TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Star-O »

Inklings ha scritto:Sí, entrambe le affermazioni sono abbastanza comprensibili. Ma che te devo dì, il legame affettivo per me è ancora troppo forte per mollarlo.

Piuttosto, visto che sei fan di HxH (e ti stimo parecchio per questo), come giudichi le saghe del deatmatch e quella attuale, se le hai viste? Io giuro che fatico parecchio a capire dove vuole andare a parare Togashi, anche se apprezzo il fatto che stia provando a costruire altri protagonisti. Secondo te è possibile che la storia si divida su 3 o più fronti, d'ora in poi (tipo quello di Gon, quello di Killua, quello di Kurapika, e forse forse, quello di Hisoka)?
Ti svelo un segreto: Neanche Togashi sa dove vuole andare a parare. :mrgreen:

Aldilà delle esagerazioni,io mi godo HxH in ogni suo capitolo(Hisoka vs Chrollo è stato magnifico per me)ma sono consapevole del fatto che Togashi potrebbe smettere da un momento all'altro e soprattutto ha messo talmente tanta carne al fuoco che probabilmente non chiuderà mai tutte le sottotrame(vedi YuYu Hakusho).

Anche per questo reputo superiore l'anime al manga,perchè ha un finale...
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Mr. Mackey »

Grandissimi! purtroppo io in ambito manga mi son perso molto, ma adesso tentero un disperato recupero. Vi ringtrazio tutti per i post a classifica!

Pertanto é tempo di TOP 10 Cartoni animati made in USA

1. South Park
2. I Griffin
3. Futurama
4. Rick and Morty
5. American Dad
6. Simpsons (ovviamente primi per importanza)
7. Beavis and Butthead
8. Bojack Horseman
9. Courage the Cowardly Dog
10. KIng of the Hill
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Colosso »

1) Futurama
2) Batman: The Animated Series
3) I Simpson
4) South Park
5) Justice League Unlimited
6) Animaniacs
7) Batman: The Brave and the Bold
8) I Griffin
9) Superman: The Animated Series
10) American Dad

Ho sentito parlare molto bene anche della serie sulla Young Justice, ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vederla.
Immagine
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Star-O »

Mr. Mackey ha scritto:Grandissimi! purtroppo io in ambito manga mi son perso molto, ma adesso tentero un disperato recupero. Vi ringtrazio tutti per i post a classifica!

Pertanto é tempo di TOP 10 Cartoni animati made in USA

1. South Park
2. I Griffin
3. Futurama
4. Rick and Morty
5. American Dad
6. Simpsons (ovviamente primi per importanza)
7. Beavis and Butthead
8. Bojack Horseman
9. Courage the Cowardly Dog
10. KIng of the Hill
Figurati! ;)

Però qui faccio veramente fatica :-D
Cioè si mette insieme di tutto dalla Disney alla DC,dalla Marvel a Cartoon network passando per Fox e Comedy central?La vedo un po' dura...
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Dave The Beast »

Mi unisco anch'io al gioco, almeno a tempo perso :)
Top 10 Cartoni Animati USA
1)Rick and Morty
Scritto bene, animato bene, disegni facilmente riconoscibili e mai banali, una capacità incredibile nel presentare problemi reali nascosti sotto più livelli di sarcasmo e sci-fi. Un cartone che sta cambiando le regole del gioco, dimostrando che a volte una buona scrittura e una sana passione per ciò che fai può battere qualsiasi grande studio o corporazione. EPISODIO PREFERITO "Rick Potion #9" (s01e06)
2)South Park
Matt Stone e Trey Parker sono dei geni, non ci sono altre spiegazioni o ragioni. Dopo 20 anni di South Park ancora puoi ridere con tutti gli episodi e quando esce un nuovo episodio è sempre hype a mille per le nuove trovate del duo del Colorado. Nessun cartone è capace di fare la satira pungente di South Park e chi vede solo parolacce e violenza non ha veramente capito il senso del cartone. EPISODIO PREFERITO "200/201" (s14e05/s14e06)
3)Futurama
Il vero fiore all'occhiello delle creazioni di Matt Groening, un cartone irriverente, attuale e capace di raccontare la sua essenza pur restando se stesso. Supera qualsiasi altro cartone per la sua capacità di parlare di argomenti molte volte basati su idee scientifiche molto complicate in maniera diretta e molto divertente.
I mini film che furono fatti prima della nuova messa in onda sono leggendari. EPISODIO PREFERITO "Il quadrifoglio" (s03e04)
4)Samurai Jack
Uno dei cartoni che stilisticamente è capace di trasportarti nel suo mondo, senza grandi dialoghi o interazioni, con personaggi secondari sempre incredibilmente caratterizzati ed unici, un protagonista dal carisma incredibile e un nemico divertente e memorabile. Già le prime serie di questo cartone hanno rivoluzionato il genere action in animazione e la nuova serie a concluso l'arco narrativo in bellezza riportando tutto ciò che aveva reso magica la prima messa in onda. EPISODIO PREFERITO "CI" (s05e10)
5)I Simposns (Stagione 1-12)
All'inizio era una sit-com unica e riconoscibile, capace di sovvertire l'ordine di importanza all'interno dei palinsesti tv. Oggi è una parodia di quello che era, una macchietta che vive sull'importanza del proprio nome e gli spettatori disattenti ed abitudinari. Detto questo non si può dar credito alle prime stagioni per l'incredibile novità che furono ai tempi. EPISODIO PREFERITO "Grattachecca e Fichettolandia" (s06e04)
6)Regular Show
Un cartone giocoso, divertente e capace di mostre l'evoluzione dei propri personaggi nel mondo moderno. Un evoluzione che che si conclude, insieme al cartone, mostrando come il buon cuore e l'amicizia alla fine riescano a trovare sempre un posto nel mondo. Le "avventure" in cui i protagonisti si cimentano sono molto spesso azioni giornaliere dal punto di vista di due ragazzini. EPISODIO PREFERITO "Rap It UP" (s03e09)
7)Il laboratorio di Dexter
La mia infanzia, semplicemente questo. Un cartone che può essere visto dai 3 anni in su e che comunque presenta diversa comicità in base allo spettatore.
EPISODIO PREFERITO "Decode Of Honor" (s02e15)
8)CHINA, IL.
C'è Hulk Hogan che fa il doppiatore :lol: Comunque cartone assurdo, ricco di non sense e momenti WTF?, che prende in giro il sistema universitario americano. Non per tutti ma se ti prende non puoi farne a meno. EPISODIO PREFERITO "Rewind, Pause, Pay!" (s01e01)
9)Adventure Time
Un cartone che mi piace principalmente per lo stile grafico che usa e per gli episodi tristi. La comicità non esattamente il mio genere ma gli episodi delle storie dei personaggi sono qualcosa che ti strappa il cuore e lo fa a pezzettini piccoli piccoli. Veramente eccezzionale. EPISODIO PREFERITO "I Remember You" (s04e25)
10)American Dad
A mio parere il miglior cartone di Seth MacFarlane, molto più continuo dei Griffin, con quasi tutti gli episodi più o meno divertenti, ma mai memorabili o completamente orribili. La comicità è quella classica alla MacFarlane anche se senza Roger probabilmente perderebbe metà delle gag.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Servatis a Maleficum »

1) I Simpson
2) I Griffin
3) Spongebob
4) Tom & Jerry
5) Wacky Races
6) Johnny Bravo
7) Beavis and Butthead
8) Futurama
9) Animaniacs
10) The Rugrats
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Mr. Mackey »

toccherebbe alla TOP 10 dei sportivi in competizioni singoli, tuttavia devo dire che ho sbagliato a proporre tale classifica, non so neanche come mi é potuto venir in mente, visto che di sport singoli ne seguo 2 (boxe e tennis) dunque nulla posso sapere di sport invernali, nuoto, atletica, ecc... pertanto se volete fate la vostra TOP 10, io mi limito a fare 2 classifiche riguardanti tennis (ove escludo la competizione femminile) e boxe

TOP 10 Tennis

1. Federer
2. Sampras
3. Becker
4. McEnroe
5. Connors
6. Edberg
7. Safin
8. Rafter
9. Nastase
10. Wawrinka

ma é una top 10 personalissima, ovvio che se dovessi scrivere una classifica oggettiva ci metterei dentro anche tennisti da me particolarmente odiati quali Borg, Agassi, Nadal o Djokovic.

TOP 10 Pugili (senza categorie di peso)

1. Ali
2. Sugar Ray Robinson
3. Hagler
4. Duran
5. Monzon
6. Frazier
7. Louis
8. Pacquaio
9. Tyson
10. Foreman

anche qua tutto molto soggettivo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Colosso »

Top 10 pugili (soggettiva come può esserlo il wrestling)

1) Tyson
2) Marciano
3) Alì
4) Sugar Ray Robinson
5) Louis
6) Frazier
7) Hagler
8) LaMotta
9) Carnera
10) Pacquiao
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Dr.Death »

Va là, seguo anche io l'esempio di Mackey per la Boxe:

1- Muhammad Alì
2- Rocky Marciano
3- George Foreman
4- Sonny Liston
5- Joe Frazier
6- Sugar Ray Robinson
7- Jack Dempsey
8- Joe Louis
9- Manny Pacquiao
10- Volodymyr Klycko
Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Top 10 tennis:
1) Sampras
2) Federer
3) Ivanisevic
4) Lendl
5) Borg
6) McEnroe
7) Becker
8) Edberg
9) Hewitt
10) Safin

Top 10 Formula 1:
1) Schumacher
2) Vettel
3) Hamilton
4) Prost
5) Lauda
6) Piquet
7) Senna
8) Raikkonen
9) Ricciardo
10) Barrichello
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Star-O »

Dave The Beast ha scritto:Mi unisco anch'io al gioco, almeno a tempo perso :)
Top 10 Cartoni Animati USA
1)Rick and Morty
Scritto bene, animato bene, disegni facilmente riconoscibili e mai banali, una capacità incredibile nel presentare problemi reali nascosti sotto più livelli di sarcasmo e sci-fi. Un cartone che sta cambiando le regole del gioco, dimostrando che a volte una buona scrittura e una sana passione per ciò che fai può battere qualsiasi grande studio o corporazione. EPISODIO PREFERITO "Rick Potion #9" (s01e06)
2)South Park
Matt Stone e Trey Parker sono dei geni, non ci sono altre spiegazioni o ragioni. Dopo 20 anni di South Park ancora puoi ridere con tutti gli episodi e quando esce un nuovo episodio è sempre hype a mille per le nuove trovate del duo del Colorado. Nessun cartone è capace di fare la satira pungente di South Park e chi vede solo parolacce e violenza non ha veramente capito il senso del cartone. EPISODIO PREFERITO "200/201" (s14e05/s14e06)
3)Futurama
Il vero fiore all'occhiello delle creazioni di Matt Groening, un cartone irriverente, attuale e capace di raccontare la sua essenza pur restando se stesso. Supera qualsiasi altro cartone per la sua capacità di parlare di argomenti molte volte basati su idee scientifiche molto complicate in maniera diretta e molto divertente.
I mini film che furono fatti prima della nuova messa in onda sono leggendari. EPISODIO PREFERITO "Il quadrifoglio" (s03e04)
4)Samurai Jack
Uno dei cartoni che stilisticamente è capace di trasportarti nel suo mondo, senza grandi dialoghi o interazioni, con personaggi secondari sempre incredibilmente caratterizzati ed unici, un protagonista dal carisma incredibile e un nemico divertente e memorabile. Già le prime serie di questo cartone hanno rivoluzionato il genere action in animazione e la nuova serie a concluso l'arco narrativo in bellezza riportando tutto ciò che aveva reso magica la prima messa in onda. EPISODIO PREFERITO "CI" (s05e10)
5)I Simposns (Stagione 1-12)
All'inizio era una sit-com unica e riconoscibile, capace di sovvertire l'ordine di importanza all'interno dei palinsesti tv. Oggi è una parodia di quello che era, una macchietta che vive sull'importanza del proprio nome e gli spettatori disattenti ed abitudinari. Detto questo non si può dar credito alle prime stagioni per l'incredibile novità che furono ai tempi. EPISODIO PREFERITO "Grattachecca e Fichettolandia" (s06e04)
6)Regular Show
Un cartone giocoso, divertente e capace di mostre l'evoluzione dei propri personaggi nel mondo moderno. Un evoluzione che che si conclude, insieme al cartone, mostrando come il buon cuore e l'amicizia alla fine riescano a trovare sempre un posto nel mondo. Le "avventure" in cui i protagonisti si cimentano sono molto spesso azioni giornaliere dal punto di vista di due ragazzini. EPISODIO PREFERITO "Rap It UP" (s03e09)
7)Il laboratorio di Dexter
La mia infanzia, semplicemente questo. Un cartone che può essere visto dai 3 anni in su e che comunque presenta diversa comicità in base allo spettatore.
EPISODIO PREFERITO "Decode Of Honor" (s02e15)
8)CHINA, IL.
C'è Hulk Hogan che fa il doppiatore :lol: Comunque cartone assurdo, ricco di non sense e momenti WTF?, che prende in giro il sistema universitario americano. Non per tutti ma se ti prende non puoi farne a meno. EPISODIO PREFERITO "Rewind, Pause, Pay!" (s01e01)
9)Adventure Time
Un cartone che mi piace principalmente per lo stile grafico che usa e per gli episodi tristi. La comicità non esattamente il mio genere ma gli episodi delle storie dei personaggi sono qualcosa che ti strappa il cuore e lo fa a pezzettini piccoli piccoli. Veramente eccezzionale. EPISODIO PREFERITO "I Remember You" (s04e25)
10)American Dad
A mio parere il miglior cartone di Seth MacFarlane, molto più continuo dei Griffin, con quasi tutti gli episodi più o meno divertenti, ma mai memorabili o completamente orribili. La comicità è quella classica alla MacFarlane anche se senza Roger probabilmente perderebbe metà delle gag.
OMMIODDIO SAMURAI JACK!!!
Hai seguito l'ultima serie?Io sono un fanboy pazzesco...
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Dave The Beast »

