Chi rispedire a NXT?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Sonic Shogun »

Quindi la tua opinione è "non capisci un ca**o quindi la tua opinione non conta"?
Fenomenale!
Ma dai ca**o ci riduciamo a sti discorsi qui? Cioè scortichiamo i "fri birds" per la demenza conclamata e noi la si oepra dal lato opposto?
Essù...

Si cerca di essere obiettivi in merito alle bravure dei lottatori, a me piace Corbin ma so che è na sega, non mi piacciono i Revival (al momento) ma so che sono bravi, credo che tutti noi si abbia alla fine un qualcosa di diverso che ci fa amare la disciplina no?
Quante volte avrò detto a colosso che non c'è niente di male ad apprezzare gli Strowman, i Khali e in generale tutti quelli che non sono proprio i più bravi del mondo, l'importante è non spacciare le proprie opinioni per oggettività totale e come vale per le seghe all'iperuranio altrettanto vale per i bravissimi "a prescindere".
O no?
Immagine
Che hype
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Scopro oggi che la Theme di Styles ha un testo
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da ShatteredDreams »

Ho forse detto che non hai il diritto di non apprezzarli? Oppure che sto cercando di fare "proseliti"?

No. Tu hai detto però che sono generici e due cattivi random(e subito dopo invece aver detto che sono una americanata ed una macchietta, ma vabbè), che è una cosa semplicemente NON VERA(Cioè, TUTTO QUANTO di loro grida "Badass del Sud che menano duro e vogliono il successo, quindi caratterizzazione)
Se a te semplicemente non piacciono cazzi tuoi, non dire fesserie però.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da TEORIVA »

Immagine
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da ShatteredDreams »

WWW ha scritto:Immagine
Che ganzo.
Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Jagger »

ShatteredDreams ha scritto:Badass del Sud che menano duro e vogliono il successo
Che non è uno stereotipo standard che riprende leit motiv stantii, triti e ritriti, no.
Vabbé, inutile anche discutere visto che è talmente palese ed oggettiva la fine e moderna caratterizzazione dei Revival. Non ha senso parlare quando dall'altra parte ci si trova un muro, che sia di stampo colossiano o no.
Immagine Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Jagger ha scritto:ShatteredDreams ha scritto:
Badass del Sud che menano duro e vogliono il successo


Che non è uno stereotipo standard che riprende leit motiv stantii, triti e ritriti, no.
Si, questo lo capisco.
Ma, oggi, in WWE, quanti di questi ci sono?
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Jagger »

Tsu ho capito perfettamente il tuo ragionamento, e anche il punto da cui diverge rispetto a quello che faccio io. Facile quindi immaginare che sempre lì si tornerà: a questa domanda posso risponderti che al momento in WWE non ce ne sono altri, quantomeno non con questa precisa caratterizzazione.
Poi però posso anche aggiungere: se ne sentiva la mancanza? Se la memoria non mi inganna oggi in WWE non ci sono nemmeno presunti figli naturali di star del passato (al massimo ci sono quelli veri come Axel e Orton, e anche in quel caso on screen non si calca sulla cosa), ma questo non rende certo Jason Angle un personaggio migliore o più originale.
E' un discorso che comunque meriterebbe di essere ampliato, perché la domanda di fondo è: se la WWE fosse al 100% meritocratica, assegnasse il main event ai fenomeni, l'uppercard ai buoni worker, il midcard ai prospetti e il lowcard ai jobber, sarebbe il paradiso? Mantenendo la scrittura attuale tale e quale, i personaggi attuali tali e quali?
Per me no, a maggior ragione visto che abbiamo avuto roba tipo Rollins-Owens nel main event per mesi e ha fatto sbadigliare. Oltre a quello, e sottolineo "oltre", serve una decisa rinfrescata sia alla scrittura sia ai personaggi. E onestamente non vedo perché la WWE dovrebbe sforzarsi in questo senso se i "badass del sud che menano duro e vogliono il successo" ci vanno più che bene nel 2017, a patto che siano interpretati da buoni worker sul ring. Ma ripeto, capacissimo che sia un problema mio.
Immagine Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da AlikShowstopper »

Queste retrocessioni/promozioni sarebbero fatte per poi riportare i "retrocessi/promossi" nel main o per lasciarli li?

Perchè , se manteniamo inalterata l'incapacità di scrittura del roster, quelli che dovrebbero essere spostati a NXT sarebbero un numero enorme.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Sonic Shogun »

Sempre in accordo con Jagger su questi punti della caratterizzazione, "l'oggi questi abbiamo" non è che mi dica molto anche eprchè di campioni indiani cattivi oggi questo abbiamo e non è che mi consoli.
E non è questione della segaggine di Mahal (inoppugnabile) ma proprio del tipo di personaggio, lo stesso Rusev (che apprezzo in ring e anche come mic skill) è "lo straniero cattivo" e mi fa cadere i coglioni quando lo vedo.
I southern bad ass sono una gimmick che mi solletica?
Tanto quanto il modern day maharaja!
Magari, come già detto, è un problema nostro... ma più che un problema mi pare semplicemente sia "gusto" (perchè ne Jagger ne me mettiamo in discussione le qualità dei performers) e su quello, mi spiace, non c'è spiegazione che tenga!
(Fino a quando, ovvio, noi non cercheremo di spacciare per verità oggettiva che i Revival non sono bravi perchè non ci piacciono, ma credo si sia capito -già da un pò spero- che non siamo quel tipo di utenti)

Nota a margine. Oh a me non piace nemmeno Samoa Joe così tanto eh!?
Ma mica mi sogno di dire che è scarso o inefficace!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Cheap_Trick »

Comunque per me, se fanno il passaggio a NXT ci mettono un nome forte.
Perché questa WWE pensa troppo ai colpacci da internet buzz per fare le cose in maniera ponderata.
Quindi per me se ne vanno giù Balor e Kalisto, con una buona probabilità del titolo cruiserweight.
La butto lì.

Quello che voglio dire, anche se non Balor, comunque un nome di un certo spessore, per appunto farne parlare.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

Mi sono perso il momento in cui Kalisto è diventato un nome di spessore. Da affiancare a Balor, poi...
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Rated R Superstar »

Alik e Slay2k sono stati profetici... Enzo Amore è effettivamente in procinto di essere "retrocesso" a NXT.

Ah, Slay, per il momento non ti banno. Ma non azzardarti mai più a pensare di rispedire indietro la mia Dana. :evil: :x
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da AlikShowstopper »

Rated R Superstar ha scritto:Alik e Slay2k sono stati profetici... Enzo Amore è effettivamente in procinto di essere "retrocesso" a NXT.

Ah, Slay, per il momento non ti banno. Ma non azzardarti mai più a pensare di rispedire indietro la mia Dana. :evil: :x
Io ho solo pensato a uno squash ripetuto come quello che sta subendo a cosa è finalizzato? Al licenziamento? ma amore non è un nome grosso che ci vuole questa "squalifica"
A uno spostamento ad NXT.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da nicola »

http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -backstage
Amore è detestato nel backstage, a quanto pare...
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Chi rispedire a NXT?

Messaggio da Tsunami »

nicola ha scritto:http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -backstage
Amore è detestato nel backstage, a quanto pare...
Non sono stupito.
Rispondi