IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da HSMA »

No, il motivo per cui la maggior parte dei wrestler salta in WWE è che ti mantengono anche da infortunato.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Tsunami »

HSMA ha scritto:No, il motivo per cui la maggior parte dei wrestler salta in WWE è che ti mantengono anche da infortunato.
Pensavo fosse ovvio.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da HSMA »

Tsunami ha scritto:
HSMA ha scritto:No, il motivo per cui la maggior parte dei wrestler salta in WWE è che ti mantengono anche da infortunato.
Pensavo fosse ovvio.
A quanto pare, non per il nostro amico WCW
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

La trovo una spiega banale e riduttiva. Sennò sarebbero lì tutti tutti, sarebbe rimasto lì anche Storm invece di tornarsene in TNA e altri mollerebbero altrove per accasarsi. Non può essere (solo) quello.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Tsunami »

Francesco Bizzini ha scritto:La trovo una spiega banale e riduttiva. Sennò sarebbero lì tutti tutti, sarebbe rimasto lì anche Storm invece di tornarsene in TNA e altri mollerebbero altrove per accasarsi. Non può essere (solo) quello.
Infatti Storm si è fermato per un ginocchio ed ha aprofittato visto che era nati da poco il figlio.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma ovvio che il benefit è un incentivo, ma non è la motivazione maestra perché tutti, da AJStyles a ACH jumpano in WWE. Anche perché non è che questo benefit dura per sempre: voglio vedere come ti rinnovano il contratto se per l'80% di esso sei rimasto fermo infortunato.... ad un certo punto ti dicono "guarda quella è la porta, se vuoi ti chiamo un taxi"...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da ironmaiden »

Ho letto dell'accostamento di Jericho alla TNA e ad un probabile vicino ritorno in federazione di Sting e Christian per aiutarla a lanciare dei nuovi volti-simbolo... che ne pensate? Sono notizie fondate?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Tsunami »

La tna oggi fa nemmeno 200mila spettatori.
Stanno tagliando il possibile.
Registrano in Canada per tagliare le spese.

Come lo pagano Jericho?
Con i salatini?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Teo_Shield »

ironmaiden ha scritto:Ho letto dell'accostamento di Jericho alla TNA e ad un probabile vicino ritorno in federazione di Sting e Christian per aiutarla a lanciare dei nuovi volti-simbolo... che ne pensate? Sono notizie fondate?
Ma dubito fortemente. Come detto da Tsu stanno tagliando i costi e buona parte dei top name stanno lasciando o stanno per lasciare. Jericho poi che interesse ha ad accostare il suo nome a Impact? Sting e Christian quanto meno potrebbero farlo per "riconoscenza" (molto più il secondo che il primo, il quale è venuto in TNA non dico a svernare ma comunque in fase calante). Comunque ad oggi mi pare tutto abbastanza difficile.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Secondo me è credibile come notizia, ma questa cosa, incredibilmente è ancora più pessima: significa che la TNA ufficialmente e definitivamente (sulla carta virtuale e nella mente concreta dell'Industria) non conta più un ca**o, ancora meno di quel poco che contasse, non viene percepita come "competitor" dalla WWE e quindi anche i talenti/leggende possono tranquillamente andarci come in una indy qualsiasi senza mettere in pericolo (nemmeno sulla carta, come un tempo) il rispetto dovuto di mamma-WWE.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Tanto per far capire quanto i ratings non significhino molto: IMPACT! questa settimana ha avuto una crescita di ascolti...... su di una puntata "best of 2017" completamente fatta di roba di repertorio (tristissima).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Tsunami »

i ratings di dicono solo quanto un programma è appetibile per chi investe in pubblicità, cosa vuoi che sia.

E, per inciso, una puntata di recap dell'anno, che ha fatto IL DOPPIO della puntata normale, significa che la gente l'ha guardata SOLO ED UNICAMENTE per capire come era messa la fed.
Come a dire, "non ho guardato tutto l'anno, fammi vedere come va" e cmq fai un risultato basso 269,000 spettatori, è cmq il chiaro segno che le cose non vanno.

Ripeto, ha fatto più ascolti una puntata di recap che quelle "live".

Facciamocele due domande.
E cerchiamo di capire i numeri ed il senso delle cose, che magari evitiamo le stronzate stile "la denuncia di Corgan alla TNA è una storyline!!1!11!"
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Che c'entra ora Corgan? Ma vivi nel passato o nel presente? Mi pare alle volte che tu voglia per foggia buttarla in flame e provocare...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Tsunami »

Perché dopo che con il tuo precedente nickname ci hai costantemente dato degli stronzi incapaci, che pubblicavano ogni scoreggia del web per portare avanti un misterioso piano di odio verso la TNA, con uscite imbarazzanti appunto come quella su Corgan, ed essere tornato ed aver grosso modo accusato il mondo di avercela con Dixie Carter per portare avanti un misterioso piano di odio misogino nei suoi confronti e dopo l'ennesimo sproloquio su come la WWE sia il male del mondo, vederti sbarcare a commentare ogni news ad uso e consumo di come ti fa comodo, mi fa venire voglia di prenderti metaforicamente parlando a badilate nella schiena.

Ma grazie alla benevolenza di un moderatore, sei ancora qui.

Quindi ricordare a tutti il livello della brillante mente deduttiva che dava la TNA per solida e sana, nonostante cause ed indagini del fisco, è il minimo che posso fare.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Credi di riportarmi sulla strada del flame? Ma io ti resisterò :ugeek:
Bacini di Natale Tsu.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Il vincitore della IMPACT Super X Cup 2017 Dezmond Xavier farà il suo debutto per la Dragon Gate il 13 gennaio 2018, in coppia con Zachary Wentz con il quale fa tag team fisso nelle indipendenti:

http://twitter.com/DezmondXavier/status ... 4483655680

Vedremo se riuscirà a fare anche i tapings di IMPACT, che si svolgono sempre in quei giorni (un pò prima).
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da HSMA »

Ottima notizia! Wentz e Xavier non possono che migliorare nella fed che ha reso Ricochet e Pac quelli che sono oggi.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da T.C. the Punisher »

Francesco Bizzini ha scritto:Credi di riportarmi sulla strada del flame? Ma io ti resisterò :ugeek:
Bacini di Natale Tsu.
A testa non alta, altissima!
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Bella puntata (quando dai mordente - in questo caso il career match - un po' di interesse lo generi).
Gran matchone l'opener tra Trevor Lee e Ishimori.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44202
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: GFW Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Colosso »

Ho provato a stare dietro alle puntate ma gli impegni sono troppi, c'è una vita a cui badare, e così non riesco a vederne una da 6 mesi.
Mi si conferma che il prodotto attuale è bello e appetibile per un fan delle major? Non credo troppo alle critiche dei detrattori perchè so che c'è gente che stronca per partito preso.
Immagine
Rispondi