WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Con Meltzer si sono insultati su Twitter. Tipo Meltzer ha scritto a Corbin che non sa lottare (o un attacco di questo tipo) e Baron ha risposto ironicamente dicendogli "e quanti match hai fatto tu?" o una roba del genere. Di litigi con i dirigenti non so nulla.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Kevin Steen »

HSMA ha scritto:SE L'avEssE FaTTo RUsh SaRebBe sTAtO uNa FiGAtA

Oh, amico, sei fissato. Manco Rush ti avesse scopato la fidanzata

WWW ha scritto:
HSMA ha scritto:no sell di Mahal sulla super AA.
...e dove sarebbe il no sell? :geek:
Questo dice tutto
http://www.youtube.com/watch?v=Q-uohMTKcg8[/youtube]

Ora, seriamente, dimmi dove ha sbagliato il selling.

Capisco che le major ti fanno rabbia (e allora perchè le guardi?) ma qui non capisco davvero cosa abbia fatto Mahal di male nel selling.

Poi mi ricordo che difendi la merda di Rush e mi pento di scrivere.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Sonic Shogun ha scritto:Maaah leggo in giro che parrebbe che Corbin ha litigato pubblicamente con Meltzer e un pò di gente che lavora nella WWE e che quindi si sia beccato il falliemnto del MITB (e possibile depush in arrivo quindi?)
Non seguendo alcun social non ne so molto, qualcuno di voi sa qualcosa di più?
Se fosse è un c******e !
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

nicola ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Maaah leggo in giro che parrebbe che Corbin ha litigato pubblicamente con Meltzer e un pò di gente che lavora nella WWE e che quindi si sia beccato il falliemnto del MITB (e possibile depush in arrivo quindi?)
Non seguendo alcun social non ne so molto, qualcuno di voi sa qualcosa di più?
Non ne so nulla... :shock:
Posso chiederti dove hai letto questa notizia?
newsboard della concorrenza ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Kevin Steen ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q-uohMTKcg8[/youtube]

Ora, seriamente, dimmi dove ha sbagliato il selling.

Capisco che le major ti fanno rabbia (e allora perchè le guardi?) ma qui non capisco davvero cosa abbia fatto Mahal di male nel selling.

Poi mi ricordo che difendi la merda di Rush e mi pento di scrivere.
1) Non seguo le major. A volte leggo i report, in questo caso volevo vedere il segmento dell'incasso.
2) Le major non mi fanno rabbia. Il wrestling di merda mi fa rabbia.
3) Uno che se la corre fresco fresco dopo la super AA non sta sellando
4) Dello spot di Rush continui a non averci capito un ca**o.
5) Sei ossessionato peggio di Colosso con Hogan, hai rotto il ca**o, finisci in ignore, quindi non disturbarti a rispondere
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Kevin Steen »

HSMA ha scritto:
Kevin Steen ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q-uohMTKcg8[/youtube]

Ora, seriamente, dimmi dove ha sbagliato il selling.

Capisco che le major ti fanno rabbia (e allora perchè le guardi?) ma qui non capisco davvero cosa abbia fatto Mahal di male nel selling.

Poi mi ricordo che difendi la merda di Rush e mi pento di scrivere.
1) Non seguo le major. A volte leggo i report, in questo caso volevo vedere il segmento dell'incasso.
2) Le major non mi fanno rabbia. Il wrestling di merda mi fa rabbia.
3) Uno che se la corre fresco fresco dopo la super AA non sta sellando
4) Dello spot di Rush continui a non averci capito un ca**o.
5) Sei ossessionato peggio di Colosso con Hogan, hai rotto il ca**o, finisci in ignore, quindi non disturbarti a rispondere
Se va bene uno che si alza di scatto dopo una powerbomb non hai proprio il diritto di criticare Mahal.

Il wrestling di merda ti fa rabbia? Non sellare le cose è wrestling di merda. Sei anche incoerente.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Boh HSMA, cioè avrai anche idee giuste a volte ma ogni volta parli parli con 'ste frasi fatte per fare il fenomeno tipo ora "questo dice tutto", ma alla fine i tuoi pareri non li spieghi mai (almeno Mr. Mackey l'altra volta lo aveva fatto).

Mahal dopo 9 minuti di match (e non 30) ha subito una Super AA (e non una powebromb da 4 metri di altezza su un tavolo) ed è stato giú quasi 4 minuti prima di rialzarsi (e non 1, tralasciando il fatto che Rush era uscito al conto di 2 mentre Mahal senza l'intervento di Corbin sarebbe stato giú fino al 10 :lol: ) e successivamente camminava a malapena sorretto dai Singh Brothers.

Se per te la cosa che ha fatto Rush è cosa buona e giusta non vendo neanche un minimo motivo per il quale tu dovresti essere qui in questo momento a criticare questo segmento di SD.

