WWE SmackDown Live 26/12/2017

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Teo_Shield »

Immagine

- Qualcuno si farà avanti per sfidare AJ Styles?

- Shane McMahon e Daniel Bryan sono sulla stessa lunghezza d'onda?

- Cosa accadrà al WWE United States Championship?

- Qualcun altro si iscriverà alle Royal Rumble?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da OmbraDellaRete »

Mi importa giusto del titolo us e di cosa faranno fare ad AJ visto che la ryott squad è già una barzelletta.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da best4busine$$ »

voglio vedere l'obiettivita' di Colosso nel giudicare il pubblico di Chicago dopo l'incredibile accoglienza a Rusev Immagine
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Il Corvo »

Personalmente mi sono sempre piaciuti i tornei, quindi bene così

Alla fine vincerà Jinder con storyline anti US...

Scherzo eh, o almeno spero :?
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da TEORIVA »

Niente, Smackdown attualmente, tolta la divisione femminile che invece sta peccando davvero tanto, è davvero molto bello.

La situazione Tag Team completamente sbocciata, dove oltre ai 2 tag team attualmente in faida per il titolo ci si può pure permettere di avere altri 2 tag team (New Day e Rusev Day) completamente "on fire" in riserva, senza dimenticarsi dei Bludgeon Brothers che sono soltanto in Stand-By.

Come già detto sopra, invece, male male la divisione femminile, dove in questo momento non c'è davvero nulla di buono. Male la Ryott Squad, male la "stable heel" e male il duo Naomi-Charlotte.

Benissimo invece la situazione per il titolo US, il torneo sarà un bene per tutti e, in caso di un probabile ritorno di Ziggler alla fine, esso ci porterà ad una futura situazione parecchio interessante.

Infine, molto bene anche quest'oggi con la situazione dirigenziale, che a questo punto, visto quanto accaduto in puntata, credo che per la Rumble si unirà con la questione per il titolo WWE.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Feb_323 »

WWW ha scritto:Niente, Smackdown attualmente, tolta la divisione femminile che invece sta peccando davvero tanto, è davvero molto bello.

La situazione Tag Team completamente sbocciata, dove oltre ai 2 tag team attualmente in faida per il titolo ci si può pure permettere di avere altri 2 tag team (New Day e Rusev Day) completamente "on fire" in riserva, senza dimenticarsi dei Bludgeon Brothers che sono soltanto in Stand-By.

Come già detto sopra, invece, male male la divisione femminile, dove in questo momento non c'è davvero nulla di buono. Male la Ryott Squad, male la "stable heel" e male il duo Naomi-Charlotte.

Benissimo invece la situazione per il titolo US, il torneo sarà un bene per tutti e, in caso di un probabile ritorno di Ziggler alla fine, esso ci porterà ad una futura situazione parecchio interessante.

Infine, molto bene anche quest'oggi con la situazione dirigenziale, che a questo punto, visto quanto accaduto in puntata, credo che per la Rumble si unirà con la questione per il titolo WWE.
Quoto in toto il post, in particolare quello sulla divisione tag dove hai quattro team ben legittimati (anche se Gable e Benjamin lo sono solo sul ring, spero che il turn diventi piú incisivo) piú i BB, i Breezango sempre over e gli Ascension che potrebbero tornare ad essere quasi utile. Mi incuriosisce solo il fatto che la shot sia per il prossimo show e non per la Rumble. Nel mentre vedere Mahal portato verso il titolo U.S. mi ha quasi fatto tirare un sospiro di sollievo.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Sonic Shogun »

Bella puntata, mi aspettavo molto molto molto peggio e invece...
Rusev (ma anche English direi) over come il papa in Vaticano, Gable e Benjamin sparatissimi (Gable mi sa che è un suplex city man!!), New day sempre efficaci e gli Usos divertenti anche al commento.
Ascension finalmente che intervengono nel feud (a senso unico) coi BB, mah.. almeno fan qualcosa tutti, va bene così dai.
Le ragazze inutili come sempre (in entrambe i roster), i loro matches non sono poi così superiori di quelli delle divas dei tempi che furono oramai.
Feud Shane/Bryan SamiOwens che continua senza intoppi narrativi, ok.
US Title tourneament interessante anche se m aspetto uno Ziggler che si presenta in maschera e rivince il titolo ^^!
Corbin negli 1VS1 non rende ma quella deep six botchata/recuperata mi piace sempre un sacco.
Insomma, tutto è stato piuttosto fluido e frizzante, non mi lamento!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:voglio vedere l'obiettivita' di Colosso nel giudicare il pubblico di Chicago dopo l'incredibile accoglienza a Rusev Immagine
Purtroppo mi sembra chiaro che non si tratti di tifo genuino ma di una moda del momento, come lo sono state le ondate di popolarità di Dillinger, di Mizdow, dei Breezango e di Ryder.
Certo a differenza di tutti costoro, che suscitavano un senso di compassione in quanto perdenti della peggior specie, Rusev è anche un fenomeno sul ring. La popolarità sarà di breve durata ma spero lo riporti nel giro del main event.
Immagine
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da OmbraDellaRete »

