WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Teo_Shield ha scritto:Ragazzi torniamo in topic, please.
Io Teo credo che l'argomento sia da affrontare una volta per tutte. Non si capisce perché ha un trattamento diverso da tutti gli altri.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

E questa cosa é sotto gli occhi di tutti utenti, passa intere giornate a fare il pagliaccio e la gente si é stufata di lui. E non é un ragazzino di 15 anni ma una persona """""adulta"""""" di 40 anni.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44282
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

RCLB, la tua non è altro che una crociata personale che francamente ha rotto. Nessuno si comporta così con nessun altro utente, e io non prendo di mira NESSUNO.
Per favore piantala perchè non puoi neanche venire a dare del pagliaccio a chi ti pare solo perchè scrive che un tale wrestler ha dei limiti. Se sei un blindmark accetta le critiche come io ho sempre accettato quelle per Hogan, rispondendo a chi le faceva invece di chiedere il suo ban. Non si sta parlando di divinità ma di gente che fa a botte per sport.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bonf89 »

Sarà che sono nuovo, ma sto diverso trattamento non lo vedo. Non ho mai bannato nessuno, almeno in questo forum, e non voglio cominciare oggi solo perché lo si richiede a gran voce. Di gente bannata per molto meno non ne ricordo dacché sono entrato nel wrestling web (meno di un anno e mezzo), la gente bannata era spesso molto aggressiva e perculava apertamente, che è ben diverso dall'avere una opinione fuori dal comune o antiquata o quello che volete.

Il tutto peraltro è partito da una considerazione fatta a me, visto che in live c'eravamo solo io e lui, e sulla quale ho riso e controbattuto senza prenderla sul personale. Credo che Colosso sbagli, non sono d'accordo con lui nel merito, non per questo ho preso il suo messaggio come un tentato troll nei miei confronti. Ormai so quali siano le sue opinioni, secondo me a sbattere la testa contro il muro fate del male solo a voi stessi.

P.S. se davvero volete parlare ancora di questo aprite un topic perché qui si parla di Clash of Champions.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Revan »

come volete, prendo atto
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rated R Superstar »

Intervengo per darvi una risposta definitiva. Che vale per ora, è sempre valsa e per sempre varrà.

Nessun utente verrà mai bannato perché ha un'idea diversa dalla massa, per quanto questa idea possa essere bislacca o non condivisibile. Mettetevi l'animo in pace.

Altrettanto, il trolling palese non viene tollerato quando è molesto e atto solamente a scatenare reazioni spropositate. In questo caso, come ha già spiegato bonf, non è così.

Siete capaci di portare avanti una discussione senza offendere e senza darvi delle "capre" a vicenda? Sì? Prego, proseguite. In caso contrario saremo noi a giudicare chi merita o meno il ban. Se un comportamento vi da fastidio non esitate a contattarci privatamente o a segnalare tramite l'apposito pulsante.

Adesso, per l'ultima volta, tornate in topic. Ah, credo non ci sia bisogno che vi spieghi che "tornate in topic" significa "non allungate il flame rispondendo al mio messaggio".

Buon proseguimento.
Immagine
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Messaggio da OmbraDellaRete »

E per tornare in topic niente è meglio che un'opinione generale del PPV: :mrgreen:

Non ho guardato il match tra Zack e Mojojojojojojojojo, interesse 0. Del resto era un match da pre-show mica per caso.

Sorpreso ma contento per ziggler, il match è stato buono e Corbin che rischiava di sfigurare nel ring contro roode e dolph invece si è difeso bene. Il risultato mi ha sorpreso, ma quel genere di sorpresa che apprezzo. Ora sono curioso di vedere Ziggler come si presenterà martedì a SD e questo è un bene. Bella la parte finale e il tentativo di vittoria fuba di Corbin dopo la Glorious DDT.

Ottimo il match per i titoli di coppia, ma non mi aspettavo di meno. Rusev è più over che mai, spero sfruttino la cosa ... sul serio quando stava sottomettendo Big E il pubblico ci ha sperato. Ora però spero di vedere un feud costruito bene per la rumble ... sempre che i titoli vengano difesi.

Il match femminile mi ha deluso sinceramente: non per il risultato ma perchè mi aspettavo che la Ryott squad fosse più determinante e dominante. Spero non buttino tutto all' aria, dopo la figuraccia di martedì scorso devono riprendersi (e magari far parlare solo Ruby, senza offesa per la Logan che l 'adoro ... ma meglio stia zitta per ora :lol: ).