Ma tu avrai visto giustamente la cosa in questione soltanto sul canale della WWE di YT dove dalla Super AA al fallito incasso il video è stato spezzato 2 volte, e parli, poi dici agli altri di star zitti se non sanno le cose/non vedono il match.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

A me fa ridere, e non poco, come paragoni due cose che non potrebbero essere più diverse.
O vuoi dire che il contesto CZW è uguale al mainstream WWE? O vuoi dire che la rivalità Rush vs Janela (che non conosci) è anche solo paragonabile a Mahal vs Cena?
Al netto del fatto che il no sell di Rush era volontario, mentre quello di Mahal un errore di psicologia dettato dal fatto che è un wrestler osceno
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Mahal secondo me ha sellatto bene, è stato a terra molto tempo prima di effettuare il roll up e poi è scappato sorretto dai singh brothers
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Si dai va bene ok hai ragione tu come sempre, ma anche basta.

Comunque solo io credo che Natalya vinca il titolo a Summerslam?
Non so, sarà perché mi ricordo che avevano detto a Battleground al commento che a Summerslam Natalya diventerà la donna con più presenze in un PPV di sempre, e sarà anche perché Naomi ha detto tutto quello che doveva dire con il suo regno.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

K_drake ha scritto:Mahal secondo me ha sellatto bene, è stato a terra molto tempo prima di effettuare il roll up e poi è scappato sorretto dai singh brothers
Il problema è lo scatto, iperinnaturale.
Per fare una cosa fatta come si deve avrebbe dovuto fare un roll-up da fermo
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

WWW ha scritto:Si dai va bene ok hai ragione tu come sempre, ma anche basta.

Comunque solo io credo che Natalya vinca il titolo a Summerslam?
Non so, sarà perché mi ricordo che avevano detto a Battleground al commento che a Summerslam Natalya diventerà la donna con più presenze in un PPV di sempre, e sarà anche perché Naomi ha detto tutto quello che doveva dire con il suo regno.
Onestamente credo che un regno di Natalya non sarebbe migliore rispetto a quello di Naomi.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Non so a me non sembra innaturale, comunque credo che il regno di naomi purtroppo non finisca a summerslam
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sallent »

Corbin adesso è nelle mani del pubblico.

Se le notizie sul suo depush a causa di quei tweet fossero vere, la vedo male... e da suo fan, mi spiacerebbe un botto.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Che poi il tweet che potrebbe aver fatto incazzare la WWE non è quello su Meltzer, ma quello in cui dà dello sfigato/perdente ad un tipo che ha difeso Dave.
Tipo che in risposta gli ha allegato una foto in divisa con McMahon
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma ha fatto un turn DelRio Corbin?
Mediaticamente almeno :P
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho visto solo adesso lo Sd incriminato. Mi verrebbe voglia di inveire per la rabbia ma cercherò di contenermi facendo considerazioni oggettive.

- Anche i wrestler peggiori e meno pronti hanno incassato il MITB dopo averlo vinto. Quando l'incasso fallisce (come nel caso di Sandow) c'è proprio la precisa volontà della Wwe di non puntare più su quel lottatore.

- Penso che per Corbin si sia trattato di una (esagerata) punizione per il litigio avuto su Twitter con un noto esponente della IWC. Vince è ossessionato dalle pubbliche relazioni che mettano in buona luce la sua azienda, e Baron ha compiuto per lui il peggiore sbaglio possibile. Una figuraccia del genere non è mai propedeutica a qualcosa di buono.

- Penso che per Corbin i tempi belli alla Wwe siano finiti. La sicura sconfitta umiliante con Cena a Summer Slam lo farà precipitare agli ultimi posti nelle gerarchie, e da lì non si riprenderà più. Penso potrà essere addirittura licenziato da lì a poco. E' un po' la stessa situazione avvenuta con Ryback dopo la sconfitta punitiva con Kalisto.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

perchè ci dovrebbe essere una "punizione" se il wrestling è "vero"?

se corbin ha perso è perchè è scarso/distratto/ingenuo/altro

no?

oppure si è messo a twittare sul ring perciò si è distratto ed ha perso?
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

HSMA ha scritto:Che poi il tweet che potrebbe aver fatto incazzare la WWE non è quello su Meltzer, ma quello in cui dà dello sfigato/perdente ad un tipo che ha difeso Dave.
Tipo che in risposta gli ha allegato una foto in divisa con McMahon
Intendi il veteramo dell'Afghanistan? LOL, bei momenti.


Oh comunque dire che Rush non ha sellato è una stronzata e vuol dire non sapere manco che vuol dire sellare.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 15/08/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Devi spiegarlo all'amico MACHKA
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi