IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Tsunami »

E attenzione.
Ti danno loro i cartelli.
Ma se te lo porti da casa fatto da te, potresti avere più inquadrature.

Offertona.

Mastrota levati.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

PPV altamente deludente.
Una federazione in stato confusionale, stato che non può essere scambiato per semplice "periodo di transizione".
Qui mancano le basi e quelle che ci sono rischiano di essere fagocitate dalla mediocrità.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Teo_Shield »

Benvenuto
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Grazie
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Sonic Shogun »

Un esordio tristissimo Francesco ^^
Nel senso di come sia ridotta la TNA e che il tuo primo post sia inerente a questo ^^

(E' Vladduzzo l'Amabile quello nell'avatar?)
Immagine
Che hype
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Eggià :(
Per me è un grande dolore vedere la TNA così, anche perché penso che per fare di meglio ci voglia poco.
Non serve spendere milioni di dollari, ma spenderli bene.
Non ha senso piazzare - ma questo è solo un esempio - un atleta impreparato come Grado nella card del PPV più importante della tua promotion!
Ha fatto errori da dilettante, diamine!
E poi, lasciatemelo dire, che ci azzeccano tutti quei luchadores?
Qual'è il loro senso oltre il "abbiamo un accordo con CRASH e AAA"? Perché dovrebbero appassionarmi le storylines che li vedono protagonisti?
Perché avrei dovuto tifare team America contro loro?
Chi sono? Chi se ne frega di chi sono!
Io voglio storie semplici, ben scritte, ben strutturare, punto.

PS= quello in foto fu l'imperatore di Etiopia, Haile Selassie, riconosciuto dalla Cultura Rastafari/Reggae (che vide la sua icona in Bob Marley) come la seconda rincarnazione di Gesù Cristo e nuovo messia venuto per portare gli "schiavi di Babilonia" verso la terra promessa, Zion. Lui, ovviamente, negò la propria divinità, ma i Giamaicani si rifiutarono di credergli e ad oggi lo considerano ancora (seppur morto) Dio. Comunque la si vedi, un personaggio veramente illuminato!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TiaRota99 »

Tsunami ha scritto:Nel frattempo Anthem cerca e paga figuranti per riempire gli spalti dei taping.

12.5 $ all'ora.

Poi chiediamoci perché fanno ridere
Ti do una grande notizia:
Lucha Underground lo ha fatto per tutte le stagioni, per tutte le sessioni dei tapings. E "The Temple" ha una capienza di 150-200 persone a esagerare, l'Aberdeen Pavillon 2.000 e passa. Ed é anche grazie a questo che l'atmosfera per LU era così carica.
la ROH lo ha fatto per anni.
La WWE lo fa più o meno tutte le settimane per Smackdown (le quali arene sono molto spesso semivuote o vendute a metà, basta vedere le foto che girano) e soprattutto Live 205.
E infine, il 95% dei programmi TV, che siano talk show, quiz, programmi comici, sportivi, indipendentemente dal genere...paga il pubblico?
Daje :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da HSMA »

Non vuol dire che sia una cosa giusta.
Che poi tra show di wrestling e programmi TV con pubblico direi che la differenza è bella pesante.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

TiaRota99 ha scritto:
Tsunami ha scritto:Nel frattempo Anthem cerca e paga figuranti per riempire gli spalti dei taping.

12.5 $ all'ora.

Poi chiediamoci perché fanno ridere
la ROH lo ha fatto per anni.
questa pero mi sa di bufala
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TEORIVA »

Comunque, in tutto questo 'sta situazione abbastanza triste per quanto riguarda il pubblico della federazione, va rimosso il "GFW" nel titolo del Thread.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TiaRota99 »

HSMA ha scritto:Non vuol dire che sia una cosa giusta.
Che poi tra show di wrestling e programmi TV con pubblico direi che la differenza è bella pesante.
Per la direzione che ha preso Impact da un annetto a sta parte direi che é molto più verso il TV show che la fed classica.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque concentriamoci sul POCHISSIMO di buono:

1) E-li-drake, assolutamente brillante.
2) El Patron, che mi sta sulle palle, ma è comunque un buon interprete.
3) Lashley, se lo tirassero fuori dalla boiata MMA
4) Moose in gran spolvero
5) La collaborazione con la NOAH
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TiaRota99 »

1)Drake é oro.

2)Il promo di El Patron l'ho trovato fin troppo lungo e sopra le righe, ancor più indigesta la sua interferenza nel main event, che ha castrato un match fin lì decisamente piacevole, queste vittorie sporche non servono a un ca**o di niente a nessuno.

3)Condivido. Non avrebbero mai dovuto levargli il titolo in favore di Edwards, doveva o perderlo con ECIII al Bound For Glory dell'anno scorso, o tirare dritto come campione dominante fino al ppv appena passato.

In quanto a Moose e NOAH, poco da dire. Avrei preferito una difesa del titolo GHC contro Marafuji, o Ishimori stesso. Avrebbe anche avuto più senso in ottica Impact vs AAA, senza buttarci dentro Edwards a caso, lasciare Storm ed EC3 a giocarsela contro Pagano e Fantasma (sticazzi Texano che é quello che mi piace meno dei tre), concentrandosi più che sullo scontro interfederazionale, sul rapporto fra EC3 e Storm che si trovano costretti ad allearsi per fronteggiare i messicani, in vista di una riapertura delle ostilità passate.

Se ho sbatta dopo butto giù due righe di come avrei bookato sto BFG deludente
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io i luchadores non li sopporto, li trovo scazzati e questo, unito con lo stile lucha (molto spettacolare, ma con pause tra uno spot e l'altro) mi danno l'impressione di essere capitati lì per caso.

Ah, altro gioiellino è Trevor Lee, ha tutto: sa intrattenere ed è tecnicamente validissimo.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da RCLIB »

Benvenuto Francesco :)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TiaRota99 »

El Hijo de Fantasma é un ottimo wrestler, al momento é fra i migliori in AAA e più in generale dell'intera lucha libre. Non si può dire lo stesso di Pagano, che però si difende anche se effettivamente il suo stile non funziona molto negli States (vedi Pentagon) e ancor di più di Texano che é proprio soporifero
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Grazie RCLIB

Che sia bravo Il figlio del Fantasma non dubito, ma non capisco chi sia (in termine di personaggio raccontato, quale rabbia lo spinga, quale storia lo contraddistingua arrivando negli States), cosa voglia (in termini di storyline ovviamente) e poi, esteticamente, è troppo poco "messicano" per essere "luchador" (fisico curatissimo) e troppo poco americano (con la maschera) per essere "wrestler". Non so, lo vedo in un limbo inespresso, un po' come vedevo nel decennio scorso Garza Senior.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TiaRota99 »

Ah be questo sicuramente, i luchador gli hanno scritti con il culo...anche perché non era nemmeno difficile inventarsi due cazzate per dargli un minimo di background e gimmick
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da uno/due »

Texano non era il massimo nemmeno a Lucha underground
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Oltretutto ha questo piglio da Silver King, ma mancante di personalità.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi