. Oldboy
9. Il petroliere
10. Funny Games
pero ne mancano veramente troppe, a cominciare dai 4 capolavori di Coppola, o praticamente mezza filmografia di Cronenberg.
E ca**o, ho dimenticato anche il Cacciatore!
1. Quei bravi ragazzi
2. Pulp Fiction
3. Scarface
4. Arancia Meccanica
5. Dead Man
6. Fargo
7. Strade perdute
8. Oldboy
9. Il petroliere
10. Funny Games
pero ne mancano veramente troppe, a cominciare dai 4 capolavori di Coppola, o praticamente mezza filmografia di Cronenberg.
E ca**o, ho dimenticato anche il Cacciatore!
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Ci provo senza pensarci troppo:
10)Qualcuno volò sul nido del cuculo
9)Tre uomini e una gamba
8)Inside Out
7)La 25° Ora
6)The Departed
5)Fight Club
4)Apocalypse Now
3)Batman(Begins + cavaliere oscuro)
2)Star Wars
1)Il padrino(tutta la trilogia).
A parte il primo posto che è intoccabile,gli altri sono fatti al momento...Per dire mi domando come ho fatto a non mettere il grande Lebowsky...
10)Qualcuno volò sul nido del cuculo
9)Tre uomini e una gamba
8)Inside Out
7)La 25° Ora
6)The Departed
5)Fight Club
4)Apocalypse Now
3)Batman(Begins + cavaliere oscuro)
2)Star Wars
1)Il padrino(tutta la trilogia).
A parte il primo posto che è intoccabile,gli altri sono fatti al momento...Per dire mi domando come ho fatto a non mettere il grande Lebowsky...
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Mi sono colpevolmente scordato del Grande Dittatore.
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Comunque a proposito di film...Qualcuno ha visto il terzo del remake del pianeta delle scimmie?
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Giusto ieri. Piaciuto?Star-O ha scritto:Comunque a proposito di film...Qualcuno ha visto il terzo del remake del pianeta delle scimmie?
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
- Mr. Mackey
- Main Eventer
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: 19/10/2009, 23:27
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
TOP 10 calciatori (fino Domenica sera)
1. C. Ronaldo
2. Messi
3. Kane
4. Bale
5. Sanchez
6. Di Maria
7. Neymar
8. Modric
9. Lewandowski
10. Suarez
1. C. Ronaldo
2. Messi
3. Kane
4. Bale
5. Sanchez
6. Di Maria
7. Neymar
8. Modric
9. Lewandowski
10. Suarez
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Davvero troppi quelli che rimarrebbero fuori, dalla quinta posizione in poi per me tutto è possibile.
10 - Alaba/Hazard/Muller/Lewandovski/Suarez...
9 - Neuer
8 - Sanchez
7 - Pogba
6 - Griezmann
5 - Sergio Ramos
4 - Neymar
3 - Modric
2 - CR7
1 - Messi
10 - Alaba/Hazard/Muller/Lewandovski/Suarez...
9 - Neuer
8 - Sanchez
7 - Pogba
6 - Griezmann
5 - Sergio Ramos
4 - Neymar
3 - Modric
2 - CR7
1 - Messi
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Dov'è Benzema? Dove diavolo è Benzema?
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
In nessuna top 10, visto che fa cagare.WWW ha scritto:Dov'è Benzema? Dove diavolo è Benzema?
1- Lionel Messi
2- Cristiano Ronaldo
3- Toni Kroos
4- Thomas Muller
5- Neymar
6- Diego Godin
7- Leonardo Bonucci
8- N'Golo Kanté
9- Luis Suarez
10- Radja Naingollan
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
TiaRota99 ha scritto:In nessuna top 10, visto che fa cagare.WWW ha scritto:Dov'è Benzema? Dove diavolo è Benzema?
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Tantissimo.bonf89 ha scritto:Giusto ieri. Piaciuto?Star-O ha scritto:Comunque a proposito di film...Qualcuno ha visto il terzo del remake del pianeta delle scimmie?
E' uno dei pochi casi in cui il terzo film è il migliore della trilogia.
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Piaciuto tanto anche a me, la saga la stanno tirando su parecchio bene.Star-O ha scritto:
Tantissimo.
E' uno dei pochi casi in cui il terzo film è il migliore della trilogia.
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Per me era dai tempi del cavaliere oscuro che un film prettamente commerciale non raggiungeva un livello del genere(anche meglio di Logan anche se quest'ultimo come film singolo e non facente parte di una trilogia era forse leggermente superiore).bonf89 ha scritto:Piaciuto tanto anche a me, la saga la stanno tirando su parecchio bene.Star-O ha scritto:
Tantissimo.
E' uno dei pochi casi in cui il terzo film è il migliore della trilogia.
Se dovessero mai proseguire,spero non sputtanino tutto...
- Teo_Shield
- Main Eventer
- Messaggi: 10260
- Iscritto il: 21/12/2015, 15:52
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
1 _ Messi
2_ C. Ronaldo
3_ Lewandoski
4_ Modric
5_ Griezmann
6_ Neuer
7_ Neymar
8_ Suarez
9_ Sanchez
10_ Naingollan
Classica basata non sui valori assoluti (altrimenti 10 posti sarebbero pochi), ma su quelli che attualmente, secondo me, sono i valori. Sarebbe meglio farla ruolo per ruolo, perchè così anche dei giocatori meritevoli restano fuori.
2_ C. Ronaldo
3_ Lewandoski
4_ Modric
5_ Griezmann
6_ Neuer
7_ Neymar
8_ Suarez
9_ Sanchez
10_ Naingollan
Classica basata non sui valori assoluti (altrimenti 10 posti sarebbero pochi), ma su quelli che attualmente, secondo me, sono i valori. Sarebbe meglio farla ruolo per ruolo, perchè così anche dei giocatori meritevoli restano fuori.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
- Mr. Mackey
- Main Eventer
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: 19/10/2009, 23:27
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
non ho visto questo... ma meglio anche del primo storico? non credo, daiStar-O ha scritto:Tantissimo.bonf89 ha scritto:Giusto ieri. Piaciuto?Star-O ha scritto:Comunque a proposito di film...Qualcuno ha visto il terzo del remake del pianeta delle scimmie?
E' uno dei pochi casi in cui il terzo film è il migliore della trilogia.
TOP 10 Film Italiani
1. La battaglia di Algeri
2. La dolce vita
3. Roma cittá aperta
4. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
5. Le mani sulla cittá
6. Il buono, il brutto, il cattivo
7. il sorpasso
8. c'eravamo tanto amati
9. La grande guerra
10. La grande abbuffata
10bis. Bianca
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Mai visto il primo, dovrei recuperare, ma difficile perché del primo se ne parla come di un capolavoro. In ogni caso si parlava solo del reboot della saga.Mr. Mackey ha scritto: non ho visto questo... ma meglio anche del primo storico? non credo, dai
TOP 10 Film Italiani
1. La battaglia di Algeri
2. La dolce vita
3. Roma cittá aperta
4. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
5. Le mani sulla cittá
6. Il buono, il brutto, il cattivo
7. il sorpasso
8. c'eravamo tanto amati
9. La grande guerra
10. La grande abbuffata
10bis. Bianca
Sui film italiani sono parecchio ignorante purtroppo. Praticamente mi sono perso tutti i classici.
10 La vita è bella
9 Giordano Bruno
8 Uomini contro
7 Tre uomini e una gamba
6 Per un pugno di dollari
5 Lo chiamavano Trinità
4 Così è la vita
3 Per qualche dollaro in più
2 Non ci resta che piangere
1 Il buono, il brutto, il cattivo
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018