SD vince a mani basse questa settimana. L'unica vera pecca è la gestione femminile: Naomi squashata in puro stile heel com'è giusto che sia ... poi le ryott vengono umiliate nuovamente poi dalla stessa persona che dovrebbe aver voltato le spalle al wwe universe ... boh

Poi per il titolo US ... se davvero vincesse Jinder sarebbe pura poesia, no sul serio, ennesima dimostrazione di come la WWE riesce a fare le cose ... alla rovescia. :mrgreen:

Styles usato come al solito come campione intermedio, poi quello sguardo con shane ... vi prego tenete la cintura WWE lontana dal feud bryan/shane ... VI PREGO!!!
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:
best4busine$$ ha scritto:voglio vedere l'obiettivita' di Colosso nel giudicare il pubblico di Chicago dopo l'incredibile accoglienza a Rusev Immagine
Purtroppo mi sembra chiaro che non si tratti di tifo genuino ma di una moda del momento, come lo sono state le ondate di popolarità di Dillinger, di Mizdow, dei Breezango e di Ryder.
Certo a differenza di tutti costoro, che suscitavano un senso di compassione in quanto perdenti della peggior specie, Rusev è anche un fenomeno sul ring. La popolarità sarà di breve durata ma spero lo riporti nel giro del main event.

Ma sai che non credo sia come dici tu ? Gli esempi che hai fatto sono tutti ad anni luce dai livelli di Rusev,sia per history che per palmares . Inoltre non e' neanche la prima volta che il bulgaro riesce ad andare over. Personalmente mi piacerebbe che ne uscisse qualcosa di valido , anche se il canterino a me non piace .
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da nicola »

Una curiosità: ma qualcuno di quelli che hanno che hanno seguito Smackdown Live si è accorto dell'infortunio di Kendrick?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Colosso »

nicola ha scritto:Una curiosità: ma qualcuno di quelli che hanno che hanno seguito Smackdown Live si è accorto dell'infortunio di Kendrick?
Io me ne sono accorto rivedendo Raw, ha preso una botta allucinante sulla GTS di Itami.
Questo da un lato fa guadagnare punti a Hideo come wrestler duro e che colpisce seriamente, ma dal punto di vista della Wwe lo mette nei guai per aver infortunato un avversario al secondo match nel main roster
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Inklings »

nicola ha scritto:Una curiosità: ma qualcuno di quelli che hanno che hanno seguito Smackdown Live si è accorto dell'infortunio di Kendrick?
Raw, vorrai dire. Sì comunque, si è notato eccome, KENTA l'ha ammazzato con quella ginocchiata, l'ha beccato in pieno senza nessuna protezione
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Colosso »

Cmq non mi vedrete mai accusare un wrestler per avere infortunato un avversario colpendolo troppo forte. Il wrestling è uno sport di contatto e sono cose che fanno parte del gioco. Chi non vuole mai farsi male scelga semplicemente un'altra disciplina.
Ciò che non mi va è la disparità di trattamento, ovvero prendersela sempre con certi bersagli e ignorare gli errori di wrestler che hanno una buona nomea.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Quindi... Hidebotch? O Hideo Botchami? :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Ciò che non mi va è la disparità di trattamento, ovvero prendersela sempre con certi bersagli e ignorare gli errori di wrestler che hanno una buona nomea.
la disparità di trattamento nasce dal fatto che, per palese incapacità (vedi rybotch), certa gente sul ring non dovrebbe proprio salire e per questo viene giustamente spernacchiata
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto: la disparità di trattamento nasce dal fatto che, per palese incapacità (vedi rybotch), certa gente sul ring non dovrebbe proprio salire e per questo viene giustamente spernacchiata
Faccio notare a tutti quale è il VERO trolling nei messaggi.
Non c'è modo di risponderti se non mandandoti a quel paese.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Tsunami »

ma vergognati
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Colosso »

L'intento di TUTTI i messaggi di Polykai è non solo negare a priori tutto quello che scrivo, distorcendo la realtà e avallando puttanate come il due pesi e due misure, ma cercare di farmi saltare i nervi andando scientificamente ad insultare i miei preferiti.
Dovrei scrivere per la milionesima volta un papiro di mille righe dicendo che al contrario di Rollins, Samoa Joe, Nakamura o Itami Ryback non ha mai infortunato nessuno?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Tsunami »

tanto scrivi sempre le stesse cose

Da 15 anni.

E sono sempre stronzate.

Eri, sei e resterai sempre il caso umano che nessuno ha voglia o le palle di cacciare a pedate.

Ed insieme agli altri imbecilli di merda che nessuno si prende la briga di allontanare da ogni strumento di comunicazione, alimentate la più schifosa ignoranza in ogni campo dello scibile umano in cui vi cimentate.

Ma siete così stupidi che nemmeno lo capite, quanto schifo fate.
Rispondi