L'altro match di coppia con i super mario brothers ... beh io sono dell' idea che fare uno squash match in un PPV non ha molto senso. Quindi passo oltre.

Se l'intento della WWE era far passare Bryan come heel ... beh che ci ripensino subito. Ora come ora Daniel è impossibile da accettare come tale, troppo over con il pubblico. Shane heel invece ha molto più senso e ho adorato il fato che il face ha favorito gli heel e viceversa. Shane mostra i suoi veri colori e Brian lo punisce. Ottimo. Ora voglio vedere SD per scoprire che succederà e questo come ho scritto sopra è un bene.

Ok, possiamo tirare un sospiro di sollievo, mahal è passato e speriamo non torni più. Styles ha vinto alla Cena dopo aver subito per tutto il match ... ma ho apprezzato che abbia lavorato alle gambe dell' avversario all' inizio, chiaramente per andare alla sottomissione. Se mahal avesse venduto il male alle gambe meglio sarebbe stato un ottimo storytelling. Ah, cambiategli finisher per favore, le ultime tre volte che l' ha fatta per poco non uccideva prima uno dei singh e ieri Styles. No sul serio la fa sempre peggio ... Ora probabilmente Stykes è diretto ad un job contro bamboccione Cena ... perchè il bostoniano """""deve""""" avere il suo 17esimo regno ... nessuno si è filato il 16esimo e questo sarà uguale.

Come PPV lo promuovo ... immagino che quando hai poche aspettative quello che vedi ti sembra comunque buono :mrgreen:

Il mio unico timore è che il feud shane-bryan offuschi il regno di styles ... ma chi prendo in giro ... di sicuro accadrà.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da blackmamba24 »

PPV che mi sento di promuovere ed ha superato le mie, a dir vero basse, attese!

Salto a pie pari il preshow che non ho visto per interesse nullo

Si parte alla grande con un signor triple threat per il titolo USA ottimo incontro in cui finalmente ho visto eccellere roode e vittoria inaspettata di ziggler con una buona sequenza finale. Personalmente sono contento per dolph anche se temo sia solo un contentino prima del ritiro.

Si continua con il match tag che, seppur confusionario, mia divertito molto; come già fatto notare da altri utenti tutte le squadre partecipanti hanno avuto l'occasione per mettersi in mostra e ben figurare in particolare sugli scudi un rusev overissimo e gable che ha dimostrato come dei bei match siano più efficaci per andare over di una storyline dedicata (vero jordan?). Notevoli le fasi finali del match che portano alla conferma degli usos per me il tag team dell'anno.

Stendiamo un velo pietoso sul match femminile se nel 2016 il wrestling femminile aveva raggiunto vette incredibili( feud sasha-charlotte) invece nel 2017 vi è stato un netto calo. in particolare questo match risulta lento e noioso con le interferenze esterne che risultano fatte giusto per giustificare la stipulazione piuttosto che per risvolti narrativi.

Non riesco a valutare bene invece il match tra orton/nakamura vs KO e zayn con il doppio arbitro speciale in quanto le incomprensioni e i battibecchi tra shane e bryan e con i partecipanti hanno fatto un po perdere ritmo al match e hanno limitato la qualità del lottato. Bella cmq la conclusione del match coerente con la storyline che porterà avanti il feud tra shane e bryan.


Commento sul main event: finalmente Mahal si è tolto dai coglioni! Thank you Aj
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Luca Borgia »

Beh, ppv migliore rispetto alle aspettative. Non male il finale con conto veloce a favore di Zayn e Owens, che aumenta interesse per SD. E devo dire che ho quasi esultato per Ziggler, ho sempre detto che mi piace e soon contento che abbia avuto un minimo di riscatto in ppv, anche se credo di breve durata. Bravissimo Gable e non mi è dispiaciuto persino Mahal: sarà stato anche merito di AJ, però il match è stato un po' meglio del previsto, a parte la solita Khallas fatta malissimo...Da spettatore non troppo ferrato mi pare che Riot e amiche siano state un po' ridimensionate, vedremo.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Feb_323 »

Commento in breve, a me il PPV è piaciuto. L'unica macchia è l'orribile match femminile che ha visto un sacco di risse iniziate e mai concluse, botch, errori, il segmento finale orribile, bah.. credo che il booking femminile sia all'ammazzacaffè. Il resto del PPV è stato molto carino e molto guardabile, soprattutto per quanto mo riguarda il Three Way per lo US Championship e il 4 Way dei tag.

