WWE Network: perché si e perché no

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Il Corvo »

buondì,

in questa noiosa mattinata di fine anno mi è venuta la mezza (malsana?) idea di iscrivermi al network

da parte di chi l'ha provato: vale la pena? sono soldi ben spesi?

insomma, perché me lo consigliate e perché no :)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se ti piace il prodotto attuale, sono soldi ben spesi: uno/due pay per view al mese, NXT (Takeover compresi) e una miriade di show di contorno.
Se non ti piace il prodotto attuale, hai una vera e propria miniera d'oro per quanto riguarda il passato: tutti i ppv WWF/E, WCW ed ECW, le puntate vecchie di Raw e Smackdown, tutti gli episodi di Nitro e di entrambe la ECW (sia l'originale che quella targata WWE), più eventi di altre federazioni del passato.

Insomma, tra il presente e lo storico c'è davvero tantissima roba, potresti metterci anni per vederla tutta. Se ti piace il wrestling, non potresti compiere una scelta migliore ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da CavaxMMA »

Il Corvo ha scritto:buondì,
in questa noiosa mattinata di fine anno mi è venuta la mezza (malsana?) idea di iscrivermi al network
Ma devi ancora fare la prova dei 30 giorni?
Io dal canto mio ti dico sinceramente che l'ho fatta e poi però non mi sono iscritto. Anche perchè lo scorso agosto mi hanno regalato 1 mese gratis e questo mese mi hanno regalato 3 mesi (che vuol dire che avrò il Network gratis fino a dopo Fast Lane). Non so, fai come vuoi, ma personalmente per me non la vale la spesa, specialmente in luce del prodotto attuale, che per i miei gusti fa parecchio defecare...si salva solo NXT, ma è troppo poco. Chiaramente se vuoi recuperare anche materiale vecchio e non hai visto parecchia roba, ovviamente hai l'imbarazzo della scelta...ma 30 giorni, se hai tempo libero, riesci a vederti parecchia roba.
Spenderei i soldi del WWE Network solamente se domani mettessero l'opzione di scaricare i filmati per guardarli in TV offline...in quel caso sì.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da bonf89 »

Comunque se ti abboni il 27 gennaio in un mese ti becchi TakeOver, Rumble e Elimination Chamber.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Il Corvo »

CavaxMMA ha scritto:Ma devi ancora fare la prova dei 30 giorni?
già fatta l'anno scorso, e decisi di non abbonarmi per un problema di poco tempo libero.. ed è la cosa che più mi trattiene anche ora :?
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da RedandYellow »

Guarda, tutto dipende dal grado di passione che hai e soprattutto dal tempo a disposizione. Personalmente ,dipende i periodi, faccio un po "stacca-attacca" ma l'archivio a disposizione è da orgasmo per gli storici come me. Anche se tutto è reperibile via internet avere tutto a portata di click istantaneo è una bella sensazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Colosso »

A chi è abbonato, vorrei chiedere un dettaglio decisivo: è possibile usare la funzione avanti veloce per i filmati? A me piace vedere i match ma non ho tempo per seguire eventi di 4 ore.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da RedandYellow »

Su smart tv c'è il FF anche se non è velocissimo, mentre da cellulare è meglio perche' c'è l'opzione tasto 30 secondi che ti trasporta automaticamente avanti appunto di 30 sec.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da AL Snow »

Dipende dal device o meglio dallo store per cui è fatta l'app. Su pc, android, mac hanno tutti delle piccole differenze. Anche tra le varie smart tv ci sono differenze tra Samsung e Panasonic ad esempio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Colosso »

"La WWE ha discusso l’idea di cambiare il sistema del WWE Network, incrementando i prezzi e il numero di contenuti. La compagnia possiede una grande quantità di materiale che non è ancora disponibile online. E sembra che i fan dovranno aspettare ancora per visionarli.

Dave Meltzer ha commentato che Vince McMahon ha scartato l’idea e che l’idea precedente era quella di offrire anche contenuti di altre compagnie, come la EVOLVE e PROGRESS.

WWE discussed the idea of making the WWE Network a tier system with higher prices getting more content. They own a ton of footage that isn’t even available yet. It looks like fans will have to wait even longer to see it now.

Non è chiaro il motivo per cui la WWE abbia accantonato l’idea."

Francamente hanno fatto beno, metto che aumentavano il prezzo a 15 euro per proporre delle indies che non hanno pubblico e di cui non importa a nessuno.
Se c'è una cosa che devono aumentare è la proposta di materiale classico e raro.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da RedandYellow »

La scelta di cancellare le "hidden gems" resta incomprensibile, in linea con la gestione di tutta la WWE...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Network: perché si e perché no

Messaggio da Colosso »

Negli scorsi giorni la WWE ha fatto sapere che da gennaio 2025, negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e America Latina Raw arriverà su Netflix, insieme allo show rosso, il servizio in streaming avrà l’esclusiva sul mercato internazionale (escluso dove ci sono già accordi con altre reti) della messa in onda dei Premium Live Event e di tutti i contenuti della federazione.
Un accordo incredibile, che porterà nelle casse della federazione di Stamford 500 milioni di dollari all’anno per dieci anni.

La fine del WWE Network
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che non appena il nuovo accordo con Netflix sarà in vigore, il WWE Network cesserà di esistere.

“Il WWE Network è ancora operativo in diverse parti del mondo, soprattutto in Europa. Tutto il materiale che oggi troviamo sul Network sarà inserito su Netflix al di fuori degli Stati Uniti. Il WWE Network chiuderà alla fine dell’anno.”
Quindi come ormai chiaro, dal 2025 i PLE della WWE anche in Italia saranno visibili su Netflix.

Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Immagine
Rispondi