Seguita praticamente in diretta, diciamo che alla fine è scesa pure la lacrimuccia :)
Essenzialmente sono un fanboy di tutto quello che fa Tartakovsky
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Colosso »

Cmq questa è la classifica ufficiale delle migliori 100 serie animate americane (con l'aggiunta di qualcuna giapponese):

http://www.ign.com/lists/top-100-animated-series/2
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Mr. Mackey »

TOP 10 miglior band di sempre mondiale

1. Rolling Stones
2. Velvet Underground
3. Pink Floyd
4. Sonic Youth
5. Cure
6. Doors
7. Beatles
8. Genesis
9. Blur
10. The Who
10bis. Led Zeppelin

ovviamente tutto è soggettivo, io stesso potrei cambiare idea nel giro di poco. Molto più facile quella italiana, paese di cantautori più che di band.

1. CCCP/ CSI
2. Area
3. Liftiba (fino inizio anni 90')
4. Matia Bazar
5. Elio e le Storie Tese
6. Le Orme
7. Skiantos
8. Diaframma
9. Massimo Volume
10. Marlene Kuntz
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Top 10 miglior band di sempre mondiale:

1) Pearl Jam
2) Nightwish
3) Alice in Chains
4) Blur
5) Beatles
6) Evanescence
7) Manic Street Preachers
8) System Of A Down
9) Police
10) Metallica
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da bonf89 »

Dopo alcune categorie che seguo poco o nulla e nelle quali sarei stato in imbarazzo a scrivere una classifica, almeno qui do la mia lista assolutamente soggettiva (dopotutto non è che io fossi impazzito nel mettere un film di Aldo, Giovanni e Giacomo in una top ten mondiale).

1- Queen
2- Green Day
3- Linkin Park
4- Foo Fighters
5- System of a Down
6- Toto
7- Metallica
8- Beatles
9- Oasis
10- Sum 41 (in realtà solo perché è uno dei gruppi che ascolto di più in questo momento :mrgreen: )
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da AL Snow »

Proverò a farne 2 di liste una più critica ed una più emozionale, ovviamente anche nella prima ci sarà della soggettività ma con spirito più analitico.

1- Beatles
2 - Pink Floyd
3 - Velvet underground
4 - King Crimson
5 - Joy Division
6 - Radiohead
7 - Beach Boys
8 - Smiths
9 - Public Enemy
10 - Grateful Dead

Per quella più personale metto 10 posizioni ma non sono assolutamente in ordine

1 - Queen
2 - Pearl Jam
3 - Blur
4 - Oasis
5 - Radiohead
6 - REM
7 - Cure
8 - Smashing Pumpkins
9 - Depeche Mode
10 - Bad Religion

Ci sono almeno un'altra 10na di gruppi che starebbero dentro questa lista che non ho messo un pò per similitudine di genere tipo i Suede o gli Alice in Chains o perchè già nell'altra lista (a parte i Radiohead che amo alla follia)
Menzione d'onore agli Who che mi piacciono davvero molto e sono li li per entrare in entrambe le liste ma per poco non riesco a metterli da nessuna parte
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Colosso »

Top 10 miglior band di sempre mondiale:

1) Beatles
2) Queen
3) Rolling Stones
4) Beach Boys
5) Platters
6) Eagles
7) Bee Gees
8) Pink Floyd
9) Genesis
10) U2
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da bonf89 »

L'eterna lotta tra chi preferisce i Beatles e chi i Rolling Stones... :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)

Messaggio da Inklings »

Se non vi spiace ri-uppo, perché il concept mi sembrava carino e abbastanza simpatico

Cercherei di farlo un pochino più argomentate le top, in modo da poterci anche discutere, ma vedete voi
Rispondi