Rusev e English sono una coppia talmente assurda da funzionare da dio e da suo mark sono ben contento che Gable sia tornato a fare quello che gli riesce meglio, suplexare il prossimo.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Servatis a Maleficum »

E ora possiamo dire che AJ Styles ha chiuso entrambi i suoi primi due anni in WWE da campione. Chi l'avrebbe mai detto? *___*
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da blackmamba24 »

Servatis a Maleficum ha scritto:E ora possiamo dire che AJ Styles ha chiuso entrambi i suoi primi due anni in WWE da campione. Chi l'avrebbe mai detto? *___*
It's phenomenal :D :mrgreen:
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

Dovrebbe essere la normalità far fare lunghi regni a gente come Styles. Invece loro riescono a farla sembrare una cosa eccezionale.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da SxM_94 »

Per quanto fatto in questi 2 anni, Styles merita quantomeno di arrivare come champ a Wm. È stra over dal momento in cui ha messo piede al Amway Center, non hai mai floppato un match facendo ben figurare persino Mahal e Reigns (quest'ultimo pure in un match senza stipulazione), ed è pure migliorato al mic. Che gli diano ciò che merita.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ilbuonemman »

Sonic Shogun ha scritto:
ilbuonemman ha scritto: Quoto (tranne la sparata su Nakamura che ricorda molto Colosso).
Mi hai incuriosito e sono andato a vederlo: hai pienamente ragione, wrestling fatto bene, tutti e 8 i partecipanti ne escono benone (al massimo i ND un po' in sordina, tuttavia insieme agli Usos erano quelli che avevano ben poco da dimostrare).
Gable tantissima roba, Benjamin ottimo scudiero che fa il suo, English riuscitissimo (e qui ero molto scettico) e poi, soprattutto, da suo fan, che bello vedere Rusev così over.
Giusto anche la conferma degli Usos, ci sarà tempo per il Rusev Day. Spero proprio che l'overness del bulgaro non vada scemando, se lo merita tutto.
Che dire, è la degna conclusione dell'unica nota positiva in questo 2017 in casa WWE, la rinascita totale della tag team division.
Peccato che se da una parte abbiamo l'evoluzione dei tag, dall'altra la totale regressione a livelli quasi primordiali delle ragazze, in ambo i roster. Vedremo.
E, in tutto ciò, ci sarebbero i Revival che ancora non hanno avuto occasione di mettersi in mostra. Si prospettano belle cose.
Come ho palesato tra parentesi (vi provoco) la sparata su Nakamura è fatta per agitare un pò le acque: so bene quanto valga come atleta ma mi vuoi sinceramente dire cosa ha fatto di figo, anzi no... di rilevante da quando è arrivato nel main roster?
Il match più dinamico e raccontato è stato, a mio avviso, il primo contro Ziggler: tutti si aspettavano uno squash (santiddio fortunatamente non è stato così) e invece è stato quello con più telling durante il match. Per il resto Nakamura entra, si muove a caso (zio can, si muove e fa le trademark move nemmeno quando la musica sale o scende!), tutti fanno ohhh oohhh sulla theme e poi?
Poi i matches sono una sequela di patterns reiterati, i promo lasciamo stare che si son accorti che ha la voce da pollo e lo fan parlare ancor meno di prima: dovrebbe essere un "artista" (una rockstar?) e a me sembra un gigione da paese.
Ripeto: al netto di quanto potrebbe dare perchè ha già dimostrato in passato (altrove) di saperci fare (i fenomeni comunque sono altri), ad oggi nel main roster che cosa ha fatto?
Non parlo dei risultati che quelli te li danno e ok (due sconfitte di cui una pulita con Mahal ancora gridano), ma parlo del "moment" in ring... Ricordate qualcosa di speciale?
Io si: quando ha mezzo botchato l'inverted suplex su Cena (l'altra metà l'ha botchata Cena stesso secondo me) ma altro?
Invece Gable ogni volta che sale sul ring mi da la sensazione di saperci fare: aveva già fatto un match figo contro Rusev (perso) appena scisso da Jordan e poi l'han parcheggiato fino a quando non gli han rimesso un altro compagno (American Alpha 2).
Quindi se parliamo di wrestling, in ring, al momento Gable gli ha cagato in testa a Shinsuke e senza tutta l'esposizione del nipponico.
Lo dico a bocce ferme eh? Lieto di discuterne.
Mi sembra una conclusione un po' affrettata Sonic, non da te.
E infatti capisco che sia una voluta provocazione per creare un dibattito.
Penso che siano due wrestler diversissimi, difficilmente comparabili.
Poi Nakamura per il suo stile, per il suo personaggio, così poco affine ai canoni WWE e soprattutto alle idee di Vince non è di facile utilizzo.
Lasciando stare il passato, visto che il Giappone è un altro mondo, ma basterebbe una roba simil-NXT. Pochi promo (io da sempre avrei voluto Heyman), poche interazioni settimanali e un big match ad ogni PPV. Già dargli 20/25 min a WM con AJ sarebbe ottimo, poi nessuno cagherebbe in testa a nessuno.
Poi che lui non sia uno Styles che fa fare il match della vita pure ad un tronco d'albero ok, ma ha avuto Ziggler che ok, mi piace molto, ma ormai..... e 2 volte Mahal (che imbarazzo). Poi anche sul ring è molto peculiare, non penso si adatti a troppi performer.
Poi io sono sicuro che Vince non sappia che ca**o farsene di uno così, difatti gli dice fai 2 mossette sulla theme e via così.
Possiamo discutere sul quanto lui sia assimilabile al sistema WWE, e lì è un altro conto.
Ultima modifica di ilbuonemman il 18/12/2017, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Prof Minchiari »

Ppv sufficiente, assolutamente niente di eccezionale, comunque meglio della merda liquida proposta in quasi tutto il 2017.

Il match per i titoli di coppia match della serata a mani basse, tutte le coppie hanno fatto un ottimo lavoro, pubblico decisamente partecipe e Rusev e English overissimi, anch'io markavo duro per loro, incredibile come Aiden abbia reso over il bulgaro e viceversa, si completano benissimo.

Il femminile niente di che, più che sufficiente il triple threat, Roode overissimo ma era scontato non vincesse, non mi aspettavo Ziggler, tanto peggio di Corbin non può fare (forse)

Sticazzi dei Bludgeon Brothers e dei Breezango

Tag team match decisamente bruttino, Nakamura utile come un lecca lecca alla merda, non ho parole... Salvo solo la vittoria di Zayn e Owens, ora la faida tra McMahon e Bryan entra nel vivo

Main event bruttino, diciamo che prende una sufficienza risicata, l'importante è che Styles abbia mantenuto, ho markato durissimo. Ora BASTA Mahal nel giro titolato, BASTA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaiden »

cmq PPV più che sufficiente. Mi sono divertito...nulla di che, ma lo ho apprezzato! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

E così ci siamo finalmente levati dai coglioni quella merda di Mahal! Alla Khallas ho sudato davvero freddo...

Comunque bello show, con incontri ben al di sopra della sufficenza (tranne i 2B vs Breezango da SV e il match femminile che l'ho trovato orribile) e con dei risultati che lasciano aperti grossi spunti narrativi (US e 2vs2) e che fanno contenti tutti (F4W Tag e il ME)

Bello bello il 2vs2, non tanto a livello tecnico quanto a livello di psicologia, davvero tanta roba.

EDIT: Comunque prima o poi a Rusev&English dovranno dare i titoli, sono over come la figa ormai
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bonf89 »

Due cose:

Quoto Teo sul fatto che la WWE riesce a far sembrare una cosa eccezionale il fatto che Styles in manco due anni chiuda due anni da Campione WWE. Ecco, quello che vorrei evidenziare è quanto ciò significhi in termini di importanza di AJ Styles, a maggior ragione visto che non è neanche l'archetipo del wrestler di Vince.

Il match Nakamura&Orton vs Zayn&KO a me non è dispiaciuto. Ho sentito lamentele sul poco focus sui quattro lottatori. Mi viene da dire "e chissene", il focus era giustamente su Shane e Bryan come era giusto che fosse. Il match poteva essere meglio sicuramente, ma il suo compito lo ha assolto pienamente perché lì l'unica faida che contava era quella tra il GM e il Commissioner. Il finale lascia ancora spiragli, anche perché Daniel non ha veramente turnato, qui la figura dell'heel la sta ancora facendo Shane.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE Clash of Champions 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da SxM_94 »

Sono d'accordo con Bonf riguardo il tag team double ref. Il lottato ne ha risentito ma quantomeno è stata raccontata una buona storia, coerente e lineare. Dal punto di vista dello storytelling è stato esemplare, nonostante il match in se come workrate sia stato scadente. Nelle settimane il focus si è spostato da KO/SZ vs. Shane al rapporto tra Bryan e Shane.
Rispondi