McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

Vorrei rispondere così :
"
Le tue provocazioni mi hanno stancato, mi sono ricordato che tempo fa ti avevo messo in ignore, quindi provvedo di nuovo.
Questa è l'unica via da seguire con i troll che scrivono solo per far incavolare la gente e con cui non ci può essere dialogo"
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da best4busine$$ »

Mr. Mackey ha scritto:
toh, la sintesi di questo incontro

http://i.imgur.com/8Vpa4x3.gifv
se , guarda se trovi al gif del colpo subito prima del buffetto qua.

Posso capire chi dice che sia stato allungato il brodo , ma nn chi dice che e' stata una buffonata, darsele se le son date. Ovvio che si tratta di un incontro non convenzionale e in quest'ottica va visto , giudicarlo come un normale match di boxe non ha neanche senso. Il risultato era prevbedibile , come sarebbe stato prevedibile il contrario se il match fosse stato con le regole dell' UFC, ecco perche' per me MCGregor ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un fighter con 2 coglioni grandi come una casa.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

E' una baracconata.
Che i due abbiano fatto "un'esibizione", mettendoci anche un certo impegno, non lo nego.

Ma se davvero pensavate che l'Irlandese andasse giù alla terza ripresa o altro...
forse non avete capito che guardavate una baracconata.

Mayweather si è preso la cifra tonda.
CMG ora può battere cassa come pochi altri al mondo e questo porterà indirettamente soldi ovunque andrà. E l'aver affrontato (anche con "coraggio" sportivo) un pugile, lo metterà in una categoria a parte agli occhi del pubblico, a dispetto di ogni possibile futuro risultato.

Baracconata.

Divertente? Si.
interessante? Per carità.

Ma baracconata.

Ed il fatto che ci sia stato molto più taglio di wrestling qui, ed un booking migliore, dovrebbe far riflettere
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da RedandYellow »

Parlando con qualche amico negli scorsi giorni sentivo che Maywheater avrebbe distrutto Conor in 2-3 riprese massimo, ma avendo ormai una certa esperienza per eventi di un certo tipo ero certo che sarebbero andati almeno fino all'ottava ripresa. Chi segue boxe da tanti anni ha subito notato che Floyd affondava al 60-70% massimo, McGregor bravissimo per carità, onore a lui che ha fatto una bella figura in uno sport non suo, ma seriamente, Floyd se avesse voluto lo avrebbe finito veramente in fretta. Baracconata? Al 100%, però non si può negare che questo crossover tra due discipline di combattimento abbia generato un interesse mondiale, ovvio che ci vogliono i personaggi giusti però è stato molto divertente devo ammettere, non quanto Joshua-Klitshko ma molto divertente. Chissà magari quando Ibra si ritirerà entrerà in gabbia con Miocic in un crossover calcio/UFC e manderanno esaurito un palazzetto di 80.000 persone :D :D
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Revan »

Colosso ha scritto:Dovreste rendere atto cmq a chi ha previsto il 10° round come conclusione della sfida. :mrgreen:
Onestamente non penso che il match sia stato una baracconata, o dovremmo ritenere tale anche il wrestling.
ora, sia chiaro che non voglio offendere nessuno, ma visto che qui siamo anche in una sezione diversa...
ma posso sapere perchè lo si fa parlare?
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

Revan ha scritto:
Colosso ha scritto:Dovreste rendere atto cmq a chi ha previsto il 10° round come conclusione della sfida. :mrgreen:
Onestamente non penso che il match sia stato una baracconata, o dovremmo ritenere tale anche il wrestling.
ora, sia chiaro che non voglio offendere nessuno, ma visto che qui siamo anche in una sezione diversa...
ma posso sapere perchè lo si fa parlare?
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Sonic Shogun »

Ho visto oggi "il match" tra MCG e Mayweather....
Premesso non sono un gran esperto di boxe, anzi.... ma mi è sembrato di vedere Rocky contro Labbra Tonanti.
Mac penso abbia fatto anche un decimilione di falli, pugni alla nuca e affini boh...
L'altro è un fulmine anche a 40 anni.
Uno dopo 6 rnds (forse meno) era già cotto (preparazione atletica insufficiente o abituato ad altri ritmi sicuramente), di sicuro nessuno dei due aveva dubbio su come dovesse finire il match.
non dico fosse una combine, ma di certo non era un evento sportivo.
Forse Tsunami con baracconata è stato troppo tagliente (forse), ma di sicuro non era un incontro serio.
Immagine
Che hype
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da polykai »

più che Rocky - Labbra Tonanti, direi che è stato Rocky - Creed 1 (com'era nelle intenzioni iniziali di Apollo: fare un po' di spettacolo, non pestare troppo l'avversario e mandare a casa tutti quanti felici e contenti)
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Sonic Shogun »

Mmmhh sni.. sno... Rocky almeno era un pugile dilettante, Mac Gregor con la boxe non centra un ca**o e si vede tantissimo,se pimpavano altrettanto un Mayweather VS Schumacher (a caso toh) finiva uguale.
O almeno, io il gusto di """baracconata""" l'ho sentito tantissimo, non era un incontro vero dai, troppi momenti da "allenamento tra vips", da "non facciamoci male per sul serio".
Quelli eran lì per fare danaroni su chi credeva di vedere chissà che.
E han vinto.
Denaro, media e un evento che definirei senza troppi convenevoli in "americanata" nel più classico dei termini.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Sonic Shogun »

Gall Vs Punk (per citare una match che coinvolge un competitor in un ambiente che non è il suo) è stato serio, quello tra i due -magliardari- no.
Immagine
Che hype
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da AL Snow »

Hanno portato un sacco di persone che non seguono ne boxe ne mma a seguirli hanno dato spettacolo prima hanno fatto un sacco di soldi e quantomeno si sono impegnati a mettere in scena qualcosa di guardabile. Hanno vinto in tutto.

Per l incontro io non ho metri di giudizio secondo le due persone che conosco che praticano boxe combattendo seriamente poteva finire al primo round. Ma io non ne capisco nulla quindi non mi butto nemmeno in una disxussione
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Tsunami »

AndyLewis ha scritto:Hanno portato un sacco di persone che non seguono ne boxe ne mma a seguirli
E quanti resteranno spettatori di boxe ed mma?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da polykai »

onestamente non penso che lo scopo fosse quello di attrarre nuovi spettatori per la boxe o le mma

ma solo quello di fare un'esibizione fine a sè stessa e poi chi s'è visto, s'è visto
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da best4busine$$ »

ma detto che dopo quanto visto nella promozione di questo match non vorrei mai vedere il buon Floyd in WWE , a differenza di Mc Gregor che e' un'entertainer nato.. con la condizione fisica che ancora ha e le cifre vertiginose che gli arrivano in borsa , non potrebbe buttarsi in qualche altra disciplina per qualche anno , oppure tirar su qualche altro matchone ?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da AL Snow »

polykai ha scritto:onestamente non penso che lo scopo fosse quello di attrarre nuovi spettatori per la boxe o le mma

ma solo quello di fare un'esibizione fine a sè stessa e poi chi s'è visto, s'è visto
Infatti non credo che nessuno dei due avesse in mente di portare nuovi spettatori alle rispettive discipline. Volevano mettere su un evento mediatico mondiale per gonfiarsi l'ego e guadagnare un sacco di soldi.
E non si può negare che ci siano riusciti

Ho dei nipoti di 15 e 16 anni che non seguono ne boxe ne mma se non distrattamente, ma per il loro gruppo di amici era un evento imperdibile.

Inoltre ora McGregor nonostante la sconfitta ha decuplicato il valore della sua immagine per i prossimi anni.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da mrk-cj94 »

"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da nicola »

Su questo match (Inoki Vs Alì) scrissi un articolo anni fa, poi sul forum trovi una mia recensione su un libro uscito recentemente sull'argomento. ;)
Però:
1 Il match tra Alì e Inoki non era un match di pugilato, ma uno strambo ibrido, con delle regole assurde.
2 Alì si fece parecchio male, e ne uscì danneggiato nell'immagine.
3 Il match fu un fiasco.
P.S. Di match misti tra pugili e wrestler se ne sono tenuti tanti, negli Stati Uniti.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da cage n1 »

Match che ha riscosso critiche positive in tutto il mondo.
Solo qui in Italia, ha ricevuto commenti come quelli che si leggono qui sul forum, fatti da gente, che magari il match non lo ha nemmeno visto, perché in Italia funziona così, criticare a prescindere.
Io il match l'ho visto dall'inizio alla fine e posso assicurare che è stato un gran match di boxe, dove McGregor non ha affatto sfigurato e Floyd ha fatto il suo solito match, stancando Conor, che ha preso male, o sottovalutato i tempi del match, andando in crisi col cardio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: McGregor vs Mayweather 26/09/17 | THE FIGHT IS ON

Messaggio da Colosso »

cage n1 ha scritto:Match che ha riscosso critiche positive in tutto il mondo.
Solo qui in Italia, ha ricevuto commenti come quelli che si leggono qui sul forum, fatti da gente, che magari il match non lo ha nemmeno visto, perché in Italia funziona così, criticare a prescindere.
Io il match l'ho visto dall'inizio alla fine e posso assicurare che è stato un gran match di boxe, dove McGregor non ha affatto sfigurato e Floyd ha fatto il suo solito match, stancando Conor, che ha preso male, o sottovalutato i tempi del match, andando in crisi col cardio.
Chi si aspettava un KO veloce ha sbagliato indirizzo. Mayweather non ha mai fatto così. E' stato esattamente il tipo di match che mi aspettavo.
Immagine
Rispondi