Mr. Mackey ha scritto:vi butto li una domanda, riguardo l'amicizia: più si va avanti con l'età, più le amicizie rischiano di nascere forzate, o comunque meno spontanee: frase questa che potete condividere?
sicuramente, citando alla buona Stephen King, non si avranno mai amici, nella vita, come quelli che si avevano a 10-15 anni, però io non saprei onestamente dirti...in quanto sono uno abbastanza asociale, però nel mio piccolo le amicizie che ho fatto dopo i 27-28 anni alla fine si sono rivelate meno serie e profonde e anche più pallose di quelle fate, ad esempio, tra i 20 e i 25. Forse più forzate, meno spontanee, ma magari è dovuto al fatto che crescendo si ha meno energia e voglia di fare.
Però ad esempio mio fratello che è molto socievole le amicizie riesce a farle anche a 30 anni...da quello che ho notato in lui, che è fidanzato, è che molte frequentazioni avvengono per accontentare il partner (cioè loro due, a vicenda, si sforzano di uscire e farsi amici gli amici del fidanzato/a per una questione di redistribuzione degli impegni...non so se mi sono spiegato bene ......

)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018